Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
[PRIVATE] Michael Jackson- Take Two
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
[PRIVATE] Michael Jackson- Take Two
Per chi non lo avesso visto, vi posto "Michael Jackson- Take Two" il documentario di risposta allo speciale "Living With Michael Jackson", di Martin Bashir ().
Fatemi sapere cosa ne pensate, è tradotto quindi vedetelo!!!
Buona visione
Fatemi sapere cosa ne pensate, è tradotto quindi vedetelo!!!
Buona visione
Re: [PRIVATE] Michael Jackson- Take Two
Io lo avevo già visto, e devo dire che è stata una fortuna che avesse quelle telecamente Michael, sennò non aveva niente per smentire quello che diceva quel grandissimo nababbo di Bashir
Sere_MJ- The Legend
si è stata una bella cosa anche se non è servito a molto....quando fanno vedere in TV il documentario di Bashir dovrebbero mettere al seguito Take Two, invece del concerto Live in Bucharest, che per quanto sia bello ha rotto un pò...lo abbiamo visto 2000000000000000 di volte che palleeeee!!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Infatti se hai notato, alla tv non ci hanno pensato due volte a dire che era pedofilo, ma quando c'era da dire che le accuse erano infondate hanno fatto finta di non sentire...** DirtyDianaEle ** ha scritto:si è stata una bella cosa anche se non è servito a molto....quando fanno vedere in TV il documentario di Bashir dovrebbero mettere al seguito Take Two, invece del concerto Live in Bucharest, che per quanto sia bello ha rotto un pò...lo abbiamo visto 2000000000000000 di volte che palleeeee!!!!
Sere_MJ- The Legend
si purtroppo ho notatoSere_MJ ha scritto:Infatti se hai notato, alla tv non ci hanno pensato due volte a dire che era pedofilo, ma quando c'era da dire che le accuse erano infondate hanno fatto finta di non sentire...** DirtyDianaEle ** ha scritto:si è stata una bella cosa anche se non è servito a molto....quando fanno vedere in TV il documentario di Bashir dovrebbero mettere al seguito Take Two, invece del concerto Live in Bucharest, che per quanto sia bello ha rotto un pò...lo abbiamo visto 2000000000000000 di volte che palleeeee!!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
per ora ho visto il primo, mi piace molto quando Mike prende i bimbi per portarli nella sua neverland sembra così felice...
ma quando Joe nell'introduzione dice:"quest'uomo vuole farmi sembrare come..." intende Mike o Bashir?
ma quando Joe nell'introduzione dice:"quest'uomo vuole farmi sembrare come..." intende Mike o Bashir?
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
scusate il doppio post...
nel secondo video si vede perfettamente che Bashir è un grande S****O! non mi aspettavo potesse arrivare a tanto e invece,è arrivata un'altra delle tante cattiverie nei confronti di Mike...
non credevo che Debbie fosse così, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, mi fa molto ridere il fatto che Mike evitava di far usare a Debbie un linguaggio colorito... ahah
poi anche il fatto del sesso stupendo! lui imbarazzatissimo!
senti Du nel primo video fa vedere che Mike parla di quando fece penzolare Blanket dal balcone ma io non l'ho visto, non c'è...
nel secondo video si vede perfettamente che Bashir è un grande S****O! non mi aspettavo potesse arrivare a tanto e invece,è arrivata un'altra delle tante cattiverie nei confronti di Mike...
non credevo che Debbie fosse così, sinceramente non me lo sarei mai aspettato, mi fa molto ridere il fatto che Mike evitava di far usare a Debbie un linguaggio colorito... ahah
poi anche il fatto del sesso stupendo! lui imbarazzatissimo!
senti Du nel primo video fa vedere che Mike parla di quando fece penzolare Blanket dal balcone ma io non l'ho visto, non c'è...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Argomenti simili
» [PRIVATE]Michael Jackson's Private Home Movies [Sottotitolato in ITA]
» [PRIVATE] Michael mentre fa shopping 1987
» [PRIVATE] Michael alla fabbrica Lladró
» [PRIVATE] Michael mentre fa shopping 1987
» [PRIVATE] Michael alla fabbrica Lladró
Pagina 1 di 1