Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Tutto ha inizio dal This is it???
4 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1
Tutto ha inizio dal This is it???
Guardate questo video
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: Tutto ha inizio dal This is it???
mmm "for the fans..."= "guardate il film e capirete se siete fan di Michael" noooo, secondo me non significano niente...cioè sono punti di sospensione, cioè perchè sta per iniziare il film..
Pure Kenny Ortega nell'Hoax??Woow manco solo io!!
"Pezzo per pezzo Michael viene RIVELATO" questo è MOLTO interessante, mi lascia il dubbio anche a me, avrebbe potuto usare scoperto, entrerà in scena BHO'!
"Il ritorno è iniziato il 7 Luglio" non mi stupirei, Michael è così perfezionista che può aspettare secoli prima di tornare...
Comunque quei seggiolini non sono rossi, forse costui è daltonico perchè io li vedo Beije..
Mentre in quella cosa dell'esercito non ci trovo il senso o.0
E la frase di Luther King è anche in HIStory non penso che Michael nel 1995 pensò a quella frase per l'Hoax, oppure l'ha ri-utilizzata per una ragione. E non penso che l'hoax sia un dimostrazione di libertà, ma bensì una necessità di pace e distacco da un mondo che lo stava uccidendo...
L'esamine di Gilda è molto interessante, anche il protagonista aveva finto la morte...
Quella di Thriller non mi dice niente, quella di "minacciato" invece si
Costui mette troppo in risalto i fan "aspettatevo con una torcia etc..." non penso che siamo noi a doverlo prelevare con una torcia ma bensì qualcuno di più stretto, qualcuno che possa aiutarlo realmente a...BAM..un famigliare, un amico etc...
Mentre la frase che non canta in Billie Jean, secondo me, è causata dal fatto che lui non aveva molta voce, come disse lui stesso nel film...
E poi quando parla coi ballerini "dobbiamo fargli vedere qualcosa che non hanno MAI visto", tutti i suoi concerti sono spettacolari, perchè in questo non avremmo MAI visto niente di simile?
E la frase "..........great adventure etc" QUELLA mi dice molto, molto...speranza!!!
Pure Kenny Ortega nell'Hoax??Woow manco solo io!!
"Pezzo per pezzo Michael viene RIVELATO" questo è MOLTO interessante, mi lascia il dubbio anche a me, avrebbe potuto usare scoperto, entrerà in scena BHO'!
"Il ritorno è iniziato il 7 Luglio" non mi stupirei, Michael è così perfezionista che può aspettare secoli prima di tornare...
Comunque quei seggiolini non sono rossi, forse costui è daltonico perchè io li vedo Beije..
Mentre in quella cosa dell'esercito non ci trovo il senso o.0
E la frase di Luther King è anche in HIStory non penso che Michael nel 1995 pensò a quella frase per l'Hoax, oppure l'ha ri-utilizzata per una ragione. E non penso che l'hoax sia un dimostrazione di libertà, ma bensì una necessità di pace e distacco da un mondo che lo stava uccidendo...
L'esamine di Gilda è molto interessante, anche il protagonista aveva finto la morte...
Quella di Thriller non mi dice niente, quella di "minacciato" invece si
Costui mette troppo in risalto i fan "aspettatevo con una torcia etc..." non penso che siamo noi a doverlo prelevare con una torcia ma bensì qualcuno di più stretto, qualcuno che possa aiutarlo realmente a...BAM..un famigliare, un amico etc...
Mentre la frase che non canta in Billie Jean, secondo me, è causata dal fatto che lui non aveva molta voce, come disse lui stesso nel film...
E poi quando parla coi ballerini "dobbiamo fargli vedere qualcosa che non hanno MAI visto", tutti i suoi concerti sono spettacolari, perchè in questo non avremmo MAI visto niente di simile?
E la frase "..........great adventure etc" QUELLA mi dice molto, molto...speranza!!!
Sere_MJ- The Legend
all'epoca sicuramente la pensava come la pensa un qualsiasi ascoltatore, magari l'ha poi usata per spiegare un'altro senso cioè quello dell'la frase di Luther King è anche in HIStory non penso che Michael nel 1995 pensò a quella frase per l'Hoax, oppure l'ha ri-utilizzata per una ragione. E non penso che l'hoax sia un dimostrazione di libertà, ma bensì una necessità di pace e distacco da un mondo che lo stava uccidendo...
hoax
wow ragazze il video da moltissimi indizi!!!!e io ne ho trovati molti altri interessanti...e se vi devo dire la verità credo di avere tutto per pensare che Michael sia vivo!!!!io sono una grande believer, ci credo veramente ma veramente!!!!sinceramente non ho capito bene come si inseriscono i video me lo rispieghereste?
BimbaJackson- Billie Jean
Ragazze ricordate le maiuscole...
Sere_MJ- The Legend
allora in modalità avanzata di scrittura trovi il bottoncino per inserire i video. metti il link del video e poi metti ok....capito???BimbaJackson ha scritto:wow ragazze il video da moltissimi indizi!!!!e io ne ho trovati molti altri interessanti...e se vi devo dire la verità credo di avere tutto per pensare che Michael sia vivo!!!!io sono una grande believer, ci credo veramente ma veramente!!!!sinceramente non ho capito bene come si inseriscono i video me lo rispieghereste?
wow grazie Elena!!!
BimbaJackson- Billie Jean
allora anche se non sono believer, ho visto il video e alcune cose mi hanno incuriosito, altre mi hanno fatto arrabbiare.
1) vedete il film e capirete se siete fan di Michael... i fan non sono tutti believers, ognuno ha il suo punto di vista, questa è una frase senza senso.
il fatto del ragno e del "RIVELARLO" mi ha incuriosito perchè c'è qualcosa di nascosto.
ma la mia attenzione è caduta sul fatto del film della storia di Gilda, perchè lì, pur volendo, non posso nascondere che c'è un certo legame.
e anche la storia del linguaggio dei sordomuti mi ha un pò confuso... non capisco più niente!
per quanto riguarda thriller, tutto ok, il ragno, i costumi, ma il fatto della torcia no! cioè è tutto buio, cosa c'è di strano a chiedere una torcia?
il discorso di Mike mi ha lasciato così: , come la canzone "MINACCIATO", e il fatto che sembra che Kenny sapesse che quel materiale non sarebbe potuto essere spettacolo...
mah, non lo so, ragazze sono confusa!
1) vedete il film e capirete se siete fan di Michael... i fan non sono tutti believers, ognuno ha il suo punto di vista, questa è una frase senza senso.
il fatto del ragno e del "RIVELARLO" mi ha incuriosito perchè c'è qualcosa di nascosto.
ma la mia attenzione è caduta sul fatto del film della storia di Gilda, perchè lì, pur volendo, non posso nascondere che c'è un certo legame.
e anche la storia del linguaggio dei sordomuti mi ha un pò confuso... non capisco più niente!
per quanto riguarda thriller, tutto ok, il ragno, i costumi, ma il fatto della torcia no! cioè è tutto buio, cosa c'è di strano a chiedere una torcia?
il discorso di Mike mi ha lasciato così: , come la canzone "MINACCIATO", e il fatto che sembra che Kenny sapesse che quel materiale non sarebbe potuto essere spettacolo...
mah, non lo so, ragazze sono confusa!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Argomenti simili
» Un po di tutto...
» ragazzi sperate ancora del tutto?
» Randy Philips: "Jackson era paralizzato dall'ansia"
» ragazzi sperate ancora del tutto?
» Randy Philips: "Jackson era paralizzato dall'ansia"
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1