Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
[Fan Fiction]Janet Damita Jo Jackson
+3
MIKE&JANETpassion!
Sere_MJ
DirtyMetalJackson
7 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: JANET JACKSON WORLD :: JANET JACKSON :: Janet Jackson Fan Zone
Pagina 1 di 1
[Fan Fiction]Janet Damita Jo Jackson
Questa che sto per postarvi e' la mia prima fanfiction che creato per Janet ...fin'adesso ho scritto solo.....un capitolo!!XD Mi sono sprecata.....eh?!
Il capitolo non e' molto lungo...forse questo pomeriggio o stasera ve lo postero' perche' adesso sto lavorando su Always Peter Pan!!
Prima di postarvi il capitolo vi faro' una piccola introduzione,come sempre....!!
Devo pensare anche ad una ff per La Toya....mhhh
Il capitolo non e' molto lungo...forse questo pomeriggio o stasera ve lo postero' perche' adesso sto lavorando su Always Peter Pan!!
Prima di postarvi il capitolo vi faro' una piccola introduzione,come sempre....!!
Devo pensare anche ad una ff per La Toya....mhhh
Re: [Fan Fiction]Janet Damita Jo Jackson
Bell'idea!!!La mia FF è sia per Michael che per Toya comuque!
Aspettiamo così commento eheh
Aspettiamo così commento eheh
Sere_MJ- The Legend
Janet Damita Jo Jackson....
Il primo capitolo e' un po' come un'introduzione...XD
Spero che vi piacciaaa!!Alcune cose le ho inventate perche' di Janet non ne so molto! di quanto ne sappia di MJ!
I Capitolo
Il mio nome e' Janet Damita Will Smith,sono una ragazza di 22 anni di origini afroamericane,ho un fratello gemello...Willie!Gemello non direi perche' io e Willie non ci assomigliamo affatto ma io gli voglio molto bene lo stesso visto che e' l'unico fratello che ho! Insieme ci divertiamo moltissimo nonostante la nostra eta' ci comportiamo come due bambini piccoli e per questo papa' si arrabbia un pochino... invece per la mamma va bene!!^_^Per lei siamo ancora i suoi piccolini XD
Io e Willie frequentiamo la ''New York University'',come dice il nome stesso,a New York!Io vado benissimoo a scuola ma mio fratello ha un po' di problemi percio' io devo aiutarlo soprattutto con la matematica!
Le nostre situazioni sentimentali:Willow ha molto ragazze che li stanno sempre dietro,che sono innamorate di lui,ma lui non se ne importa,le ignora oppure le prende in giro invece io...mhh...molti ragazzi hanno chiesto la ''mia mano'' ma io mi sono sempre rifiutata perche' sono innamorata di una persona,di una persona molto speciale che ho incontrato per ben sette volte durante le quali non ho mai avuto il corraggio di dichiararli i miei sentimenti e che per adesso non posso dirvi il nome... !!!
Il mio carattere:sono una ragazza molto allegra,carina,simpaticae gentile ma posso diventare anche molto cattiva soprattutto se offendono la persona che amo e mio fratello Willie,mi arrabbio moltissimo tanto da...insomma divento molto pericolosa!!!
Come carattere Willow e' un pochino diverso da me,e' un ragazzo divertente,giocherellone,gentile,altruista,simpatico...il suo carattere mi ricorda moltissimooo....mhhh nessuno!!
Ah si'!!Dimenticavo di dirvi che io sono una cantante pop e un'attrice:il mio nome d'arte e' Jan Will invece Willie e' un attore.Insieme abbiamo fatto dei film ^_^nei quali ci siamo divertiti moltissimooo insieme! XD
Adoro Will!Anche....insomma solo Willow! Eheheehe!!!
____Continua____Spero che sia stata di vostro gradimento___
Il primo capitolo e' un po' come un'introduzione...XD
Spero che vi piacciaaa!!Alcune cose le ho inventate perche' di Janet non ne so molto! di quanto ne sappia di MJ!
I Capitolo
Il mio nome e' Janet Damita Will Smith,sono una ragazza di 22 anni di origini afroamericane,ho un fratello gemello...Willie!Gemello non direi perche' io e Willie non ci assomigliamo affatto ma io gli voglio molto bene lo stesso visto che e' l'unico fratello che ho! Insieme ci divertiamo moltissimo nonostante la nostra eta' ci comportiamo come due bambini piccoli e per questo papa' si arrabbia un pochino... invece per la mamma va bene!!^_^Per lei siamo ancora i suoi piccolini XD
Io e Willie frequentiamo la ''New York University'',come dice il nome stesso,a New York!Io vado benissimoo a scuola ma mio fratello ha un po' di problemi percio' io devo aiutarlo soprattutto con la matematica!
Le nostre situazioni sentimentali:Willow ha molto ragazze che li stanno sempre dietro,che sono innamorate di lui,ma lui non se ne importa,le ignora oppure le prende in giro invece io...mhh...molti ragazzi hanno chiesto la ''mia mano'' ma io mi sono sempre rifiutata perche' sono innamorata di una persona,di una persona molto speciale che ho incontrato per ben sette volte durante le quali non ho mai avuto il corraggio di dichiararli i miei sentimenti e che per adesso non posso dirvi il nome... !!!
Il mio carattere:sono una ragazza molto allegra,carina,simpaticae gentile ma posso diventare anche molto cattiva soprattutto se offendono la persona che amo e mio fratello Willie,mi arrabbio moltissimo tanto da...insomma divento molto pericolosa!!!
Come carattere Willow e' un pochino diverso da me,e' un ragazzo divertente,giocherellone,gentile,altruista,simpatico...il suo carattere mi ricorda moltissimooo....mhhh nessuno!!
Ah si'!!Dimenticavo di dirvi che io sono una cantante pop e un'attrice:il mio nome d'arte e' Jan Will invece Willie e' un attore.Insieme abbiamo fatto dei film ^_^nei quali ci siamo divertiti moltissimooo insieme! XD
Adoro Will!Anche....insomma solo Willow! Eheheehe!!!
____Continua____Spero che sia stata di vostro gradimento___
bellaaaaaaaaaaaa continua!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Mi piaceee!
Vale_Jackson- Billie Jean
Umore : :D
GrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeMIKE&JANETpassion! ha scritto:bellaaaaaaaaaaaa continua!
Grazie ValeVale_Jackson ha scritto:
Mi piaceee!!!
MJ4ever- This is It
Umore : relax
Io non vorrei mai avere un gemello babba bia!!Comunque è bella mi ispira molto!Continuaaaaaaaaaaaaaa
Sere_MJ- The Legend
perchè non lo vorresti?
DUE di me? Faccio fatica a gestire una sorella molto più grande che non è mai in casa, e pure mia madre ha problemi. Aggiungendo una persona identica a me mia madre si ammazza. Anzi tutti quelli che mi conoscono si ammazzano!
Sere_MJ- The Legend
Si continuaaaaaaaaaaaaaaa
Sere_MJ- The Legend
addirittura?! macchè! sei così distruttiva?Sere_MJ ha scritto:DUE di me? Faccio fatica a gestire una sorella molto più grande che non è mai in casa, e pure mia madre ha problemi. Aggiungendo una persona identica a me mia madre si ammazza. Anzi tutti quelli che mi conoscono si ammazzano!
Io??SI ahahahah
Sere_MJ- The Legend
Oh Duny,grazieeee!!TVBFairy MJ ha scritto:brava Diana!!!
Janet ti ispira......continua....
Grazie ragazze grazie a tutte!!!!!
attendiamo
Buonasera carissima e dolcissima Diana bellissima Fanfiction addento con immnsa gioa il prossimo la tua migliore amica SerenaClaudia
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
aspettiamo ma mi sa che non arrivi piú a.a
Sere_MJ- The Legend
ahahahahahahh infatti!
Argomenti simili
» Janet Jackson contro Paris Jackson: troppo giovane con il cinema
» Janet Jackson a Londra si esibirà con Michael Jackson in ologramma
» Michael Jackson VS Janet Jackson - "Bad Feedback"
» Janet Jackson a Londra si esibirà con Michael Jackson in ologramma
» Michael Jackson VS Janet Jackson - "Bad Feedback"
Michael Jackson the King of Love... :: JANET JACKSON WORLD :: JANET JACKSON :: Janet Jackson Fan Zone
Pagina 1 di 1