Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
Quincy Jones, intervistato a Parigi dal quotidiano britannico "The Guardian", ha riferito che venne licenziato da Michael Jackson.
I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
I due avevano lavorato assieme su "Off the wall", "Thriller" e "Bad". "Ma poi Michael mi licenziò", ha detto il 77enne leggendario produttore ed arrangiatore. Jones aveva tentato di spingere il King of Pop verso l'hip-hop, ma il cantante aveva grossi dubbi. "Disse: 'Quincy non capisce più il business. Non sa che il rap è morto'. Ma fa niente. Il rap in quel periodo non è che fosse così evidente". In ogni caso i due rimasero amici. L'ultima telefonata di Michael lo raggiunse a Londra, quando arrivò la notizia che l'artista aveva registrato il sold-out ai dieci concerti annunciati e ne aveva aggiunti altri quaranta. "Gli dissi: 'Sono a casa di Mohamed Al Fayed, ci vediamo a Los Angeles'". Ma non fece in tempo. "Non sapevo che non stesse bene", ha aggiunto Quincy. "Era impossibile saperlo. Non esiste che qualcuno possa essere incolpato per quello che è successo. Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli? Non so se i concerti annunciati fossero troppi. E' una cosa personale, estremamente personale. A meno che non si conoscano i dettagli dal primo all'ultimo, è difficile poter giudicare". Jones, che pubblicò il primo album come performer nel 1956, farà uscire il nuovo "Q: soul bossa nostra" nel corso del prossimo novembre.
Re: Quincy Jones: "Michael Jackson mi licenziò"
era una questione di affare e di lavoro...se Mike ha ritenuto che Quincy non fosse più "necessario" nella sua evoluzione artistica (uh ma come mi è uscita questa frase ) allora ha fatto bene a licenziarlo.
poi praticamente dice che è colpa di Michael se lui è morto??? ho capito bene???...... Quincy ma ti sei fumato il cervello forse???
poi praticamente dice che è colpa di Michael se lui è morto??? ho capito bene???...... Quincy ma ti sei fumato il cervello forse???
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Bhà sarà per ottenere i soliti 5 minuti i momentanea fama!
Sere_MJ- The Legend
Dirty che frasona che hai detto mi stupisci ahahah
bà per me Quincy ha parlato tanto per dire qualche cosa come tutti!!
una sola frase però mi è piaciuta:
Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli?
ecco il vero problema di Mike per me, faceva tutto di testa sua...nessuno lo aiutava a capire dove sbagliava e dove no.
Artisti di quella statura possono fare quello che vogliono. Come si fa a controllarli?
ecco il vero problema di Mike per me, faceva tutto di testa sua...nessuno lo aiutava a capire dove sbagliava e dove no.
Si esatto. Aveva bisogno di una guida, e non parlo certo di un manager finanziario, e neanche di Dio, Allah, Budda etc aveva bisogno di un amico, di una moglie
- Spoiler:
- IO disponibile
Sere_MJ- The Legend
esatto è proprio quello che dicevo io....a tu ti proponi eh?Sere_MJ ha scritto:Si esatto. Aveva bisogno di una guida, e non parlo certo di un manager finanziario, e neanche di Dio, Allah, Budda etc aveva bisogno di un amico, di una moglieo anche uno dei fratelli, o sorelle che lo aiutasse!
- Spoiler:
IO disponibile
ahahaha
si quoto per tutto! tuttissimo! Mike diceva io voglio fare questo e alla fine quello faceva!Fairy MJ ha scritto:Dirty che frasona che hai detto mi stupisci ahahah
Dirty wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e da dove esce quella frase?
Serè mi propongo anche io!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
proponiamoci tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sere_MJ- The Legend
siiii accetto!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Argomenti simili
» [Video] Michael Jackson Memorial: Paris Jackson speaks, says goodbye to father Michael
» Joe Jackson vuole lanciare i "Jackson 3" con i figli di Michael
» Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon
» Joe Jackson vuole lanciare i "Jackson 3" con i figli di Michael
» Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon
Pagina 1 di 1