Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
LaToya e`sempre convinta che Michael Jackson fu ucciso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
LaToya e`sempre convinta che Michael Jackson fu ucciso
A più di un anno e mezzo dall’addio a Michael Jackson, le polemiche sulla sua morte non si sono ancora spente. Ancora una volta ad esprimere tutti i suoi dubbi sulla prematura scomparsa del re del Pop è la sorella La Toya Jackson, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, che trovate oggi in edicola:
Non è certo la prima volta che la sorella di Jacko si lancia in questo genere di affermazioni. Questa volta però aggiunge qualche tassello in più, e spiega anche di essere in disaccordo con alcuni familiari sulla gestione della vicenda:
Intanto la sua battaglia prosegue, anche se il dubbio che le sue indagini possano portare ad un vicolo cieco è molto alta… Un dubbio sorge spontaneo a questo punto: La Toya vuole davvero scoprire cosa si nasconde dietro il mistero della morte del Re del Pop, o tutto questo parlare, presenziare in tv, rilasciare interviste, è solo un modo per non ripiombare nel dimenticatoio?
E non credo che si debba dare la colpa solo al medico. La situazione è più complessa di quanto si creda". A proposito dei rapporti tra i numerosi componenti della famiglia Jackson, La Toya dice: "In famiglia siamo in molti e ognuno ha una propria opinione. Siamo più vicini? Sì e no.
La famiglia è più vicina, ma ci sono punti di vista diversi, su cui non ci troviamo del tutto d’accordo". La Toya parla anche dei tre figli di Michael Jackson: "Stanno bene, sono simpatici, meravigliosi.
La cosa più importante è la loro felicità. Paris ama la musica di Michael, ha i suoi poster in camera e commenta sempre: "A papà piace questo, a papà piace quello". Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso".
Ma sto tipo deve proprio rompere cosí tanto...?
Devono sempre dipingerla come una stron*a quando non e`vero
Voglio scoprire la verita. Credo che Michael sia stato ucciso: è lui stesso, il suo ricordo, a dirmi che è stato ucciso.
Non è certo la prima volta che la sorella di Jacko si lancia in questo genere di affermazioni. Questa volta però aggiunge qualche tassello in più, e spiega anche di essere in disaccordo con alcuni familiari sulla gestione della vicenda:
La mia missione è analizzare ciò che è avvenuto e su questo in famiglia siamo divisi perché una parte dei miei fratelli mi dice di lasciar perdere.
Intanto la sua battaglia prosegue, anche se il dubbio che le sue indagini possano portare ad un vicolo cieco è molto alta… Un dubbio sorge spontaneo a questo punto: La Toya vuole davvero scoprire cosa si nasconde dietro il mistero della morte del Re del Pop, o tutto questo parlare, presenziare in tv, rilasciare interviste, è solo un modo per non ripiombare nel dimenticatoio?
AGGIORNAMENTO 12 NOVEMBRE 2010
E non credo che si debba dare la colpa solo al medico. La situazione è più complessa di quanto si creda". A proposito dei rapporti tra i numerosi componenti della famiglia Jackson, La Toya dice: "In famiglia siamo in molti e ognuno ha una propria opinione. Siamo più vicini? Sì e no.
La famiglia è più vicina, ma ci sono punti di vista diversi, su cui non ci troviamo del tutto d’accordo". La Toya parla anche dei tre figli di Michael Jackson: "Stanno bene, sono simpatici, meravigliosi.
La cosa più importante è la loro felicità. Paris ama la musica di Michael, ha i suoi poster in camera e commenta sempre: "A papà piace questo, a papà piace quello". Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso".
Ma sto tipo deve proprio rompere cosí tanto...?
Devono sempre dipingerla come una stron*a quando non e`vero
Ultima modifica di Sere_MJ il Dom 12 Dic 2010 - 16:00 - modificato 3 volte.
Sere_MJ- The Legend
Re: LaToya e`sempre convinta che Michael Jackson fu ucciso
Invece La Toya si dovrebbe chiedere perchè i suoi fratelli dicono di lasciar perdere. Alcuni di loro sono stati pagato dal'Estate per tacere sulla verità...e Toya deve fare indagini privatamente sennò sembra che voglia farsi pubblicità ed avolte discrezione fa virtù
silvia80- King of Pop
Probabile, ma mmmmm si farebbero pagare per tacere sulla morte del fratello? Che fardello assurdo
Sere_MJ- The Legend
brava La Toya che fa le interviste ai giornali italiani (almeno pure noi sappiamo qualcosa) bè sicuramente si sta distaccando molto dai fratelli come sta facendo anche Marlon del resto....ma io lascerei fare tutto ciò che vuole a La Toya fa bene è tornata a rivivere è giusto che facia di tutto e di più nel mondo dello spettacolo....io non perderei d'occhio Jarmaine e Randy....mi sembrano moooolto sospetti
Randy si! Randy e Toya sono sempre stati moooolto attaccati! Ed anche Michael a loro due quindi li terrei d'occhio anche io
Sere_MJ- The Legend
ma il giornale lo possiamo comprarequindi?
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Si..
Ma non notate strano, che lo abbia detto proprio la settimana dell'uscita dell'album?
Ma non notate strano, che lo abbia detto proprio la settimana dell'uscita dell'album?
Sere_MJ- The Legend
certo il giornale è il settimanale Chi facilmente reperibile in ogni edicola di questa nazione
il mio è comodamente poggiato da due giorni sulla mia scrivania
si Serè è mooolto strano è vero.....
il mio è comodamente poggiato da due giorni sulla mia scrivania
si Serè è mooolto strano è vero.....
Eh tu ce l'hai? Beata cos'aspettavi ad aggiornami? zze
Sere_MJ- The Legend
l'ho comprato io....credo sia ancora in edicola!!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Aggiornato primo post
Sere_MJ- The Legend
"A papà piace questo, a papà piace quello". Ognuno ha la propria personalità e combatte il dolore in modo diverso".
che carina *-*
che carina *-*
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Sere_MJ- The Legend
Argomenti simili
» La Toya rivela che il marito ha detto che avrebbe ucciso Michael
» LaToya Jackson alla Holliwood Tv ricorda Michael
» Latoya Jackson-MJ Medley feat Heavy D-Michael Forever Concert, Cardiff. 8th Oct 2011
» LaToya Jackson alla Holliwood Tv ricorda Michael
» Latoya Jackson-MJ Medley feat Heavy D-Michael Forever Concert, Cardiff. 8th Oct 2011
Pagina 1 di 1