Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Startin' Over Era 2007-2012
+6
Just Wanna Dance
DirtyMetalJackson
MIKE&JANETpassion!
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
Sere_MJ
10 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: LA TOYA JACKSON WORLD :: LA TOYA JACKSON :: La Toya Foto Gallery
Pagina 4 di 26
Pagina 4 di 26 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26
Re: Startin' Over Era 2007-2012
L'autista o una fiamma meditiamo mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Sere_MJ- The Legend
mamma mia Jermaine sembra che l'hanno modellato con il pongo
l'ultima è bellissima
l'ultima è bellissima
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
È l'effetto smonta-zigomi! Che meraviglia l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sere_MJ- The Legend
Scusate il doppio-post
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho fatto queste foto dal video che ha postato Duny dove parla con Bubbles (: questo video è veramente commovente, la prima volta che l'ho visto mi ha molto intristito, questa volta invece mi ha commosso veramente, l'ho guardato con maggior attenzione. E questo video fa capire veramente che i fan di Michael che "odiano" La Toya non hanno capito un bel niente ne di lei, ne di Michael.. Sono la stessa persona, sono uguali! Si commuovono per le piccole cose, ma prima di tutto sono BUONI, non sto dicendo che Janet non è una buona persona, ma Janet secondo me non è uguale a Michael...
Ho fatto queste foto dal video che ha postato Duny dove parla con Bubbles (: questo video è veramente commovente, la prima volta che l'ho visto mi ha molto intristito, questa volta invece mi ha commosso veramente, l'ho guardato con maggior attenzione. E questo video fa capire veramente che i fan di Michael che "odiano" La Toya non hanno capito un bel niente ne di lei, ne di Michael.. Sono la stessa persona, sono uguali! Si commuovono per le piccole cose, ma prima di tutto sono BUONI, non sto dicendo che Janet non è una buona persona, ma Janet secondo me non è uguale a Michael...
Sere_MJ- The Legend
si anche io la penso come te Sere....credo che Janet assomigli di più al padre e gli altri fratelli, Michael ha un'altro tipo di carattere...anche a me qesto video ha commosso, è molto triste!!!!
si molto al padre** DirtyDianaEle ** ha scritto:si anche io la penso come te Sere....credo che Janet assomigli di più al padre e gli altri fratelli, Michael ha un'altro tipo di carattere...anche a me qesto video ha commosso, è molto triste!!!!
Sere_MJ- The Legend
ti in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sere_MJ ha scritto:Scusate il doppio-post
anche io lo ammetto ho perso due lacrimucce quando alla fine lei chiamava Bubbles e quella non la guardava nemmeno!!!
è vero ragazze LaToya ha lo stesso modo di fare di Michael...a volte è impressionante
È vero Duny Molto commovente! Anche quando si spaventa perchè Bubbles si alza mi ha fatto ridere!
Sere_MJ- The Legend
si rotola nei diamanti woooo
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sere_MJ- The Legend
Che belle scarpeeeeeeeeeeeeee
Sere_MJ- The Legend
riguardo a Janet mi sento di intervenire...di certo non è uguale a Mike, questo è evidente! ma non mi potete dire che assomiglia di più agli altri fratelli! Janet è una cosa diversa da loro, è tutt'altro!! non avrà lo stesso carattere di MJ e di LTJ, ma non è come loro! Janet è una cosa a sè, io l'ho vista piangere, l'ho vista giocare... lei però sceglie di mostrarsi dura... e con questo non voglio sempre condraddirvi o portare Janet su un piatto d'argento...è solo che la penso così...
belle comunque quelle scarpe!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Noi mica abbiamo offeso Janet comunque Io ho solo detto che La Toya mi ricorda di più Michael, ma Janet mi ricorda di più il padre. Io considero Janet una fantastica persona, essendo sincera, però ha quel che...che mmmmm non so! Con questo non voglio dire che è una cattiva persona, non lo direi mai anche perchè non la conosco di persona, come non conosco La Toya!MIKE&JANETpassion! ha scritto:riguardo a Janet mi sento di intervenire...di certo non è uguale a Mike, questo è evidente! ma non mi potete dire che assomiglia di più agli altri fratelli! Janet è una cosa diversa da loro, è tutt'altro!! non avrà lo stesso carattere di MJ e di LTJ, ma non è come loro! Janet è una cosa a sè, io l'ho vista piangere, l'ho vista giocare... lei però sceglie di mostrarsi dura... e con questo non voglio sempre condraddirvi o portare Janet su un piatto d'argento...è solo che la penso così...
Sere_MJ- The Legend
no ma io non ho detto che tu hai offeso Janet assolutamente ! io sono la prima a dire che Janet ha un carattere tutto suo! ecco è pi dura, forte caratterialmente! io lo so che non la volevi offendere! cioè è ormai noto che io amo Janet alla follia, ma come amo anche La Toya!
Ormai è noto che Michael è la mia vita, e che adoro alla follia La Toya e Janet
Sere_MJ- The Legend
mi sento di quotare Serena....nessuno ha mai offeso Janet ne aveva l'intenzione di farlo.....ma abbiamo semplicemente detto e io stessa l'ho ripetuto più volte che Latoya in certe mosse, in certi atteggiamenti e nel modo di parlare e gesticolare mi ricorda più Mike di quanto me lo ricordi Janet tutto quiSere_MJ ha scritto:Noi mica abbiamo offeso Janet comunque Io ho solo detto che La Toya mi ricorda di più Michael, ma Janet mi ricorda di più il padre. Io considero Janet una fantastica persona, essendo sincera, però ha quel che...che mmmmm non so! Con questo non voglio dire che è una cattiva persona, non lo direi mai anche perchè non la conosco di persona, come non conosco La Toya!MIKE&JANETpassion! ha scritto:riguardo a Janet mi sento di intervenire...di certo non è uguale a Mike, questo è evidente! ma non mi potete dire che assomiglia di più agli altri fratelli! Janet è una cosa diversa da loro, è tutt'altro!! non avrà lo stesso carattere di MJ e di LTJ, ma non è come loro! Janet è una cosa a sè, io l'ho vista piangere, l'ho vista giocare... lei però sceglie di mostrarsi dura... e con questo non voglio sempre condraddirvi o portare Janet su un piatto d'argento...è solo che la penso così...
io non ho detto che avete offeso J
tesoro l'ho capito che questo messaggio è diretto a me perchè l'ho paragonata io ai fratelli .... non mi sembra una cosa tanto brutta da dire no??? in fondo i fratelli non sono poi cosi male (anzi mi sembrano anche simpatici, giusto Jermaine è un po particolare, ma vabbè quello è un caso a parte) ... io non li conosco personalmente (purtroppo ) come non conosco Janet, La Toya o Michael ( ) e quindi il mio giudizio è solo una semplice osservazione degli attegiamenti, dei comportamenti che vedo. l'impressione che Janet mi ha dato fin dall'inizio è quella di assomigliare molto al padre e ai fratelli (l'ho sempre detto fin dall'inizio) e non mi posso togliere questo giudizio dalla testa mi spiace.... se come dici tu Janet è diversa io questo non lo so perchè non la conosco a fondo, come non la conosci tu, io però noto molta la differenza tra lei e Michael, cosa che invece non trovo con La Toya....io la penso cosi!!!!MIKE&JANETpassion! ha scritto:riguardo a Janet mi sento di intervenire...di certo non è uguale a Mike, questo è evidente! ma non mi potete dire che assomiglia di più agli altri fratelli! Janet è una cosa diversa da loro, è tutt'altro!! non avrà lo stesso carattere di MJ e di LTJ, ma non è come loro! Janet è una cosa a sè, io l'ho vista piangere, l'ho vista giocare... lei però sceglie di mostrarsi dura... e con questo non voglio sempre condraddirvi o portare Janet su un piatto d'argento...è solo che la penso così...
Sere_MJ- The Legend
Pagina 4 di 26 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26
Argomenti simili
» "Startin' Over" nuovo libro di Toya
» [VIDEO] LaToya Jackson - Wanna Be Startin' Somethin'
» 20 Y.O. era (2006-2007)
» [VIDEO] LaToya Jackson - Wanna Be Startin' Somethin'
» 20 Y.O. era (2006-2007)
Michael Jackson the King of Love... :: LA TOYA JACKSON WORLD :: LA TOYA JACKSON :: La Toya Foto Gallery
Pagina 4 di 26