Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Attenzione guardate qua
+4
PιεcεOғAηHεαят♥;
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
silvia80
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Attenzione guardate qua
non ti sto rispondendo male, sto solo dicendo che prima vieni a dire una cosa e poi di punto in bianco ne dici un'altra..
Sere, ma quando leggi i post, li leggi bene?! non mi sono arrabbiata con lei.. mi sono solo chiesta perchè se prima dice una cosa, poi doo 3 secondi ne dice un'altra tutto qui.. e comunque ha ragione Duny, qui non sono l'unica che dovrebbe prendersi una camomilla (e non mi riferisco a Silvia )
P.S. scusa silvia se ti sono sembrata arrabbiata ma non lo ero, mi chiedevo soltanto perchè cambiassi opinione dopo poco tempo tutti qui
Scusate ho sbagliato a cliccare.. non ricordo cosa c'era scritto prima ma tanto è passato
Sere, ma quando leggi i post, li leggi bene?! non mi sono arrabbiata con lei.. mi sono solo chiesta perchè se prima dice una cosa, poi doo 3 secondi ne dice un'altra tutto qui.. e comunque ha ragione Duny, qui non sono l'unica che dovrebbe prendersi una camomilla (e non mi riferisco a Silvia )
P.S. scusa silvia se ti sono sembrata arrabbiata ma non lo ero, mi chiedevo soltanto perchè cambiassi opinione dopo poco tempo tutti qui
Scusate ho sbagliato a cliccare.. non ricordo cosa c'era scritto prima ma tanto è passato
Ultima modifica di ..AℓҼ ❤ Mιcнαєℓ ❤ Aℓι.. il Sab 4 Giu 2011 - 16:57 - modificato 2 volte.
Wei Ali stai calma! Silvia ha detto la sua opinione non c'e`bisogno di aggredirla in questo modo! Ha messo questo video semplicemente per informarci non ha mica fatto un reato, e poi ha detto una cosa giusta, ha detto che avrebbe voluto che Michael avesse amato se stesso e il suo corpo di piú, ed e`perfettamente giusto perché cosí anche Michael sarebbe stato piú felice, non ha messo in dubbio la sua bellezza o che altro..
Camomilla!
Camomilla!
Sere_MJ- The Legend
Le camomille qua dentro non se le deve bere solo Alina una camomilla dopo cena farebbe bene a tutte!..AℓҼ Mιcнαєℓ Aℓι.. ha scritto:ma allora cosa metti video di qui, video di la, credi a quello che viene detto su di lui in tv (che oltretutto sono CA****E) se poi vieni a dire a NOi che non lo abbiamo apprezzato fino in fondo.. Via su silvia, prova a ragionare con la tua testa e non con le idee degli altri.. non ti sto rispondendo male, sto solo dicendo che prima vieni a dire una cosa e poi di punto in bianco ne dici un'altra..
e poi.. cosa ne sai TU di quello che provava lui??.. non hai voce in capitolo su questo punto, quindi non provare nemmeno a immedesimarti nei suoi sentimenti.. hai passato l'infanzia insieme a lui, o fatto minimamente qualcosa insieme a lui? non mi sembra.. non puoi tirare fuori voci che vengono dette in tv da chi sa chi solo per far vedere che sei documentata.. quindi, fammi un piacere, documentati per bene prima, poi se ne riparla
in pieno la risposta di Alina, sia per quello che ha detto su Michael sia per il fatto che Silvia ok hai messo un video che fa pensare (relativamente) ma è vero pure il fatto che ti contraddici sempre in ogni risposta che dai.
D'accordo con tutto ciò che dice Alina
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
Non mi pare di contraddirmi leggete bene i miei post io rifletto i miei dubbi altro che contraddirmi. Io ho visto il video su youtube e ve l'ho postato, mi fossi documentata meglio non avrei avuto tutti sti dubbi non è contraddirsi io ho le miie idee ed anche i miei dubbi, non ho certezze assolute ma mi pare di aver sempre affermato che Mike fosse stato un grande artista, un garnde filantropo, ma è pur vero che certezze assolute sulla sua vita privata non ne abbiamo, possiamo fare delle ipotesi e delle deduzioni su quello che sappiamo io non escludo nulla e mettendo in dubbio certe cose non vuol dire contraddirsi. Poi è vero la verità la sa solo lui che è morto però su questo forum sto avendo molte difficoltà a farmi capire perchè solo qua? Altre persone non me le dicono queste cose....
silvia80- King of Pop
si vede che negli altri forum non gli interessa ragionare o forse la pensate tutti allo stesso modo ... qui abbiamo idee diverse e io spesso ti ho espresso il fatto che non riesco a capirti perchè è vero che ti contraddici sempre, forse non te ne accorgi, ma un giorno dici una cosa e poi cambi improvvisamente idea!!!
io non ti capisco e lo ripeto ancora, non capisco da dove nascano tutti questi dubbi e credo che tu ti faccia condizionare troppo da quello che leggi ...
io non ti capisco e lo ripeto ancora, non capisco da dove nascano tutti questi dubbi e credo che tu ti faccia condizionare troppo da quello che leggi ...
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
E su cosa avrei cambiato idea? Non mi pare di aver cambiato idea sulla vitiligine io ho semp're creduto al fatto che fosse malato, ma sulla chirurgia ho sempre espresso i miei dubbi è evidente che si sia rifatto il naso e l'ho sempre detto il mio dubbio è che non si sia fatto solo 2 interventi, sulla sua sessualità ho sempre espresso i miei dubbi poteva aver amato le donne però non ho mai escluso altro anzi...su Lisa Marie questo è stato il mio interrogativo più grande dapprincipio ho sempre pensato che l'amasse ma lo ammetto forse non è stato il suo vero amore forse voleva amrla però su questo mi sono fatta condizionare è vero ma questo perchè non conosco i fatti....su altro non ho cambiato idea se ti riferisci a questi argomenti si può modificare parere perchè io di sicuro con lui non ci vivevo e non so come la pensasse. Sul fatto che non fosse un pedofilo ne sono sempre stata convinta come pure che fosse circondato da sfruttatori...quindi vedete bene che sono sempre io con le mie idee che porto fino in fonbdo e pure che io ho dei dubbi su delle questioni e su altri no come dissi una volta chi vive di certezze è uno sciocco anche se voi vi siete arrabbiate perchè pensavate vi dessi delle stupide, no non lo siete ma certo attaccate chi non ha le vostre stesse certezze e chi i pone delle domande perchè io ho viosto che voi non ve ne ponete troppe di conseguenza è ovvio che chi se ne fa un pò viene criticato grazie tante!
silvia80- King of Pop
oooo finalmente adesso so come la pensi e ci voleva tanto??? finalmente sei stata chiara e precisa....comunque io mi pongo le domande su argomenti che posso comprendere e a cui posso dare delle risposte e non su cose cosi troppo personali tipo i suoi tormenti cioè cose che non posso capire.
comunque da come avevi aperto il topic non si capiva che tu ti stessi ponendo domande sui suoi tormenti interni, ma che lo stessi criticando perchè si è operato e non doveva farlo.
ps: io non ti critico ma ti stuzzico che è diverso peace Silvia!!!
comunque da come avevi aperto il topic non si capiva che tu ti stessi ponendo domande sui suoi tormenti interni, ma che lo stessi criticando perchè si è operato e non doveva farlo.
..AℓҼ ❤ Mιcнαєℓ ❤ Aℓι.. ha scritto:non ti sto rispondendo male, sto solo dicendo che prima vieni a dire una cosa e poi di punto in bianco ne dici un'altra..
Prenderó una camomilla al piú presto allora.
Sere_MJ- The Legend
Vai brava tanto non fa male, anzi.. quasi quasi me la faccio fare anche io
Simpatica
Sere_MJ- The Legend
Ehhhhhhh lo so lo so cara
Sere_MJ- The Legend
ok basta se dovete discutere continuate in off topic o su msn
non stavamo discutendo Ele ihih almeno, io stavo giocando.. comunque scusa, torno on topic
Figurati ti scuso sì non pensavo avessi equivocato e pensavo mi avessi sempre capita almeno ad un certo punto perciò spero che finalmente il video sia stato compreso ed apprezzato da tutti e che tutti abbiano capito il mio pensiero.....** DirtyDianaEle ** ha scritto:oooo finalmente adesso so come la pensi e ci voleva tanto??? finalmente sei stata chiara e precisa....comunque io mi pongo le domande su argomenti che posso comprendere e a cui posso dare delle risposte e non su cose cosi troppo personali tipo i suoi tormenti cioè cose che non posso capire.
silvia80- King of Pop
Dirty ti quotooooooo <3
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Guardate un pò....
» Guardate:(Will.i.am, 26 giugno 2009)
» Guardate la maglietta della moglia di Jermaine
» Guardate:(Will.i.am, 26 giugno 2009)
» Guardate la maglietta della moglia di Jermaine