Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

LaToya ritira premio per Michael in Russia Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
LaToya ritira premio per Michael in Russia EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... LaToya ritira premio per Michael in Russia 01_awa10 LaToya ritira premio per Michael in Russia 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
Ashley (2550)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_lcap2LaToya ritira premio per Michael in Russia Voting_bar2LaToya ritira premio per Michael in Russia Vote_rcap2 


LaToya ritira premio per Michael in Russia

5 partecipanti

Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Sere_MJ Dom 4 Lug 2010 - 16:23

Un po’ fuori di testa, la sorella maggiore di Michael, LaToya, ha ritirato un premio in onore di quella che è stata una delle leggende, anzi, la leggenda del Pop, ed il Re del Pop, suo fratello MJ! Tutto questo è avvenuto in Russia, e la grande Jackson ha parlato in maniera molto emozionata ed anche un po’ confusa, del suo illustre fratello!
LaToya ritira premio per Michael in Russia Latoya10
Io onestamente, credo che l’amore puro e senza interessi, sia solo quello della sua sorella Janet, che illuminata di una carriera propria, non ha veramente nulla da intascare dalla morte del fratello. Tutti gli altri Jackson? Beh, per conto mio vi è un giro d’interessi alquanto fastidioso, anche queste presenze secondo me vengono pagate e non poco, tutti soldi fatti sulla morte di qualcuno. Rispetto anche molto Will.I.Am, l’illustre front-man dei Black Eyed Peas, nonchè produttore di pezzi per Michael, che in una intervista con noi presenti a Milano, ha dichiarato di non voler lasciare che le canzoni e le demo vengano rialsciate, per rispetto a quel grande uomo che era Michael…
________________________________________________________________
Fonte: http://www.rnbjunk.com/latoya-jackson-ritira-un-premio-per-michael-jacskon-in-russia-948/comment-page-1/
Vorrei tanto sapere chi è sto defi che ha fatto sta roba, i suoi stupidi commenti poteva tenerseli per se...Sotto c'è pure un mio commentino Sere_MJ fischio
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Dom 4 Lug 2010 - 16:35

Non riesco a capire perchè ha detto: "un pò fuori di testa"??
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 26
Località : firenze ma...forever con michael
Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 5 Lug 2010 - 13:26

si è vero Janet gli voleva bene... ma non è vero che La Toya non gliene voleva!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Fairy MJ Mar 6 Lug 2010 - 17:05

tutte e due le sorelle gli vogliono bene è logico!!!!!
io non capisco la gente e sopratutto i Fan di Mike.....dicono che lui soffriva perchè la gente lo giudicava solo per le cose che faceva in pubblico e dicevano che era strano, tutto verissimo per carità io sono la prima a dirlo....però non capisco perchè gli stessi Fan che predicano il "bene" sputano veleno su La Toya e non riescono ancora a perdonargli quella c*****a che fu COSTRETTA a dire nel 1993???
Non li capisco..... No
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Sere_MJ Mar 6 Lug 2010 - 18:39

Infatti è quello che ho scritto io sotto nel commento, dicono sempre PREJUDICE IS IGNORANCE,ma lo fanno solo con Michael per dimostrarsi fan (certo anche io lo dico, ma se lo applico a lui lo faccio anche per lei, soprattutto perchè Michael la ha perdonata)
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 7 Lug 2010 - 10:18

Sere_MJ ha scritto:Infatti è quello che ho scritto io sotto nel commento, dicono sempre PREJUDICE IS IGNORANCE,ma lo fanno solo con Michael per dimostrarsi fan (certo anche io lo dico, ma se lo applico a lui lo faccio anche per lei, soprattutto perchè Michael la ha perdonata)
ti quoto!!!
anche a te Duny... dico io ma che c***o!!! è sua sorella!! come fanno a essere così limitati?
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 7 Lug 2010 - 12:48

bè credo sia normale visto che non si sa praticamente nulla su La Toya....voi stesse prima di aprire questa sezione o approfondire il rapporto Mike-La Toya nella szione di Mike, la giudicavate malissimo....sbaglio???
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Sere_MJ Mer 7 Lug 2010 - 13:41

Si bhè T___T
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Fairy MJ Mer 7 Lug 2010 - 17:11

** DirtyDianaEle ** ha scritto:bè credo sia normale visto che non si sa praticamente nulla su La Toya....voi stesse prima di aprire questa sezione o approfondire il rapporto Mike-La Toya nella szione di Mike, la giudicavate malissimo....sbaglio???
quoto quoto quoto è vero!!!!
però adesso si recupera.....acculturiamoci su La Toya!!!!
loveeeeeeeee
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 8 Lug 2010 - 12:37

si è vero! ma almeno noi abbiamo capito!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

LaToya ritira premio per Michael in Russia Empty Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.