Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Dichiarazione di Karen Faye  Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Dichiarazione di Karen Faye  EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Dichiarazione di Karen Faye  EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Dichiarazione di Karen Faye  EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Dichiarazione di Karen Faye  EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Dichiarazione di Karen Faye  01_awa10 Dichiarazione di Karen Faye  05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Dichiarazione di Karen Faye  Vote_lcap2Dichiarazione di Karen Faye  Voting_bar2Dichiarazione di Karen Faye  Vote_rcap2 


Dichiarazione di Karen Faye

5 partecipanti

Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 15 Feb 2011 - 15:21

15/02/2011


Faye ha detto LAPD, "Era spaventato a morte, perché era finanziato totalmente dall'AEG. Ha detto che avrebbe dovuto lavorare al McDonalds se non avesse fatto questi spettacoli".

Dichiarazione di Karen Faye  Michae19

Faye ha anche detto agli investigatori che credeva che Michael si era "auto-sabotato" con le droghe perché non poteva fare tutti i 50 spettacoli. Faye ha detto di esser convita che Michael avesse bisogno di un aiuto psicologico, perché stava perdendo tanto peso in cosi poco tempo.
Ha aggiunto: "Ho pensato che fosse sotto l'influenza di qualcosa"

Faye riporta che l'assistente di Michael disse a MJ di incontrare il Dr. Arnold Klein 3 o 4 volte a settimana e le furono mostrati segni di uso di medicinali su MJ.
Giorni prima della morte, quando Michael sembrava essere più lucido, Faye chiese al manager di Michael se sapeva il motivo perché Michael stava meglio. La sua risposta, secondo Faye fu - "Perche 'Klein è fuori città."



fonte: http://home.mjnewsalerts.com/2011/02/15/karen-fayes-statement-to-
detectives-revealed/

AGGIORNAMENTO 16 FEBBRAIO


Dal Twitter di Karen Faye:

"Interessante vedere come i media pubblichino le mie dichiarazioni private agli investigatori in modo distorto ed incorretto!!! Frasi imprecise e dichiarazioni fuorvianti...MA NESSUNO MI PERMETTA DI DIRE LA VERITA' IN TRIBUNALE!!!!"


fonte: mjjforum.it


Ultima modifica di ** DirtyDianaEle ** il Mer 16 Feb 2011 - 14:47 - modificato 1 volta.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 15 Feb 2011 - 18:53

non ho capito questa cosa del medico fuori città -.-'
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da Sere_MJ Mar 15 Feb 2011 - 19:15

In poche parole era Klei che gli somministrava le droghe..?
o.O sta tipa sta dicendo che Michael si é suicidato D:
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da silvia80 Mar 15 Feb 2011 - 23:20

Ma è morto quando Michael non andava più da Klein, testimoni all'interno dello Staples Center dissero che Michael peggiorò quando gli fu proibito di andare ancora da Klein migliorò solo due giorni prima di morire quando Murray stava cercando di non somministrargli più il Propofol per dormire. E poi sta storia del McDonalds cos'è? Poi un uomo scaltro negli affari come Michael che è stato obbligato a fare 50 concerti? Ma da quando? E' vero che ha dovuto accettare di fare il Bad Tour, il Dangerous e l'History Tour come promozione ma un'artista spremuto così tanto non l'ho mai visto. Oltretutto aveva la possibilità di esibirsi con i fratelli ma ha preferito firmare ciò che gli ha propinato Tohme Tohme perchè l'introito era maggiore...Ma non s'immaginava che 10 concerti per 300 milioni di dollari era un pò strano? E queste cose le disse Leonard Rowe manager della famiglia Jackson e molta altra gente. Io non so quanto credere a Karen la quale è stata licenziata da Randy Jackson subito dopo la morte del cantante, lo ha truccato per il Memorial certo ma quando Randy scoprì che non era l'angelo che sosteneva la licenziò.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 15 Feb 2011 - 23:38

credo che la storia del Mc sia una battuta visto che se non sbaglio, la AEG ha finanziato il tuor, ma Michael doveva loro dei soldi per questo tour, quindi penso intendesse che sarebbe andato a lavorare al Mc per pagare i debiti... (cosi l'ho interpretata io)
perchè dici che non è stato obbligato a fare 50 concerti? e questa storia da dove salta fuori? io sapevo che lui aveva firmato per 10 e che poi lo hanno imbrogliato e se ne è ritrovati 50...
poi scusa tu non credi a Karen, non credi alla famiglia, non credi ai collaboratori, ma quindi a chi credi??
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da silvia80 Mer 16 Feb 2011 - 0:02

A nessuno stanno tutti contanto fregnacce....io credo che un artista non possa essere obbligato a fare nulla e gli imbrogli nei contratti possono essere impugnati davanti ad una Corte. Io credo che a Michael sia stato proposto di fare 10 concerti con l'opzione di aggiungerne altri senza precisare il numero, ma quando il numero è salito a 31 Michael dov'era? Ma possibile che hanno concordato tutto falsificandone la firma? Non poteva denunciare Tohme Tohme e l'AEG se così fosse? E' tutto strano e contorto penso che a Michael sia sfuggita la situazione di mano quando ha capito che non avrebbe potuto reggere questi concerti che per inciso disse nel 2001 di non poter più fare perchè lo avrebbero ucciso.
Dal Twitter di Karen Faye:

"Interessante vedere come i media pubblichino le mie dichiarazioni private agli investigatori in modo distorto ed incorretto!!! Frasi imprecise e dichiarazioni fuorvianti...MA NESSUNO MI PERMETTA DI DIRE LA VERITA' IN TRIBUNALE!!!!"

Fonte: TwitLonger: Interesting how the media publicly releases my private testimony to the investigators, BUT twisted a


silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 16 Feb 2011 - 14:51

ho modificato la traduzione del primo post...spero si capisca melio cosi!!

ho anche aggiornato, ma siete pregati TUTTI che quando postate una news di riportare anche la fonte da cui l'avete presa, per evitare ogni volta di farmi fare i salti mortali per capire se sono news vere o no
grazie
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da Fairy MJ Mer 16 Feb 2011 - 16:48

** DirtyDianaEle ** ha scritto:credo che la storia del Mc sia una battuta visto che se non sbaglio, la AEG ha finanziato il tuor, ma Michael doveva loro dei soldi per questo tour, quindi penso intendesse che sarebbe andato a lavorare al Mc per pagare i debiti... (cosi l'ho interpretata io)
perchè dici che non è stato obbligato a fare 50 concerti? e questa storia da dove salta fuori? io sapevo che lui aveva firmato per 10 e che poi lo hanno imbrogliato e se ne è ritrovati 50...
poi scusa tu non credi a Karen, non credi alla famiglia, non credi ai collaboratori, ma quindi a chi credi??
quoto Dirty anche io sò (come più volte è stato sostenuto anche in questo Forum) che MJ è stato obbligato a fare 50 concerti più precisamente ricattato per accettarne altri 40 oltre ai 10 già prefissati.
Personalmente credo alla dichiarazione di Karen.....poi scusa è stata licenziata da Randy ma è logico "morto" il suo datore di lavoro la persona per cui prestava servizio che se la tenevano a fare lì, la pagavano per nulla?
Mi sembra una cosa logica il suo licenziamento altresì detto "fine dell'attività lavorativa per conto di MJ". fischio
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 17 Feb 2011 - 19:24

Re: Dichiarazione di Karen Faye
Da ** DirtyDianaEle ** Ieri a 12:38 am

.credo che la storia del Mc sia una battuta visto che se non sbaglio, la AEG ha finanziato il tuor, ma Michael doveva loro dei soldi per questo tour, quindi penso intendesse che sarebbe andato a lavorare al Mc per pagare i debiti... (cosi l'ho interpretata io)
anche io avevo capito così!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da Sere_MJ Gio 17 Feb 2011 - 19:41

Si era diciamo un esempio molto sarcastico
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 18 Feb 2011 - 18:06

già... moooooooooooolto divetente ma no
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da Sere_MJ Ven 18 Feb 2011 - 18:55

Michael al MecDonald? Vado subito u.u
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione di Karen Faye  Empty Re: Dichiarazione di Karen Faye

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.