Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 01_awa10 Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_lcap2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Voting_bar2Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Vote_rcap2 


Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

+2
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
6 partecipanti

Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 21 Mag 2010 - 21:38


WAGENER: "Tom Sneddon ha falsificato le prove nel processo di Michael Jackson, io ero là, io ero proprio lì...false impronte digitali come prove, le chiamate telefoniche false...che loro cercarono di creare...era tutta una cospirazione per le accuse si sono spinti molto su questo...allora poi Sneddon cercò di toglierle dalla lista delle prove da presentare alla corte...noooooooo, la difesa, Tom Masereau...disse che dovevano rimanere (perché erano false)..ed il giudice disse "ha ragione sono prove e devono rimanere".
Quindi la giuria ebbe modo di vedere che le prove erano tutte false e non c'era nessun motivo per condannare questo ragazzo"

CONDUTTORE: io conosco Sneddon, io non ero nulla e lui era già il migliore...

WAGENER:Ti sei lavato la mano dopo averlo conosciuto??
CIoè ci rendiamo conto...ha letteralmente falsificato le prove...è registrato...milioni di fans di Jackson odiarono la corte di Santa Barbara.

CONDUTTORE: ..ma tutti conoscono Tom, e da tutti è sempre stato considerato un uomo di rispetto...

WAGENER:lo pensavo anche io perché ovviamente ha messo in carcere persone cattive che avevano bisogno di andare in carcere...

CONDUTTORE: ma lui ha successo nella DA...

WAGNER: ...quello che ha fatto a Michael Jackson va oltre ogni possibilità di perdono...io penso che Tom Sneddon dovrebbe passare del tempo in prigione...lui prende un sacco di soldi di pensione, ma lui dovrebbe essere in prigione. Tu non puoi falsificare le prove!!
Lui ha solo detto "Oh abbiamo perso un caso!!", Noooo...lui ha messo le impronte digitali in un giornaletto e le ha messe davanti ad un giudice...e noi lo sappiamo perché Masereau, la difesa, prese le trascrizioni della giuria ed uno dei giurati disse "non dovrebbe essere quel ragazzo con i guanti per lasciare le impronte??" e allora si sono fatte le analisi sulle impronte.
Come era possibile che le impronte del ragazzo fossero su quel giornale se quel ragazzo ha testimoniato di avere già abbandonato Neverland da molto tempo quando fu pubblicato quel giornale.
E loro dicevano che quel giornale glielo aveva dato Michael Jackson.
E Tom Snaddon ha diretto tutte le testimonianze...ha falsificato.
Se una cosa del genere fosse capitata ad un ragazzo appena assunto alla DA allora si potrebbe vedere al cosa sotto il punto di vista dell' "errore"...ma 25 anni??
Se qualcuno nel tuo ufficio lavora da 25 anni e si fa pagare di nascosto per fare qualcosa tu allora dici "lo perdono perché lavora qui da 25 anni??"

CONDUTTORE: non lo farei mai, non lo perdonerei.

WAGNER: Allora perché dobbiamo perdonare Tom Snaddon??Quell' uomo dovrebbe passare del tempo in prigione!!

CONDUTTORE: ma così dovrebbe subire un processo!!

WAGNER:certo che dovrebbe!! certo...noi abbiamo le registrazioni!!
Noi prendiamo le registrazioni del processo di Michael Jackson...ecco qui giuria..l' uomo è colpevole...gli diamo le trascrizioni della giuria.
E mandiamo Tom Snaddon in prigione!!
Lui ci deve andare, ne ha bisogno.
Perché quest' uomo è stato libero per 10 anni??

CONDUTTORE: non è così che dovrebbe funzionare.

WAGNER:grazie tenevo che lei fosse d'accordo...Sneddon dovrebbe essere in prigione...la corte di Santa Barbara non era così...loro hanno corrotto l' intero sistema.


ringrazio Contessa Morphine Van Jackzoon per la traduzione.

fonte: https://www.facebook.com/profile.php?id=100000941980484&v=wall&story_fbid=115578665150199#!/profile.php?id=1804555136&v=wall&story_fbid=119122774794329&ref=mf
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Sab 22 Mag 2010 - 9:52

O___O l'ho sempre detto io...Maledetto!! Come si può rovinare la vita delle persone...Fortunatamente MJ aveva buoni avvocati ma se fosse stato qualcuno con meno denaro ora sarebbe a marcire in prigione...A morte TS!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 22 Mag 2010 - 12:55

si infatti...io non ho parole fortunatamente aveva dei buoni avvocati, altrimenti avrebbe dovuto passare 30 anni in galera...oddio no no!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 22 Mag 2010 - 13:37

ma questo è un idiota completo! un demente!
ma tanto che si diverte a rovinare la vita delle persone?!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Sab 22 Mag 2010 - 13:38

e IO che volevo diventare avvocato...ma non ci penso nemmeno a fare lo stesso lavoro che faceva quella specie di uomo
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 23 Mag 2010 - 13:10

infatti quoto solo ke io nno voglio fare l'avvocato!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 23 Mag 2010 - 13:14

ma l'avvocato di Mike era, ed è, un ottimo avvocato...se non fosse stato per lui chissà Mike dove sarebbe adesso!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Dom 23 Mag 2010 - 15:03

Ma io dicevo Tom non l'avvocato di Mj
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 23 Mag 2010 - 19:50

Sere_MJ ha scritto:Ma io dicevo Tom non l'avvocato di Mj
ma io ho capito infatti... parlavo in generale!!!
dato che avete parlato voi della professione di avvocato in generale, io ho voluto precisare, parlando in quel modo, che non tutti gli avvocati sono come Sneddon...solo questo!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 24 Mag 2010 - 21:05

** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Mar 25 Mag 2010 - 8:57

grazie Smile
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Man in the mirror<3 Mer 26 Mag 2010 - 16:04

Che persone... nemmeno riesco a definirle da quanto mi fanno schifo!!! Evil or Very Mad
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Fairy MJ Mer 26 Mag 2010 - 16:33

ma questo Tom Sneddon, invece di essere in prigione a marcire è a casa libero e felice e percepisce pure una pensione?????
questo ci fà capire quanto è strano il sistema giudiziario americano: tu hai prove false e accusi un uomo innocente.........poi vedi che un avvocato ha prodotto prove false sicuramente sotto pagamento e non lo condanni?????
gli americani sono ridicoli.....quello deve stare in galera!!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Mer 26 Mag 2010 - 16:34

Pure in Italia non scherzano quanto a sistema giudiziario...comunque io ho intenzione di andarlo ad uccidere perciò non preoccupatevi
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 26 Mag 2010 - 19:40

ma secondo voi questa è una notizia importante??? sicuramente si...quindi mi spiegate perchè non se ne è parlato da nessuna parte???
voglio dire quello di Michael Jackson è stato il processo del secolo, scandali su scandali, se ne è parlato per non si sa quanto e se ne continua a parlare, la vita di Michael è ricordata anche per questo processo, la sua vita e carriera è cambiata per questo processo e nessuno ne ha parlato????
come cavolo è possibile?!?!?!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Mer 26 Mag 2010 - 19:52

** DirtyDianaEle ** ha scritto:ma secondo voi questa è una notizia importante??? sicuramente si...quindi mi spiegate perchè non se ne è parlato da nessuna parte???
voglio dire quello di Michael Jackson è stato il processo del secolo, scandali su scandali, se ne è parlato per non si sa quanto e se ne continua a parlare, la vita di Michael è ricordata anche per questo processo, la sua vita e carriera è cambiata per questo processo e nessuno ne ha parlato????
come cavolo è possibile?!?!?!
se io fossi un giornalista spietato e avessi detto che MJ è un pedofilo (grrrrrrrr che difficile dirlo), poi non mi converrebbe sostenere il contrario, rovina la mia immagine di giornalista (spietato)...se io fossi una giornalista sarebbe la prima cosa che farei
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 27 Mag 2010 - 19:25

la gente si diverte a distruggere le persone... io non reagisco come te ele, mi viene solo da piangere... Sad
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 27 Mag 2010 - 20:14

MIKE&JANETpassion! ha scritto:la gente si diverte a distruggere le persone... io non reagisco come te ele, mi viene solo da piangere... Sad
perchè come ho reagito io????
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Serendipity87VG Gio 24 Giu 2010 - 12:09

** DirtyDianaEle ** ha scritto:ma secondo voi questa è una notizia importante??? sicuramente si...quindi mi spiegate perchè non se ne è parlato da nessuna parte???
voglio dire quello di Michael Jackson è stato il processo del secolo, scandali su scandali, se ne è parlato per non si sa quanto e se ne continua a parlare, la vita di Michael è ricordata anche per questo processo, la sua vita e carriera è cambiata per questo processo e nessuno ne ha parlato????
come cavolo è possibile?!?!?!
io sono nera..........
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Sere_MJ Gio 24 Giu 2010 - 12:16

Basta che di dica ''pedofilo che si è sbiancato la pelle'' e TUTTI i tabloid del mondo scrivono 100 pagine di str***ate, però una cosa che può riabilitare la sua immagine? NOOOOOOOOOO per carità facciamo credere a tutto il mondo che la persona migliore al mondo è un gay, pedofilo, razzista...Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Serendipity87VG Gio 24 Giu 2010 - 13:37

Sere_MJ ha scritto:Basta che di dica ''pedofilo che si è sbiancato la pelle'' e TUTTI i tabloid del mondo scrivono 100 pagine di str***ate, però una cosa che può riabilitare la sua immagine? NOOOOOOOOOO per carità facciamo credere a tutto il mondo che la persona migliore al mondo è un gay, pedofilo, razzista...Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto sere servo
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005 Empty Re: Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.