Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 01_awa10 [Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
MIKE&JANETpassion! (8454)
** DirtyDianaEle ** (8444)
DirtyMetalJackson (5881)
MissMJNaughty (3524)
Zaira♥ (2966)
Ashley (2550)
~D i f f e r e n t; (1477)

[Aggiornamento] "Michael nuovo album"

+11
~D i f f e r e n t;
PιεcεOғAηHεαят♥;
MissMJNaughty
dony_toy_dunk_mike.j
MJ4ever
DirtyMetalJackson
silvia80
Sere_MJ
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
15 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da silvia80 Gio 23 Dic 2010 - 23:20

Sto piangendo dalla delusione davvero mi sento uno schifo non so come affronterò la cosa nei prossimi giorni mi sento sconfitta speravo in un flop non è giusto non è giusto....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 10 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 23 Dic 2010 - 23:35

io ho sempre pensato che quella che stavate affrontando era una causa nobile (e lo è ancora), ma ho anche sempre pensato che era una battaglia persa in partenza... la battaglia più grande non è contro la Sony ma contro il volere delle persone....ognuno è libero di fare ciò che vuole indipendentemente se è giusto o sbagliato....
non starci male è inutile!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Umore Umore : relax

Messaggio Da Sere_MJ Gio 23 Dic 2010 - 23:46

Bhe`guarda, quoto Ele sul fatto che e`una causa nobile e che forse e`persa in partenza. Dico forse perche` io sono molto ottimista quindi diciamo che spargendo la voce forse si poteva fare qualcosa. Ma vedendo come stanno andando le cose la speranza l'ho persa anche io.
Silvia, guarda il lato positivo se cosi`si puo`definire, Michael l'uomo dei record, ha un nuovo record. In gran parte del mondo questo album anche se e`semi falso ha sbancato, accollando a Michael un nuovo merito, [per meta`perche`3 o 4 canzoni non sono sue], vedila cosi` se ti fa stare meglio (:
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Gio 23 Dic 2010 - 23:54

Non sto meglio Sony speculerà ancora e ancora ma che immortalità artistica è quella poggiata sui falsi e sulle polemiche?

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 24 Dic 2010 - 0:05

non facciamo gli ipocriti per favore io non voglio difendere la Sony, ma capisco che è un'azienda che pensa "giustamente" ai suoi interessi...come biasimarla??? voi non faresre lo stesso??? io non sono ipocrita e dico che probabilmente penserei agli interessi della mia azienda prima della moralità
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da silvia80 Ven 24 Dic 2010 - 0:46

Infatti la Sony è un'azienda che si muove in base ai consensi dei consumi e se i fans comprano che problema c'è? Se sono più immorali della Sony ben venga per le vendite perchè se non comprassero l'azienda non perseguirebbe i suoi interesssi quindi....non si è capito un bel nulla dei lavori di Michaelo ma ormai è morto non può metterci becco!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 24 Dic 2010 - 10:32

ma allora di cosa stiamo parlando??? praticamente tu hai giustificato la Sony in questo post, ho capito male???
la Sony fa i suoi interessi come tutti, anche Mike pensava ai suoi interessi economici, tipo comprare il catalogo dei Beatles e mi sembra che nessuno gli abbia mai detto nulla, eppure non è stato un gesto molto carino!!! la Sony pubblica gli abum che crede gli facciano guadagnare i soldi se poi la gente è cosi deficente da comprarla e non sa riconoscere che quello non è Mike, allora cosa dobbiamo fare??? facciamo uno sterminio dei fan di Mike???
non credo sia la soluzione più adatta, quindi arrabbiarsi cosi e farne una tragedia mi sembra tanto inutile...poi fai come ti pare se preferisci stare male per una cosa cosi stupida fai pure, per me è solo tempo perso!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Dic 2010 - 15:19

non facciamo gli ipocriti in che senso?o.O
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 24 Dic 2010 - 21:59

nel senso che se ci mettessimo nei panni della Sony non credo proprio che staremmo a vedere se sfruttare o meno Michael sia giusto o sbagliato, penseremmo più che altro a quanti profitti ne possiamo ricavare...sbaglio forse??? non è questo quello che deve pensare un'azienda???
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Dic 2010 - 22:01

Bhe si, il ricavato e`importante...ma tu metteresti in un album delle canzoni fallate?
Non so ma io non lo farei!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 24 Dic 2010 - 22:05

no ovviamente, ma infondo a loro cosa importa??? assolutamente nulla... il boicottaggio contro la Sony è una buona iniziativa ma secondo me è sbagliata la motivazione, cioè loro la boicottano perchè sta sfruttando il nome di Mike e non perchè ci hanno fatto passare un album come pieno di inediti di Michael, quando invece non è cosi!!!

è un discorso un po troppo complicato da affrontare!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da silvia80 Sab 25 Dic 2010 - 1:28

Infatti io non parlo degli interessi dell'azienda ora ma di quello che è stato fatto a un'artista del calibro di Michael negli anni e che cosa ha comportato per la sua carriera e la sua vita. Michael ha comprato onestamente il catalogo Sony non è stata altrettanto onesta nel volersene impossessare, poi tu continua ad offendere che non si va da nessuna parte, se sto male e lo esterno sono fatti miei non è una tragedia ma ho il diritto di dispiacermi per una cosa che reputo sbagliata. Ci sono cose più gravi nella vita come i terremotati di Haiti, i disoccupati in Italia ma siamo qui per parlare di Michael qui no? Se voglio parlare di qualcos'altro andrò in un'altra sezione off topic qui parlo di Michael e dico quello che voglio dite che sono troppo brutale a volte ma alcuni di voi non scherzano cominciamo ad abbassare i toni tutti quanti e vediamo se si andrà più d'accordo...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 25 Dic 2010 - 12:06

io non ti sto offendendo e non ho alzato i toni...non mi permetto mai!!! io rispondo solo ai tuoi toni, ma rispetto le tue idee e il tuo dolore avevo solo risposto alle tue affermazioni se poi tu le hai interpretate come un attacco hai sbagliato...io sono abituata a discutere pacificamente e non ad offendere, ma pensala come vuoi.
tu puoi dire quello che vuoi certo, ma poi ti devi aspettare dei commenti di conseguenza alle tue affermazioni....io mi adeguo alle situazioni!!!
io ho sempre rispettato le vostre iniziative e non le ho mai offese (ti risulta che io le abbia mai offese??), dico solo quello che penso, posso pensarla diversamente da voi si o no???

ps: comunque buon Natale e peace and love!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggio Da Fairy MJ Sab 25 Dic 2010 - 12:24

Silvia nessuno ti vuole offendere e lo sai che non abbiamo nessuna intenzione di offenderti , che ci fa piacere che ci dai sempre notizie nuove, non è il nostro pensiero quotidiano offenderti ma semplicemente rispondiamo a quello che scrivi e pure tu non è che ti poni sempre in maniera dolce...facci caso.
Si cercava solo di farti capire che in questi giorni di festa non devi essere triste ne tantomeno piangere per la Sony poi fai come ti pare sei adulta e vaccinata. Io non mi rattristerei più di tanto ecco tutto.
Comunque , ad oggi chi di voi ha comprato il Cd?
A chi è arrivato come dono natalizio?drunken
cè stato qualche genitore o parente o amico coraggioso che ve lo ha fatto trovare sotto l'albero di Natale?rendeer
dite dite io curiosa come una scimmia albina cyclops
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Messaggio Da Sere_MJ Sab 25 Dic 2010 - 17:17

Silvia ti chiedo scusa se ti e`sembrato che io ti abbia offeso o parlato in maniera scorretta con te.
Io quoto quello che dici contro la Sony e lo sai, mi altero solo se si parla male di Toya.
Magari Ele sembra che tu sia arrabbiata forse per i "!!!" e i "????" che metti Suspect
Comuuuuuunque girls stiamo tranquille, peace and love su su forza e coraggio.
Fairy non sapevo che le scimmie albine fossero curiose O.O ridoooo Suspect
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MissMJNaughty Sab 25 Dic 2010 - 21:22

Ciao carissima Fairy ieri sera sono andata da mio fratello che mi aveva regalato il Cd Michael
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Umore Umore : Felicissima

Messaggio Da DirtyMetalJackson Sab 25 Dic 2010 - 21:26

Brava!!Li e' piaciuto?
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Messaggio Da MissMJNaughty Sab 25 Dic 2010 - 21:33

Ciao carissima Diana non lo ancora ascoltato ti dirò quando lo ascolto
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggio Da DirtyMetalJackson Sab 25 Dic 2010 - 21:35

Ok grazie!!!
Comunque...io non so voi,ma sono rimasta un po' delusa da questo cd
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Messaggio Da Sere_MJ Sab 25 Dic 2010 - 22:08

Ma va Diana? É 17 pagine che diciamo che nella meta`delle canzoni non `lui
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Sab 25 Dic 2010 - 22:54

Un fans ha scritto su un forum che Sony ha distribuito 3 milioni di copie nel mondo ma ne ha vendute solo ottocentomila che il disco di platino in Russia secondo lui è un flop perchè c'è una discordanza tra le copie vendute dichiarate e quelle effettivamente vendute e che per lui è un flop perchè non ha raggiunto gli obiettivi posti da Sony. Siamo in piena crisi del mercato mondiale che cavolo fanno le cose in grande? Io leggo di tanta gente scontenta di questo album e secondo me se non è stato promosso bene e si continua a non promuoverlo bene non venderà molto di più.
Comunque buon Natale ragazze sotterriamo l'ascia di guerra e pace a te Ele...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ Sab 25 Dic 2010 - 22:56

Buon Natale [se cosi`si puo`definire, oltre tutto oggi sono 18 mesi che...vabbe`avete capito]
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da silvia80 Sab 25 Dic 2010 - 23:06

Già ma io non mi sento giù oggi ieri ho visto appena alzata We Are The World ed è stato come se lui con la sua voce mi augurasse Buon Natale! Lui mi accompagnerà ogni giorno della mia vita e questo l'ho finalmente accettato dopo un anno e mezzo. Quindi se vi sentite giù ascolatte la sua musica!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggio Da Sere_MJ Sab 25 Dic 2010 - 23:45

quoto lui sara`sempre con noi, che gli altri lo vogliano o no! SEMPRE.
Lui mi accompagnerà ogni giorno della mia vitaLui mi accompagnerà ogni giorno della mia vita
quoto !Veramente!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggio Da MissMJNaughty Sab 25 Dic 2010 - 23:47

quoto Lui ci sarà sempre nella nostra vita che gli vogliamo tanto ben nella mia vita mi aveva accompagnato e sempre mi accompagnerà
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili