Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Registrazioni 2003 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Registrazioni 2003 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Registrazioni 2003 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Registrazioni 2003 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Registrazioni 2003 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Registrazioni 2003 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Registrazioni 2003 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Registrazioni 2003 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Registrazioni 2003 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Registrazioni 2003 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Registrazioni 2003 01_awa10 Registrazioni 2003 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Registrazioni 2003 Vote_lcap2Registrazioni 2003 Voting_bar2Registrazioni 2003 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Registrazioni 2003 Vote_lcap2Registrazioni 2003 Voting_bar2Registrazioni 2003 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
MIKE&JANETpassion! (8454)
** DirtyDianaEle ** (8444)
DirtyMetalJackson (5881)
MissMJNaughty (3524)
Zaira♥ (2966)
Ashley (2550)
~D i f f e r e n t; (1477)

Registrazioni 2003

+2
MIKE&JANETpassion!
Sere_MJ
6 partecipanti

Andare in basso

Registrazioni 2003 Empty Registrazioni 2003

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Mag 2010 - 12:02

"Sono Michael. Ahh, sono le 4:30 del mattino qui, ecco perchè potrei sembrarti stanco (ride), sono davvero distrutto...ma ti prego di controllare il messaggio che ti ho lasciato qualche giorno fa. Sono molto preoccupato. Non mi fido di quell'uomo. Crediamo sia cattivo, pensiamo sia un mafioso italiano. Per favore...dobbiamo essere più intelligenti di lui. Quindi, ti prego di aiutarmi con questa faccenda. Ho bisogno di quei fondi, voglio andare via...Non voglio stare a Neverland adesso."

"Sono molto imbarazzato. Ma, dovrebbero arrivare dei finanziamenti per Gennaio o il 2 Febbraio...ecco perchè abbiamo bisogno di avere 150 sul conto Sun Screen (?). Ti prego non essere arrabbiato con me per (audio incomprensibile)...E' qualcosa di molto importante per me e la mia famiglia, perchè sono (audio incomprensibile)... Sono perseguitato, credo si tratti di (nome censurato)".

"E' Michael che chiama. E' molto importante, voglio quel 150 su quel conto per me perchè... sono molto preoccupato per la mia vita. Sto sentendo molte storie riguardo a (nome censurato) che sta ancora cercando di sabotarmi e voglio essere in un altro posto e ne ho trovato uno che mi piace ed ora voglio stare via per un po', dove non possono trovarmi. Quindi, ti prego aiutami, aiutami e cosa più importante (audio incomprensibile). Siamo fratelli."

"Se ricevi questo messaggio, chiamami immediatamente all'805*** ****. Ciò di cui voglio parlarti è davvero top, top-secret. Ho bisogno di una banca tedesca o svizzera..."

"Mi piacerebbe tanto che lavorassimo insieme, ma per quanto riguarda la tempistica... Sento nel mio cuore che dovremmo muoverci il più velocemente possibile, perchè per quanto concerne il lato cinematografico...ah, non so se hai letto il giornale, ma la Marvel ha già venduto i suoi diritti d'internet e le azioni al momento sono molto in ribasso. Hanno fatto uscire Spider Man, adesso stanno per uscire l'Incredibile Hulk, X-Men 2 e anche Spider Man 2. Arriveranno alle stelle (le azioni), le cose cambieranno! Capisci... e poi questo delirio per i supereroi... e tutte le cose che possiamo fare...voglio farne parte prima che le azioni...dobbiamo saltarci dentro adesso. La tempistica è perfetta".

Parere personale: è ''leggermente'' inquietanteeeeeeeeeeeeee Shocked Shocked Shocked
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Torna in alto Andare in basso

Registrazioni 2003 Empty Re: Registrazioni 2003

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Mag 2010 - 12:14

Scusate doppio post...strano proprio nel 2003 anno delle seconde accuse, un mafioso italiano, soldi in Svizzera (dove alcuni pensano di trovi)...mmmmmmmmmmmmmm
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 12 Mag 2010 - 12:27

io ho pianto e sono rimasta inquietata...
tra un pò, riprendo la ragione e commento...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Umore Umore : incompresa

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Mag 2010 - 12:28

Hai tutto il tempo che vuoi...col calma
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Man in the mirror<3 Mer 12 Mag 2010 - 12:37

OMG!!!! Shocked
Ok, innanzitutto voglio dire che è davvero mooolto inquietante, sembra che tutto giri intorno a queste chiamate a questo punto...
Non so perchè, ma 2003, mafioso e italiano mi fa pensare ad Arvizo, che mi sembra d'aver letto avesse origini italiane, sbaglio??
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Umore Umore : Happy Shallala

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 12 Mag 2010 - 13:27

vi suggerisco di ascoltare l'audio per chi non lo ha fatto...fa ancora più impressione.
io credo che Michael, come ho detto più volte, si sia cacciato in un guaio più grande di lui, che forse ha avuto inizio dal 2003 con Arvizio, come dite voi (io non sapevo fosse italiano... oh illuminatemi vi prego), e si sia prolungato fino al 25 giugno 2009, giorno in cui è morto o sparito dalla circolazione (dipende dai punti di vista) e quindi ha forse pagato le conseguenze della sua intromissione.

grazie Serè ci hai dato una grande news!!! baci
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Umore Umore : relax

Messaggio Da Fairy MJ Mer 12 Mag 2010 - 13:43

chi sà qualcosa può cercare notizie su questo Arvizio, per piacere???
io non ne sò niente piango
certo però, allora è vero che Mike aveva avuto a che fare con la mafia italiana già con la canzone "Smooth Criminal" e quindi anche dopo questo avrà avuto a che fare con loro?????
magari x soldi o avrà visto qualcosa????
e i bambini???? affraid
che ne pensate???
confused
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Sere_MJ Mer 12 Mag 2010 - 13:54

Se fosse per i bambini non credo se ne sarebbe andato per lasciarli allo scoporto...(prego comunque per l'informazione I love you ) se mi dite il nome cerco io informazioni di questo tipo
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 12 Mag 2010 - 14:02

non credo che i bambini siano in pericolo, sono super protetti, circondati dalla famiglia e fargli del male significherebbe mettersi contro un bel po di gente a partire dai suoi fan...e non credo gli convenga!!!
far sparire un uomo adulto, con i problemi di dipendeza di Michael è più facile: basta far credere che si è iniettato da solo troppa roba ed il gioco è fatto...non ci sono i testimoni!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Gio 13 Mag 2010 - 8:09

Da quanto risulta la madre di Gavin, June fu accusata di frode fiscale...
Dopo la perquisizione del 18 novembre 2003 Michael Jackson non aveva potuto continuare ad abitare a Neverland. La sua isola di Peter Pan nei fatti “non c’era” più: violata, snaturata, popolata da fantasmi, ora lo deprimeva, come un bastimento affondato dai corsari. Qualche volta, senza saperlo, lui che non reggeva le sconfitte e cercava rifugio nella droga, anelava la fine di quei giorni come una liberazione.
Unico aggancio con la vita i figli che tuttavia, se stava male, non erano ammessi alla sua sofferenza. Così nel 2004 si era definitivamente trasferito a Beverly Hills, in una villa da venti milioni di dollari, lontano dai clamori. Passava il tempo a leggere giornali, ascoltare musica, parlare con gli avvocati, pregare il medico di calmare il dolore cronico, non sapeva se fisico o psichico. Ricordando i pellegrinaggi a Neverland delle associazioni benefiche per l’infanzia, profugo, spogliato, stringeva i suoi piccoli al cuore.
- Piangi? – chiedeva il primogenito Prince Michael
- Certo che no! - mentiva suo padre
- Sei il miglior daddy del mondo, non piangere… - Paris non era convinta
- Mi luccicano gli occhi… è un’allergia…
- Certo – la tata Grace accorreva – ecco un fazzoletto per papà… venite con me… lasciatelo lavorare….
Grace Rwaramba filtrava come poteva la disperazione di Michael soprattutto verso i figli. Compito da titani perché era lui stesso un bambino. Si coricava stanca, angosciata. Sapeva che molti invidiavano il suo potere sul re del pop, ma Grace era cosciente che la luce, nella quale un tempo si riflettevano i dipendenti della star, calava verso la notte.

Gavin Arvizio, presunta vittima di Michael Jackson, era stato uno dei tanti minorenni presi sotto protezione a Neverland. Glielo aveva segnalato Jamie Masnada, fondatore di una organizzazione benefica per l’infanzia colpita dal cancro. In seguito si era rammaricato di avere messo la famiglia Arvizio in contatto col re del pop e aveva testimoniato come il ragazzino, che credevano in fin di vita, fosse risorto grazie all’amicizia dell’artista. June Arvizio, madre di Gavin, prima della messa in onda del documentario di Bashir, aveva detto che nessuno aveva trattato suo figlio con tanto amore. Dopo “Living with Michael Jackson” era stata assalita dai sospetti. Consultato un avvocato aveva condotto Gavin da un terapista, cui aveva confessato le presunte molestie sessuali. Nella perquisizione di Neverland erano state trovate presunte lettere d’amore di Jacko al ragazzo. Charles Carbone, legale che si batteva per i diritti dei detenuti, se ne era uscito: “Nella cultura dei nostri penitenziari i pedofili sono i più odiati. L’unica possibilità di scampo per Michael Jackson sarebbe la cella di isolamento”.
[Michael Jackson al tribunale in pigiama]

Michael Jackson al tribunale in pigiama

In preda a un panico che gli ansiolitici non fugavano, la pop star si era rivolta all’avvocato più noto di tutta la California: Tom Mesereau, difensore di Mike Tyson e Robert Blake, che al momento di occuparsi del suo caso aveva già vinto sei appelli a pene capitali. Il legale si teneva in perenne contatto con lui per informarlo e prevenirlo:
- Gavin ha raccontato che gli avresti fatto bere alcool… - Mesereau un pomeriggio disse al telefono
- Assurdo – singhiozzò il cantante…
- Stai calmo… tutto si risolve … anche la storia riportata dal Daily Mirror, quella che avresti fatto “rubba rubba”…
“Rubbing up” in italiano si può tradurre con “strusciarsi”, “rubba rubba” potrebbe suonare “struscio struscio”. Michael sospirò:
- Mai fatto giochi di struscio per eccitarmi coi bambini…
- Lo dimostreremo… la madre di Gavin dice che volevi essere chiamato papà…
- Questo è un delitto Tom?
- Non è questo… la Arvizio ha precedenti per disturbi psichici, denunce per molestie, maltrattamenti, aggressioni…
- Mi capitano solo sfruttatori!
- Il padre di Gavin però ci sta dando una mano… dice che la ex moglie è una mitomane… June Arvizio ha accusato certa gente di averla violentata…
- E allora?
- Non era vero … lei non è attendibile… Tom Sneddon dovrà salire sul banco dei testimoni per spiegare su quali elementi ha deciso di promuovere la perquisizione a Neverland.

Tom Sneddon era il procuratore distrettuale di Santa Barbara, per Jacko simbolo dell’inquisizione. Pensando a quell’uomo Michael aveva gli incubi: Sneddon si era occupato del caso Chandler e dieci anni dopo se lo era ritrovato davanti. Gli aveva dedicato un singolo dell’album “HIStory past, present and future” e in tourné lo aveva cantato con rabbia. Protagonista della canzone Dom Sheldon, ma quel nome camuffava l’identità del procuratore. Il ritornello diceva: “Vogliono farmi il culo vivo o morto sai/ che ha davvero cercato di abbattermi /di sorpresa scommetto che c'entra la CIA/ non fa meta' di quello che dice /Dom Sheldon e' un uomo gelido”
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 13 Mag 2010 - 10:01

piango ancora ma commento lo stesso...
scusa ele hai il link delle registrazioni?
sono sconvolta!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 13 Mag 2010 - 13:03

il link è quello nel primo post di serena

questo è il racconto che sto mettendo in un altro topic...si possono avere notizie su Arvizio padre??? tipo chi è, dov'è nato, che lavoro fa....la sua vita insomma
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Gio 13 Mag 2010 - 13:50

Sul padre non ho trovato niente....
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Fairy MJ Gio 13 Mag 2010 - 13:54

Alcuni commenti trovati su Facebook, di ragazze che hanno visto Studio Aperto con la notizia in diretta:

Mi hanno appena comunicato che a Studio Aperto hanno mandato in onda l'audio di una chiamata da parte di Michael a uno dei fratelli,in cui chiedeva dei soldi perchè ricattato da un Boss della mafia italiana. Inoltre diceva di non voler più vivere a Neverland e di voler rifugiarsi in un luogo sicuro dove nessuno lo avrebbe trovato. Forse questo nastro risale al 2003. Purtroppo non ho visto il servizio,altrimenti avrei fornito una descrizione più dettagliata.

-ragazze michael aveva dei debiti... ed è anche per questo che ha accettato di ritornare sul palco. Non voleva tornare a Neverland a causa di quello che era successo.

-ragazzi se qst notizia della mafia è vera Mike ♥️ ♥️ ♥️ ha ftt bene a skappare. La mafia è spietata nn risparmia nessuno, mette in mezzo la famiglia. Un uomo calabrese (imprenditore ricco) si è opposto alla mafia è una notte si è svegliato kn due uomini davanti, hanno sparato il fratello ecc. e lui è scappato. Michael ha fatto bene a scappare... Mostra tutto :'( :'( :'(
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da Fairy MJ Gio 13 Mag 2010 - 21:27

ecco il video con i sottotitoli della telefonata, mi è stato gentilmente segnalato da una mia amica di You Tube Dora, che me lo ha inviato, buona visione, state attente alle parole, poi continuiamo la discussione:

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Ven 14 Mag 2010 - 14:48

''voglio andare in un posto che mi piaccia, andarmene per un pò / non dobbiamo farci dividere dal sistema''...
credete sia possibile che questo ''voglio andarmene per un pò'' sia successo 6 anni dopo?...
Medito time mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 14 Mag 2010 - 17:08

con la sua voce è ancora più inquietante!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 14 Mag 2010 - 19:09

Sere_MJ ha scritto:''voglio andare in un posto che mi piaccia, andarmene per un pò / non dobbiamo farci dividere dal sistema''...
credete sia possibile che questo ''voglio andarmene per un pò'' sia successo 6 anni dopo?...
e lo vedi che tutto torna??? lui era minacciato, temeva per la vita dei figli e quindi è sparito dalla circolazione...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Fairy MJ Sab 15 Mag 2010 - 21:11

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
Sere_MJ ha scritto:''voglio andare in un posto che mi piaccia, andarmene per un pò / non dobbiamo farci dividere dal sistema''...
e lo vedi che tutto torna??? lui era minacciato, temeva per la vita dei figli e quindi è sparito dalla circolazione...

quoto quoto quoto è scappato ragà!!!!!
io ne sono sempre più convinta....
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 15 Mag 2010 - 21:15

Fairy MJ ha scritto:
** DirtyDianaEle ** ha scritto:

quoto quoto quoto è scappato ragà!!!!!
io ne sono sempre più convinta....
e ha fatto bene...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Sab 15 Mag 2010 - 22:49

Madonna se è scappato veramente?? tornerà secondo voi?? io ho paura...se lui è vivo nn voglio morire con il rimorso di non averlo potuto vedere nemmeno una volta Crying or Very sad
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Mag 2010 - 9:27

secondo me tornerà.......attendiamo il Registrazioni 2003 65567
tu che dici Camy???????
hai cambiato idea, sei più fiduciosa???
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Dom 16 Mag 2010 - 12:21

io sono un pò...mmmm...c'è....confusa...ecco CONFUSA
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da Fairy MJ Dom 16 Mag 2010 - 14:42

Sere_MJ ha scritto:io sono un pò...mmmm...c'è....confusa...ecco CONFUSA
confusa e felice!!!!
lol!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Dom 16 Mag 2010 - 18:27

Fairy MJ ha scritto:secondo me tornerà.......attendiamo il Registrazioni 2003 65567
tu che dici Camy???????
hai cambiato idea, sei più fiduciosa???
fiduciosa un pò troppo forse...mi sento come serena..confusa confused
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili