Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
25/06/2010 è il giorno non BAM DAY
5 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1
25/06/2010 è il giorno non BAM DAY
Perché Michael non è tornato ieri????
perchè ieri aveva già tutta l'attenzione del mondo che ricordava la sua musica.
Non può ritornare adesso, vuole farci ballare sulla sua musica tutto il giorno, inoltre lui non può ritornare durante la Coppa del Mondo FIFA.
Penso che luglio sia una data migliore, non è MAI stato ufficialmente confermato che MJ sarebbe tornato al 25 giugno!
Ma che dire di luglio? Seguiamo le sue parole...proprio come ha detto lui
("Ci vediamo a luglio ").
fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=103&t=11572
perchè ieri aveva già tutta l'attenzione del mondo che ricordava la sua musica.
Non può ritornare adesso, vuole farci ballare sulla sua musica tutto il giorno, inoltre lui non può ritornare durante la Coppa del Mondo FIFA.
Penso che luglio sia una data migliore, non è MAI stato ufficialmente confermato che MJ sarebbe tornato al 25 giugno!
Ma che dire di luglio? Seguiamo le sue parole...proprio come ha detto lui
("Ci vediamo a luglio ").
fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=103&t=11572
Re: 25/06/2010 è il giorno non BAM DAY
io ma non ho mai seguito i believers e gli indizzi che mj ci ha dato per farci credere che lui è vivo....ma dove è che ha detto che ci vediamo a luglio?
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
io una volta ho letto che michael voleva fare una fuga di 16 mesi....lui e' scomparso il 25 giugno 2009 e quindi..potrebbe ritornare il...mmhhh 25 settembre 2010
PS:sapete del nuovo cd di michael?
Diana metti le fonti!!!Always_PeterPan_95 ha scritto:io una volta ho letto che michael voleva fare una fuga di 16 mesi....lui e' scomparso il 25 giugno 2009 e quindi..potrebbe ritornare il...mmhhh 25 settembre 2010
Sere_MJ- The Legend
Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:io ma non ho mai seguito i believers e gli indizzi che mj ci ha dato per farci credere che lui è vivo....ma dove è che ha detto che ci vediamo a luglio?
lo dice qui guarda lo scrisse su un autografo:
uuuuu!!!! vistooo!!!!!!! grazie Dunyy!!!!Fairy MJ ha scritto:Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:io ma non ho mai seguito i believers e gli indizzi che mj ci ha dato per farci credere che lui è vivo....ma dove è che ha detto che ci vediamo a luglio?
ma chi lo dice che l'ha scritto mj?
La notizia del cd lo letta ieri un po' qua' un po' la'...cioe' non in un solo sito.....invece l'altra notizia lo letta circa due mesi fa su un sito di cui non mi ricordo il nomeSere_MJ ha scritto:
Diana metti le fonti!!!
quella è la sua calligrafia e poi lui utilizza spesso la data come fine della firma: ha sempre usato la data 1998 (se non sbaglio) e invece stavolta ha usato il 2011...perchè???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:uuuuu!!!! vistooo!!!!!!! grazie Dunyy!!!!Fairy MJ ha scritto:Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:io ma non ho mai seguito i believers e gli indizzi che mj ci ha dato per farci credere che lui è vivo....ma dove è che ha detto che ci vediamo a luglio?
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Ragazze,io ho delle foto molto interessante.........che provano che Michael e' vivo...dove le posso mettere??
apri un nuovo topic qui a Believer
2011...perchèèèèèèèèèèèè???** DirtyDianaEle ** ha scritto:quella è la sua calligrafia e poi lui utilizza spesso la data come fine della firma: ha sempre usato la data 1998 (se non sbaglio) e invece stavolta ha usato il 2011...perchè???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:uuuuu!!!! vistooo!!!!!!! grazie Dunyy!!!!Fairy MJ ha scritto:Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:io ma non ho mai seguito i believers e gli indizzi che mj ci ha dato per farci credere che lui è vivo....ma dove è che ha detto che ci vediamo a luglio?
Date un'occhiata questi video...vedeteli per intero e leggete bene...poi ne discutiamo insieme!!!
Michael Jackson vivo Parte 1 - L'autografo
Michael Jackson è vivo Parte 2 - Soffermiamoci sulla foto
Michael Jackson è vivo Parte 3 -Incredibile coincidenza sul video Leave me alone
Michael Jackson è vivo Parte 4- Data del possibile ritorno
p.s.come al solito se i video non vi si vedono andateli a vedere su You Tube, ma non perdeteveli sono moooolto chiarificatori !!!!!!
Michael Jackson vivo Parte 1 - L'autografo
Michael Jackson è vivo Parte 2 - Soffermiamoci sulla foto
Michael Jackson è vivo Parte 3 -Incredibile coincidenza sul video Leave me alone
Michael Jackson è vivo Parte 4- Data del possibile ritorno
p.s.come al solito se i video non vi si vedono andateli a vedere su You Tube, ma non perdeteveli sono moooolto chiarificatori !!!!!!
bhè tutto può essere ma non sono molto sicura del video leave me alone perchè non credo che già a quell'epoca cercasse di fare una finta morte...per il resto invece mi lascia il dubbio...adesso mj non è uscito il 25 giugno adesso si sono messi a fare 365+ - x : fino a poi uscire 22 luglio 2011....mi lascia un po di sospetto sta cosa....non è che ci credo tanto alla data...
no infatti all'epoca non pensava alla sua morte ma sicuramente si è ispirato dal video Liberian Girl o da Monnwalker
non so dove postarlo quindi lo metto qui....
un utente appena iscritto qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=11815 chiede se è illegale falsificare la propria morte, e un'altro utente, MJJ_fan, risponde in questo modo
"Ho chiesto a un avvocato circa la protezione dei testimoni , la mia preoccupazione era per questo i medici o funzionario di alto rischierebbero il posto di lavoro con la firma di documenti falsi e la sua risposta è stata che , non è contro l'etica o il diritto per chiunque di fare nulla fino a quando la legge ha un eccezione e si è semplicemente rispettare la legge . Quindi, la legge permette medici e coroner a firmare documenti falsi per tutelare la vita di qualcuno. Quindi, quando i medici e medici legali stanno firmando i documenti falsi , sono conformi con lo Stato o la legge federale. Ricordate, l'ambulanza non sono tenuti a rispettare il limite di velocità perché la legge lo prevedeva come un'eccezione alla regola.
Spero che questo aiuti , prestare attenzione , hanno un bel giorno
Godbless"
che ne dite???
un utente appena iscritto qui http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=11815 chiede se è illegale falsificare la propria morte, e un'altro utente, MJJ_fan, risponde in questo modo
"Ho chiesto a un avvocato circa la protezione dei testimoni , la mia preoccupazione era per questo i medici o funzionario di alto rischierebbero il posto di lavoro con la firma di documenti falsi e la sua risposta è stata che , non è contro l'etica o il diritto per chiunque di fare nulla fino a quando la legge ha un eccezione e si è semplicemente rispettare la legge . Quindi, la legge permette medici e coroner a firmare documenti falsi per tutelare la vita di qualcuno. Quindi, quando i medici e medici legali stanno firmando i documenti falsi , sono conformi con lo Stato o la legge federale. Ricordate, l'ambulanza non sono tenuti a rispettare il limite di velocità perché la legge lo prevedeva come un'eccezione alla regola.
Spero che questo aiuti , prestare attenzione , hanno un bel giorno
Godbless"
che ne dite???
Oh mio Dio, cioè quandi se succederà il BAM saranno giustificati perchè Michael lo ha fatto per salvarsi la vita?
Sere_MJ- The Legend
esatto...lo hanno aiutato quindi non ci perdono nulla a falsificare i documenti
e lo vedi che è come dico io????? non rischiano nulla!!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:esatto...lo hanno aiutato quindi non ci perdono nulla a falsificare i documenti
in America è diverso porca palettaaaaaaaaaaaaa speriamo
Michael Jackson vivo parte 5 - La Strana Foto Di Blanket Al Memorial
Michael Jackson vivo parte 8 - La stessa giacca di Casanova e Michael
Michael Jackson vivo PARTE 9 - Michael e Murray amici da tempo
Michael Jackson vivo parte 8 - La stessa giacca di Casanova e Michael
Michael Jackson vivo PARTE 9 - Michael e Murray amici da tempo
Argomenti simili
» Che giorno è il vostro compleanno?
» I fan onorano Janet per le sue ricerche il giorno del suo compleanno.
» [AGGIORNAMENTO] Trovata la causa dell'insonnia di Michael il giorno prima dell morte
» I fan onorano Janet per le sue ricerche il giorno del suo compleanno.
» [AGGIORNAMENTO] Trovata la causa dell'insonnia di Michael il giorno prima dell morte
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1