Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica 01_awa10 Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_lcap2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Voting_bar2Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Vote_rcap2 


Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

+4
MIKE&JANETpassion!
~D i f f e r e n t;
mija.jami
silvia80
8 partecipanti

Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da silvia80 Gio 22 Set 2011 - 22:48

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Il primogenito di Michael Jackson, si recherà a Berlino il prossimo 10 Novembre per sostenere un'asta di beneficenza per bambini bisognosi.

Durante l'asta verrà venduto il testo originale della hit "Bad", scritto proprio dal Re del Pop in persona. Tutti i proventi andranno al "Tribute To Bambi Foundation." Prince presenterà il manoscritto sul palco, circondato da bambini.

Il ragazzo arriverà nella città tedesca accompagnato sì da un entourage, ma senza alcun membro della famiglia. Questa sarebbe la sua prima uscita senza parenti al seguito

.[img]Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Prince12[/img]



Fonte: Prince Michael Jackson's First Solo Appearance : People.com
traduzione: mjj.it



Ultima modifica di silvia80 il Mer 4 Gen 2012 - 1:36 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da mija.jami Ven 23 Set 2011 - 7:13

Evvai Prince,così si fa:lascia la bella famigliola a casa e vai da solo. .... B ravo,continua il lavoro di papà nell'aiutare chi soffre e soprattutto i bambini meno fortunati. applauso
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 23 Set 2011 - 11:35

Che belloooo!!!*-*

Tutto suo padreeeeeeeeee!!!:DD

Michael sarebbe felicissimo e fiero di luiii!!!Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica 41249
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 23 Set 2011 - 12:09

bravo Princeeee *_*
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 23 Set 2011 - 14:42

mmm credo che il ragazzo si stia dando un bel po da fare....spero che non si lasci prendere la mano!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da mija.jami Ven 23 Set 2011 - 15:02

Beh,la mia unica ansia è che questi ragazzi,senza più il padre e senza la figura della madre (ma di una madre "sana"), possano farsi un po' prendere dal cognome che portano e crescano un po' "altezzosi". Ma penso che Mike gli abbia trasmesso principi forti
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da Fairy MJ Ven 23 Set 2011 - 15:14

** DirtyDianaEle ** ha scritto:mmm credo che il ragazzo si stia dando un bel po da fare....spero che non si lasci prendere la mano!!!
quoto quoto quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da Zaira♥ Ven 23 Set 2011 - 16:58

Bravo Prince!!! *-*
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 23 Set 2011 - 21:36

mija.jami ha scritto:Beh,la mia unica ansia è che questi ragazzi,senza più il padre e senza la figura della madre (ma di una madre "sana"), possano farsi un po' prendere dal cognome che portano e crescano un po' "altezzosi". Ma penso che Mike gli abbia trasmesso principi forti
sicuramente si....Paris mi da gia questa impressione!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da silvia80 Ven 23 Set 2011 - 23:36

In che senso Dirty che Paris è altezzosa? Sotto certi aspetti è esibizionista

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 24 Set 2011 - 14:37

nel senso che ha un'aria di superiorità , un po come diceva il marchese del grillo "io so io e voi nun siente un c***o"....non so se si capisce l'idea...questa è un po l'impressione che da...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da mija.jami Sab 24 Set 2011 - 16:20

** DirtyDianaEle ** ha scritto:nel senso che ha un'aria di superiorità , un po come diceva il marchese del grillo "io so io e voi nun siente un c***o"....non so se si capisce l'idea...questa è un po l'impressione che da...
Non sò se sia già altezzosità la sua,ma sicuramente si prepara e si presenta come una ragazza di almeno 16-17 anni e non per i suoi 13. Mi risultava più dolce prima
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Sab 24 Set 2011 - 18:28

Beh secondo me invece Paris..Mmmh diciamo che è molto sicura di sè (o almeno così vuole essere vista) e le critiche negative che fanno su di lei se le lascia scivolare sulla pelle..

Poi vabbè dimostra qualche annetto in più..Ma io penso che Paris è sempre quella piccolina bimbetta che Michael amava..**
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 24 Set 2011 - 20:27

forse è stata viziata troppo dopo la morte di Mike e le è stata data troppa importanza, sia dai giornali che dalla famiglia, rispetto ai fratelli....è un peccato perchè era carina da piccola confido che almeno Blancket non si rovini il carattere!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da silvia80 Dom 25 Set 2011 - 0:21

Hai ragione Dirty ma secondo me Mike stesso le ha attribuito delle responsabilità molto grosse infatti sui vari forum sento sempre ripetere che lui li avveva avvisati che sarebbe stato ucciso ed ha preparato Paris al fatto che non ci sarebbe più stato e che doveva prendersi cura dei fratelli. E' ancora dolce ma non so c'è una durezza eduna sicurezza nuove

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 25 Set 2011 - 10:31

** DirtyDianaEle ** ha scritto:forse è stata viziata troppo dopo la morte di Mike e le è stata data troppa importanza, sia dai giornali che dalla famiglia, rispetto ai fratelli....è un peccato perchè era carina da piccola confido che almeno Blancket non si rovini il carattere!!!
quoto concordo pienamente u.u <3
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da Sere_MJ Dom 25 Set 2011 - 19:15

Che bello prende dal padre u.u
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da silvia80 Dom 25 Set 2011 - 23:21

https://www.youtube.com/watch?v=Kv3ZFunIST0&feature=player_embedded

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zPkOmTJ1l-0



Primo video


Prince: E' qualcosa che mio padre voleva fare e io lo sostengo in qualsiasi cosa lui abbia mai fatto, è una cosa bellissima portare avanti (tenere viva) la sua eredità, abbiamo portato i testi originali di Billie Jean e Bad, abbiamo portato questo libro che mia nonna ha firmato, ci sono foto dei Jackson 5 e di mio padre. Vorremmo mettere all'asta tutto questo per aiutare la beneficienza, le persone potranno fare offerte su questi oggetti e i soldi andranno in beneficienza.

Secondo video



Conduttrice: Benvenuto Prince Michael Jackson! (...) E' bello averti qui e sapere che sei arrivato senza problemi. Hai già avuto la possibilità di avere una prima impressione della città?

Prince: Ho volato su Berlino e vorrei avere la possibilità di restare più a lungo per fare un giro turistico. Mi ricordo di aver visitato la Germania nel 2002 con mio padre, amo Berlino, la Germania è un paese grandioso. Ma sfortunamente non ho abbastanza tempo per fare dei giri turistici.

Cond.: Magari la prossima volta. Sei stato già in Germania prima, con tuo padre. Ti ricordi qualcosa?

Prince: Mi ricordo che quando prese il premio lo portò a casa e io volevo sempre giocarci perchè era un piccolo cerbiatto così scintillante. Ma lui non me lo permetteva perchè era un premio molto importante per lui e ci teneva molto perchè era un riconoscimento del suo lavoro di beneficienza.

Cond.: Tuo padre aveva un cuore immensamente grande ed era famoso per il suo incredibile lavoro di beneficienza.

Prince: Basta una sola voce per cambiare il mondo. Mio padre ha sollevato la sua voce attraverso la musica, attraverso canzoni come "We are the World" (la traduttrice tedesca dice "Change the world".. bah) o "Heal the world". Canzoni che facevano sì che le persone si prendessero cura del loro pianeta.

Cond.: Questo è vero. Siamo così onorati che tu sia qui stasera e che supporti la nostra beneficienza. E hai portato qualcosa con te, qualcosa di molto speciale.

Prince: Ho portato questo libro che è stato scritto da mia nonna, lo ha anche firmato, e adesso lo firmerò anche io. E abbiamo portato i testi scritti a mano delle canzoni di mio padre, Bad, Smooth Criminal e Billie Jean.

Cond.: Wow, è incredibile! Questi sono gli originali testi scritti a mano da Michael Jackson delle sue canzoni Bad, Smooth Criminal e Billie Jean! Penso che nel preciso momento in cui l'idea per la canzone arrivava nella sua mente lui la buttava giù, proprio qui, sulla carta. Questo è veramente incredibile! Grazie!

Prince: E' un piacere.

Cond.
: Cari signori e signore, potete fare offerte per questi e vari altri oggetti sul nostro sito. Adesso abbiamo qualcosa di davvero molto speciale. Una piccola sorpresa.. in ricordo di tuo padre daremo il benvenuto a 30 giovani e probabilmente molto nervosi bambini del coro di Berlino, che si esibiranno in We are the world!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica Empty Re: Prince Jackson in sostegno di un'asta benefica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.