Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
come avete conosciuto Michael???
+5
Fairy MJ
MissMJNaughty
~D i f f e r e n t;
DirtyMetalJackson
Zaira♥
9 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Fan Zone
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
come avete conosciuto Michael???
bè io sono una di quelle che sono diventata fan dopo la sua morte e non mi vergogno a dirlo. Magari ci può essere qualcuno che mi dice che sono ignorante che non so niente di lui bè in due anni mi sono informata e so tutto quello che devo sapere. Ora vi racconto la mia storia....il giorno che al telegiornale del tg5 avevano annunciato la sua morte, io l'ho guardato meravigliata e ho detto ah...dentro di me avevo il cuore che batteva forte dentro di me non so perchè come se una parte di me se ne fosse andata...non avevo mai ascoltato musica di Michael a parte We are the world oppure qualche canzone che trasmettevano così. La sera mi sono collegata su youtube e ho cercato sue canzoni e su google mi sono letta un po qualcosa su wikipedia. E così ho iniziato a innamorarmi di lui, della sua vita, del suo modo di essere... Sono finita anche per pregare per lui e l'ho anche sognato una notte ma non ricordo nulla di ciò che c'eravamo detti. Quello che ricordo è che il giorno dopo ero andata a cercare prove se lui era veramente vivo o morto, è così che sono diventata Beliver e ora sono ancora più convinta delle mie idee e di ciò che faccio e che dico. Nella mia famiglia c'è mia zia fan di Michael da tanto tempo infatti lei mi ha passato lei i CD di Mike poi ho comprato io le altre cose, ho scaricato immagini e varie cose e non mi vergogno di niente passo a testa alta davanti a tutti perchè quel che piace a me deve piacere a me non a gli altri...questa è la mia storia =) e voi come avete conosciuto Mike???
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
Re: come avete conosciuto Michael???
Io da quando sono nata lo conosciuto grazie alla mia famiglia...
quando ero piccola io ascoltavo i Queen mia madre è una loro grande fan ma poi è successo quel che ho già scritto e sono una fan di Michael ^_^
Zaira♥- The Legend
*___________________________________*
Zaira♥- The Legend
cavolo che fortuna **
Zaira♥- The Legend
Allora...La mia storia è simile a quella di Zaira..^^
Solo che a a me è successa un cosa un pochino più strana..
Era la notte del 25 Giugno 2009 era sera tardi (Non ricordo l'ora :\ penso fosse mezzanotte)..
Fatto sta che stavo per andare a dormire quando mia sorella..[Che stava su internet] mi disse che Michael Jackson era morto..
Ne avevo sentito parlare solo di 'nome',mai sentita una sua canzone che mi ricordi...
Bah comunque,quando seppi che era morto..Non so il perchè o.o,
mi commossi,se ne accorse perfino mia sorella e mi prese in giro[logicamente xD] e disse tipo 'Ma scusa ma se neanche lo conoscevi!o.o' xD
Beh io non sono tipa da commuoversi per Famosi..Quindi non so come sia potuto succedere.
Da quel momento non smettevo di stare al pc e guardare MTV che trasmise per un paio di giorni,ininterrottamente, Tutti i video di Michael..
Ho fatto delle ricerche...E poche settimane dopo scrissi una specie di articolo su Michael...Ci misi l'anima...Purtroppo adesso è perso ç_ç
Ma veramente fu la cosa più bella che ho scritto..
Adesso sapete tuttooo!!!^_^
E come Zaira ho una Zia fan di Michael che mi ha passato due LP di Michael *W*
Solo che a a me è successa un cosa un pochino più strana..
Era la notte del 25 Giugno 2009 era sera tardi (Non ricordo l'ora :\ penso fosse mezzanotte)..
Fatto sta che stavo per andare a dormire quando mia sorella..[Che stava su internet] mi disse che Michael Jackson era morto..
Ne avevo sentito parlare solo di 'nome',mai sentita una sua canzone che mi ricordi...
Bah comunque,quando seppi che era morto..Non so il perchè o.o,
mi commossi,se ne accorse perfino mia sorella e mi prese in giro[logicamente xD] e disse tipo 'Ma scusa ma se neanche lo conoscevi!o.o' xD
Beh io non sono tipa da commuoversi per Famosi..Quindi non so come sia potuto succedere.
Da quel momento non smettevo di stare al pc e guardare MTV che trasmise per un paio di giorni,ininterrottamente, Tutti i video di Michael..
Ho fatto delle ricerche...E poche settimane dopo scrissi una specie di articolo su Michael...Ci misi l'anima...Purtroppo adesso è perso ç_ç
Ma veramente fu la cosa più bella che ho scritto..
Adesso sapete tuttooo!!!^_^
E come Zaira ho una Zia fan di Michael che mi ha passato due LP di Michael *W*
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Mia mamma mi aveva fatto ascoltare la Musicasetta di Bad da li che ero diventata sua
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
waw ^-^ sono felice di non essere l'unica ^^ comunque Miss perciò tua madre è fan di Michael??
Zaira♥- The Legend
Non è una Fan di Michael eravamo in macchina per farmi stare buona l'aveva messa. Poi guardando i suoi video sono diventata sua Fan anche adesso che ho 24 anni non lo abbandonerò mai
ahh capito ^_^ waw che bello ^^ fan da così piccola
Zaira♥- The Legend
Precisamente il 31-08-1987 ovvero quanado uscì Bad non conta l'età quando si è diventate Fan l'importante una volta divenatte di non abbandonarlo più
Ultima modifica di MissMJNaughty il Dom 17 Lug 2011 - 21:34 - modificato 1 volta.
è vero grazie Miss
Zaira♥- The Legend
io ho conosciuto Mike con il video Black or White, poi ho continuato a seguirlo ogni volta che i suoi video passavano su Mtv e anche quando lavorava con Janet, mi incuriosiva molto vederlo in viso e nel corpo perchè non capivo mai se era un maschio o una femmina XD, quando leggevo videoclip di Michael and Janet Jackson io dicevo ma chi è Mike dei due? poi mi chiedevo sempre come lui e Janet potevano essere fratelli.
Dopo la sua morte ho riscoperto tuttl la sua musica prima e dopo Dangerous, e ascoltando le Bad canzoni, mi sono resa conto che le canticchiavo e che quindi volente o nolente lo avevo sempre conosciuto e avevo sempre ascoltato le sue canzoni, anche se non sapevo che era lui
Dopo la sua morte ho riscoperto tuttl la sua musica prima e dopo Dangerous, e ascoltando le Bad canzoni, mi sono resa conto che le canticchiavo e che quindi volente o nolente lo avevo sempre conosciuto e avevo sempre ascoltato le sue canzoni, anche se non sapevo che era lui
che bella storia Fairy
Zaira♥- The Legend
Io Michael l'ho conosciuto una settimana prima della sua morte....
Una sera sono andata ad un'esibizione di fuochi d'artificio, andavano a tempo di musica, una cosa davvero bella da vedere...!!
A metà serata hanno fatto un'esibizione con la canzone di "We Are The World".... è stata mia mamma a farmi notare la voce di Michael.... Anche lei da ragazza era una sua grandissima fan e lo è tutt'ora...!!
Dopo quella serata ho incominciato ad informarmi, ascoltare canzoni e a trovare qualche notizia... Mi ricordo che la prima canzone di Michael che ho scaricato è stata "Ghost" ....Me lo ricordo benissimo..!!!
Ho saputo una settimana dopo che Michael era morto.... Mi ricordo che me lo hanno riferito i miei nonni...eravamo in auto e a un certo punto mia nonna mi fa: " Sai che Michael Jackson è morto? "
All'inizio c'è stato un momento di silenzio, poi ho detto: " Davvero??"
Quando sono ritornata a casa, su MTV hanno trasmesso il funerale e, sinceramente, non ho mai pianto così tanto in vita mia...non ho nemmeno cenato quella sera....
è stata una cosa improvvisa, come se lo conoscessi da una vita!!!
Da quel giorno, non c'è un minuto nemmeno un secondo in cui pensi a lui.... è una parte di me....!!! I Love You Michael...
Una sera sono andata ad un'esibizione di fuochi d'artificio, andavano a tempo di musica, una cosa davvero bella da vedere...!!
A metà serata hanno fatto un'esibizione con la canzone di "We Are The World".... è stata mia mamma a farmi notare la voce di Michael.... Anche lei da ragazza era una sua grandissima fan e lo è tutt'ora...!!
Dopo quella serata ho incominciato ad informarmi, ascoltare canzoni e a trovare qualche notizia... Mi ricordo che la prima canzone di Michael che ho scaricato è stata "Ghost" ....Me lo ricordo benissimo..!!!
Ho saputo una settimana dopo che Michael era morto.... Mi ricordo che me lo hanno riferito i miei nonni...eravamo in auto e a un certo punto mia nonna mi fa: " Sai che Michael Jackson è morto? "
All'inizio c'è stato un momento di silenzio, poi ho detto: " Davvero??"
Quando sono ritornata a casa, su MTV hanno trasmesso il funerale e, sinceramente, non ho mai pianto così tanto in vita mia...non ho nemmeno cenato quella sera....
è stata una cosa improvvisa, come se lo conoscessi da una vita!!!
Da quel giorno, non c'è un minuto nemmeno un secondo in cui pensi a lui.... è una parte di me....!!! I Love You Michael...
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
Di niente Zaira per averti detto quando uscì Bad
che bella storia Ashley *-*
Miss tranquilla sapevo quando è uscito Bad ho detto grazie per aver raccontato anche tu la tua storia ^^MissMJNaughty ha scritto:Di niente Zaira per averti detto quando uscì Bad
Zaira♥- The Legend
io ho sempre conosciuto Michael sapevo qualche canzone ma non ero sua fan, ero piccola e non mi interessavo di musica, poi con le accuse ecc...lui si vedeva sempre meno in giro quindi non conoscevo quasi niente di lui, sono cresciuta soprattutto con le canzoni di Janet...all'inizio non sapevo nemmeno che erano fratelli! mi sono avvicinata a lui dopo la sua morte purtroppo...ma ora fa parte di me!
annie_jackson- Scream
Zaira♥- The Legend
Io quando l'ho incontrato, punto.
Mi ha cantato una canzone e sono diventata sua fan all'istante !!
Mi ha cantato una canzone e sono diventata sua fan all'istante !!
The Rising Sun- This is It
Umore : badass.
waw ** beata **
Zaira♥- The Legend
Fortunata casomai !!
The Rising Sun- This is It
Umore : badass.
va bè beata perchè sei stata con lui ma anche fortunata
Zaira♥- The Legend
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» avete conosciuto Janet grazie a Michael?
» Cosa avete in comune con Michael??
» Che reazione avete avuto quando avete visto per la prima volta ''Ghost''?
» Cosa avete in comune con Michael??
» Che reazione avete avuto quando avete visto per la prima volta ''Ghost''?
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Fan Zone
Pagina 1 di 2