Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
PETA: "La carriera di Janet Jackson È finita!"
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
PETA: "La carriera di Janet Jackson È finita!"
.Blackglama è un'azienda che vende mode di pelliccia di fascia alta. Invece di professional rimanenti, PETA avuto veramente scuola media su Janet. Ecco ciò che avevano da dire:
"Quando Janet Jackson aveva la sua famigerata"guardaroba malfunzionamento"durante il Super Bowl, al meno carne che mi è venuta in vista era proprio – a differenza della rubati pelli di animali che lei stessa con, teli che sono morti come il suo gusto nella moda (per non parlare di carriera). Ms. Jackson, sei semplicemente brutto."
Capire e apprezzare quanto PETA si preoccupa per gli animali. Tuttavia, hanno bisogno di avere un seggio. Non vedo nessuno tenere una pistola alle loro teste per mangiare carne o indossare qualsiasi tipo di pelle o di pelliccia. Mi hanno perso quando hanno deciso di iniziare a gettare la vernice sulle persone. Se mi vedono nel mio bombardiere di cuoio volare e mi ha colpito con vernice rossa, sta andando a prendere più di leoni, tigri e orsi (oh mio!) per salvarli.
http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fmycolumbuspower.com%2Fcelebrity-gossip%2Ftheurbandaily%2Fpeta-janet-jacksons-career-is-dead%2F
"Quando Janet Jackson aveva la sua famigerata"guardaroba malfunzionamento"durante il Super Bowl, al meno carne che mi è venuta in vista era proprio – a differenza della rubati pelli di animali che lei stessa con, teli che sono morti come il suo gusto nella moda (per non parlare di carriera). Ms. Jackson, sei semplicemente brutto."
Capire e apprezzare quanto PETA si preoccupa per gli animali. Tuttavia, hanno bisogno di avere un seggio. Non vedo nessuno tenere una pistola alle loro teste per mangiare carne o indossare qualsiasi tipo di pelle o di pelliccia. Mi hanno perso quando hanno deciso di iniziare a gettare la vernice sulle persone. Se mi vedono nel mio bombardiere di cuoio volare e mi ha colpito con vernice rossa, sta andando a prendere più di leoni, tigri e orsi (oh mio!) per salvarli.
http://www.microsofttranslator.com/BV.aspx?ref=IE8Activity&a=http%3A%2F%2Fmycolumbuspower.com%2Fcelebrity-gossip%2Ftheurbandaily%2Fpeta-janet-jacksons-career-is-dead%2F
Re: PETA: "La carriera di Janet Jackson È finita!"
che esagerazione...!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Credo che a Michael non piaccia l'idea delle pellicce...
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
A Michael non sono mai piaciute, nemmeno a me piacciono.. Questo è un lato di J che non apprezzo..
io sono l'unica che non ha capito un'acca di questo articolo??? mmmm
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
ragazze di buona volontà spiegate l'articolo a Dirty che non ha capito?
Argomenti simili
» La PETA contro Janet Jackson, nominata “Grinch Of The Year”
» Reagisce famiglia Jackson - Janet Jackson saluta il verdetto Conrad Murray Guilty
» [PERFORMANCE] LaToya Jackson / Janet Jackson Live
» Reagisce famiglia Jackson - Janet Jackson saluta il verdetto Conrad Murray Guilty
» [PERFORMANCE] LaToya Jackson / Janet Jackson Live
Pagina 1 di 1