Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Il sun titola: Michael Jackson è vivo
+2
Fairy MJ
Sere_MJ
6 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Il sun titola: Michael Jackson è vivo
che dio ti benedica Diana...finalmente una che mi dice che non ci crede
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
io lo dico sempre questa cosa:sulla mia stanza ho appeso un cartellone con su scritto:MICHAEL JACKSON IS ALLIVE!!!
questo è quello che ho potuto leggere (i puntini indicano le parole che non riesco a leggere...l'immagine è troppo sfocata)
STARTING NEW AUTOPSY PROFF...
MICHAEL JACKSON
Los Angeles: taking a page from the book of his former father's ......, Elvis Presley , Michael Jackson, may...... ...... him own death ..... so alive and well in Las Vegas say sources close to the alleged autopsy and the superstar's family
---------------------------------
prendendo una pagina dal libro di Elvis Presley ......, padre ex, Michael Jackson, può ...... ...... proprio lui morte ..... quindi vivo e vegeto a Las Vegas dicono fonti vicino alla presunta autopsia e la famiglia è la superstar
se riuscite a capire qualche altra parola ditelo...ma più o meno il discorso si capisce!!!!
MICHAEL JACKSON
Los Angeles: taking a page from the book of his former father's ......, Elvis Presley , Michael Jackson, may...... ...... him own death ..... so alive and well in Las Vegas say sources close to the alleged autopsy and the superstar's family
prendendo una pagina dal libro di Elvis Presley ......, padre ex, Michael Jackson, può ...... ...... proprio lui morte ..... quindi vivo e vegeto a Las Vegas dicono fonti vicino alla presunta autopsia e la famiglia è la superstar
se riuscite a capire qualche altra parola ditelo...ma più o meno il discorso si capisce!!!!
su un altro forum dove sono iscritta hanno parlato di un diario in cui michael scriveva dell'organizzazione della sua''morte''......poi c'era anche una pagina del diario ma alcune parti erano illegibili
se lo trovi postalo in un'altro topic...se ti va!!!!
siiii... interessantissimo!!
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
anche io avevo letto del diario come Diana........ma dove l'ho letto???
dovrei ricercare il sito.......
dovrei ricercare il sito.......
** DirtyDianaEle ** ha scritto:questo è quello che ho potuto leggere (i puntini indicano le parole che non riesco a leggere...l'immagine è troppo sfocata)
MICHAEL JACKSON
Diana infatti!!!!!
bisogna cercarlo!!!!
ma in effetti anche su facebook (io frequento non ridete ) è una bella settimana che si dice che Mike è vivo e sta a Las Vegas, perchè lì è un posto dove ci sono tanto sosia suoi.....qui gatta ci cova.....
si dice anche che i figli lo vanno a trovare....e in effetti può essere!!
l'autopsia per me è una bufala ragà cioè, ma che si fanno 3 autopsie a uno che è morto d'infarto????
non esiste.....
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
tre autopsie come tre certificati di morte, tutti uno diverso dall'altro
la ''morte''di miki assomiglia molto a quella di elvis presley
gia, ma lui l'aveva gia detto alla strega: io muorirò come tuo padre..
Come se l'avesse gia progettato da tempo??
Avevo letto che aveva gia tentato una finta morte, ma ho paura fosse una bufala, se no si sarebbe saputo!!! Giusto??
Come se l'avesse gia progettato da tempo??
Avevo letto che aveva gia tentato una finta morte, ma ho paura fosse una bufala, se no si sarebbe saputo!!! Giusto??
non lo so io sono in uno stato di confusione non indifferente... bugie girano nella mia testa e io non ho più un'opinione, non capisco nulla
Mi fuma il cervello ragazze
Sere_MJ- The Legend
mi sembra che qui qualcuna mi aveva chiesto dell'autopsia...io ho trovato questa immagine sull'autopsia fatta dal coroner
GRAZIE ele!
Grazie Ele, ma io ho un po' di problemini con l'inglese... =)
Me lo riusciresti a tradurre??
Me lo riusciresti a tradurre??
parto dalla testa:
- macchie scure da orecchio a orecchio simile ad un tatuaggio in alto della testa
- naso bendato (non so cosa significhi)
- TATOO: sopracciglia e intorno agli occhi; colorazione rosa in bocca
- CUORE: forte senza segni di liquidi
- i polmoni erano cronicamente infiammati
- ARTRITE: inferiore della colonna vertebrale, alcune dita
- FERITE DI PUNTURE: braccio e su un ginocchio e caviglia
- macchie scure da orecchio a orecchio simile ad un tatuaggio in alto della testa
- naso bendato (non so cosa significhi)
- TATOO: sopracciglia e intorno agli occhi; colorazione rosa in bocca
- CUORE: forte senza segni di liquidi
- i polmoni erano cronicamente infiammati
- ARTRITE: inferiore della colonna vertebrale, alcune dita
- FERITE DI PUNTURE: braccio e su un ginocchio e caviglia
Ok, grazie Eli... Forse era meglio non saperla la traduzione...
perchè non hai letto tutta l'autopsia...cmq...
il succo di tutto questo è : ma se Michael aveva la cicatrice sulla testa dovuta all'incidente della Pepsi, perch nell'autopsia non viene citato???
il succo di tutto questo è : ma se Michael aveva la cicatrice sulla testa dovuta all'incidente della Pepsi, perch nell'autopsia non viene citato???
io ho qualcos'altro! posto qui è lo stesso argomento
Finalmente è reso pubblico il referto della autopsia di Michael Jackson.
E arriva la conferma: il re del pop è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.
Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: nel reperto si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto''. Risolti i dubbi sulla sua sessualità.
Le braccia di MJ erano coperte da punture, il viso e il collo erano segnati da cicatrici e aveva labbra e sopracciglia tatuate, ma non era luomo scheletrico ritratto dai tabloids, secondo un documento relativo all'autopsia.
Infatti il documento del coroner mostra che Jackson fosse un 50enne sano prima della sua morte. I suoi 61 Kg circa erano nella norma per la sua altezza. Il cuore era forte e non presentava segni dinsorgenza di placche. I reni e gran parte degli organi principali erano normali.
Allo stesso tempo, Jackson aveva problemi di salute: artrite nella parte inferiore della spina dorsale e in alcune dita e lieve presenza di placche nelle arterie delle gambe. Più serio era il problema polmonare, il documento infatti rivela che MJ avesse i polmoni cronicamente infiammati e di capacità ridotta, cosa che avrebbe potuto causargli affanno/fiato corto.
Comunque, la condizione polmonare non era tanto grave da poter contribuire o causargli la morte.
Le sue condizioni generali di salute erano buone, afferma il Dr. Zeev Kain, i risultati sono nei limiti della norma.
Aveva bruciature sul petto e qualche costola fratturata a causa dei vari tentativi di rianimazione.
Oltre al propofol ed altri sedativi, le uniche altre sostanze trovate nel sistema di Jackson sono state l'anestetico locale, conosciuto come Lidocaine ed efedrina, utilizzata di solito per la rianimazione.
Non è stata riscontrata la presenza di nessuna droga illegale o di alcool.
Jackson presentava diversi tatuaggi, tutti di natura cosmetica, compresi dei tatuaggi scuri nella zona delle sopracciglia e sulle palpebre inferiori e un tatuaggio rosa attorno alle labbra.
Stava perdendo i capelli sulla zona frontale della testa, i suoi capelli naturali erano corti e molto ricci. La parte calva dello scalpo era stata resa scura da un tatuaggio che si estendeva da un orecchio all'altro.
Finalmente è reso pubblico il referto della autopsia di Michael Jackson.
E arriva la conferma: il re del pop è morto intossicato dal propofol, il potente sedativo usato in anestesia. Jackson soffriva di vitiligo, il difetto di colorazione della pelle, con chiazze chiare sul petto e sulle braccia.
Dall'autopsia emergono anche altri particolari, come ad esempio i tatuaggi scuri all'altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra. Ma non solo: nel reperto si legge anche che "i genitali di Michael Jackson erano quelli di un maschio adulto''. Risolti i dubbi sulla sua sessualità.
Le braccia di MJ erano coperte da punture, il viso e il collo erano segnati da cicatrici e aveva labbra e sopracciglia tatuate, ma non era luomo scheletrico ritratto dai tabloids, secondo un documento relativo all'autopsia.
Infatti il documento del coroner mostra che Jackson fosse un 50enne sano prima della sua morte. I suoi 61 Kg circa erano nella norma per la sua altezza. Il cuore era forte e non presentava segni dinsorgenza di placche. I reni e gran parte degli organi principali erano normali.
Allo stesso tempo, Jackson aveva problemi di salute: artrite nella parte inferiore della spina dorsale e in alcune dita e lieve presenza di placche nelle arterie delle gambe. Più serio era il problema polmonare, il documento infatti rivela che MJ avesse i polmoni cronicamente infiammati e di capacità ridotta, cosa che avrebbe potuto causargli affanno/fiato corto.
Comunque, la condizione polmonare non era tanto grave da poter contribuire o causargli la morte.
Le sue condizioni generali di salute erano buone, afferma il Dr. Zeev Kain, i risultati sono nei limiti della norma.
Aveva bruciature sul petto e qualche costola fratturata a causa dei vari tentativi di rianimazione.
Oltre al propofol ed altri sedativi, le uniche altre sostanze trovate nel sistema di Jackson sono state l'anestetico locale, conosciuto come Lidocaine ed efedrina, utilizzata di solito per la rianimazione.
Non è stata riscontrata la presenza di nessuna droga illegale o di alcool.
Jackson presentava diversi tatuaggi, tutti di natura cosmetica, compresi dei tatuaggi scuri nella zona delle sopracciglia e sulle palpebre inferiori e un tatuaggio rosa attorno alle labbra.
Stava perdendo i capelli sulla zona frontale della testa, i suoi capelli naturali erano corti e molto ricci. La parte calva dello scalpo era stata resa scura da un tatuaggio che si estendeva da un orecchio all'altro.
Sere_MJ- The Legend
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Michael vivo?
» Michael Jackson e' vivo,lo dice lo spammer
» [Video] Michael Jackson Memorial: Paris Jackson speaks, says goodbye to father Michael
» Michael Jackson e' vivo,lo dice lo spammer
» [Video] Michael Jackson Memorial: Paris Jackson speaks, says goodbye to father Michael
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 2 di 3