Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Biglietto di LMP scritto in realtà da Michael
5 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1
Biglietto di LMP scritto in realtà da Michael
allora vi ricordate la storia dei girasoli che Lisa Marie ha deciso di far portare sulla tomba di Michael??? ecco per chi non ricordasse Lisa fece portare 1500 girasoli e chiese aiuto a tutti i fan di Mike e poi fece recapitare un mazzo di fiori con sopra un bigliettino di ringraziamenti
alcuni believer però si sono incuriositi e hanno deciso di far eseguire una perizia calligrafica su questo biglietto. hanno pagato un grafologo e gli hanno portato, oltre al biglietto di Lisa, altri 8 documenti scritti da Michael senza dirgli che erano stati scritti da Mikeed ecco il risultato (vi posto per intero l'email)
questi sono i documenti presi in esame:
piccolo commento: che dio li benedica, a questo punto non credo che i siano bisogno di altre prove
fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=10989
alcuni believer però si sono incuriositi e hanno deciso di far eseguire una perizia calligrafica su questo biglietto. hanno pagato un grafologo e gli hanno portato, oltre al biglietto di Lisa, altri 8 documenti scritti da Michael senza dirgli che erano stati scritti da Mikeed ecco il risultato (vi posto per intero l'email)
- Spoiler:
- 7 Giugno 2010:
UPDATE! Ho appena ricevuto la telefonata di Simone, per quanto riguarda la relazione ambulanza non esiste alcuna corrispondenza di una sua scrittura Michaels ... per quanto riguarda il biglietto di ringraziamento .. lei dice che può sicuramente vedere la f è più o meno esatto, come su uno dei Michaels lettere e le e / Lei dice che sa di questa persona è un maschio e decisamente americana, e anche cambiare la propria grafia molto, ma qualcosa sono ancora presenti. Iv mandò una lettera di più di Michaels per assicurarsi che con la nota di ringraziamento confronto poi mi email relazione e mi sono posta.
Ok, quindi ho detto che avrebbe lasciato la roba hoaxing ora .. ma visto che hai ancora werent sicuro al contrario di scrittura confronto che ho fatto con la nota di ringraziamento e la relazione di ambulanza, e ha suggerito ottenere un confronto scrittura. Sono stato in contatto con un esperto di scrittura che fa queste cose per tutti i tipi di ragioni e hanno pagato per ottenere questa finito.
Ho mandato via parte della relazione (così lei cant vedere che i suoi circa o quello che è)
Il biglietto di ringraziamento (senza le LMP) in modo che non lo riconosce troppo.)
E alcune lettere di Michaels.
Se questa ritorna come un fiammifero per nessuno di loro .. e la gente ancora non decide di crederci .. proveniente da qualcuno che fa questo per vivere .. poi io ufficialmente non farà anythiing di più per cercare di dimostrare a te lol .
Sarà con noi, alla fine della settimana. L.O.V.E (fedora-)
Solo in caso si pensa Im che va a fare la mia relazione false per cercare di risolvere un risultato finale solo per essere di destra (rofl-)
Certo nessun problema,
Da:Christina H
Date: Tue, 7 giugno 2010 18:13:59 0.100
A:
Oggetto: RE: Confronto grafia
Ciao Simone,
Ho pagato la fattura. Sareste in grado di trasmettermi un copia online della relazione anche via email quando è completo?
Grazie
> To: christina msn.com *********
> Date: Tue, 7 giugno 2010 18:53:10 0.200
> Subject: Re: Confronto grafia
> From: info******* handwriting.com
>
>
>
> Ciao Christina,
>
> Grazie, sono riuscito a stamparli. Potete per favore confermare ciò che si desidera, o un parere verbale £ *** o di un rapporto completo £ *** I secondi vi invieremo una fattura tramite Paypal per riflettere la vostra decisione.
>
> Cordiali saluti
> Simone
- Spoiler:
- 14 giugno 2010 ha pubblicato la relazione:
Relazione scritta completa di Christina ******
Scopo della visita
Mi è stata data 8 piccoli campioni di grafia ed è stato chiesto di esaminare e determinare se qualcuno di 1 (biglietto di ringraziamento), 2 & 3 abbinata 4,5,6,7 e 8.
A prima vista sono stato in grado di determinare che i campioni 4, 5 e 6 sono state scritte dalla stessa mano. Ciò è stato confermato per me.
Un attento esame ho potuto vedere le seguenti caratteristiche dei campioni che ha riscontrato con il campione 1.
Campione 4
• La lettera "m" in "me" è quasi tre gobbe ad esso, come la "m" in "molto" a campione 1 (biglietto di ringraziamento). La corsa di partenza si presenta come una continuazione della lettera reale
• La lettera "h" in "come" ricorda molto la "h" in "molto" (campione 1), ma senza che il ciclo ha aggiunto
Campione 5
• La parola "grazie" è coerente a "ringraziare" il campione 1 (biglietto di ringraziamento)
• La lettera "r" in "mai" è coerente alla "r" in "Fiori" (campione 1)
• Il collegamento lettera "O" in "infanzia" assomiglia lo stesso link di "O" in "fiori" (campione 1) la lettera è legato insieme in alto rispetto alla metà o alla fine
Campione 6
• La lettera "F" in "Forever" e l'ultima lettera "r" è coerente alla "F" e "r" in "Fiori" (campione 1)
• La parola "per" è coerente alla parola "per" il campione 1
• La formazione del ciclo con la lettera "y" in "tu" è coerente alla rete con la lettera "g" in "donazione" (campione 1)
Campione 7
• La lettera "h" in "loro" è coerente alla lettera "h" in "molto" (campione 1) (nota di ringraziamento)
• La lettera "r" in "nostro" è coerente alla lettera "r" in "Fiori" (campione 1) (nota di ringraziamento)
• La lettera "g" in "cose" è coerente alla lettera "g" in "donazione" (campione 1) (nota di ringraziamento)
Riassunto
Sono fiducioso nel dire che i campioni 4, 5, 6, 7 e 8 sono state scritte dalla stessa persona che ha scritto campione 1 (quello k si nota). Ci sono molto caratteristiche coerenti troppi per negare questo fatto.
Purtroppo non c'era abbastanza indizi concordanti di includere i campioni 2 e 3. La sola osservazione che potrei essere fiducioso nel fare è che sono stati scritti dalla stessa persona.
(Nome cancellato)
Grafologo
(L'8 ° era uno in più per assicurarsi che solo io lo cancellato dal mio computer)
questi sono i documenti presi in esame:
piccolo commento: che dio li benedica, a questo punto non credo che i siano bisogno di altre prove
fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=10989
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: Biglietto di LMP scritto in realtà da Michael
wow O_________________O
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Quindi Michael ha ancora contatti con la Strega?Michael quando torni ci sei dentro.
Sere_MJ- The Legend
waaaaaaaaaa!!!!!!
ma dove cavolo le trovi queste notizieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
prima di tutto questo vuol dire che la Presley sta aiutando Michael a raggiungere il suo scopo......sono contenta che lo aiuti vuol dire che qualcosa in quella testa da strega che ha ancora funziona!!!!
Quallo che mi preoccupa è il fatto che lui si fidi anora di lei dopo quello che le ha fatto.....speriamo che non lo tradisca!!!!
Comunque in effetti la scrittura del biglietto e quella originale di Michael sono somigliantissime e questo mi rincuora molto!!!!
io mi fido del modo di agire di Mike.....attendo il Day!!
ma dove cavolo le trovi queste notizieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
prima di tutto questo vuol dire che la Presley sta aiutando Michael a raggiungere il suo scopo......sono contenta che lo aiuti vuol dire che qualcosa in quella testa da strega che ha ancora funziona!!!!
Quallo che mi preoccupa è il fatto che lui si fidi anora di lei dopo quello che le ha fatto.....speriamo che non lo tradisca!!!!
Comunque in effetti la scrittura del biglietto e quella originale di Michael sono somigliantissime e questo mi rincuora molto!!!!
io mi fido del modo di agire di Mike.....attendo il Day!!
ecco un'altra cosuccia cosi capite meglio
Grazie ora capisco meglio
Sere_MJ- The Legend
ragazzeee che diteeee????
ma...ma...ma è evidente......io sono allibita......
ma...ma...ma è evidente......io sono allibita......
io sono contenta come una pasqua
a questo punto non me ne frega un'accidente se torna o no, Mike è vivo e questo basta e avanza
a questo punto non me ne frega un'accidente se torna o no, Mike è vivo e questo basta e avanza
giustooooo** DirtyDianaEle ** ha scritto:io sono contenta come una pasqua
Uffi ragazze, secondo me la scrittura è diversa!!
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
ma hanno pagato un grafologo...se non lo sa lui che è un esperto chi lo deve sapere!!!! e comunque è normale che sia un po diversa altrimenti l'avrebbero notata subito non credi???
si sembra diversa.....ma se lo dice il grafologo io mi fido magari ci sono dei tratti che caratterizzano la scrittura di una persona...
ma è sicuro al 100% che l'ha controllata un grafologo??
Dicevano anche che Mike sarebbe stato dietro le quinte del tributo a Roma...
Dicevano anche che Mike sarebbe stato dietro le quinte del tributo a Roma...
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
Argomenti simili
» I figli di Michael in realtà sono del Dermatologo?
» IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)
» Michael or not Michael:this is the problem ç_ç
» IL DONO DI MICHAEL..."Michael Jackson & Friends" - 1999- (Reportage)
» Michael or not Michael:this is the problem ç_ç
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1