Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 01_awa10 lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_lcap2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Voting_bar2lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Vote_rcap2 


Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

+8
DirtyMetalJackson
MissMJNaughty
Sere_MJ
Man in the mirror<3
desdemona78
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
12 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 10 Dic 2010 - 21:41

non è un'avvocatessa ma una giornalista....
c'è il topic per parlare del libro discutetene li!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Fairy MJ Ven 10 Dic 2010 - 22:05

posto anche io un'intervista di qualche tempo fa di Lisa e Priscilla da Oprah dove parlano di Mike.....esiste anche il video su you tube per chi volesse approfondire Very Happy

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Lisa_m10

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Lisa_m11

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Lisa_m12

LISA MARIE PRESLEY + PRISCILLA PRESLEY - INTERVISTATE DA OPRAH WINFREY:

Lisa Marie Presley, figlia di Elvis, ha iniziato ad essere famosa fin dal giorno in cui è nata. Era la pupilla di suo padre, il quale la ricopriva di regali, anche molto costosi.
In onore di sua figlia, Elvis diede il nome "Lisa Marie" al suo jet privato.
Quando Elvis e Priscilla si separarono, Lisa Marie aveva 4 anni e questo comportò per Lisa Marie una divisione del suo tempo tra quello che trascorreva a Graceland con Elvis e quello che trascorreva a Los Angeles con Priscilla.
In un certo senso, si può quasi denominare il tempo che trascorreva con il padre a Graceland come il "tempo per il divertimento", e quello che trascorreva con Priscilla il "tempo per la serietà". Visti questi presupposti, per la piccola Lisa Marie era sempre una festa il momento in cui doveva recarsi a Memphis per stare con Elvis.
Ci fu un momento, però, in cui Graceland divenne non più il luogo del divertimento, ma quello della tragedia: Lisa Marie aveva 9 anni quando Elvis morì, e lei si trovava proprio a Graceland quel giorno.
Gli anni successivi e, quindi, la sua adolescenza furono profondamente segnati da questo tragico evento; furono anni di dolore e di conflitti, che, purtroppo, la condussero sulla strada dell'uso di stupefacenti. Fortunatamente fu un breve periodo e la sua vita cambiò nuovamente quando incontrò e sposò giovanissima il musicista Danny Keough, da cui ebbe 2 figli: una femmina - Riley; e un maschio - Benjamin.
Il matrimonio finì in un divorzio e, per un bel po' di tempo, Lisa Marie riuscì ad evitare di essere oggetto per articoli sui tabloid....fino al suo matrimonio successivo: quello con Michael Jackson e poi quello con Nicholas Cage, entrambi di brevissima durata.
Lisa Marie è vista dalla maggior parte del pubblico come una persona dura, a volte brutale nella sua schiettezza, ma lei stessa dice che non è detto che sia davvero così. A tal proposito dice che a volte si deve dare esternamente l'impressione di avere un certo tipo di pelle, di corazza, anche se non è del tutto reale; e che per lei è una sorta di meccanismo di sopravvivenza.
Essere cresciuta sotto i riflettori le crea uno stato di conflitto interiore. "Non sono una persona che cerca o desidera attenzioni", dice. "Non sono mai stata una di quelle persone che vogliono essere sempre presenti su 'un tappeto rosso' (inteso come eventi mondani). Non ho mai voluto attenzioni perchè questa è la mia natura, sono fatta così. Questa è sempre stata la mia più grande battaglia ed è per questo che ci ho impiegato molto tempo prima di pubblicare un disco. Prima di farlo, ho dovuto prima trovare il modo di sentirmi a mio agio".
Aggiunge, inoltre, che dopo aver lanciato il suo primo disco si è resa conto di quanti preconcetti ci fossero nei suoi confronti. La gente vedeva in lei una persona che pensa "Tu non sai chi sono io", ma invece non è così.
La sua intenzione era quella di presentare solamente SE STESSA al pubblico, ed invece si è scontrata con un sacco di preconcetti, cose che lei non ha mai pensato.

Il matrimonio di Lisa Marie con Michael Jackson è durato 2 anni, dal 1994 al 1996.

OPRAH: Hai detto che lo amavi
LISA MARIE: Sì

O: Pensi che lui ti abbia amata?
LM: E' difficile per me rispondere a questa domanda. Ad essere sincera, non so la risposta a questa domanda.

O: Pensi ti abbia amata quanto poteva?
LM: Sì, tanto quanto era capace di amare qualcuno.

O: Pensi ti abbia usata?
LM: Tu pensi l'abbia fatto? Tutto lo fa pensare. Non posso rispondere per lui.

Lisa Marie si è sposata per la terza volta nel 2002 con l'attore Nicholas Cage, ma tutto finì in breve tempo: divorziarono nell'arco di 108 giorni.

Lisa Marie afferma che, malgrado a quel tempo fosse arrabbiata con lui per la separazione, ora le cose vanno meglio tra di loro.

LM: Non è stato un momento facile per nessuno dei due. Alla fine si è reso conto dei suoi errori e siamo diventati buoni amici, dopotutto. Stiamo meglio così. Ora è felicemente sposato e con un bambino in arrivo, il che è fantastico.

Lisa Marie afferma che aver avuto figli dal suo primo marito, Danny Keough, è stata una delle cose migliori che abbia mai fatto. Sono stati insieme per circa 8 anni e già all'età di 19 anni si è resa conto che Danny era la persona giusta da cui avrebbe voluto avere figli.

LM: Non ho mai avuto lo stesso istinto per un uomo; sapere che sarebbe stato giusto. Sapevo che, qualsiasi cosa fosse successa, saremmo sempre rimasti legati. Non so come facessi a saperlo essendo così giovane, ma instintivamente lo sapevo. Abbiamo avuto due figli e ora siamo amici per la pelle, come fratello e sorella.

Lisa Marie dice che lei e Danny hanno sempre cresciuto i loro figli insieme e che lui vive nella sua proprietà.

LM: Abbiamo una specie di recinto e lui ha la sua casa. Trascorriamo le vacanze insieme. E' difficile avere quel tipo di rapporto con un tuo ex....ma penso sia davvero importante, se hai figli con una persona, prendersi le proprie responsabilità. Non si devono gettare i problemi dell'uno con l'altro addosso ai figli.

O: Sei orgogliosa del tuo modo di essere madre? Quando guardi a te stessa come madre, che punteggio ti dai da 1 a 10?
LM: 8

O: Penso che 8 sia buono. In cosa pensi di essere stata migliore come madre?
LM: Li ho coperti di tanto affetto e amore. Mi devono allontanare costantemente da loro. Sono pazza di loro e loro lo sanno. Cerco di essere anche loro amica, ma è difficile essere sia amica che madre. E' una linea sottile sulla quale cammino, perchè non si può andare nè troppo da una parte nè troppo dall'altra.

O: Come insegni loro cosa è importante per un essere umano? Come cittadino del mondo, la comunità, quando si ha tutto?
LM: Devi essere un esempio per loro. Non sono una persona che sta con le mani in mano. Non sono felice se non aiuto altre persone. Loro mi guardano e vedono. Devi essere un buon esempio.

Il pubblico raramente ha sentito Lisa Marie finchè non ha scoperto di avere una sua voce e l'ha condivisa con il mondo. Il suo aspetto rivela un'incantevole somiglianza con il suo leggendario padre.
Nella canzone "Now What" del suo CD, Lisa Marie dice di aver messo a nudo la sua anima.

O: Senti sempre di essere paragonata a tuo padre oppure hai raggiunto un posto dove ti senti a tuo agio, dove puoi accettare la tua vita e non rifiutarla, o non sentirti tipo 'Le persone pensano sempre a lui quando pensano a me?'
LM: E' stata una montagna molto dura da scalare e ultimamente, sai, ci sono stati momenti di quel tipo. Comprendo quel lato della questione.

O: Stai ancora tentando di dire 'No, io ho la mia vita. Io ho la mia identità'?
LM: No, sto tentando di trovare un buon equilibrio tra le 2 cose. Questo non vuol dire che voglio allontanarmene. Non potrei farlo.

O: Questo è molto doloroso per te. Il fatto, prima di tutto, che gli assomigli come una goccia d'acqua. E' una buona cosa ed è parte di ciò che sei.

Prima che Priscilla, madre di Lisa Marie, si unisse a lei e a Oprah durante lo show, la conduttrice ha voluto sapere qualcosa inerente al nuovo amore di Lisa Marie: Michael Lockwood.
Lisa Marie dice che Michael è perfetto per lei.

LM: Lavoravamo insieme già da un anno e abbiamo trascorso molto tempo insieme, quindi sapevamo molto bene che strada stavamo prendendo. Dicendo perfetto, non lo intendo letteralmente. Intendo che è perfetto PER ME. Come un'anima gemella, il migliore amico, il tutto. Noi facciamo tutto insieme.

O: Pensi che ti sposerai?
LM: Penso che mi sposerò se vorrò avere altri figli.

(Lisa e Michael poi si sono sposati e dal loro matrimonio sono nate 2 gemelle).

Priscilla Presley è per la prima volta in TV insieme a sua figlia per un'intervista insieme.

Priscilla afferma che l'uomo Elvis che lei conosceva - e con cui ha condiviso la sua vita - era molto diverso da quello che il pubblico conosce.

PRISCILLA: Ho conosciuto un Elvis molto vulnerabile. Non lo vedevo come una star del cinema. Ho visto un lato di Elvis che pochissime persone hanno potuto vedere. Aveva appena perso sua madre, ed era in servizio militare in Germania, un luogo molto lontano da casa sua. Era come un ragazzino, davvero...Ero qualcuno con cui si confidava e con cui parlava a quel tempo.

Priscilla racconta che il loro mondo era come dentro ad una bolla.

P: Avevamo il nostro giro di amici. Viaggiavamo con loro costantemente. Mangiavamo con loro, lavoravamo con loro, faceavmo le vacanze con loro, e non era una vera vita. Era come un nostro mondo sempre con le stesse persone. Elvis molto raramente socializzava con altre persone ad Hollywood, che ci crediate o no. Era un ragazzo di Memphis e tornava a Graceland, che era il suo rifiugio. Quello è il luogo in cui è cresciuto.

Priscilla afferma di aver tentato in tutti i modi di crescere una figlia che fosse con i piedi per terra, ma Elvis ogni tanto "rovinava" tutto coprendo Lisa Marie di regali eccessivi. Così Priscilla toglieva i regali a Lisa Marie- incluso un anello di diamanti che Elvis regalò alla figlia quando compì 6 anni - e li metteva in un armadio.
Priscilla ricorda che Elvis regalò a Lisa una pelliccia, una mini pelliccia, e lei disse alla figlia "Tu non indosserai questa. Non è cosa per te. Hai 5 anni. Mi dispiace, scusami, ma non indosserai questa pelliccia".
Priscilla chiamò Elvis chiedendogli che intenzioni aveva, perchè quello era veramente troppo.
D'altro canto Priscilla spiega che Elvis, essendo cresciuto molto povero, voleva solamente dare a sua figlia le cose che lui non aveva avuto.

P: "Anche se un bambino non dà molta importanza ad una cosa simile, le persone lo fanno e i commenti si sprecano. I commenti mi infastidivano davvero perchè non volevo che lei crescesse nel modo in cui molti figli privilegiati crescono. L'eccesso è orribile. Se non sei pronto per quello, disturba il modo in cui cresci e poi giudichi".

Dopo la morte di Elvis, Lisa Marie trascorse tutto il suo tempo con Priscilla a Los Angeles, ma lei era preoccupata per l'effetto che poteva avere quella città su sua figlia.

P: L.A. non è una città in cui crescere un bambino. C'è troppo eccesso. C'è troppo di tutto e la mia battaglia era quella di tenerla lontana da tutto questo. E' per questo che l'ho mandata a studiare in una scuola lontana 2 ore di auto, e anche per tenerla fuori dalla scena pubblica.

C'è stato un periodo in cui Priscilla ha tentato di infondere a Lisa Marie un po' di raffinatezza.

P: Volevo che tu andassi a studiare in Europa e studiassi il francese.

LM: Mi mandò a studiare in Europa. Dio mio, che incubo!

Come tutti sanno, Graceland era la casa tanto amata da Elvis. Da quando lui è morto, è diventata l'attrazione nr 1 a Memphis e la seconda casa più visitata degli USA, subito dopo la Casa Bianca.
Inizialmente si cercò di resistere all'idea di aprire Graceland al pubblico.

P: Ci volle molto tempo per decidere dopo la sua morte, ma non c'erano davvero abbastanza soldi per poterla mantenere. C'era uno staff che lavorava lì da anni e anni e anni e avremmo dovuto licenziare tutti. Avevamo le tasse dello Stato che arrivavano e anche le tasse governative..ma non era una decisione che si poteva prendere in una notte.

Alcune chiacchiere recenti dicono che la famiglia Presley ha venduto Graceland.
Priscilla nega il tutto con un secco "NO, non è stata venduta".

P: Abbiamo cercato per anni un partner che ci aiutasse a crescere, ad espanderci. Siamo aperti da 25 anni e siamo un'azienda privata. Abbiamo pensato che avremmo voluto raggiungere anche quelle persone che non possono permettersi di venire a Graceland. Ci sono fans in tutto il mondo. Così abbiamo trovato questo particolare partner che aveva la nostra stessa idea e, sostanzialmente, ha avuto la licenza (dalla EPE). Questo è ciò che è stato dato.

LM: Vedi, sono due cose differenti. C'è la Elvis Presley Enterprises, che sono le cose nella casa, le quali non saranno mai toccate.
Noi abbiamo venduto l'85% del marketing e delle licenze, di cui possediamo ancora il 15%. Ma tutto quello che c'è dentro Graceland è ancora nostro. Non sarà mai toccato.
Un sacco di quei soldi sono tornati indietro nel formare un'azienda ancora più grande, che ha intenzione di espandersi e diventare ancora più grande, raggiungendo posti in cui non era in grado di arrivare.

Sebbene ora Lisa Marie e Priscilla siano molto vicine, affermano che questo legame è arrivato solamente negli ultimi anni.

LM: Penso che fosse perchè eravamo così diverse, una l'opposto dell'altra...se non si fosse ancora notato. Era come se mia madre fosse stata la proprietaria di un negozio di vasi cinesi, ed io il toro che ci entrava. Lei è molto posata e calma, io sono come la carta vetrata.

O: Come spieghi questa cosa, Priscilla?

P: Sono stata probabilmente la forza nella sua vita che le ha dato disciplina, di cui aveva bisogno...Scusami. Penso che questa sia stata una buona cosa, o almeno lo spero. Sai, sono onesta con lei. In questo mondo trovi veramente poche persone che sono oneste, che ti dicono la verità. Penso di essere questo per lei, anche se lei fa le sue cose e le ha sempre fatte. Per lei sono sempre stata quella "della disciplina" e lei probabilmente ne risentiva.

Priscilla racconta di aver saputo del matrimonio di Lisa Marie con Danny Keough il giorno delle nozze...al telefono. E questo è stato pure meglio di come ha saputo del matrimonio con Michael Jackson.

P: C'erano elicotteri sopra la mia casa per vedere se lei arrivava, per vedere cosa io avrei fatto. Annegarmi nella piscina?? Non lo so...

Per finire la storia, Lisa Marie spiega come lo disse a Priscilla.

LM: Mi hai chiamata dicendomi 'Oddio, ci sono elicotteri sopra la casa. Dicono che hai sposato Michael Jackson'. E io rimasi in silenzio.

Priscilla si aggrappa ancora alla speranza che Michael Jackson abbia veramente amato Lisa Marie.

P: Voglio credere che l'abbia amata. Odierei pensare che è stato solo per una cosa, che sia mantenere la sua popolarità oppure essere associato a lei o a suo padre. Non voglio davvero arrivare a pensare questo. E' difficile per me credere che le persone possano arrivare a tanto. E poi, lei è veramente adorabile.

Sebbene inizialmente avesse tentato di dissuadere Lisa Marie dall'intraprendere una carriera nella musica, Priscilla supporta Lisa Marie nel canto.

O: Cosa avrebbe pensato Elvis riguardo la carriera di Lisa Marie?
P: Penso che ne sarebbe stato orgoglioso. Penso le avrebbe dato tutti i consigli possibili e sarebbe stato molto presente, cercando di dirle quali canzoni cantare e quali no e come cantarle. Penso gli avrebbe fatto piacere.

Nelle note del suo CD "Now What", Lisa Marie ha scritto un messaggio speciale per i suoi genitori, ringraziandoli e definendo loro 3 'un'unità eterna, mai spezzata'.

http://www.grazielvis.it/forum2/showthread.php?p=108918
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Ven 10 Dic 2010 - 22:14

Devi essere un esempio per loro. Non sono una persona che sta con le mani in mano
:') cominceranno presto ad addescare vip
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da silvia80 Sab 11 Dic 2010 - 0:13

Che cosa dice il sito americano su Elvis che avete postato? Io non conosco l'inglese...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Fairy MJ Lun 13 Dic 2010 - 21:31

Dice:

http://www.elvispresleynews.com/LisaMariePresley-MichaelJackson.html

Lisa Marie Presley - La storia di Michael Jackson
Cosa è successo realmente tra Lisa Marie e Michael Jackson


Un motivo di Michael Jackson l'ex moglie Lisa Marie Presley per riempire il 'vuoto' in giro per la tomba del cantante defunto è stato risposto. Lisa Marie lamentato su MySpace che la zona intorno l'ex Re della tomba di Pop era nudo e ha invitato gli appassionati a riempire il vuoto con un sacco di girasoli. Appena 24 ore dopo ha fatto il motivo, una società di fiore decine consegnati dei girasoli - preferito di Jackson - al cimitero di Forest Lawn a Glendale
Lisa Marie a Michael Jackson


Michael Jackson e Lisa Marie MTV Awards

Dal loro primo appuntamento, a una cena messa in scena da un comune amico, Michael e Lisa si piacquero. Cresciuto a Graceland, aveva molto in comune con la pop star più famosa del mondo, di clausura via in Neverland. Entrambi erano stati messi al riparo dal mondo reale, mancato la loro infanzia e sono stati diffidenti di outsider. Credevano di essere anime gemelle.
Michael è stato apertamente civettuola, e Lisa è stato colpito dal suo candore e privati normalità. Mentre parlavano, si cominciò a sentire che vedeva il vero Michael, l'uomo dietro la maschera.

La sua sessualità, è vero, sembrava ancora ambiguo, ma fu presto baciandola appassionatamente abbastanza. Era certamente attratta da lui. Lisa piaceva ragazzi strana, con un bordo. E chi ha avuto più di un bordo di Michael?

Per tutto il tempo della sua ossessione per Jordie Chandler, Jackson datato Lisa intermittenza. Dopo essere stato accusato di aver abusato del ragazzo, ha cercato il suo appoggio a lungo, telefonate angosciate.

'Sì, ho cominciato a cadere per lui', ha spiegato. 'Volevo aiutarlo, e sentivo che potevo'.

Mentre a spirale nella tossicodipendenza, si alzò da lui. Durante una delle loro telefonate, voleva sapere come avrebbe risposto se lui le aveva chiesto di sposarlo. Avrebbe potuto essere uno scherzo, ma, senza perdere un colpo, ha risposto: '. Lo farei'

Seguì un silenzio fino a quando Michael ha detto: 'Aspetta, devo usare il bagno.' Quando tornò sulla linea, ha agito come se tutto fosse risolto. Lisa era il suo fidanzato. 'Il mio amore per te è reale', ha detto. 'Vi prego di credermi.'

A Neverland, i due camminavano mano nella mano e poi baciato nella parte superiore della ruota panoramica. Ha dormito con lui nella sua camera da letto. Per Michael, era la prima volta che aveva provato la chimica, come con una donna, o con nessuno. Sembrava in grado di contenere la sua risata. 'Non ho mai conosciuto una persona come lei,' ha detto.

Lui e Lisa sembrano aver avuto una vita sessuale intensa ed attiva. Ha detto un amico che era 'roba che scotta nel letto' e 'stupefacente' - e lei dovrebbe conoscere, l'amico ha aggiunto, perche 'lei è stato in giro'. Tuttavia, alcune delle sue abitudini erano un po 'strano. 'Michael piaceva indossare gioielli a letto. Essi sono stati in giochi di ruolo, anche se Lisa non avrebbe mai detto che era una partita che tipo di funzione. '

'La prima volta, andò a accendere le luci dopo, e saltò giù dal letto e corse in bagno così lei non avrebbe visto il suo corpo. Uscì 20 minuti dopo, in pieno make-up e con indosso una vestaglia di seta. Poi se ne andarono di nuovo.

Si sposarono in una cerimonia segreta nella Repubblica Dominicana nel maggio 1994, senza famiglia o con gli amici presenti. Priscilla Presley, la madre Lisa, era furioso, convinto che Jackson è stato con la figlia di migliorare la sua immagine dopo l'affare Jordie Chandler.

'Non riesci a vedere cosa sta facendo?' ha chiesto. "E 'così ovvio.' Infatti, Jackson aveva un ordine del giorno completamente diverso. L'uomo che era stato precedentemente fermamente convinto che non aveva alcun interesse nella procreazione era disperato di avere figli.



Il business Chandler lo aveva ferito profondamente, lasciando il rosicchiare, lo spazio vuoto nel suo cuore più terrificante che mai. Era deciso a 'iniziare a vivere', ha insistito, innamorarsi di una donna, sposarsi e avere dei figli di suo. Mi disse allora: 'Io amo Lisa. Perché non credere alla gente che? Perché la gente non mi permetta di essere felice? '

Quando Lisa non è diventato subito incinta, ha espresso la sua delusione. 'Pensavo che saremmo aspetta entro un paio di settimane di fare l'amore', ha detto. 'Lisa dice che ci vuole tempo, ma non ho tempo. Io voglio che accada ora. Voglio che i bambini così male. '

Nel frattempo, Lisa rendevo conto che la sua missione per salvare Michael non sarebbe stato facile. Lei era stupito della sua repressione emotiva e sentiva che stava resistendo suoi sforzi per aiutare. Forse, ha riflettuto, ha piuttosto divertito sguazzando nel proprio dolore, giocando la vittima. Era 'come un ragazzo giovane, arrabbiata con il mondo', uno dei suoi amici osservato, e la sua autocommiserazione è diventato a dura prova il rapporto. 'Lei non ha avuto pazienza a tutti con la routine infanzia perduta. "Chi non ha avuto un'infanzia infelice?" avrebbe detto. '

Durante tutto il loro matrimonio, non aveva mai visto senza il suo make-up. Quando hanno dormito insieme, al mattino aveva trovato il suo cuscino imbrattato con esso. 'Lisa avrebbe cercato di sorprenderlo con risveglio precoce e toccando una mano sulla spalla,' ha ricordato un amico. 'Avrebbe grido "No, non guardare!" e scorrazzano in bagno. '

Altri aspetti del suo comportamento lei allarmata. Non credeva che fosse un pedofilo, ma lei teme che egli non aveva imparato la lezione dalla vicenda Jordie Chandler e ancora hanno scelto di trascorrere il tempo con giovani ragazzi. Lei si contorse mentre sedeva accanto a lui durante un'intervista televisiva, quando lui fu irremovibile che stava per continuare ad avere i ragazzi vengono a casa sua per sleepovers.



E 'stato dopo questo che le cose iniziato ad andare male. Uno degli amici di Lisa ha detto: 'Il grande sesso continuato, ma quando non erano a letto fare l'amore, stavano combattendo. Lisa ha iniziato a chiedersi se avesse fatto un errore nello scegliere lui come compagno di vita. '

Che finito il matrimonio era la questione dei bambini - ed è accaduto, in vero stile Michael Jackson, nel più bizzarro dei modi. Aveva un amico adulto, Debbie Rowe. Era stata un 'pulcino biker' in pelle nera, quando era più giovane, giurato come un marinaio, bevevano birra e tequila e, pur avendo i genitori benestanti, era sempre senza un soldo. Era l'infermiera al suo dermatologo, e lui l'aveva conosciuta dieci anni prima, quando la sua pelle è uscito prima in misteriose chiazze ed era certo che aveva un cancro della pelle. Era stato in contatto con lei di nuovo dopo aver sbiancato lo scroto con una crema speciale e questo lo bruciato. Debbie ha partecipato a lui, e di mostrare la sua gratitudine, le diede una macchina.

Nel settembre del 1995, Michael era ancora spingendo Lisa di rimanere incinta. Lei, però, era riluttante -. Intuendo che il matrimonio era condannato 'Quando ho immaginato di avere un figlio con lui, tutto quello che potevo mai vedere è stata la battaglia per la custodia incubo', ha detto più tardi.

La loro intimità fisica si erano raffreddate. 'Penso che abbiamo di fare sesso in modo per me di rimanere incinta', ha detto, 'e io non sono doin' it '. Ma Michael non importava. Aveva un piano. Un giorno a colazione, ha detto a Lisa: 'Il mio amico Debbie ha detto che sarà il mio bambino. Se non lo farà, allora si '. Lisa era stordito. La vita con Jackson era stato strano fin dall'inizio, ma questo era troppo. Ha chiamato il suo bluff. 'Questo va bene per me,' disse con voce controllata. 'Dille di andare avanti e di farlo'.

Michael ha ottenuto il suo cammino. Debbie avrebbe sopportare due figli, pur se erano mai stati sottoposti intima o inseminazione artificiale non è mai stato noto con certezza. Qual è stato senza dubbio era che non c'era futuro per lui e Lisa. Era stato il più improbabile dei matrimoni e si è concluso con un divorzio. Michael era profondamente turbato. Non si era mai sentito disinibito e fisicamente intimo con qualcuno.

Nonostante le amicizie impazzire con i ragazzi e tutto il resto del suo comportamento eccentrico, egli era ancora un essere umano con emozioni, sentimenti e un cuore che batte. E Lisa Marie Presley è stato quello di veramente toccare

Alla fine, non vi era alcuna accusa di polizia. Non un testimone si fece avanti per corroborare la storia Jordie Chandler o di fare accuse simili, e senza altri testimoni il caso è stato debole.

Forse Michael aveva la fedeltà imperitura dei ragazzi con i quali aveva avuto rapporti sessuali. O, forse, in teoria, era innocente. I problemi non sono mai stati in onda in tribunale. Una causa civile contro Jackson è stato un accordo stragiudiziale con 20 milioni di $ per il pagamento Jordie. Non era, Jackson ha sottolineato persone, una ammissione di colpa ma semplicemente per tracciare una linea sotto la pacchiana faccenda. Quello che sappiamo è, nel 2005, Michael Jackson era di prova su una serie di accuse di molestie coinvolgono bambini e ragazzi è stato prosciolto da tutte le accuse. Michael Jackson Death - Inside Neverland Ranch

Lisa Marie Biografia | Foto Lisa Marie | pre-nuziale accordo

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Lun 13 Dic 2010 - 21:46

Cioé ma questa vuole far credere di aver fatto sesso ogni 3x2 con Michael?
Mi dispiace ma non ci credo manco se lo vedo.
Michael diceva che non voleva basare i rapporti sul sesso, cambia idea per Lisa?
Bhá, saró strana io..
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da silvia80 Lun 13 Dic 2010 - 23:39

Era un essere umano raga non idealizziamolo troppo...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Dic 2010 - 12:08

Si, ma stiamo parlando di Michael Jackson, quel Michael che faceva spegnere le luci per cantare perché si vergognava, che con la Shield si "spaventó" quando le diede la mano...
Bhá voi potete credere ció che volete, non obbligo nessuno a credere le mie idee...Ma immaginarmi Michael che fa sesso sfrenato con la Presley, non mi passa manco per l'anticamera del cervello...
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 14 Dic 2010 - 18:34

bhè si sarà un essere umano, ma se ha detto che non lo voleva basare sul sesso per me c'è un senso... e non è che va cambiato così!
ma Priscilla meno lifting no eh? =.=
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Dic 2010 - 18:38

Mi sa di no, bhe` da ovviamente quando si parla di chirurgia si tira fuori sempre e solo Michael
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 14 Dic 2010 - 18:45

ecco infatti -.-"
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Dic 2010 - 19:02

Ho trovato la testimonianza che stavo cercando, che evidenzia ció che intendo dire di Michael
Tatum ha detto ad un amico: 'Come può una ragazza di avere un rapporto con lui? Quando siamo insieme, lui si intimidisce appena dico due parole

'So che è una vergine. Mi chiedo se ha paura di avere rapporti sessuali. Lui non sembra molto interessato '.

Alla domanda circa la possibilità di avere dei figli di suo, scosse la testa. Si potrebbe adottare, ma lui non procreare. 'Non devo portare la propria nel mondo', ha detto a disagio.
http://www.dailymail.co.uk/femail/article-1196395/Lisa-Marie-Presley-said-passionate-lover-So-WAS-truth-Jacksons-sexuality.html
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Fairy MJ Mar 14 Dic 2010 - 21:52

grazie Serè....con questo testo si capisce la riservatezza maniacale di MJ Sleep
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Dic 2010 - 22:00

quoto ! Troppo timido!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da silvia80 Mar 14 Dic 2010 - 23:44

Va bè aveva 20 anni cavolo...pure io a 15 anni quando un ragazzo mi baciò scappai in bagno scioccata e non ne volli riemergere se non dietro insistenze di mia zia la quale a 17 anni per sbloccarmi da quella scioccante esperienza mi gettò un ragazzo tra le braccia un bel gnocco mi disse adesso lo baci capito? Ma la timidezza si supera quando si ama davvero bisogna viverle le esperienze io Michael lo capisco in pieno era timido non ritardato e io ci credo al sesso con la donna che amava....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 15 Dic 2010 - 15:07

O_O uh è così riservato...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da dony_toy_dunk_mike.j Mar 21 Dic 2010 - 12:38

mah secondo me la lisa si sente un po di fottere perchè Mj ha comprato le canzoni di suo padre .... possiamo dire che Elvis era grande ma non abbastanza grande da scrivere le sue canzoni ... ad era anche ''razzista'' perchè non ha mai detto e ringraziato il creatore delle sue canzoni che era di colore ...la stessa cosa possiamo dirla dei Beatles ( rispetto per loro e per elvis ) erano grandi ma non abbastanza grandi da tenere i loro diritti musicali .... Suspect poi ci sono persone che conoscono lei per essere stata la donna di... quindi non dicesse che Michael l'ha sfruttata ... -.- stupida ! ma a quanto pare non è l'unica ...che diciamo di brooke shield che si assicuro che il suo nome non venisse affiancato a quello di Michael ... perchè Michael era un ''pedofilo'' .... mah Grrr
dony_toy_dunk_mike.j
dony_toy_dunk_mike.j
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mar 21 Dic 2010 - 12:55

quoto Esattamente! Lisa ha guadagnato solo soldi e "fama" [nonche l'odio di tutte le fans di MJ che hanno capito come in realta`e`quella vipera]
E Brooke poi...non ho parole!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da silvia80 Mar 21 Dic 2010 - 22:58

Sì sono d'accordo Brooke opportunista dopo gli scandali e Katherine ha avuto il coraggio d'invitarla al memorial!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da evelyn jackson96 Mer 22 Dic 2010 - 10:59

che vergogna! Michael credeva di amare delle persone che a loro volta amavano lui e invece non è stato così...

evelyn jackson96
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 28
Località : torino
Umore Umore : ottimo

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Mer 22 Dic 2010 - 13:04

quoto Silvia! Mad Mad
quoto anche Evelyn ma non in merito a Lisa, perche`secondo me neanche Michael l'amava, cioe`per me era solo uno scoop pubblicitario ma vabbe`....
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Fairy MJ Gio 23 Dic 2010 - 22:53

Sere_MJ ha scritto:quoto Silvia! Mad Mad
quoto anche Evelyn ma non in merito a Lisa, perche`secondo me neanche Michael l'amava, cioe`per me era solo uno scoop pubblicitario ma vabbe`....
quoto Sere_MJ su tutto....
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Gio 23 Dic 2010 - 23:39

Quotatemi, passate al lato oscuro!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da MissMJNaughty Gio 23 Dic 2010 - 23:41

Carissima Sere ti quoto su tutto non mi è mai piaciuta LisaMarie
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Sere_MJ Gio 23 Dic 2010 - 23:49

quoto te, e mai mi piacera`!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lisa marie - Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata - Pagina 4 Empty Re: Lisa Marie: Michael Jackson? Mi ha usata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.