Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via 01_awa10 Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_lcap2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Voting_bar2Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Vote_rcap2 


Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

+2
MissMJNaughty
Fairy MJ
6 partecipanti

Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da Fairy MJ Ven 10 Dic 2010 - 22:00

'MICHAEL MI HA SOLO USATA HA IL FIGLIO, ORA MI GETTA VIA'
Repubblica — 12 aprile 1997 pagina 24 sezione: CRONACA

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Neithe10

NEW YORK - Scaricata senza troppi complimenti da Michael Jackson, che se ne è andato in Europa con il bebé appena nato, Debbie Rowe si è rivolta, "per ricevere amore e comprensione", al suo ex-fidanzato Bill Asebroek, un bel fusto che lavora come tecnico dei telefoni. La notizia della rottura tra la pop-star e la moglie a pochi mesi dalle nozze, condita con il tradimento di Debbie, viene dal 'National Enquirer' . Il settimanale scandalistico, infatti, oltre a raccontare nell' ultimo numero la lite tra John Kennedy Junior e Carolyn Bessett e la gelosia del fidanzato di Cindy Crowford, mette il naso nelle vicende personali di Michael Jackson. L' articolo è corredato con tre foto: una di Debbie con la didascalia "Sono stata trattata come un vecchio calzino"; un' altra di Bill Asebroek, il presunto amante; e una terza che mostra un uomo e un ragazzino (l' amante della pop-star?) mascherati da arabi in una strada di Parigi. C' è da credere alle corna di Jackson? L' 'Enquirer' non è certo una fonte autorevole. Prediletto dalle casalinghe del midwest e dalle emigranti caraibiche, pubblicato in Florida, venduto più nei supermercati che nelle edicole, si occupa solo di cronaca rosa e nera, con fontomontaggi, notizie spesso inventate, e intere pagine di pubblicità di cure miracolose per la crescita dei capelli e di cibo per gatti. Ogni tanto però il settimanale mette a segno qualche scoop, ed è sempre impossibile capire se i fatti sono veri o semplicemente immaginari. Secondo la versione del 'Enquirer' Jackson è a Parigi con il bebé Prince e ha comprato, di recente, una carrozzina da 2milioni e un lettino da 800mila lire. Lasciata sola a Los Angeles, delusa e umiliata, Debbie ha chiesto aiuto alla vecchia fiamma Bill. "Li abbiamo visti andare insieme al cinema" scrive il settimanale, quasi come una prova inconfutabile dell' adulterio. "Il 26 marzo Debbie e Bill sono andati a vedere l' ultimo film di Harrison Ford, 'The Devil' s Own' . Dopo la proiezione Bill ha riportato Debbie nell' appartamento di van Nuys ed è restato lì dieci minuti prima di andarsene". In un' altra occasione l' ex-fidanzato della moglie di Jackson avrebbe portato Debbie in moto sulle costa del Pacifico vicino a Malibu. Citando amiche di Debbie senza volto e senza nome, l' 'Enquirer' descrive lo stato d' animo della moglie abbandonata. La quale avrebbe detto a una confidente: "A Michael non importa più niente di me. Mi ha usata per avere il bambino e adesso mi ha gettato via". Probabilmente le dichiarazioni della signora Jackson sono fasulle: quel che è certo è che sia il matrimonio della pop-star che la nascita di Prince sono sempre apparsi sospetti. E si è ipotizzato che fosse tutta una manovra di immagine - così come le sue nozze con la figlia di Elvis Presley - per far dimenticare al pubblico la brutta vicenda a luci rosse di Michael. Accusato quattro anni fa di aver molestato un ragazzino di Los Angeles, il cantante fu sottoposto a molti interrogatori, dovette farsi fotografare gli organi genitali per verificare se le descrizioni fornite dalla presunta vittima rispondessero al vero, e alla fine pagò miliardi per sistemare la faccenda. Jackson ha sempre negato che l' unione con Debbie fosse strumentale. Ma adesso l' 'Enquirer' rivela anche che la mamma ha visto il bebé solo due volte: alla nascita e al momento della foto 'ufficiale' . Come dire: il figlio è stato sfornato e consegnato al papà.

BOX
LA STORIA La prima moglie Michael Jackson sposa nel 1994 Lisa Marie Presley figlia del leggendario Elvis. Il matrimonio dura un anno Sposa l' infermiera Nel novembre del '96 la rockstar sposa Debbie Rowe, infermiera, incinta di sei mesi Michael jr.
A febbraio nasce Michael Jackson jr., il padre dice: 'Voglio per mio figlio una vita normale'

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1997/04/12/michael-mi-ha-solo-usata-ha-il.html
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 10 Dic 2010 - 22:13

Debbie devi stare zitta sei una falsa
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da Sere_MJ Ven 10 Dic 2010 - 22:26

un uomo e un ragazzino (l' amante della pop-star?)
Fatti un giro a fan*ulandia, e`bella *_*
Cooooooomunque cosa si aspettava la bella Debbie?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 10 Dic 2010 - 22:56

Debbie ma va fanc.... odiosa e falsa
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 11 Dic 2010 - 13:08

un ragazzino l'amante di Michael?
ma ti sembra modo di giudicare? no per dire...!
mah! ah povera Debbie... mi fa talmente pena! (*macchè!*)
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da Sere_MJ Sab 11 Dic 2010 - 13:22

Meglio Debbie che Lisa comunque!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 11 Dic 2010 - 13:57

si quoto molto meglio! (vabbè non è che le ami, ma meglio Debbie!)
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da Sere_MJ Sab 11 Dic 2010 - 13:59

dovette farsi fotografare gli organi genitali per verificare se le descrizioni fornite dalla presunta vittima rispondessero al vero, e alla fine pagò miliardi per sistemare la faccenda
Dio. Non ho parole
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da MJ4ever Sab 11 Dic 2010 - 14:21

quoto quoto quoto
MJ4ever
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : asti
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da DirtyMetalJackson Sab 11 Dic 2010 - 14:29

Sere_MJ ha scritto:Meglio Debbie che Lisa comunque!
Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via 354102 con Serena!!!!
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via Empty Re: Michael mi ha usata ha il figlio e ora mi getta via

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.