Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
La casa dove morì Michael è in vendita per $ 23,9 mln
+5
Fairy MJ
PιεcεOғAηHεαят♥;
~D i f f e r e n t;
Ashley
** DirtyDianaEle **
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La casa dove morì Michael è in vendita per $ 23,9 mln
21/03/2012
La casa in cui Michael Jackson è morto è in vendita ... ancora ... . per un enorme $ 23,9 milioni L'azienda ha sul mercato Lunedi e abbiamo imparato una "celebrità maggiore" guarderà domani.
Ci è stato detto l'agente immobiliare - Mauricio Umansky , il CEO e co-fondatore di The Agency in Beverly Hills - mostrerà solo la proprietà ad acquirenti seri che hanno pre-qualificati ... che significa che hanno la pasta di acquistare l'immobile.
La casa 17.000 metri quadrati - che è stato dentro e fuori dal mercato dal MJ è morto - è completamente vuota. Dispone di 13 bagni, una piscina, guest house e un ascensore.
fonte: http://www.tmz.com/2012/03/21/michael-jackson-estate-sale-holmby-hills-house/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
La casa in cui Michael Jackson è morto è in vendita ... ancora ... . per un enorme $ 23,9 milioni L'azienda ha sul mercato Lunedi e abbiamo imparato una "celebrità maggiore" guarderà domani.
Ci è stato detto l'agente immobiliare - Mauricio Umansky , il CEO e co-fondatore di The Agency in Beverly Hills - mostrerà solo la proprietà ad acquirenti seri che hanno pre-qualificati ... che significa che hanno la pasta di acquistare l'immobile.
La casa 17.000 metri quadrati - che è stato dentro e fuori dal mercato dal MJ è morto - è completamente vuota. Dispone di 13 bagni, una piscina, guest house e un ascensore.
fonte: http://www.tmz.com/2012/03/21/michael-jackson-estate-sale-holmby-hills-house/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=facebook
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: La casa dove morì Michael è in vendita per $ 23,9 mln
Voglio proprio vedere chi la compra...
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
Ma VAFFAN*ULO!
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Mmmh.. Sarebbe bello viverci dentro.. Ma sentirei nostalgia dentro.. Sapere che lui è stato li poco tempo prima, mi rende triste.. E' come se non fossi arrivata in tempo..
ma la casa era di propriètà di Mike o della famiglia?
Bè ragazze dai è solamente una casa....una casa vuota....giustamente va venduta anche perchè sicuramente i figli di MJ (chi amministra i loro soldi) ci pagano le tasse sopra.
Sicuramente i soldi della vendita di questo immobile andranno in buona parte ai ragazzi di Mike....no?
Bè ragazze dai è solamente una casa....una casa vuota....giustamente va venduta anche perchè sicuramente i figli di MJ (chi amministra i loro soldi) ci pagano le tasse sopra.
Sicuramente i soldi della vendita di questo immobile andranno in buona parte ai ragazzi di Mike....no?
no lui l'aveva presa in affitto non è di nessuno ha un suo proprietario.....io non ci vedo nulla di strano cioè non è che il proprietario deve lasciare la casa chiusa sono passati abbastanza anni ormai quindi...
No no aspeeeetta,
Fa bene a venderla,ma non è affatto nobile il gesto di farla pagare una cifra solo perchè 'Lì è morto Michael Jackson'..
Eh no.. #Speculazione!
Fa bene a venderla,ma non è affatto nobile il gesto di farla pagare una cifra solo perchè 'Lì è morto Michael Jackson'..
Eh no.. #Speculazione!
e mi ricordavo bene che Mike l'aveva presa in affitto!!!
Ammazza che memoria che ho
Ammazza che memoria che ho
dove sta scritta sta cosa Monnie?? io non l'ho letta sta frase....il prezzo non è lievitato la casa penso proprio che li valga tutti quei soldi perchè si parla di 17000 mq ed è una villa extralusso
Bah secondo me un pò l ha fatto crescere..
Sono sicura di questo..
Anche il semplice fatto che Michael abbia toccato il letto,o ci abbia vissuto lì,cambia molto le cose.
Sono sicura di questo..
Anche il semplice fatto che Michael abbia toccato il letto,o ci abbia vissuto lì,cambia molto le cose.
la casa è vuota....comunque io non ci vedo tutto sto male
17000 mq ????
ma esistono foto di questa "casetta"? se le trovate postatele qui così la vediamo
ma esistono foto di questa "casetta"? se le trovate postatele qui così la vediamo
eccone una guardate quant'è grande
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
ammazza che casonaaaaaaa!!!!!!
è giganteeeeeeeeeeeee!!!!! bellissima ragazze!!!!
beato chi se la compra, mettete foto,mettete mettete
è giganteeeeeeeeeeeee!!!!! bellissima ragazze!!!!
beato chi se la compra, mettete foto,mettete mettete
Dice che voglia comprarla Robbie Williams, l'ex componente degli N'Sync
l'ex componente degli N'Sync è Justin Timberlake...Whilliams è l'ex dei Thake That...
Robbie Williams vuole comprare la casa di Michael.
Roma, 27 mar. (TMNews) - Robbie Williams potrebbe essere il nuovo acquirente della lussuosa villa da 1600 metri quadrati in cui Michael Jackson si è spento il 25 giugno 2009. E' il sito di gossip TMZ ad affermare che il cantante inglese è stato visto aggirarsi più volte intorno alla tenuta con la sua Range Rover e che starebbe pensando di acquistarla per la modica cifra di 23,9 milioni di dollari.
Williams, che sta ora lavorando al suo nuovo album da solista, atteso per il prossimo autunno, non ha smentito la notizia di un prossimo acquisto. Nell'ultimo album prodotto, Reality Killed the Video Star, il cantante inglese aveva dedicato un brano (Morning Sun) proprio a Michael Jackson, la cui morte lo aveva profondamente colpito, forse per le debolezze comuni. Williams non ha mai nascosto infatti di aver avuto diversi problemi di droga, in particolare aveva dichiarato al quotidiano britannico The Sun che la dipendenza da antidolorifici l'aveva quasi ucciso, costringendolo ad un forzato ritiro dalle scene per ben tre anni: "La morte ha dovuto bussare alla mia porta perchè mi convincessi ad uscirne. Ho una personalità autodistruttiva per natura".
La vasta tenuta di Holmby Hills, situata nel quartiere di Westwood, Los Angeles, è dotata di sette camere da letto e 13 bagni, vanta una lussuosa piscina esterna e una depandance separata per gli ospiti. L`anno scorso la vendita all'asta di alcuni mobili della casa ha fruttato circa un milione di dollari. Tra gli oggetti battuti, una lavagna sulla quale i bambini avevano scritto `ti amiamo papà` e un armadio sul quale lo stesso Jackson aveva fatto degli scarabocchi.
Robbie Williams, il cui patrimonio è stimato in 149 milioni di dollari, possiede già due case a Beverly Hills: quella in cui vive - acquistata nel 2008 per 16 milioni di dollari- e l'altra, di cui utilizza solo il giardino come campo da calcio per le partitelle con gli amici.
Fonte:
http://www.rds.it/spettacolo/27001591/Usa/%20Robbie%20Williams%20vuole%20comprare%20la%20casa%20di%20Michael%20Jackson?utm_source=twitterfeed
Williams, che sta ora lavorando al suo nuovo album da solista, atteso per il prossimo autunno, non ha smentito la notizia di un prossimo acquisto. Nell'ultimo album prodotto, Reality Killed the Video Star, il cantante inglese aveva dedicato un brano (Morning Sun) proprio a Michael Jackson, la cui morte lo aveva profondamente colpito, forse per le debolezze comuni. Williams non ha mai nascosto infatti di aver avuto diversi problemi di droga, in particolare aveva dichiarato al quotidiano britannico The Sun che la dipendenza da antidolorifici l'aveva quasi ucciso, costringendolo ad un forzato ritiro dalle scene per ben tre anni: "La morte ha dovuto bussare alla mia porta perchè mi convincessi ad uscirne. Ho una personalità autodistruttiva per natura".
La vasta tenuta di Holmby Hills, situata nel quartiere di Westwood, Los Angeles, è dotata di sette camere da letto e 13 bagni, vanta una lussuosa piscina esterna e una depandance separata per gli ospiti. L`anno scorso la vendita all'asta di alcuni mobili della casa ha fruttato circa un milione di dollari. Tra gli oggetti battuti, una lavagna sulla quale i bambini avevano scritto `ti amiamo papà` e un armadio sul quale lo stesso Jackson aveva fatto degli scarabocchi.
Robbie Williams, il cui patrimonio è stimato in 149 milioni di dollari, possiede già due case a Beverly Hills: quella in cui vive - acquistata nel 2008 per 16 milioni di dollari- e l'altra, di cui utilizza solo il giardino come campo da calcio per le partitelle con gli amici.
Fonte:
http://www.rds.it/spettacolo/27001591/Usa/%20Robbie%20Williams%20vuole%20comprare%20la%20casa%20di%20Michael%20Jackson?utm_source=twitterfeed
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
Uuups ahahhahaha scusami xD ho confuso i due gruppi :S
bè beato lui che c'ha i soldi per comprarla
Zai questo era un aggiornamento alla notizia dovevi postarlo qui....attenzione
Zai questo era un aggiornamento alla notizia dovevi postarlo qui....attenzione
oooo adesso capisco bene bene grazie Zà!!
Bhè è sempre un investimento per me fa bene dopotutto è una "casetta" niente male ragà ma magari me la potevo comprare io
Bhè è sempre un investimento per me fa bene dopotutto è una "casetta" niente male ragà ma magari me la potevo comprare io
Scusami Ele** DirtyDianaEle ** ha scritto:Zai questo era un aggiornamento alla notizia dovevi postarlo qui....attenzione
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
http://www.vanityfair.it/f#people/mondo/2012/03/22/michael-jackson-re-del-pop-villa-vendita-milioni-dollari
del 22 marzo 2012
"In vendita la villa di Michael Jackson. Costo? 18 milioni di euro"
del 22 marzo 2012
"In vendita la villa di Michael Jackson. Costo? 18 milioni di euro"
giulia- Piccola Stella
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Venduta la casa dove morì Michael
» Tutte le petizioni a favore di Michael QUI
» Blocco in cemento della "Walk of Fame" in vendita
» Tutte le petizioni a favore di Michael QUI
» Blocco in cemento della "Walk of Fame" in vendita