Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
"Michael Jackson mi deve un miliardo": l'accusa di Kimberly Griggs
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Michael Jackson mi deve un miliardo": l'accusa di Kimberly Griggs
"Michael Jackson mi deve un miliardo di dollari".
La bizzarra richiesta arriva da una donna americana di nome Kimberly Griggs. Secondo TMZ, tra il defunto re del pop e la donna ci sarebbe stato un rapporto intimo a partire dal 1979, e molte delle confidenze private tra i due sarebbero finite nei testi delle canzoni in album come Off the Wall, Thriller, Bad.
La donna ha così sporto causa contro la fondazione che gestisce il patrimonio dell'artista reclamando parte dei diritti d'autore delle sue canzoni poiché, a sua detta, i testi racconterebbero informazioni biografiche che la riguardano: Michael avrebbe "messo in piazza" i loro sentimenti e i loro momenti intimi.
Ma c'è di più: la Griggs, che tra l’altro ha trascorso alcuni anni in prigione per furto e rapina, si dichiara molto offesa perché il cantante le avrebbe promesso i diritti delle canzoni, per poi dimenticarsene nel testamento.
Adesso la Griggs si trova fuori da qualsiasi diritto sulle proprietà di Michael, e richiede una cifra per danni da 1 miliardo di dollari.
La bizzarra richiesta arriva da una donna americana di nome Kimberly Griggs. Secondo TMZ, tra il defunto re del pop e la donna ci sarebbe stato un rapporto intimo a partire dal 1979, e molte delle confidenze private tra i due sarebbero finite nei testi delle canzoni in album come Off the Wall, Thriller, Bad.
La donna ha così sporto causa contro la fondazione che gestisce il patrimonio dell'artista reclamando parte dei diritti d'autore delle sue canzoni poiché, a sua detta, i testi racconterebbero informazioni biografiche che la riguardano: Michael avrebbe "messo in piazza" i loro sentimenti e i loro momenti intimi.
Ma c'è di più: la Griggs, che tra l’altro ha trascorso alcuni anni in prigione per furto e rapina, si dichiara molto offesa perché il cantante le avrebbe promesso i diritti delle canzoni, per poi dimenticarsene nel testamento.
Adesso la Griggs si trova fuori da qualsiasi diritto sulle proprietà di Michael, e richiede una cifra per danni da 1 miliardo di dollari.
- Spoiler:
- Fonte: http://musica.virgilio.it/news/pop/michael-jackson-mi-deve-un-miliardo-accusa-di-kimberly-griggs.html?pmk=rss
Re: "Michael Jackson mi deve un miliardo": l'accusa di Kimberly Griggs
O.O AH AH ammazza sè svegliata presto eh???? si mo danno un miliardo a lei se se....ma che cavolata dai....
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: "Michael Jackson mi deve un miliardo": l'accusa di Kimberly Griggs
che cavolo mi sino persa questa notizia non ho visto il topic D:
le deve un miliardo si? eh a me Mike si deve ancora sdebitare della cena a base di ostriche e Champagne vengo prima io di lei
ma che cerca sta tipa?
le deve un miliardo si? eh a me Mike si deve ancora sdebitare della cena a base di ostriche e Champagne vengo prima io di lei
ma che cerca sta tipa?
Argomenti simili
» [Video] Michael Jackson Memorial: Paris Jackson speaks, says goodbye to father Michael
» Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon
» IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)
» Michael Jackson, nMichael Jackson è ancora vivo? Potrebbe, secondo Adam Kadmon
» IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)
Pagina 1 di 1