Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali
+4
Fairy MJ
~D i f f e r e n t;
PιεcεOғAηHεαят♥;
** DirtyDianaEle **
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fan francesi fanno causa a medico per danni morali
8/01/2012
I fan francesi di Michael Jackson hanno fatto causa al medico della pop star per ''danni morali'' subiti dopo la sua morte. Lo ha dichiarato il loro avvocato.
La morte di Michael Jackson ''e 'simile alla perdita di un amico d'infanzia in un incidente stradale. Se questa morte vi ha colpito, avrete la possibilita' di presentare una causa e chiedere un risarcimento'', ha detto il legale di circa 100 fan, membri della ''Michael Jackson Community''.
fonte: http://www.asca.it/news-Michael_Jackson__fan_francesi_fanno_causa_a_medico_per_danni_morali-1111201-FOT.html
I fan francesi di Michael Jackson hanno fatto causa al medico della pop star per ''danni morali'' subiti dopo la sua morte. Lo ha dichiarato il loro avvocato.
La morte di Michael Jackson ''e 'simile alla perdita di un amico d'infanzia in un incidente stradale. Se questa morte vi ha colpito, avrete la possibilita' di presentare una causa e chiedere un risarcimento'', ha detto il legale di circa 100 fan, membri della ''Michael Jackson Community''.
fonte: http://www.asca.it/news-Michael_Jackson__fan_francesi_fanno_causa_a_medico_per_danni_morali-1111201-FOT.html
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: Fan francesi fanno causa a medico per danni morali
Maddai! Questa è una cosa assurda, sinceramente..
e poi sarebbero i fratelli a speculare sulla sua morte??avrete la possibilita' di presentare una causa e chiedere un risarcimento''
O_O ommioddio..!!
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Io penso che i fans di Michael abbiano fatto benissimo a fare causa x danni moral. Ma mica x i soldi, bensì xchè chi l'ha ucciso ci ha privati di qualcosa di profondo e grande, e a mio parere 4 anni di condanna sono davvero poki x ki ammazza una stella! ...privando x sempre tutti della sua luce!
giulia- Piccola Stella
Giulia 4 anni sono non pochi..Sono POCHISSIMI!
Ma io questa causa la trovo forzata,falsa ed esagerata..
Noi siamo fans ok..
Ma se noi facessimo una causa come questa,che dovrebbero fare i figli di Michael??!
Suicidarsi??!
Enno,qui si stanno superando i limiti..
Ma io questa causa la trovo forzata,falsa ed esagerata..
Noi siamo fans ok..
Ma se noi facessimo una causa come questa,che dovrebbero fare i figli di Michael??!
Suicidarsi??!
Enno,qui si stanno superando i limiti..
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
faranno anche bene, ma non mi piace il fatto che chiedano soldi.....lo fanno gia tutti e i fan non si devono mischiare con gli speculatori secondo me!!!
Scusate, ma in che modo noi fans potremmo protestare? A me pare tutto così allucinante...
giulia- Piccola Stella
quoto profondamente! avrei evitato la richiesta del risarcimento.** DirtyDianaEle ** ha scritto:faranno anche bene, ma non mi piace il fatto che chiedano soldi.....lo fanno gia tutti e i fan non si devono mischiare con gli speculatori secondo me!!!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
scusa Guardianangel, dove l'hai visto che sono 21 anni di condanna x conrad murray?
giulia- Piccola Stella
Giulia,guarda che Ale ha scritto 2 e non 21. Quello è un punto esclamativo
Per quanto riguarda la notizia della richiesta di risarcimento da parte di fans francesi,non sono pienamente d'accordo con voi.
Per quanto riguarda la notizia della richiesta di risarcimento da parte di fans francesi,non sono pienamente d'accordo con voi.
mija.jami- King of Pop
Umore : serena
noooo non mi hai capito....io non ho detto che non fanno bene percarità sarà giusto certo, però non sono daaccordo sulla richiesta dei soldi tutto quigiulia ha scritto:Scusate, ma in che modo noi fans potremmo protestare? A me pare tutto così allucinante...
** DirtyDianaEle ** ha scritto:noooo non mi hai capito....io non ho detto che non fanno bene percarità sarà giusto certo, però non sono daaccordo sulla richiesta dei soldi tutto quigiulia ha scritto:Scusate, ma in che modo noi fans potremmo protestare? A me pare tutto così allucinante...
Io invece credo che sia giusto,non per i soldi in se (che,per inciso,penso proprio che nel caso venisse riconosciuto il risarcimento,verrebbero utilizzati sicuramente per opere a favore di bambini bisognosi e a favore dell'ambiente), quanto per il fatto che una sentenza favorevole creerebbe un precedente importante e un buon deterrente per quei medici disonesti che,pur di fare soldi,accontentano le richieste di star in crisi o somministrano farmaci con troppa facilità.
mija.jami- King of Pop
Ma dai, addirittura neanche 4 ma 2 anni? Io davvero non ho più parole.... Ma questo dei 2 anni dove l'hai preso?
giulia- Piccola Stella
è scritto qui nel Forum al topic del Processo in Discussionigiulia ha scritto:Ma dai, addirittura neanche 4 ma 2 anni? Io davvero non ho più parole.... Ma questo dei 2 anni dove l'hai preso?
ciao, scusami ma io sto "topic" io non so cos'è, lol, non sono esperta del forum.
Ho guardato sia nel trial del processo che in discussioni e non ho trovato niente. Non mi puoi scrivere la fonte qui?
Ho guardato sia nel trial del processo che in discussioni e non ho trovato niente. Non mi puoi scrivere la fonte qui?
giulia- Piccola Stella
allora misà che è sorta un pò di confusione dunque: gli anni di condanna sono 4, ma con la legge della California, per lo svuotamento delle carceri, gli anni che lui passa in galera sono 2...in poche parole dei quattro anni di galera, ne passa due a casa ed è come se fosse una vacanza per lui, per quello che si dice ( almeno noi lo diciamo) che gli anni di galera sono 2........sono riuscita a spiegarmi??? lo spero
allora Giulia i topic sono praticamente gli argomenti di discussione. questo in cui tu scrivi è un topic comunque leggi il regolamento e li capisci tutto
allora Giulia i topic sono praticamente gli argomenti di discussione. questo in cui tu scrivi è un topic comunque leggi il regolamento e li capisci tutto
Giulia devi assolutamente leggere il regolamento altrimenti non capirai mai come muoverti in un Forum.** DirtyDianaEle ** ha scritto:allora misà che è sorta un pò di confusione dunque: gli anni di condanna sono 4, ma con la legge della California, per lo svuotamento delle carceri, gli anni che lui passa in galera sono 2...in poche parole dei quattro anni di galera, ne passa due a casa ed è come se fosse una vacanza per lui, per quello che si dice ( almeno noi lo diciamo) che gli anni di galera sono 2........sono riuscita a spiegarmi??? lo spero
+Grazie Dirty del chiarimento vedrò di leggere meglio il regolamento al quale avevo dato solo un occhiata veloce tempo fa. Ciau
giulia- Piccola Stella
si, ma i fan non lo dovrebbero fare per soldi.mija.jami ha scritto:Io invece credo che sia giusto,non per i soldi in se (che,per inciso,penso proprio che nel caso venisse riconosciuto il risarcimento,verrebbero utilizzati sicuramente per opere a favore di bambini bisognosi e a favore dell'ambiente), quanto per il fatto che una sentenza favorevole creerebbe un precedente importante e un buon deterrente per quei medici disonesti che,pur di fare soldi,accontentano le richieste di star in crisi o somministrano farmaci con troppa facilità.
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
esatto è questa l'unica cosa che mi dà fastidio di tutta questa storia
Ma,ragazze,scusate,e allora cosa andrebbero a chiedere:caramelle e chewgum bazooca?????.... Se tu intenti causa risarcitoria a qualcuno,si presuppone che chiedi un risarcimento e che quest'ultimo debba poi essere quantificato, monetizzato....
Quindi,due sono le cose:o si ritiene sbagliata questa azione legale,o la si ritiene giusta. Ma se la si ritiene giusta,non si può dire "sì,ma non dovrebbero farlo per soldi".
Quindi,due sono le cose:o si ritiene sbagliata questa azione legale,o la si ritiene giusta. Ma se la si ritiene giusta,non si può dire "sì,ma non dovrebbero farlo per soldi".
mija.jami- King of Pop
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Jackson: la famiglia chiede i danni ad Aeg Riapre il processo. Causa contro la società organizzatrice del tour.
» Nuova denuncia contro il medico di Michael
» [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray
» Nuova denuncia contro il medico di Michael
» [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray
Pagina 1 di 2