Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Beyoncé Knowles
+8
DirtyMJJax
-Poison&Thorns-
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
~D i f f e r e n t;
Zaira♥
PιεcεOғAηHεαят♥;
12 partecipanti
Pagina 13 di 17
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Re: Beyoncé Knowles
e' stupendaCrazyInLoveMJ ha scritto:awww ** aspetta posto anche io altri colori akjksj **
Beyoncé e Kim Kardashian si incontrano ma si ignorano
Un incontro, non si sa quanto fortuito o quanto voluto. Beyoncé e Kim Kardashian in occasione del Made in America Festival di Philadephia si sono incontrate; ma soprattutto si sono evitate.
L’amicizia tra i loro rispettivi mariti non è bastata a rendere meno imbarazzante il momento. Jay – Z e Kanye West peraltro oltre ad essere amici hanno collezionato insieme una serie di collaborazione, l’ultima delle quali l’album Watch the Throne del 2011. Ma le loro compagne di vita, Beyoncé Knowles e Kim Kardashian, proprio no. Non sono amiche e non collaborano.
Secondo quanto racconta il New York Daily News in questa occasione le due si sono parlate a malapena. Ecco le parole del testimone:
Erano su lati opposti del palcoscenico. Beyoncé non si è nemmeno accorta che Kim fosse lì finché non è finito lo spettacolo. Ma nemmeno Kim ha fatto il benché minimo sforzo per andare a scambiare quattro chiacchiere con la moglie di Jay-Z.
In realtà un incontro più ravvicinato pare ci sia stato. Si sarebbe consumato nel dietro le quinte dell’evento, durante il quale i due mariti si sono esibiti. Le due, presenti nello stesso camerino, si sarebbero parlate, ma soltanto per pochissimi minuti non senza manifestare qualche fastidio. La fonte ha raccontato:
Era evidente che Kim non si sentiva affatto a suo agio. Se ne stava aggrappata a Kayne senza dire quasi niente. Per lo più parlava con il suo amico Jonathan, mentre il suo fidanzato chiacchierava con Jay-Z e Beyoncé.
Quali motivi ci siano alla base di questa reciproca antipatia non è noto. Ma che essa esista è ormai assodato.
http://www.gossipblog.it/post/50675/beyonce-e-kim-kardashian-si-incontrano-ma-si-ignorano
Un incontro, non si sa quanto fortuito o quanto voluto. Beyoncé e Kim Kardashian in occasione del Made in America Festival di Philadephia si sono incontrate; ma soprattutto si sono evitate.
L’amicizia tra i loro rispettivi mariti non è bastata a rendere meno imbarazzante il momento. Jay – Z e Kanye West peraltro oltre ad essere amici hanno collezionato insieme una serie di collaborazione, l’ultima delle quali l’album Watch the Throne del 2011. Ma le loro compagne di vita, Beyoncé Knowles e Kim Kardashian, proprio no. Non sono amiche e non collaborano.
Secondo quanto racconta il New York Daily News in questa occasione le due si sono parlate a malapena. Ecco le parole del testimone:
Erano su lati opposti del palcoscenico. Beyoncé non si è nemmeno accorta che Kim fosse lì finché non è finito lo spettacolo. Ma nemmeno Kim ha fatto il benché minimo sforzo per andare a scambiare quattro chiacchiere con la moglie di Jay-Z.
In realtà un incontro più ravvicinato pare ci sia stato. Si sarebbe consumato nel dietro le quinte dell’evento, durante il quale i due mariti si sono esibiti. Le due, presenti nello stesso camerino, si sarebbero parlate, ma soltanto per pochissimi minuti non senza manifestare qualche fastidio. La fonte ha raccontato:
Era evidente che Kim non si sentiva affatto a suo agio. Se ne stava aggrappata a Kayne senza dire quasi niente. Per lo più parlava con il suo amico Jonathan, mentre il suo fidanzato chiacchierava con Jay-Z e Beyoncé.
Quali motivi ci siano alla base di questa reciproca antipatia non è noto. Ma che essa esista è ormai assodato.
http://www.gossipblog.it/post/50675/beyonce-e-kim-kardashian-si-incontrano-ma-si-ignorano
beh beyoncè avrà le sue motivazioni per non parlarci e evitarla u.u..a volte si puo percepire qualcosa in una persona tanto da starne lontani senza nemmeno conoscerla..
Mmmh, avevo postato una notizia simile in qualche pagina prima credo, comunque grazie per averla postata :3
Figurati ^^BαвчBεMiηε♥; ha scritto:Mmmh, avevo postato una notizia simile in qualche pagina prima credo, comunque grazie per averla postata :3
fantastica l'immagine *w*
sai di cosa ho voglia?? *W* di mettere un po di foto di beyonce piccola *w*
si puo fare?? :3
sai di cosa ho voglia?? *W* di mettere un po di foto di beyonce piccola *w*
si puo fare?? :3
mm bene :3 allora ne ho a mille sai?? :3 cominciamo *w*
in questa guardate che pucciosa :3 e che occhi, pieni di innocienza e voglia di vivere
in questa guardate che pucciosa :3 e che occhi, pieni di innocienza e voglia di vivere
eggia :*3
ora vado ci vediamo domani notte bellissima e notte a tutti qelli che passeranno di qui e quegli del forum xD =) tutti insomma =p
Notte
ora vado ci vediamo domani notte bellissima e notte a tutti qelli che passeranno di qui e quegli del forum xD =) tutti insomma =p
Notte
Mi piace la tua firma sai..? :DD Però riusciresti a farla un pochino più piccola..? :DD
CrazyInLoveMJ♥ ha scritto:certo ora la rimpiciolisco(??) =)
Basta che riduci la grandezza dell'immagine :DD
bellissima la terza e quella col costume giallo fa molto Africa!!!!CrazyInLoveMJ ha scritto:
Baby it's you you're the one I loveeee (non so se scrive cosi pero xD) *w*
grazie per l immagine ,questa mi mancava di beyo *w*
CrazyInLoveMJ ha scritto:Baby it's you you're the one I loveeee (non so se scrive cosi pero xD) *w*
Si, si scrive così ciccia hahaha
"Bey" per i Fan, o anche "Bee" come le api :DD ( storia lunga, di cui non consoco la trama )
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Pagina 13 di 17