Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook

"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Michael era troppo buono per questo mondo Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Michael era troppo buono per questo mondo EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Michael era troppo buono per questo mondo EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Michael era troppo buono per questo mondo EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Michael era troppo buono per questo mondo EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Michael era troppo buono per questo mondo 01_awa10 Michael era troppo buono per questo mondo 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Michael era troppo buono per questo mondo Vote_lcap2Michael era troppo buono per questo mondo Voting_bar2Michael era troppo buono per questo mondo Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Michael era troppo buono per questo mondo Vote_lcap2Michael era troppo buono per questo mondo Voting_bar2Michael era troppo buono per questo mondo Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
MIKE&JANETpassion! (8454)
** DirtyDianaEle ** (8444)
DirtyMetalJackson (5881)
MissMJNaughty (3524)
Zaira♥ (2966)
Ashley (2550)
~D i f f e r e n t; (1477)

Michael era troppo buono per questo mondo

3 partecipanti

Andare in basso

Michael era troppo buono per questo mondo Empty Michael era troppo buono per questo mondo

Messaggio Da Fairy MJ Lun 21 Giu 2010 - 16:16

'Michael was too good for this world'

Michael's sister and his closest confidante, La Toya Jackson, reveals the man behind the legend - and how his loved ones are coping a year after his death

A CLOSE BOND: La Toya and Michael at the American Music Awards in 1981
By Louise Gannon, 20/06/2010

IN a hotel suite in Las Vegas, La Toya Jackson is talking about her brother Michael.
"He's still here," she insists. "He's still with me and he's just waiting to let the world know. I have to believe he's here because that's what keeps me safe. I have to believe he's still here for the sake of his little children."

It sounds a bizarre thing to say, but then it's a mark of the very special bond between La Toya and her brother. Born just two years apart, the pair were inseparable as children. "My mother used to say how we looked identical," she laughs.

"Michael and I loved that. We loved to play together, to dance together. Michael would put on a Fred Astaire movie and we'd watch it and then he'd say to me: 'La Toya, you do the dance, then I'll do it.' I'd do the first few steps and then stop because I'd need to see it again to copy the rest. Michael would just start dancing - every step was exactly right.

"Even as a child I knew Michael was different, special. Everyone knows we had a strict upbringing, and that my brothers [Jackie, 59, Tito, 56, Jermaine, 55, Marlon, 53, and Randy, 48] were singing and dancing as children. But as a six year old it was Michael who would work out the moves. He'd be telling his older brothers where to stand, how to move - he'd even work out what they should all wear."

SHOW TIME: Clockwise from back left: Michael, Jackie, Janet, Tito, La Toya, Randy and Maureen in 1976
In 1977, La Toya accompanied 19-year-old Michael to New York when he was filming The Wizard Of Oz movie The Wiz, in which he starred as the Scarecrow.

"It was our big adventure together. We were these kids in New York who had never had any freedom. We were so close," she remembers.

"He'd work and then we'd go out shopping. We'd buy clothes, lots of men's suits and hats then we'd come back, put on a Kenny Rogers album and dress up. Michael loved us to wear identical clothes and we'd stand in front of the mirror and laugh.

"People don't realise that Michael had this amazing sense of humour. He'd love me to go out with him and see his fans. He loved to play cat and mouse with them. This was in the days before mobile phones but, wherever Michael was, fans would turn out in their hundreds. He loved them. He loved them chasing him about town. For him it was fun.

"He never went off the rails. Michael was always very spiritual. He had this inner goodness and trust, which was what made him so beautiful, but also made him so vulnerable to people who wanted to take advantage."

1977: At the family home with La Toya
Later, however, La Toya's own relationship with Michael took a dramatic twist. After their strict Jehovah's Witness upbringing, in 1989 she stunned the family by stripping off for Playboy aged 32 and marrying her manager, Jack Gordon.

When Michael was first accused of child abuse in 1993, La Toya appeared at a press conference and denounced her brother. The singer later claimed she was in fear of her own life during her abusive marriage in which her husband locked her in rooms, beat her and threatened to kill Michael. It took four more years before she escaped and returned to her family.

"The most amazing thing about Michael was that he never held any of that against me," she says. "I remember when I'd got away from this total hell I'd been through where I'd been beaten, abused, controlled and forced to say those terrible things about Michael, which I didn't for a moment believe, he held out his arms and just hugged me. I was crying saying: 'I'm so sorry, I'm so sorry.' He just held me tight and said: 'I am your brother, I always knew it wasn't you saying those words.' I told him I loved him and he looked me in the eyes and said: 'I will always love you more.'"

La Toya says her greatest regret about Michael is that he never learnt how to mix with real people.

"Michael was never really into going out on dates," she says. "He always told me that he'd never marry until he was in his 40s because he had so much he wanted to achieve. The loves of his life were always his music, his family and his children."

1972: Michael and La Toya as teenagers at the NAACP awards ceremony
Although, Michael married Lisa Marie Presley in 1994 aged 35 and Debbie Rowe in 1996 aged 38, La Toya says he never really fell in love.

"The hardest thing about being a Jackson is this feeling of being isolated from normality. I fought very hard against that. The reason I wanted to do Celebrity Big Brother last year is that I wanted to mix with people who I'd never normally meet.

"Michael was fascinated when I went into the Big Brother house. We even talked about him coming on the show as a huge surprise. He loved the idea but he was also terrified because being as famous as Michael makes you very scared. He never had a single day of his life that he remembered not being famous."

Despite their problems, La Toya remained the woman closest to Michael - his beloved older sister. She was at the hospital on the day that he died, she signed the death certificate and right now she is committed to an ongoing case of involuntary manslaughter against his doctor, Dr Conrad Murray.

"There are lawyers, investigators, a lot of people working on this. It's taking a long time but it's still going on. I honestly believe that Michael died because the people around him were evil.

2003: Michael with Paris(centre), mum Katherine(front left), dad Joe(front centre) and La Toya(front right) at Neverland"He was being controlled, mentally controlled, and the people who surrounded him in the last year tried to keep his family away so we couldn't get to him," she says.

"There is so much about his death that doesn't make sense. I get so angry when I think about his final hours. My brother was surrounded by very bad people before he died. It breaks my heart because I was in that situation in my life and Michael was the one who helped me through it.

"Even now a lot of people around me say to end this fight but I won't. I'll carry on, no matter what it takes. I'm doing it for Michael."

"So many times I look up at the sky and I expect him to appear. To do something amazing and miraculous to show us he is here."

La Toya admits she still can't bear to look at photographs of her brother or listen to many of his songs.

"It's too painful. There are some days I don't even like to look at my own face in the mirror because I look so much like him."

The resemblance between the two siblings is uncanny - although La Toya denies she has ever had plastic surgery herself, merely hinting: "I think it's up to each individual and if you're not happy with something, knowing you can probably alter it a little, that's OK."

2003: With Prince Michael and Paris
She also worries about his three children - Prince Michael (known as Prince), 13, Paris, 12, and eight-year-old Prince Michael II (known as Blanket) - who are being looked after by Michael's mother Katherine, 80, now their legal guardian.

"In those days after Michael died they were so vulnerable, like little flowers standing alone in a field," she says. "There were so many moments when I felt like I was going to fall apart, but I'd look at the children and it would make me strong.

"They are a tribute to their daddy. I always smile when I remember him with his kids. I'd go up to the house and there would be classical music playing. Michael didn't listen to pop. In his house you would hear a Mozart symphony, not Thriller.

"He was very much aware he had to be a mother and a father to his children and he was very sensitive. As a father he was incredible. He'd play with his kids but he was also very strict. They didn't watch television and there was no internet access in his house because he always said he didn't want them to be diseased by the world we live in.

"As a brother he was incredibly sensitive. Whenever I was feeling down he'd send me fashion magazines, or turn up and just sit with me and talk or watch The Three Stooges together. One time he rang me up and said: 'You love Frank Sinatra, don't you?' An hour later he arrived with a huge photograph of Frank he'd had him sign for me," she remembers.

"Michael went through so much. In many ways he was too good for this world. He was like a child in an adult's body and his children were everything.

"What is amazing is how well the children seem to be now. My mother is doing an amazing job. There is a lot of laughter in the house and so many pictures of Michael everywhere.

"I feel sorry for my mother because when Michael died a piece of her died too. She has changed, but I know she finds comfort looking after his children.

"I also know Michael wanted them to be happy and all of us, as a family, have come together to make those three little ones our priority."

To mark the anniversary of his death, La Toya says the family is planning a reunion and will spend the day doing some of Michael's favourite things.

"We don't want it to be a sad day," she insists. "We want to celebrate Michael's life, his wonderful personality, his incredible talent and his beautiful spirit. Maybe we'll watch some old movies, play some music and have a party.

"One thing is for sure, Michael will be with us. On that day, Michael will be there."

Michael era troppo buono per questo mondo Latoya22

Michael era troppo buono per questo mondo

la sorella di Michael ei suoi più stretti confidente, La Toya Jackson, rivela l'uomo dietro la leggenda - e di come i suoi cari stanno affrontando un anno dopo la sua morte
Con Louise Gannon , 20/06/2010

IN una suite d'albergo a Las Vegas, La Toya Jackson sta parlando di suo fratello Michael .
"È ancora qui ", insiste. "E ' ancora con me e lui è solo in attesa di far conoscere al mondo . Devo credere che sia qui perché questo è quello che mi tiene al sicuro. devo credere che sia ancora qui per il bene dei suoi bambini. "

Sembra una cosa strana da dire, ma allora è un segno del legame molto speciale tra La Toya e suo fratello. Nato appena due anni di distanza , i due erano inseparabili come i bambini. "Mia madre diceva di come abbiamo cercato identici ", ride .

"Michael e che ho amato . Ci piaceva giocare insieme, di ballare insieme. Michael avrebbe messo su un film di Fred Astaire e ci piacerebbe guardarlo e poi diceva a me: 'La Toya , si fa la danza, poi Lo farò '. Farei i primi passi e poi si fermerà , perché avevo bisogno di vedere di nuovo per copiare il resto. Michael sarebbe solo a ballare - ogni passo era proprio giusto.

" Già da bambino sapevo che Michael era diverso, speciale. Tutti sanno che abbiamo avuto una rigida educazione , e che i miei fratelli [ Jackie , 59, Tito , 56, Jermaine , 55, Marlon , 53, e Randy , 48 ] sono stati il canto e danza come i bambini. Ma come sei anni è stato Michael, che avrebbe funzionato le mosse. Sarebbe solo raccontando i suoi fratelli più anziani dove stare , come muoversi - che aveva anche il lavoro su quello che tutti dovremmo indossare ".
Nel 1977, La Toya corredata di 19 anni, Michael a New York quando stava girando Il Mago Di Oz film The Wiz , in cui starred come lo Spaventapasseri.

"E ' stata la nostra grande avventura insieme. Eravamo questi ragazzi di New York che non avevano mai avuto la libertà. Eravamo così vicini ", ricorda .

" Aveva il lavoro e poi saremmo andati a fare la spesa . Saremmo comprare vestiti , un sacco di abiti da uomo e cappelli poi sarebbe tornata , messo su un album di Kenny Rogers e vestire . Michael ci ha amato indossare abiti identici e ci piacerebbe stare di fronte allo specchio e ridere.

"La gente non si rende conto che Michael aveva questo senso dell'umorismo incredibile . Aveva amarmi di uscire con lui e vedere i suoi fan . Amava giocare a gatto e topo con loro. Questo era in giorni precedenti telefoni cellulari ma , Michael era ovunque , i tifosi sarebbero andate a finire a centinaia . Li amò . Amava lui li insegue per la città. Per lui è stato divertente.

" non è mai andato fuori dai binari . Michael era sempre molto spirituale . Aveva questa bontà interiore e la fiducia , che era ciò che lo rendeva così bella, ma anche reso così vulnerabile a persone che volevano approfittare . "

In seguito, però , proprio rapporto con La Toya Michael ha preso una piega drammatica. Dopo la loro rigida educazione Testimone di Geova, nel 1989 ha stordito la famiglia , togliendo per Playboy di età compresa tra 32 e sposare il suo manager , Jack Gordon.

Quando Michael fu accusato di abusi sui bambini nel 1993, La Toya apparso in una conferenza stampa e denunciato il fratello. Il cantante poi ha sostenuto che era la paura della propria vita durante il suo matrimonio abusivo in cui il marito dentro la camera, la picchiava e minacciava di uccidere Michael. Ci sono voluti altri quattro anni prima che lei fuggì e tornò alla sua famiglia.

"La cosa più sorprendente di Michael è stato che non ha mai dichiarato nulla di tutto ciò contro di me, "dice. "Mi ricordo quando avevo preso via da questo inferno totale fossi stato in cui ero stato picchiato, maltrattato, controllati e costretti a dire quelle cose terribili su Michael , che non ho per un attimo credere, ha ricoperto le braccia e appena mi ha abbracciato . piangevo dicendo: ' Mi dispiace , mi dispiace tanto . ' Mi ha solo tenuto stretto e disse: 'Io sono tuo fratello, ho sempre saputo che non era lei dicendo queste parole. ' Gli ho detto che lo amavo e lui mi guardò negli occhi e disse: 'Io ti amo sempre di più '".

La Toya dice la sua più grande rammarico per Michael è che non ha mai imparato a mescolare con persone reali.

"Michael non è mai stata realmente in corso su date, "dice. "Lui mi ha sempre detto che non aveva mai sposarsi finché era nel suo 40s perché aveva così tanto che voleva raggiungere. Gli amori della sua vita furono sempre la sua musica , la sua famiglia ei suoi figli ".
Anche se, Michael sposa Lisa Marie Presley nel 1994, di età compresa tra 35 e Debbie Rowe , nel 1996 38 anni, La Toya dice di non aver mai veramente innamorato .

" La cosa più difficile essere un Jackson è questa sensazione di essere isolati dalla normalità . Ho lottato duramente contro tale . Il motivo per cui ho voluto fare Celebrity Big Brother è che l'anno scorso ho voluto mescolare con persone che non avevo mai normalmente meet .

"Michael era affascinato quando sono andata nella casa del Grande Fratello . Abbiamo anche parlato di lui a venire allo show una sorpresa enorme. Amava l'idea, ma era anche spaventato perché non essendo famosi come Michael ti fa molta paura. aveva un solo giorno della sua vita che si ricordò di non essere famoso. "

Nonostante i loro problemi, La Toya è rimasta la donna più vicina a Michael - la sua amata sorella maggiore. Era in ospedale il giorno che è morto , ha firmato il certificato di morte e in questo momento lei si è impegnata a un caso in corso di omicidio colposo contro il suo medico , il dottor Conrad Murray.

"Ci sono avvocati, investigatori , un sacco di persone che lavorano su questo. E ' tenuto un lungo tempo ma è ancora in corso. Onestamente credo che Michael è morto perché la gente intorno a lui erano malvagie.

"E 'stato controllato , controllata mentalmente , e le persone che lo circondavano l'anno scorso ha cercato di mantenere la sua famiglia via così non abbiamo potuto arrivare a lui ", dice .

"Non è tanto la sua morte che non ha senso . Sono così arrabbiato quando penso a sue ore finali. Mio fratello era circondato da persone molto male prima di morire. Mi si spezza il cuore perché ero in quella situazione in la mia vita e Michael è stato colui che mi ha aiutato attraverso di essa.

"Anche oggi un sacco di gente intorno a me dire porre fine a questa lotta , ma non lo farò. I'll avanti , non importa quello che ci vuole . sto facendo per Michael . "

"Tante volte guardo il cielo e mi aspetto che lui venga visualizzato. Per fare qualcosa di stupefacente e miracoloso per mostrare noi lui è qui. "

La Toya ammette che ancora non può sopportare di guardare le foto di suo fratello o ascoltare molte delle sue canzoni .

«È troppo doloroso. Ci sono alcuni giorni che non piacciono neanche a guardare il mio volto nello specchio, perché mi sembra così tanto come lui ».

La somiglianza tra i due fratelli è inquietante - anche se nega di La Toya ha mai avuto la chirurgia plastica se stessa , semplicemente suggerendo : " Penso che sia compito di ogni individuo e se non sei felice con qualcosa , sapendo che probabilmente potete modificare un po ' , Va bene ".
Si preoccupa anche di suoi tre figli - Prince Michael ( noto come Prince) , 13, Paris , 12, e otto anni, Prince Michael II (detto Blanket ) - che vengono accuditi dalla madre di Michael Katherine , 80, ora il loro tutore legale.

"In quei giorni dopo la morte di Michael erano così vulnerabili, come i fiori poco in piedi da solo in un campo, "dice. "Ci sono stati tanti momenti in cui mi sentivo come se stesse per cadere a pezzi , ma mi piacerebbe vedere i bambini e che mi avrebbe fatto forte.

"Sono un tributo al loro papà . Ho sempre sorriso quando mi ricordo di lui con i suoi figli . andrei alla casa e non ci sarebbe musica classica. Michael non ascoltare pop. Nella sua casa si sente una sinfonia di Mozart , non Thriller.

"Lui era molto più consapevole di essere uno had madre e un padre ai suoi figli e lui era molto sensibile. Come un padre è stato incredibile . Egli era giocare con i suoi figli , ma era also molto rigorosa . Non watch televisione e non c'era la connessione internet in casa sua perché ha sempre detto che non voglio che siano malati da parte del mondo in cui viviamo

"Come un fratello , fu incredibilmente sensibile. Ogni volta che mi sentivo giù mi aveva inviare riviste di moda, oppure di accendere e solo sedersi e parlare con me o guardare The Three Stooges insieme. Una volta mi ha telefonato e ha detto : 'Tu amore Frank Sinatra, no? ' Un'ora dopo arrivò con una grande fotografia di Frank aveva avuto lo segno per me ", ricorda.

"Michael ha attraversato così tanto. Per molti versi era troppo buono per questo mondo. Era come un bambino nel corpo di un adulto e dei suoi figli sono stati tutto.

"Quello che è stupefacente è il modo in cui i bambini sembrano essere adesso. Mia madre sta facendo un lavoro straordinario . Ci sono un sacco di risate in casa e tante foto di Michael ovunque.

" Mi dispiace per mia madre, perché, quando Michael è morto un pezzo della sua morte anche. Lei è cambiata , ma so che lei trova conforto occupava dei suoi figli .

" So anche Michael voleva essere felici e tutti noi, come famiglia, si sono riunite per fare quei tre piccoli la nostra priorità . "

Per celebrare l'anniversario della sua morte, La Toya dice che la famiglia ha in programma una riunione e trascorrere la giornata facendo alcune delle cose preferite di Michael.

"Noi non vogliamo che sia un giorno triste ", insiste. "Vogliamo celebrare la vita di Michael, la sua personalità meravigliosa, il suo incredibile talento e il suo spirito bello . Forse faremo vedere alcuni vecchi film, riprodurre musica e hanno un partito.

"Una cosa è certa , Michael sarà con noi . In quel giorno, Michael ci sarà. "

http://www.newsoftheworld.co.uk/news/849990/Michael-Jackson-was-too-good-for-this-world-says-sister-La-Toya.html
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael era troppo buono per questo mondo Empty Re: Michael era troppo buono per questo mondo

Messaggio Da Sere_MJ Lun 21 Giu 2010 - 16:22

Come traduce il traduttore non traduce nessuno No
''"È ancora qui ", insiste. "E ' ancora con me e lui è solo in attesa di far conoscere al mondo . Devo credere che sia qui perché questo è quello che mi tiene al sicuro. devo credere che sia ancora qui per il bene dei suoi bambini. "''
Believers all'attacco
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Michael era troppo buono per questo mondo Empty Re: Michael era troppo buono per questo mondo

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Lun 21 Giu 2010 - 16:23

Shocked quanto hai messo Duny! quando ho tempo leggo perchè adesso...mi fa male un po la testa ma lo leggerò! promessa! Very Happy
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili