Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Lisa Marie Presley parla di M.Jackson 01_awa10 Lisa Marie Presley parla di M.Jackson 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_lcap2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Voting_bar2Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Vote_rcap2 


Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

+3
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Sab 10 Apr 2010 - 22:09

Un'altra intervista dove Lisa Marie Presley "parla" di M.Jackson (la fonte non me la ricordo è un file che ho salvato questa estate, tratto da un altro Forum, fidatevi è un intervista autentica!!)
buona lettura, attendo commenti sostanziosi.....io sono rimasta così quando l'ho letta Shocked

Scrive Chris Heath: Spiega Lisa Marie Presley: 'Non c'è più alcun motivo d'essere prudente, perché adesso tutto è sul disco'.
Trentacinque anni in un mondo che l'ha bombardata col suo punto di vista su chi sia lei, su chi è stata e su chi dovrebbe essere; trentacinque anni di esame minuzioso che iniziò ancor prima che potesse aprire gli occhi per la prima volta; trentacinque anni in qualità di figlia della prima e più famosa rock star.
Ed ora Lisa Marie Presley sta per pubblicare il suo primo album, 'To whom it may concern'. 'Se uno vuole sapere chi sono, e cosa sono, è tutto lì dentro', dice. 'Si vede quanto sia confusa, o matta o scombussolata o stupida, o come la si voglia pensare. Sono io, viene da me, e questa è l'unica ragione per la quale l'ho fatto'.
Per gran parte di questi anni ha evitato di parlare in pubblico.
Vi fu, naturalmente, la surreale intervista televisiva con Diane Sawyer al fianco del suo secondo marito, Michael Jackson, ma ci arriveremo.

[...]

La Presley si rende conto che il mondo non ha più pensato a lei nella maniera di prima da quando si è sposata per la seconda volta, nel 1994, anno dell'unione con Michael Jackson.
Di ciò è furiosa, e lo è anche per l'idea che dal matrimonio avesse voluto altro che non fossero le cose che la maggior parte della gente spera quando si sposa.
'Adesso la gente mi dice cose del tipo: eppure sembri normale, non sembri svitata, che diavolo è stata quella roba lì?'.
'E' stata una cosa che mi ha marchiata', dice.
Dice che Jackson cercò di mettersi in contatto con lei per la prima volta quando lei ancora era una teenager. Ebbe un messaggio attraverso il suo avvocato:
'Vuole incontrarti, pensa che tu sia molto bella'.
Ma lei lo scaricò: 'Ero innamoratissima di Danny, e pensavo che lui fosse un tipo strano e non avevo alcun interesse a conoscerlo'.
Alcuni anni dopo chiamò un amico e disse che Jackson voleva ascoltare un demo che lei aveva fatto.
A lei non interessava mettersi sulla sua etichetta, ma venne persuasa che sarebbe stata una cosa diplomatica quella di perlomeno accettare l'incontro. Vennero presentati l'uno all'altra a casa dell'amico, e fu così che iniziò. 'Con me fu immediatamente molto vero. Si addentrò subito nella spiegazione di quello che la gente pensava di lui, e quale fosse la verità'.
E fu persuasivo? 'Già. Inizi a credere nel "poverino, che persona incompresa". Per quel genere di cose sono una credulona. Poi ci mettemmo a parlare, e si dimostrò molto diverso da quello che pensavo fosse. Molto vero: diceva le parolacce ed era un tipo divertente'. Ma perché non voleva che la gente lo sapesse? 'Non lo so. Penso che per un po' di tempo gli andasse di manipolare quell'immagine.
Quella storia della camera iperbarica e la cosa della scimmia e quella dell'elefante. Lo rendeva misterioso, e credo che pensasse che fosse una cosa cool. Ma poi si ritorse'.
Dopo quella prima conversazione, furono amici.
Poi emersero le accuse dell'abuso di bambini, ed il mondo di Michael Jackson esplose.
'Mi chiamò subito e mi disse come stavano le cose dalla sua parte. Gli credetti, perché fu molto convincente'. Fa una faccia contrariata.
'Non so…in qualche modo credevo a tutto ciò che diceva'.
Jackson era sotto attacco, e ciò tirò fuori l'essere protettiva della Presley.
'Mi buttai in questa storia tipo: ti salverò io', dice. 'Pensavo che tutta quella roba che faceva, filantropia ed i bambini e cose simili, fosse una cosa eccezionale, e forse assieme avremmo potuto salvare il mondo'. Si interrompe.

Fu un'illusione. Nella mia testa avevo quest'idea romantica che avrei potuto salvarlo e che potevamo salvare il mondo'.
In quel momento lei era ancora sposata, e lui e lei non si erano ancora messi insieme. 'Mi chiamava un sacco', dice. 'Si confidava. Uscii più spesso con lui, e feci l'errore di dirgli che non ero felice del mio matrimonio, e fu così che iniziò a farmi la corte. Ed uscii dal mio matrimonio probabilmente prima di quello che avrei dovuto fare, e quello fu probabilmente uno degli errori più grossi di tutta la mia vita'.
Quando dici 'fare la corte', intendi come tra tutti i ragazzi e ragazze? 'Sì. Fiori, telefonate, dolci. Di tutto. Iniziò ad arrivare di tutto'.
Credo che la gente sia ancora veramente incredula all'idea che tu avesti una normale relazione da sposati con lui. 'Esatto'. Ma suppongo che fu così. 'Fu così'. Ma, per essere chiari, è corretto affermare che in privato facevate tutte le cose che fa la gente sposata, e cioè baciarsi, andare a letto insieme, fare sesso?
'Sì. Per un po' fu così. Poi divenne una cosa brutta'.
Le notizie della loro unione trapelarono lentamente; si disse, nel maggio 1994, che si erano sposati nella Repubblica Dominicana, la cosa venne prima negata e poi confermata.
La prima surreale apparizione pubblica fu l'apertura dei Video Music Awards di MTV del 1994, durante la quale -mentre si trovavano al centro del palco- Jackson la baciò sulla bocca. 'Peraltro quella non fu una mia idea', dice. 'Ero terrificata'.

'Fu un'idea del suo manager. Io pensai che fosse una cosa stupida.Improvvisamente divenni parte della macchina delle relazioni pubbliche'.
Parve un trucco sfacciato, per dimostrare che era etero. 'Sì, ma comunque io non la vedevo in quel modo. Se avessi visto le cose da quel punto di vista, non sarebbe mai successo'.
Ancor più strana e stupefacente fu l'intervista che la coppia fece con Diane Sawyer nel 1995, in cui la Presley risolutamente difese suo marito. 'Adesso non riconosco la persona che ero', dice. 'Con lui avevo un atteggiamento da leonessa, volevo proteggerlo. Ero troppo ingenua. Non pensai mai, neppure per un attimo, che una persona simile potesse usarmi per scopi simili. Non mi venne mai in mente, anche se sono certa che a tutti gli altri venne in mente '.
La gente è ancora confusa per l'amore di Michael Jackson per un certo tipo di relazione con i ragazzini, che sia completamente innocente o meno.
E nell'intervista con Diane Sawyer tu lo difendesti alla grande dicendo che l'avevi visto con i bambini e che era una cosa completamente innocente. 'L'unica cosa che posso dire è che non vidi mai nulla che potesse alludere ad una cosa simile. Altrimenti sarei stata la prima a dire 'ma che ****'. Ho dei figli. Ma non vidi mai cose simili'. (…) Come per ricapitolare, dice: 'Comprendo che ebbe un'influenza sulla percezione che la gente aveva di me. D'accordo, è una cosa che capisco.
Ma mi innamorai veramente di lui. Non saprei dire quali fossero le sue intenzioni, ma ti posso dire le mie, e cioè che mi ero davvero innamorata di lui ed ero caduta in questa cosa della quale ora non sono più orgogliosa'.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 11 Apr 2010 - 13:04

Dunica io sono rimasta come te...
sinceramente io non credo ad una sola parola di lisa marie, credo che sia molto falsa, e lo dimostra ciò che è andata a dire in giro dopo che il matrimonio con mike è fallito.
non mi meraviglio che si senta una "subrette"....e la detesto con l'anima!
p.s=grazie per la news! Very Happy
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 11 Apr 2010 - 13:37

chi vuole strozzarla???? io io io io io....
no dico, e ti vanti anche di dire queste cose....ma non si vergogna??? io non credo ad una sola sillaba...prima fai delle cose e poi ti rimangi tutto, ti penti, ma che è...se una cosa non la vuoi fare non la fai, nessuno mica ti obbliga!!!! che schifo...dovrebbe ringraziare il cielo per aver potuto conoscere una persona come Michael....che tristezza di donna è pessima veramente!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 11 Apr 2010 - 13:51

ele quoto non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice...che skifo!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Dom 11 Apr 2010 - 15:44

vi quoto tutte e due!!!!!
cioè prima te lo sposi (chi ti ha obbligato) e poi ne parli così????
pessima attrice, e pessima cantante veramente!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Dom 11 Apr 2010 - 16:09

Ecco un'altra persona da uccidere Mad
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Man in the mirror<3 Lun 12 Apr 2010 - 12:28

mamma mia.... facciamo una radunata, tutti contro la Presly?? La uccido!!!!!!!! struzzetta!!!
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 12 Apr 2010 - 12:31

ma non può fare nemmeno la cantante...cioè non può diventare cantante perchè suo padre era elvis.... e chissene frega! fa veramente pena a cantare! bleah...vomito!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Man in the mirror<3 Lun 12 Apr 2010 - 12:36

secondo me il cd fa schifo!!!
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 12 Apr 2010 - 13:03

cecy stra stra stra e stra quoto
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 14 Apr 2010 - 18:12

certo ragà avete ragionissima su Lisa!!!!
però pure il giornalista che dice: Quando dici 'fare la corte', intendi come tra tutti i ragazzi e ragazze?

e Mike che era un Alieno dal muso verde??????
alien
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 14 Apr 2010 - 19:01

si con le orecchie blu e le antenne gialle, e diceva : "ET telefono casa!!!"
che giornalista idiota!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 14 Apr 2010 - 19:25

per quanto riguarda l'apparizione ai Video Music Awards di MTV vi posto il video



all'inizio mi sembra un po imbarazzata è vero, però guardando bene il video ho notato che è lei a tirarlo per baciarlo...non mi sembra presa alla sprovvista, voi che dite???

ps: avete notato che vocione ha Michael bava ci piaceeee!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 14 Apr 2010 - 21:08

il vocione di Mike è fichissimo!!!!!bava
lei è odiosa come sempre infatti è lei che lo tiraaaaa perfidaaaa
cmq lui la bacia per le telecamere, e lei sembra che lo prende in giro con quella faccia schifata!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 15 Apr 2010 - 13:12

michael bava lisa rovina la sua bellezza! bleah! cmq quel giornalista è un demente!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Man in the mirror<3 Gio 15 Apr 2010 - 13:14

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... K NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! E staccatiiii!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Lisa Marie Presley Parla

Messaggio Da Sere_MJ Sab 22 Mag 2010 - 11:58

In copertina Lisa Marie Presley. Scrive Chris Heath: "Spiega Lisa Marie Presley: 'Non c'è più alcun motivo d'essere prudente, perché adesso tutto è sul disco'. Trentacinque anni in un mondo che l'ha bombardata col suo punto di vista su chi sia lei, su chi è stata e su chi dovrebbe essere; trentacinque anni di esame minuzioso che iniziò ancor prima che potesse aprire gli occhi per la prima volta; trentacinque anni in qualità di figlia della prima e più famosa rock star. Ed ora Lisa Marie Presley sta per pubblicare il suo primo album, 'To whom it may concern'. 'Se uno vuole sapere chi sono, e cosa sono, è tutto lì dentro', dice. 'Si vede quanto sia confusa, o matta o scombussolata o stupida, o come la si voglia pensare. Sono io, viene da me, e questa è l'unica ragione per la quale l'ho fatto'. Per gran parte di questi anni ha evitato di parlare in pubblico. Vi fu, naturalmente, la surreale intervista televisiva con Diane Sawyer al fianco del suo secondo marito, Michael Jackson, ma ci arriveremo. Adesso, avendo trovato un motivo per il quale parlare, si scopre che Lisa Marie Presley è il tipo di donna che non misura le parole o che scivola evasivamente sulle zone più rischiose. (…) Indossa una maglietta di un tour di Blue Oyster Cult del 1982 sopra un'altra maglietta a maniche lunghe. In sottofondo si sente 'Sea change' di Beck; mentre cala l'imbrunire, segue 'Urban hymns' dei Verve. Non mi attendevo d'essere sconcertato dal suo aspetto, ma per i primi minuti invece lo sono. La sua rassomiglianza al padre è più evidente ed estrema di quanto lo sia nelle foto. In un certo senso sono sorpreso d'apprendere che, mentre stiamo discorrendo, il suo primo marito, Danny Keough, si trova nella stanza a fianco e fa fare i compiti ai loro figli Danielle di 13 anni e Ben di 10. Pare tranquillo ed amichevole. Più tardi Lisa Marie mi dirà: 'E' veramente l'amico migliore che abbia. La cosa migliore che abbia mai fatto è stata quella d'avere dei figli da lui'. Dopo un po' ci trasferiamo fuori, sebbene faccia freddo e sia ventoso, cosicché lei possa fumare. Dentro casa lei non fuma. 'Dato che ho quest'abitudine disgustosa, non vuol dire che debba però sommergere i miei figli di fumo'. Fuma da quando aveva quindici anni; il vizio l'ha preso ancor prima che qualcuno potesse dirle che le sigarette fanno male. Keough porta Ben dal dentista, così Danielle esce e si unisce a noi. La Presley non evita i soggetti più delicati davanti alla figlia. (…) Lisa Marie Presley nacque il 1° febbraio 1968. I suoi genitori, Elvis e Priscilla, rimasero assieme fino a quando lei ebbe quattro anni; dopo di ciò visse con sua madre a Los Angeles ma spesso si recò a visitare suo padre, di solito a Graceland. Il suo primo singolo, 'Lights out', riflette questo retaggio: 'I was crying every time I'd leave you, and then I didn't want to see you…I still keep my watch two hours behind'. Perché questo è ciò che faceva: la sciava il suo orologio sull'ora del Tennessee, un'abitudine che le rimase per anni, anche dopo la morte di suo padre. Poi c'era la musica. Sempre la musica. Nelle settimane prima del nostro colloquio, la Presley ha messo assieme la sua primissima band; per delle apparizioni televisive, forse per dei concerti, ma semplicemente per essere certa che lo potesse fare perché finora non lo aveva mai fatto. Durante una prova è arrivata sua madre. 'Si stava emozionando parecchio', dice Lisa Marie. 'Ha detto: mi viene questo ricordo di te quando avevi tre o quattro anni. Non giocavi con nessuno. Non volevi uscire. Te ne stavi in camera tua con un piccolo giradischi e tutti i tuoi 45 giri'. E Lisa Marie si ricorda tutto: nel suo nascondiglio, mentre ascoltava musica o cantava davanti ad un specchio con un microfono. 'Mio papà mi beccava', dice. 'Sono sicura che provava un gran piacere. Mi metteva su un tavolo davanti a tutti e mi faceva cantare'. E tutti applaudivano? 'Credo di sì'. Significava molto per te? 'Non lo so. Credo che mi interessasse di più renderlo orgoglioso. Lo facevo per lui'. La musica di suo padre lei la adorava. Ma vi erano degli altri che lottavano per averla come fan. Le piacevano David e Shaun Cassidy, ed anche Elton John. 'Un Natale chiesi degli album di Elton John', dice. 'E mio papà era lì quando li aprii e disse: e chi diavolo è questo bastardo? Ed andò via. Ma poi ascoltò alcuni dischi, dicendo una cosa del tipo: vediamo mia figlia di chi si interessa, oltre a me. Credo che sia anche andato a vederlo dal vivo, per vedere un po' com'era'. (…) In cucina Danielle chiede se domani andranno alla festa di Natale (dunque l'intervista è stata realizzata nello scorso dicembre, NdR) di Rob Zombie. Rob Zombie è un amico di famiglia. 'Un ragazzo dolce', dice la Presley. 'Lui e sua moglie, Sheri'. Si sono conosciuti attraverso uno dei suoi amici più stretti, Johnny Ramone. Fino a quando non si conobbero, lei non aveva mai ascoltato alcun disco dei Ramones. 'Mi piacevano i Sex Pistols ed i Devo e tutta quella roba quand'ero una ragazzina, ma i Ramones non li conoscevo. Ebbi una cotta per Sid Vicious'. I tuoi gusti in fatto di uomini..., mi lamento. 'Lo so. Se mettessi in fila tutti gli uomini con cui sono stata, penseresti che sono stata completamente psicotica'. La Presley si rende conto che il mondo non ha più pensato a lei nella maniera di prima da quando si è sposata per la seconda volta, nel 1994, anno dell'unione con Michael Jackson. Di ciò è furiosa, e lo è anche per l'idea che dal matrimonio avesse voluto altro che non fossero le cose che la maggior parte della gente spera quando si sposa. 'Adesso la gente mi dice cose del tipo: eppure sembri normale, non sembri svitata, che diavolo è stata quella roba lì?'. E' stata una cosa che mi ha marchiata', dice. Dice che Jackson cercò di mettersi in contatto con lei per la prima volta quando lei ancora era una teenager. Ebbe un messaggio attraverso il suo avvocato: 'Vuole incontrarti, pensa che tu sia molto bella'. Ma lei lo scaricò: 'Ero innamoratissima di Danny, e pensavo che lui fosse un tipo strano e non avevo alcun interesse a conoscerlo'. Alcuni anni dopo chiamò un amico e disse che Jackson voleva ascoltare un demo che lei aveva fatto. A lei non interessava mettersi sulla sua etichetta, ma venne persuasa che sarebbe stata una cosa diplomatica quella di perlomeno accettare l'incontro. Vennero presentati l'uno all'altra a casa dell'amico, e fu così che iniziò. 'Con me fu immediatamente molto vero. Si addentrò subito nella spiegazione di quello che la gente pensava di lui, e quale fosse la verità'. E fu persuasivo? 'Già. Inizi a credere nel "poverino, che persona incompresa". Per quel genere di cose sono una credulona. Poi ci mettemmo a parlare, e si dimostrò molto diverso da quello che pensavo fosse. Molto vero: diceva le parolacce ed era un tipo divertente'. Ma perché non voleva che la gente lo sapesse? 'Non lo so. Penso che per un po' di tempo gli andasse di manipolare quell'immagine. Quella storia della camera iperbarica e la cosa della scimmia e quella dell'elefante. Lo rendeva misterioso, e credo che pensasse che fosse una cosa cool. Ma poi si ritorse'. Dopo quella prima conversazione, furono amici. Poi emersero le accuse dell'abuso di bambini, ed il mondo di Michael Jackson esplose. 'Mi chiamò subito e mi disse come stavano le cose dalla sua parte. Gli credetti, perché fu molto convincente'. Fa una faccia contrariata. 'Non so…in qualche modo credevo a tutto ciò che diceva'. Jackson era sotto attacco, e ciò tirò fuori l'essere protettiva della Presley. 'Mi buttai in questa storia tipo: ti salverò io', dice. 'Pensavo che tutta quella roba che faceva, filantropia ed i bambini e cose simili, fosse una cosa eccezionale, e forse assieme avremmo potuto salvare il mondo'. Si interrompe. 'Sì, ciao. Fu un'illusione. Nella mia testa avevo quest'idea romantica che avrei potuto salvarlo e che potevamo salvare il mondo'. In quel momento lei era ancora sposata, e lui e lei non si erano ancora messi insieme. 'Mi chiamava un sacco', dice. 'Si confidava. Uscii più spesso con lui, e feci l'errore di dirgli che non ero felice del mio matrimonio, e fu così che iniziò a farmi la corte. Ed uscii dal mio matrimonio probabilmente prima di quello che avrei dovuto fare, e quello fu probabilmente uno degli errori più grossi di tutta la mia vita'. Quando dici 'fare la corte', intendi come tra tutti i ragazzi e ragazze? 'Sì. Fiori, telefonate, dolci. Di tutto. Iniziò ad arrivare di tutto'. Credo che la gente sia ancora veramente incredula all'idea che tu avesti una normale relazione da sposati con lui. 'Esatto'. Ma suppongo che fu così. 'Fu così'. Ma, per essere chiari, è corretto affermare che in privato facevate tutte le cose che fa la gente sposata, e cioè baciarsi, andare a letto insieme, fare sesso? 'Sì. Per un po' fu così. Poi divenne Def Con 2. Alla fine divenne una cosa brutta'. Le notizie della loro unione trapelarono lentamente; si disse, nel maggio 1994, che si erano sposati nella Repubblica Dominicana, la cosa venne prima negata e poi confermata. La prima surreale apparizione pubblica fu l'apertura dei Video Music Awards di MTV del 1994, durante la quale -mentre si trovavano al centro del palco- Jackson la baciò sulla bocca. 'Peraltro quella non fu una mia idea', dice. 'Ero terrificata. Fu un'idea del suo manager. Io pensai che fosse una cosa stupida. Improvvisamente divenni parte della macchina delle relazioni pubbliche'. Parve un trucco sfacciato, per dimostrare che era etero. 'Sì, ma comunque io non la vedevo in quel modo. Se avessi visto le cose da quel punto di vista, non sarebbe mai successo'. Ancor più strana e stupefacente fu l'intervista che la coppia fece con Diane Sawyer nel 1995, in cui la Presley risolutamente difese suo marito. 'Adesso non riconosco la persona che ero', dice. 'Con lui avevo un atteggiamento da leonessa, volevo proteggerlo. Ero troppo ingenua. Non pensai mai, neppure per un attimo, che una persona simile potesse usarmi per scopi simili. Non mi venne mai in mente, anche se sono certa che a tutti gli altri in mente venne'. La gente è ancora confusa per l'amore di Michael Jackson per un certo tipo di relazione con i ragazzini, che sia completamente innocente o meno. E nell'intervista con Diane Sawyer tu lo difendesti alla grande dicendo che l'avevi visto con i bambini e che era una cosa completamente innocente. 'L'unica cosa che posso dire è che non vidi mai nulla che potesse alludere ad una cosa simile. Altrimenti sarei stata la prima a dire 'ma che stronzo'. Ho dei figli. Ma non vidi mai cose simili'. (…) Come per ricapitolare, dice: 'Comprendo che ebbe un'influenza sulla percezione che la gente aveva di me. D'accordo, è una cosa che capisco. Ma mi innamorai veramente di lui. Non saprei dire quali fossero le sue intenzioni, ma ti posso dire le mie, e cioè che mi ero davvero innamorata di lui ed ero caduta in questa cosa della quale ora non sono più orgogliosa'. Lisa Marie Presley ha proceduto cautamente per molto tempo nei confronti della pubblicazione di un disco. Ha a vuto uno studio di registrazione in tutte le case in cui ha abitato da adulta. Verso i diciott'anni mosse i primi passi. Prima di allora cantava in macchina e basta. Verso i 21 anni iniziò a scrivere canzoni; la prima, 'Give me strength', parlava della paura di morire che le era venuta da quando era diventata una giovane mamma. A quei tempi la sua musica era un R&B buio ed old-school. Stava quasi per firmare un contratto con la Sony quando rimase nuovamente incinta. E mise da parte la musica. (…) L'avvocato di Foster la presentò a Glen Ballard, più conosciuto per il suo lavoro con Alanis Morissette; la Presley gli fece ascoltare 'dei demo scuri e melanconici' e lui la mise sotto contratto per la sua label con la Capitol. Tre anni fa aveva quasi completato un album con lui, ma poi Ballard se ne andò e lei decise di rimanere su Capitol. Ma era preoccupata che le canzoni non avessero spessore, ed alcune vennero registrate parecchie volte finché non ne fu soddisfatta. (…) Un giorno, verso i sette o gli otto anni, Lisa Marie Presley disse a suo padre: 'Non voglio che tu muoia'. Si ricorda che le rispose 'non preoccuparti'. Adesso dice: 'Avevo avuto una sensazione. Già da piccolissima ero ossessionata dall'idea della morte'. Elvis Presley morì quando Lisa Marie aveva nove anni. In quel momento lei era a Graceland. Un pomeriggio, parecchi giorni dopo il nostro primo incontro, menziono quel giorno. 'Ero lì', dice, e fa cenno di sì. Si ricorda bene quella notte? 'Molto bene. Sì. (…) Ma lasciamo perdere questa storia'. Ogni tanto visita ancora Graceland. I cuochi di Elvis che sono ancora vivi arrivano e preparano lo stesso cibo da cucina dei neri che erano tutti soliti mangiare lì: pollo fritto, piselli con l'occhio, puré, pane di granoturco. Poi va di sopra. 'Non è stato toccato nulla', dice. 'E' esattamente uguale. La mia camera è la stessa. Al primo piano, che non è mai stato aperto al pubblico, c'è la mia stanza e la sua, una vicina all'altra'".
17 aprile 2003


Durante tutto il periodo della sua frequentazione con Jordie Chandler, Jackson frequentava e sentiva Lisa ogni tanto. Dopo che fu accusato di abusi da parte del ragazzo, ha cercato il suo supporto in lunghe e angosciate telefonate.
"Si, stavo cominciando a innamorarmi di lui" spiega Lisa, "Volevo aiutarlo, e sentivo che avrei potuto farlo."
Durante una delle loro telefonate, Michael voleva sapere come Lisa avrebbe risposto se lui le avesse chiesto di sposarlo.
Avrebbe potuto essere uno scherzo, ma lei senza perdere un secondo rispose "Lo farei."
A ciò seguì un silenzio fin quando Michael disse "Aspetta, devo andare in bagno." Quando è tornato al telefono, si comportava come se tutto fosse già stato stabilito e deciso. Lisa era la sua fidanzata (fiance si usa per dire futura moglie più che fidanzata come lo intendiamo noi).
"Il mio amore per te è reale" lui le diceva. "Credimi ti prego."
A Neverland, i due camminavano mano nella mano per poi baciarsi alla fine della stazione ferroviaria.
Lei dormiva con lui nella sua stanza. Per Michael, era la prima volta che aveva una relazione così chimica con una donna, o con chiunque altro.
Lui sembrava non riuscire a trattenere le risate. "Non ho mai conosciuto una persona come lei." diceva.
Lui e Lisa avevano un'intensa e attiva vita sessuale. Lei ha detto ad una sua amica che lui faceva "roba forte a letto" ("hot stuff in bed" vorrebbe
dire letteralmente "roba calda" ) e "pazzesca"- e lei avrebbe dovuto saperlo, l'amica informata, perchè "era sempre intorno".
Tuttavia, alcune delle sue abitudine erano abbastanza stravaganti e bizzarre.
La prima volta, lei dopo aver finito stava per accendere le luci quando lui è uscito dal letto e è corso verso il bagno e così lei non ha potuto vedere il suo corpo nudo.
E' poi emerso 20 minuti dopo, in completo make-up e indossando una vestaglia di seta. Dopodichè lo hanno fatto di nuovo.
_________________________________________________________________________
La seconda parte è sicuramente un Fake, in un altra intervista la figlia di Elvis ammette di non aver mai fatto niente di intimo con Michael
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 26 Mag 2010 - 13:10

infatti è una fake!
xò questa è una demente!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 26 Mag 2010 - 20:21

La seconda parte è sicuramente un Fake, in un altra intervista la figlia di Elvis ammette di non aver mai fatto niente di intimo con Michael
cioè Lisa ha smentito quello che ha detto?????
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Gio 27 Mag 2010 - 10:44

Fairy MJ ha scritto:La seconda parte è sicuramente un Fake, in un altra intervista la figlia di Elvis ammette di non aver mai fatto niente di intimo con Michael
cioè Lisa ha smentito quello che ha detto?????
si dovrei ancora avere il documento...ora cerco
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 27 Mag 2010 - 11:04

Sere_MJ ha scritto:
Fairy MJ ha scritto:La seconda parte è sicuramente un Fake, in un altra intervista la figlia di Elvis ammette di non aver mai fatto niente di intimo con Michael
cioè Lisa ha smentito quello che ha detto?????
si dovrei ancora avere il documento...ora cerco

si magari postalo se lo trovi grazie!!!!
Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 27 Mag 2010 - 12:17

si duny comunque ha smentito me lo ricordo
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 27 Mag 2010 - 20:03

allora è una strega maledetta!!!!!!!!!!!!!
furiosa
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Ven 28 Mag 2010 - 6:55

Lo hai scoperto adesso? lol!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 28 Mag 2010 - 12:20

infatti già da quando era nella pancia della madre (strega anke lei), era una strega!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Lisa Marie Presley parla di M.Jackson Empty Re: Lisa Marie Presley parla di M.Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.