Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Randy Jackson furioso, mancano i figli di Michael
+2
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Randy Jackson furioso, mancano i figli di Michael
Originariamente postato 49 minuti fa dallo staff di TMZ
Randy Jackson ha appena sparato un messaggio su Twitter riguardo i bambini di Michael Jackson - e suona come se fosse colpa di qualcuno per la loro assenza dal mausoleo ... per l'anniversario della morte di Michael.
Ecco cosa Randy ha twittato poco dopo aver portato i suoi omaggi al Forest Lawn Cemetery:
"Mi dispiace fratellone, per non aver portato i tuoi figli lì per l'anniversario del tuo ultimo giorno. Ci ho provato."
Prince, Paris e Blanket sono stati visti ieri alle Hawaii, ma non sono stati ancora visti oggi - mentre la nonna Katherine è a Gary, IN.
Restate sintonizzati ...
Fonte: TMZ
Randy Jackson ha appena sparato un messaggio su Twitter riguardo i bambini di Michael Jackson - e suona come se fosse colpa di qualcuno per la loro assenza dal mausoleo ... per l'anniversario della morte di Michael.
Ecco cosa Randy ha twittato poco dopo aver portato i suoi omaggi al Forest Lawn Cemetery:
"Mi dispiace fratellone, per non aver portato i tuoi figli lì per l'anniversario del tuo ultimo giorno. Ci ho provato."
Prince, Paris e Blanket sono stati visti ieri alle Hawaii, ma non sono stati ancora visti oggi - mentre la nonna Katherine è a Gary, IN.
Restate sintonizzati ...
Fonte: TMZ
Re: Randy Jackson furioso, mancano i figli di Michael
e lo sanno loro perchè mancano...forse papino li ha portati a fare il bagnetto
ora aspetto solo i commenti di Jermaine: fratello sei tutti noi lasciaci quegli indizi di cui abbiamo bisogno adesso più che mai!!!!
ora aspetto solo i commenti di Jermaine: fratello sei tutti noi lasciaci quegli indizi di cui abbiamo bisogno adesso più che mai!!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
L'ho letto su twitteeeeeeeeeeeeeeeeeer:
Ultima modifica di Sere_MJ il Sab 26 Giu 2010 - 17:16 - modificato 1 volta.
Sere_MJ- The Legend
abbiamo bisogno di indiziiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:e lo sanno loro perchè mancano...forse papino li ha portati a fare il bagnetto
ma perchè Randy scrive questa frase di scusa al fratello dopo la cerimonia?
era rivolta al fratello o a noi?
oddio non ci sto capendo niente!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
si poi mi sembra strano che lui non sapesse che i ragazzi non sarebbero venuti...apparte il fatto che ci sono articoli e foto dei ragazzi alle Hawai, ma poi dico vi riunite per andare li tutti insieme e non sai che i tuoi nipoti non vengono??? è ridicolo....
- Spoiler:
Sere_MJ- The Legend
hai capito i ragazzi!!!!!
mooolto dispiaciuti eh????
la cosa non mi quadra.....
mooolto dispiaciuti eh????
la cosa non mi quadra.....
grande ele!!!!!!!!!!!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:e lo sanno loro perchè mancano...forse papino li ha portati a fare il bagnetto
Serendipity87VG- Is it Scary
Umore : si va avanti...sempre!!
02/07/2011
Dal Twitter di Randy Jackson:
(Randy risponde ad alcune domande dei fans)
- "Credi che Branca abbia qualcosa a che fare con la morte di tuo fratello come sostiene La Toya?"
Randy: "Credo che vi sia senza dubbi un complotto e al momento, non escludo niente e nessuno.
Chiunque ne trae profitto- e voglio specificare che non si tratta della sua famiglia, al contrario di quello che è il credo popolare- è sospetto ai miei occhi.
In particolarmodo mi avvilì la fretta degli esecutori nel siglare accordi ancor prima che potessi dare una degna sepoltura a mio fratello.
I primi prescelti furono la Sony e l'AEG...Solo pochi giorni dopo la sua morte. Per quanto cruento possa suonare, sembravano avvoltoi ad un banchetto maniacale."
- "Ritieni che vi siano sostenitori di Branca strategicamente inseriti nelle comunità jacksoniane?"
Randy: "Sì"
- "Se la famiglia era così preoccupata per la salute di Michael, allora perchè cercavate tutti di convincerlo ad esibirsi con voi al Texas Stadium?"
Randy: "Frank Dileo siglò l'accordo a nostra insaputa. Non avevamo la minima idea di quello che stava succedendo, è per questo che è stato denunciato."
- "Randy, parlaci di Trent e Lowell Henry, sono molto vicini a tua madre! Sono molto preoccupata per certi "accordi".
Randy: "Bella domanda. Voglio essere molto chiaro riguardo a questa faccenda... Tutta la famiglia è preoccupata per Trent e Lowell Henry. Potrebbe trattarsi di egoistica ambizione. Ce ne stiamo occupando. Siamo molto preoccupati del loro coinvolgimento negli affari di nostra madre.
- "In molti dubitano della legalità del testamento..."
Randy: "Questa è una bella domanda. Ci sono molte cose che non vanno con questo testamento. Da dove inizio????
Prima di tutto...So, che questa non è la disposizione che avrebbe voluto mio fratello. Il testamento è terribilmente pieno di difetti...Errori d'ortografia, discrepanze, ecc. L'unico motivo per cui questo testamento è andato avanti è stato perchè...mentre noi eravamo sotto shock ed addolorati, loro hanno fatto un buon lavoro nel bombardarci con i contratti, il film, il testamento ed innumerevoli documenti legali. Quando sì è tanto addolorati, è difficile dedicarsi agli affari. E cose di questa portata necessitano di speciale attenzione e mente lucida. Loro non ci hanno concesso questo tempo. Il testamento si è perso nella mischia. Il testamento era notevolmente importante, ma all'epoca, dare a mio fratello una degna sepoltura aveva la priorità. Fu tutto così intenso, siamo ancora sotto shock.
Non posso dire molto...Ma sappiate che non è finita."
Fonte: Twitter - Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
Dal Twitter di Randy Jackson:
(Randy risponde ad alcune domande dei fans)
- "Credi che Branca abbia qualcosa a che fare con la morte di tuo fratello come sostiene La Toya?"
Randy: "Credo che vi sia senza dubbi un complotto e al momento, non escludo niente e nessuno.
Chiunque ne trae profitto- e voglio specificare che non si tratta della sua famiglia, al contrario di quello che è il credo popolare- è sospetto ai miei occhi.
In particolarmodo mi avvilì la fretta degli esecutori nel siglare accordi ancor prima che potessi dare una degna sepoltura a mio fratello.
I primi prescelti furono la Sony e l'AEG...Solo pochi giorni dopo la sua morte. Per quanto cruento possa suonare, sembravano avvoltoi ad un banchetto maniacale."
- "Ritieni che vi siano sostenitori di Branca strategicamente inseriti nelle comunità jacksoniane?"
Randy: "Sì"
- "Se la famiglia era così preoccupata per la salute di Michael, allora perchè cercavate tutti di convincerlo ad esibirsi con voi al Texas Stadium?"
Randy: "Frank Dileo siglò l'accordo a nostra insaputa. Non avevamo la minima idea di quello che stava succedendo, è per questo che è stato denunciato."
- "Randy, parlaci di Trent e Lowell Henry, sono molto vicini a tua madre! Sono molto preoccupata per certi "accordi".
Randy: "Bella domanda. Voglio essere molto chiaro riguardo a questa faccenda... Tutta la famiglia è preoccupata per Trent e Lowell Henry. Potrebbe trattarsi di egoistica ambizione. Ce ne stiamo occupando. Siamo molto preoccupati del loro coinvolgimento negli affari di nostra madre.
- "In molti dubitano della legalità del testamento..."
Randy: "Questa è una bella domanda. Ci sono molte cose che non vanno con questo testamento. Da dove inizio????
Prima di tutto...So, che questa non è la disposizione che avrebbe voluto mio fratello. Il testamento è terribilmente pieno di difetti...Errori d'ortografia, discrepanze, ecc. L'unico motivo per cui questo testamento è andato avanti è stato perchè...mentre noi eravamo sotto shock ed addolorati, loro hanno fatto un buon lavoro nel bombardarci con i contratti, il film, il testamento ed innumerevoli documenti legali. Quando sì è tanto addolorati, è difficile dedicarsi agli affari. E cose di questa portata necessitano di speciale attenzione e mente lucida. Loro non ci hanno concesso questo tempo. Il testamento si è perso nella mischia. Il testamento era notevolmente importante, ma all'epoca, dare a mio fratello una degna sepoltura aveva la priorità. Fu tutto così intenso, siamo ancora sotto shock.
Non posso dire molto...Ma sappiate che non è finita."
Fonte: Twitter - Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
silvia80- King of Pop
Il testamento è terribilmente pieno di difetti...Errori d'ortografia, discrepanze, ecc.
Oddio, anche questa adesso! o.o
L'ultima frase mi inquieta
Oddio, anche questa adesso! o.o
L'ultima frase mi inquieta
Sere_MJ- The Legend
certo perchè è falso!!!
Argomenti simili
» Notizie sui figli di MJ
» Michael Jackson ordinò di uccidere suo fratello Randy