Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Randy Jackson parla su Twitter Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Randy Jackson parla su Twitter EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Randy Jackson parla su Twitter EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Randy Jackson parla su Twitter EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Randy Jackson parla su Twitter EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Randy Jackson parla su Twitter EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Randy Jackson parla su Twitter EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Randy Jackson parla su Twitter EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Randy Jackson parla su Twitter EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Randy Jackson parla su Twitter EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Randy Jackson parla su Twitter 01_awa10 Randy Jackson parla su Twitter 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Randy Jackson parla su Twitter Vote_lcap2Randy Jackson parla su Twitter Voting_bar2Randy Jackson parla su Twitter Vote_rcap2 


Randy Jackson parla su Twitter

5 partecipanti

Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Sere_MJ Lun 7 Giu 2010 - 15:47

Pochi giorni fa Randy Jackson, fratello di Michael, lanciava accuse e dubbi circa l’evento romano che si svolgerà a giugno. Un tributo sin da subito additato come pura operazione di marketing

Ed ecco allora Randy prendere nuovamente la parola.

È quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone… Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione e cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano. Non ho intenzione di far sembrare nessuno cattivo ingiustamente, voglio solo che venga detta la verità. Tutti, inclusi i suoi fans meravigliosi, lo meritiamo. E sono qui per darvi delle risposte.


Non ho mai incontrato l’organizzatrice del tributo, la sig.na Zolla. Su Vanity Fair Italia dichiara che mio fratello sia vivo e che le stia parlando. Sono mortificato. Non vi dirò se dovrete o mene sostenere l’evento. Ma vi dirò che io personalmente non lo sostengo. So che mio fratello non avrebbe mai voluto far parte di un evento che fosse fondato per lo più sull’inganno dei suoi fans. Il mio amore e sostegno per la mia famiglia è irremovibile e farò del mio meglio per rivelar loro la verità. Ma alla fine spetta a loro la scelta. Mio padre è comprensibilmente preso dalla perdita di suo figlio. Oxman (l’avvocato licenziato, ndr) ed altri attorno a mio padre se ne sono approfittati per autopromuoversi. Per questo motivo ho ordinato ad Oxman di non comparire più sui media per discutere di mio fratello o della mia famiglia. L’ho licenziato perchè non faceva che violare il diritto al segreto professionale. Sto considerando di agire per vie legali. Lasciatemi chiarire, c’è un’indagine in corso… mi tengo le carte strette al petto. Tenete a mente che anche i malfattori leggono i miei messaggi. Ma non mi fermerò fino a quando non sia resa giustizia. La questione va ben oltre Murray. Voglio ripeterlo, mio fratello non ha più voce, spetta a noi combattere e parlare per lui ed assicurarci che giustizia venga fatta. Troverò un’altra domanda per la quale molti di voi desiderano una risposta…e poi qualche volta faremo questa cosa di nuovo. Il vostro sostegno è così importante, più potente di quanto possiate immaginare.

E ancora…

A volte sono triste e distrutto. Ma il vostro sostegno contribuisce ad incoraggiarmi e ad alimentare la mia motivazione a continuare questa lotta per la verità e la giustizia. Un’ultima cosa… M’incontrerò con il Forest Lawn e malgrado abbiano delle regole severe, farò del mio meglio per vedere se il 25 giugno i fans potranno visitare la tomba al di là dei cancelli del Forest Lawn. Vi informerò tutti presto.
_______________________________________________________
Fonte: http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/randy-jackson-twitter/
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da 96opal Lun 7 Giu 2010 - 18:26

ehi sere brava non avevo letto ste' cose!!!
bravo raaaandyy applauso
mike non ha più voce e se non dice qualcosa lui...io resto dell'idea che è proprio una truffa bella e buona tu che ne dici??
mamma mia cosa farebbe la gente per soldi.... oh
96opal
96opal
Dirty Diana
Dirty Diana

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Sere_MJ Lun 7 Giu 2010 - 18:34

si pure per me U_U per soldi..bhà!!!!!!!!!!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Man in the mirror<3 Mar 8 Giu 2010 - 12:13

Sere_MJ ha scritto:
[i]
È quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone… Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione e cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano.
Mi ha incuriosito appunto questo... Non dice " proteggere i miei nipoti, o la sua dignità", ma direttamente la sua eredità...
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Sere_MJ Mar 8 Giu 2010 - 12:18

ovvio che gliene frega a lui...$$$$$$$$$$$$$
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Man in the mirror<3 Mar 8 Giu 2010 - 12:22

Appunto, quindi è inutile che faccia tanto la parte, alla fine si sa cosa gli interessa a lui!!
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 8 Giu 2010 - 13:08

Man in the mirror<3 ha scritto:
Sere_MJ ha scritto:
[i]
È quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone… Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione e cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano.
Mi ha incuriosito appunto questo... Non dice " proteggere i miei nipoti, o la sua dignità", ma direttamente la sua eredità...
credo che come eredità lui intenda eredità musicale e diffondere il messaggio di Michael...spero!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da 96opal Mar 8 Giu 2010 - 16:46

ohohoo oh spero anche io sia come dici tu cognatina ma ho i miei dubbi...
resta il fatto che almeno Randy fa di tutto per non fregare noi fan Smile
96opal
96opal
Dirty Diana
Dirty Diana

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Serendipity87VG Gio 10 Giu 2010 - 16:55

Man in the mirror<3 ha scritto:
Sere_MJ ha scritto:
[i]
È quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone… Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione e cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano.
Mi ha incuriosito appunto questo... Non dice " proteggere i miei nipoti, o la sua dignità", ma direttamente la sua eredità...
già speriamo sia in buona fede.......anche se ho dubbi........ Shocked
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

Randy Jackson parla su Twitter Empty Re: Randy Jackson parla su Twitter

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.