Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
LaToya ritira premio per Michael in Russia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LaToya ritira premio per Michael in Russia
Un po’ fuori di testa, la sorella maggiore di Michael, LaToya, ha ritirato un premio in onore di quella che è stata una delle leggende, anzi, la leggenda del Pop, ed il Re del Pop, suo fratello MJ! Tutto questo è avvenuto in Russia, e la grande Jackson ha parlato in maniera molto emozionata ed anche un po’ confusa, del suo illustre fratello!
Io onestamente, credo che l’amore puro e senza interessi, sia solo quello della sua sorella Janet, che illuminata di una carriera propria, non ha veramente nulla da intascare dalla morte del fratello. Tutti gli altri Jackson? Beh, per conto mio vi è un giro d’interessi alquanto fastidioso, anche queste presenze secondo me vengono pagate e non poco, tutti soldi fatti sulla morte di qualcuno. Rispetto anche molto Will.I.Am, l’illustre front-man dei Black Eyed Peas, nonchè produttore di pezzi per Michael, che in una intervista con noi presenti a Milano, ha dichiarato di non voler lasciare che le canzoni e le demo vengano rialsciate, per rispetto a quel grande uomo che era Michael…
Io onestamente, credo che l’amore puro e senza interessi, sia solo quello della sua sorella Janet, che illuminata di una carriera propria, non ha veramente nulla da intascare dalla morte del fratello. Tutti gli altri Jackson? Beh, per conto mio vi è un giro d’interessi alquanto fastidioso, anche queste presenze secondo me vengono pagate e non poco, tutti soldi fatti sulla morte di qualcuno. Rispetto anche molto Will.I.Am, l’illustre front-man dei Black Eyed Peas, nonchè produttore di pezzi per Michael, che in una intervista con noi presenti a Milano, ha dichiarato di non voler lasciare che le canzoni e le demo vengano rialsciate, per rispetto a quel grande uomo che era Michael…
Re: LaToya ritira premio per Michael in Russia
Non riesco a capire perchè ha detto: "un pò fuori di testa"??
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
si è vero Janet gli voleva bene... ma non è vero che La Toya non gliene voleva!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
tutte e due le sorelle gli vogliono bene è logico!!!!!
io non capisco la gente e sopratutto i Fan di Mike.....dicono che lui soffriva perchè la gente lo giudicava solo per le cose che faceva in pubblico e dicevano che era strano, tutto verissimo per carità io sono la prima a dirlo....però non capisco perchè gli stessi Fan che predicano il "bene" sputano veleno su La Toya e non riescono ancora a perdonargli quella c*****a che fu COSTRETTA a dire nel 1993???
Non li capisco.....
io non capisco la gente e sopratutto i Fan di Mike.....dicono che lui soffriva perchè la gente lo giudicava solo per le cose che faceva in pubblico e dicevano che era strano, tutto verissimo per carità io sono la prima a dirlo....però non capisco perchè gli stessi Fan che predicano il "bene" sputano veleno su La Toya e non riescono ancora a perdonargli quella c*****a che fu COSTRETTA a dire nel 1993???
Non li capisco.....
Infatti è quello che ho scritto io sotto nel commento, dicono sempre PREJUDICE IS IGNORANCE,ma lo fanno solo con Michael per dimostrarsi fan (certo anche io lo dico, ma se lo applico a lui lo faccio anche per lei, soprattutto perchè Michael la ha perdonata)
Sere_MJ- The Legend
ti !!!Sere_MJ ha scritto:Infatti è quello che ho scritto io sotto nel commento, dicono sempre PREJUDICE IS IGNORANCE,ma lo fanno solo con Michael per dimostrarsi fan (certo anche io lo dico, ma se lo applico a lui lo faccio anche per lei, soprattutto perchè Michael la ha perdonata)
anche a te Duny... dico io ma che c***o!!! è sua sorella!! come fanno a essere così limitati?
bè credo sia normale visto che non si sa praticamente nulla su La Toya....voi stesse prima di aprire questa sezione o approfondire il rapporto Mike-La Toya nella szione di Mike, la giudicavate malissimo....sbaglio???
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Sere_MJ- The Legend
è vero!!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:bè credo sia normale visto che non si sa praticamente nulla su La Toya....voi stesse prima di aprire questa sezione o approfondire il rapporto Mike-La Toya nella szione di Mike, la giudicavate malissimo....sbaglio???
però adesso si recupera.....acculturiamoci su La Toya!!!!
si è vero! ma almeno noi abbiamo capito!
Argomenti simili
» Russia impedisce flashmob per Michael Jackson
» LaToya & Michael
» LaToya e`sempre convinta che Michael Jackson fu ucciso
» LaToya & Michael
» LaToya e`sempre convinta che Michael Jackson fu ucciso
Pagina 1 di 1