Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
I figli di Michael in realtà sono del Dermatologo?
+5
Essence;
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
Sere_MJ
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: I figli di Michael in realtà sono del Dermatologo?
Bho se è così pia come tutti sostengono non credo che mentirebbe neanche per suo figlio ed è per questo che tutti la imbrogliano facilmente crede a tutto...
silvia80- King of Pop
Ma é pur sempre un essere umano, mentire fa parte delle natura umana, non e`un robot!
Sere_MJ- The Legend
e poi credo che mentire sia un peccato per tutte le religioni o sbaglio? quindi non credo che sia a causa della religione!
annie_jackson- Scream
ma se i figli e MJ sono uguali e michael il vero padre
Chic_Janet_Dangerous_Girl- Rock Whit You
Umore : happy
proprio uguali non direi!!!
annie_jackson- Scream
uguali nel carattere e nell'attegiamento forse, ma quello si acquista con il tempo
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
giusto comunque i figli tendono ad acquisire gli atteggiamenti dei genitori
annie_jackson- Scream
O.o ma uguali dove? Fisicamente non direi proprio
Sere_MJ- The Legend
infatti Sere questo stiamo dicendo possono assomigliargli negli atteggiamenti, ma non di più forse anche nel carattere ma nemmeno quello tanto perchè comunque in parte si eredita dai genitori
annie_jackson- Scream
Ahhh scusate U_U no infatti, certe cose si ereditano dai genitori quindi piú di tanto non ci assomiglia
Sere_MJ- The Legend
Ma sono anche figli di Debbie quindi da lei dovevano ereditare qualcosa oltre al fatto che Blanket è super timido e balla e canta e tutti e tre hanno un quoziente intellettivo altissimo questo è quello che ha detto chi li ha conosciuti. Ma poi tutti e tre con inclinazioni artistiche? Va bè tutti i Jackson cantano e recitano anche se detto tra noi non tuti hanno il talento per farlo. Prince è portato per la regia a tre anni già girava con la cinepresa, Paris vuole fare l'attrice e Michael la stava aiutando a studiare prosa e Blanket ha una bella voce e balla non può essere una coincidenza almeno Blanket è figlio di Michael anche se c'è chi giura che assomigli alla sua ex guardia del corpo. E' pur vero che se cresci con Michael Jackson la quintessenza dell'arte in tutte le sue espressioni non puoi fare a meno di lasciarti coinvolgere ed appassionarti ad essa fino a pensare di esserci portato, anche perchè diciamocelo i figli di MIchael sono destinati a far parte dello show bussiness e si può dire che la loro carriera è assicurata.
silvia80- King of Pop
Paris è la copia sputata di Debby a mio parere, anche se non credo abbiano ereditato qualcosa del suo carattere visto che i bimbi l'hanno vissuta moooooolto poco. il talento in casa Jackson è come il pane...chi più chi meno ha un futuro nello show businness, che i ragazzi abbiano acquisito doti canore, recitative ecc mi sembra più che ovvio dato che vivono con Michael Jackson...mi stupirei se non fosse cosi!!!
eccola, io sono tra quelli....è la fotocopia!!! un caso??? mah...e chi lo sa!!!Blanket: c'è chi giura che assomigli alla sua ex guardia del corpo.
bè come i figli degli attori e dei cantanti tutti hanno una tendenza artistica dai nostrani De Sica, Gassman, i Tognazzi, Pooh e i figli di Albano....cresci in una casa dove si suona e si recita poi lo fai pure tu o almeno cerchi di farlo anche come gioco.silvia80 ha scritto:E' pur vero che se cresci con Michael Jackson la quintessenza dell'arte in tutte le sue espressioni non puoi fare a meno di lasciarti coinvolgere ed appassionarti ad essa fino a pensare di esserci portato, anche perchè diciamocelo i figli di MIchael sono destinati a far parte dello show bussiness e si può dire che la loro carriera è assicurata.
Per quanto riguarda la genetica il mio pensiero lo conoscete già
ma infatti crescendo in una famiglia di artisti è ovvio che anche loro si interessino all'arte vivendola tutti i giorni questo non vuol dire che per questo siano figli suoi
annie_jackson- Scream
Pure il mio parere lo sapete giá ormai l'ho ripetuto fino alla marte a.a
E poi é normali che segui le orme del padre
E poi é normali che segui le orme del padre
Sere_MJ- The Legend
Michael jackson-Marlon Brando padre dei suoi figli?
Ian Halperin, autore di Michael jackson, gli ultimi anni, ha tenuto ieri una conferenza stampa a Parigi. Eccoci qui per raccogliere le sue sorprendenti rivelazioni.
Dalla morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009 non hanno mai smesso di emergere nuove rivelazioni esplosive.
Ian halperin promette: quello che ha riservato ai lettori della sua opera non potrebbero essere più vere di così. Mette in avanti delle fonti di prima mano e delle attente investigazioni, l'autore di "Michael Jackson, gli ultimi anni" svela prima dell'uscita del libro qualche scoop. Ian Halperin afferma che Marlon Brando potrebbe essere il padre biologico di uno dei suoi tre bambini: "Michael non voleva che i suoi bambini avessero il DNA dei Jackson. Ha chiesto a 12 amici di cui Marlon Brando, di donare il loro sperma. I donatori erano numerosi nessuno sa chi è il padre biologico. Ma per me, Michael si è occupato di loro, li ha cambiati, nutriti..E' lui il padre".
Ian Halperin sostiene anche che Michael Jackson era omosessuale. Assicurando che il cantante glielo avrebbe personalmente confidato, Halperin spiega che mIchael non lo ha mai ammesso in pubblico perchè non era capace di accettarsi, contrariamente a Elton John e George Michael, due artisti che lui ammirava per essere riusciti a farlo. FONTE: VOICI.
Ian Halperin, autore di Michael jackson, gli ultimi anni, ha tenuto ieri una conferenza stampa a Parigi. Eccoci qui per raccogliere le sue sorprendenti rivelazioni.
Dalla morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009 non hanno mai smesso di emergere nuove rivelazioni esplosive.
Ian halperin promette: quello che ha riservato ai lettori della sua opera non potrebbero essere più vere di così. Mette in avanti delle fonti di prima mano e delle attente investigazioni, l'autore di "Michael Jackson, gli ultimi anni" svela prima dell'uscita del libro qualche scoop. Ian Halperin afferma che Marlon Brando potrebbe essere il padre biologico di uno dei suoi tre bambini: "Michael non voleva che i suoi bambini avessero il DNA dei Jackson. Ha chiesto a 12 amici di cui Marlon Brando, di donare il loro sperma. I donatori erano numerosi nessuno sa chi è il padre biologico. Ma per me, Michael si è occupato di loro, li ha cambiati, nutriti..E' lui il padre".
Ian Halperin sostiene anche che Michael Jackson era omosessuale. Assicurando che il cantante glielo avrebbe personalmente confidato, Halperin spiega che mIchael non lo ha mai ammesso in pubblico perchè non era capace di accettarsi, contrariamente a Elton John e George Michael, due artisti che lui ammirava per essere riusciti a farlo. FONTE: VOICI.
silvia80- King of Pop
Per te i figli sono suoi o di Marlon o di qualcunaltro?
Sere_MJ- The Legend
Sono suoi ma io ho riportato ciò che c'era scritto nel libro ma sono indiscutibilmente di Michael.
silvia80- King of Pop
Ah okei capisco!
Sere_MJ- The Legend
io continuo a credere che siano del dermatologo perchè gli somigliano molto e anche perchè penso che Mike fosse sterile a causa delle medicine!!!
la penso come te, anche se non sono sicura se fosse sterile per le medicine, ho un dubbio dubbioso dubbiamente!
Sere_MJ- The Legend
Cioé non so se era veramente sterile e se lo era per le medicine
Sere_MJ- The Legend
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quali sono stati in realtà gli amori di Michael?
» Biglietto di LMP scritto in realtà da Michael
» All'asta cintura autografata dai figli di Michael
» Biglietto di LMP scritto in realtà da Michael
» All'asta cintura autografata dai figli di Michael
Pagina 2 di 2