Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 01_awa10 IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Vote_rcap2 


IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

+6
PιεcεOғAηHεαят♥;
annie_jackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
silvia80
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Mer 10 Ago 2011 - 20:33

** DirtyDianaEle ** ha scritto:infatti proprio perchè bisogna trovarcisi non capisco perchè i fan di Mike giudicano sempre cosi alla cieca senza sapere e spesso anche senza pensare (e non ce l'ho con nessuno in particolare), però credo anche che se ci sia riuscito Mike a perdonare e a dimenticare quello che è successo perchè non possono farlo anche i fan?
non aggiungo parole Dirty hai detto tutto tu....la tua frase riassume lo scopo del nostro Forum, cioè ritrovare l'anello di congiunzione che c'è sempre stato tra Mike, Toy e Janet Wink
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 10 Ago 2011 - 20:35

no vabbè ma io non voglio obbligare mica nessuno se pensi questo io lo accetto ci mancherebbe... parlavo in generale Very Happy

grazie Fairy Le sooooo tutteee Hihihihi
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mer 10 Ago 2011 - 20:50

Si ok Michael l'ha perdonata..E questo è veramente da ammirare..u.u

Ma come dice mija.jami sono solo umana..e io fino ad adesso non riesco proprio ad accettare che tua sorella,sangue del tua sangue,ti accusi per cose INaccusabili senza sapere i fatti..Beh no, non ce la faccio..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da mija.jami Mer 10 Ago 2011 - 20:56

Sai cosa? è che dentro di noi sappiamo che dovremmo perdonare e far prevalere la legge dell'amore (it's all for love! L.O.V.E.),ma il senso di ingiustizia c he suscita una sorella che va contro un fratello innocente è più forte
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mer 10 Ago 2011 - 20:59

mija.jami ha scritto:Sai cosa? è che dentro di noi sappiamo che dovremmo perdonare e far prevalere la legge dell'amore (it's all for love! L.O.V.E.),ma il senso di ingiustizia che suscita una sorella che va contro un fratello innocente è più forte



Quoto!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 10 Ago 2011 - 21:02

questo è un discorso senza fine purtroppo...non credo che si troverà mai un punto di incontro!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Mer 10 Ago 2011 - 21:43

Si dicono sempre le stesse cose, cose dette e stradette..mha!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 11 Ago 2011 - 11:27

ehmbè, dov'è il problema..? Mica tutti la possono pensare allo stesso modo xD
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 11 Ago 2011 - 14:35

che ce l'hai con me Aly?
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 11 Ago 2011 - 14:36

nono dicevo così xD
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Gio 11 Ago 2011 - 14:39

Ma infatti Ele io non penso che potremmo accordarci tutti per una stessa opinione..Sopratutto su questa storia..

Io,ad oggi,rimango della mia opinione...Così come altri rimangono della loro...
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 11 Ago 2011 - 14:47

ok Aly era giusto per curiosità percè non avevo capito a chi ti riferivi Very Happy

ma infatti Lost il mio intento non è quello di farvi cambiare idea o portarvi dalla parte di Toya, io capisco le vostre idee e le accetto, solo che mi lamento del fatto che in questa storia ci saranno sempre e solo due schieramenti: chi vorrebbe condannare Toya ai lavori forzati per quello che ha fatto e chi la assolve completamente da tutti i peccati...io non ce l'ho con nessuno sia chiaro però dai commenti leggo solo o bianco o nero non riesco mai a leggere una sfumatura, e cioè "si ha fatto un'enorme cavolata ma non poteva fare altrimenti non è tutta colpa sua".
io so che resterai sempre della tua opinione e posso solo accettarla!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 11 Ago 2011 - 14:48

Beh io comunque penso che lei si sia pentita veramente di ciò che ha fatto, l'hanno costretta poveraccia..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Gio 11 Ago 2011 - 21:12

Io infatti disapprovo La Toya per alcune scelte di vita però le foto parlano chiaro Michael fino alla fine degli anni 80 frequentava moltissimo sia Toya che Janet poi che lui dicesse che Janet era la sorella a cui era più legato forse ma anche con La Toya c'era intesa nonostante le loro differenze. Poi c'è stato un periodo di stop durante il matrimonio con Gordon ma poi si sono frequentati eccome e nonostante quello dche possa pensare io Michael le voleva molto bene.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Gio 11 Ago 2011 - 21:54

silvia80 ha scritto:Io infatti disapprovo La Toya per alcune scelte di vita però le foto parlano chiaro Michael fino alla fine degli anni 80 frequentava moltissimo sia Toya che Janet poi che lui dicesse che Janet era la sorella a cui era più legato forse ma anche con La Toya c'era intesa nonostante le loro differenze. Poi c'è stato un periodo di stop durante il matrimonio con Gordon ma poi si sono frequentati eccome e nonostante quello dche possa pensare io Michael le voleva molto bene.
Silvia questo è il tuo pensiero? lo hai scritto proprio tu? tu tu tu ? Shocked
non ci posso credereeeee!!!! che cambiamento!!!!! applauso sono commossa positivamente davvero finalmente posso quotarti alleluja alleluja quoto quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Gio 11 Ago 2011 - 23:08

Siete voi che pensate che odi La Toya, certo non la osanno, la capisco ma non la stimo, però in qualche modo ama Michael e i suoi nipoti e quindi per me va bene così anche se rimango dell'idea che nella vita poteva tirare fuori il carattere quando le cose si sono fatte complicate l'idea non la cambio di sicuro!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 12 Ago 2011 - 11:45

-Janet♥; ha scritto:Beh io comunque penso che lei si sia pentita veramente di ciò che ha fatto, l'hanno costretta poveraccia..
L'hanno costretta?!
Ma comunque o costretta o no..Tu non Puoi accusare tuo fratello di queste cose!Ma stiamo scherzando??!???
Qui non si sta parlando di rubare due o tre caramelle..Qui si parla di accusare un uomo INNOCENTE di Pedofilia!!Tuo fratello che è cresciuto con te,lo accusi PUBBLICAMENTE??!Allora scusami cara..Ma tu hai qualche rotellina fuori posto..
Si ha chiesto scusa va bene...Ma non c ha pensato a Michael come si è sentito in quel momento??!Cosa ha provato a sentire che tua sorella si unisce alla mischia??
Beh io non lo augurerei neanche al mio peggior nemico..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da sara.47 Ven 12 Ago 2011 - 15:04

Bellissimo
L.O.V.E.
sara.47
sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 42
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da sara.47 Ven 12 Ago 2011 - 15:09

Lo so...avete ragione nel dire che bisogna perdonare...Lo so!!!
Vorrei farlo perchè è il volere di Michael...
Ma forse reagisco così (finendo per odiare chi gli ha fatto del male)perchè lui non lo merita...lui è lui...così puro,così dolce e fragile e tenero...che pensare che qualcuno possa avergli volutamente fatto del male...beh...per me è inconcepibile!!!
Scusate ancora
Amo quest'uomo appena ho avuto l'età per capire...è stato la prima persona che mi ha fatto battere il cuore,capire cosa volesse dire avere una passione,un amore...avevo 3 anni ed oggi ne ho 30 e non ho mai smesso di amarlo e difenderlo...fa parte di me!!!
Grazie Michael di aver fatto parte della mia vita...non avrebbe avuto gli stessi bei colori e profumi...grazie
sara.47
sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 42
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 12 Ago 2011 - 21:50

allora stop fermi tutti...eheheh aiuto come vi scaldate girl tranquille lol!

allora mi potete fare una cortesia? capisco che amate Mike e che lo difendereste con le unghie e con i denti e lo farei anch'io, però fermatevi solo cinque minuti della vostra vita a cercare di capire perchè Mike l'ha perdonata. cioè ci sarà un motivo logico, apparte che è la sorella e che lui è un angelo???

io posso essere uno zucchero di ragazza la persona più buona di questo mondo, però se mia sorella mi fa una cosa del genere io mi sentirei come minimo tradita, quindi se poi decido di perdonarla devo avere non un buono, ma un ottimo motivo per farlo...

e se mia sorella mi venisse a dire "mi hanno minacciato che se non avessi detto quelle cose, avrebbero ucciso te e Janet...non potevo fare altrimanti...perdonami!" io cosa farei?? l'unica cosa logica...la perdonerei
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Ven 12 Ago 2011 - 21:57

Non capisco perché siate cosí superficiali...Michael diceva sempre "Prejudice is ignorance", bisogna viverle le cose per poterle giudicare e vorrei vedere VOI picchiate, violentate come avreste reagito..sarei taaaaaaanto curiosa, lo sapete? Toya e`una vittima, come lo era Michael e non capisco cosa ci sia di difficile da capire
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Ven 12 Ago 2011 - 22:08

Certo che l'ha perdonata è sua sorella e a lui è stato insegnato a capire e perdonare però l'errore di fondo è che prima di fare certe cose sotto minaccia poteva farsi aiutare, minacciata o no s'è quasi fatta ammazzare ed ha danneggiato tantissime persone a lei care non è mica bello. Ma poi si è ripresa ed è stata buona salvo aprire quella boccaccia a sproposito ogni tanto con uscite mica tanto innocue ma si sa La Toya è fatta così mica sono tutti intelligenti come Michael...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 12 Ago 2011 - 22:13

ecco... vabbè io ne esco da questa discussione tanto è inutile....il mio è solo fiato sprecato!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Ven 12 Ago 2011 - 22:20

Ma non ho capito quale sia il problema, va bene ha danneggiato Michael e fin qui ci siamo. Ma era un suo proposito? Si e`svegliata una mattina e ha detto "oooooooh ragazzi, oggi distruggo la carriera di mio fratello cosí mi faccio odiare dai suoi milioni di fans e anche da lui stesso!" poi ha colto l'occasione del processo per fare questa cosa tanto ambita, finendo con una risata malefica?
NO. Dopo continui abusi fisici, sessuali e mentali suo marito l'ha obbligata a dire quelle cose, e se non le diceva? Avrebbe ucciso Janet e Michael e anche lí l'avreste odiata lo stesso se non di piú, quindi un essere umano (non siamo perfetti) cos'avrebbe fatto?
Non dite queste cavolate, anche voi avreste fatto come lei e non dite di no, ripeto che vorrei vedere voi a subire quello che ha passato lei!
E, tanto per la cronaca, se non vi piace LaToya non entrate nella sua zone, non siete obbligate a commentare e nemmeno siete in dovere di criticare, noi admin siamo stanche di ripetere le stesse IDENTICHE cose in ogni discussione di Toya!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 13 Ago 2011 - 10:08

io posso essere uno zucchero di ragazza la persona più buona di questo mondo, però se mia sorella mi fa una cosa del genere io mi sentirei come minimo tradita, quindi se poi decido di perdonarla devo avere non un buono, ma un ottimo motivo per farlo...

e se mia sorella mi venisse a dire "mi hanno minacciato che se non avessi detto quelle cose, avrebbero ucciso te e Janet...non potevo fare altrimanti...perdonami!" io cosa farei?? l'unica cosa logica...la perdonerei


Bravo! Bravo! admin quoto
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 2 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.