Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Pulizie di Primavera Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Pulizie di Primavera EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Pulizie di Primavera EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Pulizie di Primavera EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Pulizie di Primavera EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Pulizie di Primavera EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Pulizie di Primavera EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Pulizie di Primavera EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Pulizie di Primavera EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Pulizie di Primavera EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Pulizie di Primavera 01_awa10 Pulizie di Primavera 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Pulizie di Primavera Vote_lcap2Pulizie di Primavera Voting_bar2Pulizie di Primavera Vote_rcap2 


Pulizie di Primavera

+3
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 4 Lug 2010 - 12:33

Gentili Utenti qui è ** DirtyDianaEle ** che vi parla...

Dato che stamattina mi sono svegliata male, ho deciso di fare un'ABBONDANTE pulizia di Primavera (anche se siamo in Estate) del Forum.
La prima cosa che ho fatto è stata quella di chiudere la Chat Box, tanto non la usa nessuno e poi avete tutti MSN. Poi mi sono concentrata in particolar modo su gli Off Topic, sulla Fan Zone e le Discussioni di Michael.
Gia da un pò di tempo ho notato che molte di voi invece di commentare le News, le Discussioni, Fotogallery, Videogarllery e Dirty Zone (che ormai è ferma da tempo), si soffermano solamente nell'aprire e commentare gli Off Topic, oppure si concentrano solo a commentare i propri Topic senza interessarsi MINIMAMENTE agli altri gia aperti (parlo di alcune persone in particolare che se sono abbastanza intelligenti, possono capirlo da sole a chi mi riferisco, senza bisogno di fare nomi), che spesso e volentieri rimangoni vuoti (senza commenti da parte di nessuno) per molto tempo, come è successo per molte discussioni aperte da Camilla e i video aperti da Fairy.

Sono stati chiusi circa il 70% dei topic inutili, senza senso e non commentati, per non parlare poi delle sezioni dedicate a Janet e La Toya, aperte secondo votazione (per La Toya tutti eravate daccordo ad aprirla), ma a quanto pare nessuno si prende la briga di postare ne News ne Foto ne Video, ne tanto meno vi preoccupate di commentare le cose che vengono postate.

Se vi aspettate che noi Admin, solo per il fatto che il Forum lo abbiamo aperto noi, vi serviamo tutte le notizie, foto e video (a vole inediti sopratutto su Michael) su un piatto d'argento, AVETE SBAGLIATO DI GROSSO.
Come tutti voi anche noi abbiamo le nostre faccende personali da sbrigare e non abbiamo tutto il giorno da dedicare al Forum, ma nonostante ciò cerchiamo di dedicargli più tempo possibile, non solo per fare un piacere a noi ma anche a voi. Ammetto che spesso io non commento alcune discussioni che vengono aperte, anche da Janet e La Toya, ma non lo faccio di proposito, lo faccio perchè non ho molto tempo a disposizione nella mia chiavetta (dipende dal mio contratto Internet), e quello che ho lo impiego a cercare notizie su Michael per voi.

Dite di essere GRANDI Fan di Michael, a me personalmente non sembra affatto, perchè mi pare che perdete un sacco di tempo a parlare dei vostri affari e giocare in Off Topic (quando tutti avete MSN e potete farlo in privato), invece che commentare le notizie appena uscite, le discussioni postate e condividere con tutti gli utenti il vostro materiale (capisco che siete gelosi delle vostre cose, ma lo sono anch'io eppure mi pare che vi fornisco tutto quello che ho, visto che faccio parte di un Forum) e cercare tutto ciò che riguarda Michael (che sia bello, brutto, vivo, morto, pedofilo, rifatto ecc).

Inoltre è stato aperto un topic in cui si chiede gentilmente, visto che ne fate parte e vi siete iscritte, di votare il Forum per farci crescere di livello, cosa che conviene anche a voi dato che postate le vostre cose personali e che quindi automaticamente finiscono in rete, ma nessuno ha commentato e sopratutto nessuno ha votato (e non ditemi che lo fate, perchè io vedo chi vota e chi no, quindi non raccontatemi cazzate).

Un'altra cosa riguarda la sezione MJJ Music, che è stata voluta, è stata votata da tutti, eppure mi pare che nessuno perde tempo ad aprire Topic, ad eccezione, come al solito mia e di Fairy.

A conti fatti oggi posso dirvi che se andremo avanti di questo passo verranno chiuse DEFINITIVAMENTE (e senza obbiezioni perchè non ne accetto) in successione la sezione di Off Topic, di La Toya, di Janet e poi verrà smembrata anche la sezione di Michael fino alla completa chiusura del Forum, perchè noi speravamo, sopratutto con La Toya, di riabilitare questa cantante che tanto è stata criticata e di farvi conoscere la sua musica e il suo rapporto con il fratello minore. Ma dato che la sezione di La Toya è stata voluta da Fairy e poi votata da quasi tutte voi, (le altre iscritte non capisco per chè quando si fanno le votazioni non parteciopano tutte) sembra che lei voglia fare l'esibizionista postando tutto lei e facendovi vedere tutto il materiale che ha, dato che ci sono molti video che sono stati postati ma nessuno ha commentato. In più molti di voi non postano nulla in questa sezione giustificandosi che non conoscono la cantante, quando vi è stata fornita la sua intera biografia...avete tutte le informazioni di cui avete bisogno!!!

Per noi questo è un grande insuccesso e una grande delusione, sopratutto perchè siamo Fan di Michael e abbiamo aperto questo Forum con l'intento di rendere omaggio al Re del Pop e far conoscere a tutti le cose che ha fatto anche quelle inedite. Ma non possiamo più continuare a perdere tempo a cercare materiale riguardante lui e le sue sorelle e postarvelo per poi ricevere in compeso da voi un semplice "GRAZIE", che andrebbe anche bene se poi voi continuaste la discussione, cercando altro materiale a riguardo, facendo vedere che almeno un minimo interesse per l'argomento lo avete.
E non venitemi più a dire che non sapete postare o non sapete cercare le cose perchè è la più grande cazzata che mi potete venire a raccontare (e a me dà particolarmente fastido essere presa per il culo), visto che vi sono stati forniti tutti i tutorial di cui avete bisogno e anche perchè la maggior parte di voi è inscritta ad altri Forum che sono fatti esattamente come questo.
In più non mi sembra che ci voglia una Laurea in Scienze della Comunicazione per cercare il materiale, dato che basta scrivere su un qualsiasi motore di ricerca il nome di Michael Jackson e Sister, che vi si apre un mondo...l'unica verità è che non vi va di cercare e aspettate che siamo noi Admin a cercare il materiale per voi. E questo non va assolutamente bene, perchè anche io gradirei commentare il materiale che troavate, da comune utente, come avviene in tutti i comuni Forum in cui la maggior parte delle cose viene postata dagli utenti, mentre qui avviene il contrario.

Poi vi sono stati fatti molti rimproveri, sopratutto da Serena, sull'uso di maiuscole e sul rispettare il Regolamento, ma sembra che voi ve ne fregate altamente...vi sembra una cosa normale???
Con l'apertura delle sezioni di Janet (in Italia non esistono Forum dedicati a lei e che fanno iscrivere minorenni) e La Toya (non esistono Forum dedicati a lei), il potenziamento di Michael e con la grafica migliorata speravamo di rendere questo Forum diverso e particolare rispetto a gli altri gia esistenti di Michael, ma tutto ciò non può avvenire se non collabarate con noi, perchè non possono fare tutto le Admin e questo è un vero peccato, perchè questo Forum poteva essere una soluzione innovativa per diffondere l'arte di Michael e delle sue sorelle e voi avreste potuto farne parte attivamente, invece che cadere nel banale ed essere uno dei tanti Forum dedicati a Michael Jackson.

Io personalmente speravo di non dover arrivare a questo punto...ho cercato di dirvelo con le buone, di non rimproverarvi sempre in pubblico evitandovi una figuraccia, evitando di postare dei commenti cattivi, mandando le altre Admin a richiamarvi per non essere troppo insistente e paranoica, ma non è servito a nulla, neanche scrivervi una lettera molto sentita e un rimprovero in Arabo, quindi sono arrivata al punto, insieme alle altre, di minacciarvi e di dirvelo con le cattive.
Non pensate che quello che vi scrivo qui sia uno scherzo ne che mi sia indifferente perchè ridurre tutte le sezioni, visto che ho sprecato giorni interi ad occuparmene rischiando di diventare ceca stando davanti al pc, e rimproverandovi anche di Domenica mattina, mi da molto fastidio.

Capisco che siamo un piccolo Forum essendo nati a Febbraio, ma speravamo di diventare qualcosa di più, ma senza il vostro aiuto non ci riusciamo....quindi se la cosa vi interessa DATEVI DA FARE perchè fate parte anche voi di questo progetto!!!!!

** DirtyDianaEle **

** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Sere_MJ Dom 4 Lug 2010 - 13:22

Bhè posso dire che ti quoto dappertutto, sto andando in giro al forum per fare commenti sostanziosi ovunque, se il pc regge...
Comunque è vero, tutti i forum funzionano così, e nella sezione dedicata agli altri forum avete detto di essere iscritti da altre parti e non penso che voi vi iscriviate in ogni forum per fare le belle statuine e approfittare delle informazioni scritte in essi.
Ho visitato TANTI forum e posso dire che non ho mai visto gli/le admin postare così tanta roba, e non vedo perchè questo sia un eccezione.
Ma sicuramente pure queso rimprovero generale verrà evitato, e nemmeno letto, come con tutti gli altri regolamenti, visto che nella lettera hanno risposto in due persone togliendo noi Admin...collasso
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 4 Lug 2010 - 13:49

spero che non accada questa volta...oggi mi girano veramente le palle quindi spero vivamente che mi prendano sul serio stavolta!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Dom 4 Lug 2010 - 16:33

io non so che dire, veramente, mi dispiace per tutto, non so se crederete alle mie parole, ma come vi ho già detto un sacco di volte io per questa disgrazia alla mia spalla non riesco a fare molto, purtroppo voi potete dire : "eh, ma tu sei su msn e facebook e potresti stare anche un po qui a darci una mano."
lo so ed è giusto ma comprendetemi, con la mia spalla rotta non posso fare più di tanto, anche perchè ho solo una mano nella tastiera e tra: cercare,postare,commentare e chattare mi stanco...e purtroppo quel che posso fare cerco di farlo per il meglio...vi avevo promesso che per l'estate di darvi una mano, aprire topic e molto altro ma come ho già detto sono stata sfortunata Sad .
Ogni volta che sono stata "rimproverata" come già sapete ho fatto per il meglio per cambiare e ogni volta migliorare....
Io non so più che dire e per l'ennesima volta dico: scusatemi per tutte le cose sbagliate che ho fatto...
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael
Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 4 Lug 2010 - 19:38

si si so quali sono i tuoi problemi Camy ...
io quello che ho detto in questo topic, è per farvi aprire gli occhi e avvertirvi di come stanno le cose tra noi Admin, e per informarvi sui nostri obbiettivi per il Forum....io non obbligo nessuno a seguire le nostre direttive, ma io lo faccio e se le cose non seguono i regolamenti, io intervengo senza guardare in faccia nessuno mi spiace!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Dom 4 Lug 2010 - 19:44

Ma certo Ele e hai perfettamente ragione! fai benissimo ad avvisare tutti ed è giusto che devi dire queste cose quande c'è bisogno!
sono contenta che mi hai capita tvb
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael
Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 4 Lug 2010 - 19:48

Dirty io mi sono fatta in quattro per trovare delle foto di L
a Toya, come la sua biografia ecc... anche per le cose di Janet mi sono datqa da fare e mi dispiacerebbe molto se verrebbero chiuse. mi sono dedicata anche a Michael e non faccio quasi mai assenze sul forum. credimi questo forum è la mia seconda famiglia e non lo lascerei mai. chiedo umilmente scusa se vi ho creato problemi.
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 4 Lug 2010 - 19:55

anche a me dispiacerebbe ma se si va avanti cosi non si può fare altrimenti...Comunque sono sicura che ti sei fatta in quattro e sono convinta di vedere i tuoi sforzi.... vero????
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Dom 4 Lug 2010 - 19:58

Assolutamente Ele2 è quella che ha commentato più di tutte! è stata bravissimaa!
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 27
Località : firenze ma...forever con michael
Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 5 Lug 2010 - 13:29

grazie ragazze....
forse voi non lo sapete...
ma io tempo fa dissi a Ele e Duny: "ma come è possibile neanche un forum su Janet!"
e loro senza che io chiedessi niente, mi aprirono la sezione per lei. Ele lavorò 2 giorni pieni e mi fece la sorpresa più grande della mia vita.
lavorerò duro per non farla chiudere!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 5 Lug 2010 - 13:48

coccolo coccolo piango piango piango
mi commuovo....
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 5 Lug 2010 - 15:00

è la verità!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Lun 5 Lug 2010 - 19:24

Ok.. devo ammettere che non sto molto su questo forum e su internet causa problemi familiari (internet x 2 ore al giorno -.-").. Mi scuso anche io di non aver partecipato del tutto in questo forum.. Prometto che dalla prossima volta sarò più presente.. Un Pulizie di Primavera 55667

-Michael Jacksina 96..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 6 Lug 2010 - 13:03

ok ti aspetteremo!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Sere_MJ Mar 6 Lug 2010 - 13:16

-Michael Jacksina 96.. ha scritto:Ok.. devo ammettere che non sto molto su questo forum e su internet causa problemi familiari (internet x 2 ore al giorno -.-").. Mi scuso anche io di non aver partecipato del tutto in questo forum.. Prometto che dalla prossima volta sarò più presente.. Un Pulizie di Primavera 55667

-Michael Jacksina 96..

Certo Aly! tenerezza
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 6 Lug 2010 - 19:11

Sere_MJ ha scritto:
-Michael Jacksina 96.. ha scritto:Ok.. devo ammettere che non sto molto su questo forum e su internet causa problemi familiari (internet x 2 ore al giorno -.-").. Mi scuso anche io di non aver partecipato del tutto in questo forum.. Prometto che dalla prossima volta sarò più presente.. Un Pulizie di Primavera 55667

-Michael Jacksina 96..

Certo Aly! tenerezza

Pulizie di Primavera 55667 Pulizie di Primavera 107816 Pulizie di Primavera 185438 Pulizie di Primavera 265827 Pulizie di Primavera 55667 Pulizie di Primavera 107816 Pulizie di Primavera 185438 Pulizie di Primavera 265827
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Fairy MJ Lun 12 Lug 2010 - 20:54

Ragazze io non avevo ancora risposto perchè ho passato l'intera settimana a documentarmi sul processo che subì Michael nel 2005, su diversi video che vi ho postato (e che come al solito voi non li avete degnati nemmeno di uno sguardo!!!!) e sul This is it per poi mostrarvi il tutto.
Ma naturalmente concordo pienamente con Dirty e Sere sul fatto che la sezione di La Toya è completamente abbandonata da coloro che hanno accettato di aprirla a votazioni, posso capire che non ci entrino nè -Michael Jacksina 96.., nè Serendipity87VG che non hanno espresso voto ne positivo ne negativo sull'apertura dello spazio (quando ci sono le votazioni sarebbe cortese se partecipaste!!!!) ma le altre non capisco!!!!
Eppure io credo che sia molto utile la sezione di La Toya, anche perchè lei è "l'unica" delle sorelle che ha vissuto con Michael per diverso tempo,ha lavorato con lui sà un sacco di segreti di Michael e compare più o meno in tutte le fasi della vita e della carriera di Mike, infatti la vediamo con lui nelle foto, nei video, nei racconti molto più di Janet (era piccolina ancora) e molto più dei fratelli maschi!!!!!
Credo che non si possa parlare di Mike senza parlare anche di LaToya, e viceversa, lei è l'unica della famiglia che lo completa e che ci permettere di acquisire le informazioni che a volte vengono a mancare nella vita di MJ, La Toya è "una parte di Mike".
LaToya è strettamente legata anche a Janet....lei ha cresciuto Janet essendo l'unica figlia femmina rimasta a vivere in casa Jackson.....con chi pensate che la piccoletta giocasse alle bambole???? con Mike? con Tito? con Jermaine? con la madre?
No io direi con LaToya!!!!! infatti accade lo stesso anche per le foto e i video di Janet, dove c'è Janet compare sempre LaToya!!!!!
LaToya completa la nostra conoscenza su Mike e Janet!!!
Perchè LaToya che faccia piacere o no ha cresciuto Mike e Janet, fà parte della loro vita e lo farà sempre!!!!!

Riprendendo il discorso, ci sono in tutte le sezioni discussioni non commentate e news vuote!!!!!
mi meraviglio sopratutto che purtroppo anche nella sezione più importante quella di Michael molte cose non si commentino e i video anche rari, video che ci fanno conoscere Mike, non vengano neanche notati e vengano chiusi topic che invece potevano essere interessanti!!!!!
Io che posto a fare ragà????????? a questo punto non posto nè video di Mike nè foto delle altre ne di lui!!!!!
Fate da sole!!!!!
Very Happy
Concordo perfettamente sul fatto che il Forum andrà progressivamente smembrato se continuiamo così (e la parte di Michael non verrà risparmiata!!) mi dispiace ma è così.
Buon proseguimento a tutti Smile
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 13 Lug 2010 - 11:28

wooooo ragazza brava applauso
ora, io credo che voi abbiate preso un pò alla leggera le nostre lamentele perchè nonostante siano passete alcune settimane, mi pare che ci sia sempre la stessa routine....sbaglio???? le cose (foto, video) che vengono postate nel Forum le mettiamo noi Admin....sbaglio???
credete che io stessi scherzando quando ho detto che il Forum verrà smembrato??? io non scherzo...."alleggerire" il Forum a me non può che farmi bene visto che cosi ci "spreco" meno tempo....

io non pretendo che tutti si interessino a Janet e La Toya, non siete obbligate, ma almeno alla sezione di Michael ogni tanto potreste contribuire....è chiedere troppo forse??? devo mettere in dubbio il fatto che siete delle vere Fan????
rispondete sinceramente alle mie domande:
vi interessa veramente sapere chi era Michael Jackson????
siete veramente delle sue Fan o fate solo parte della "corrente"????


comunque vi informo che le sezioni di foto di Janet e La Toya da oggi sono visibili solo agli utenti, dato che la maggior parte delle foto sono create (letteralmente) da Fairy, quindi per rispetto a lei le ho rese invisibili agliospiti...per vederle bisogna registrarsi!!!!

buon proseguimento
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 13 Lug 2010 - 13:23

posso rispondere?
lo so che stavate parlando in generale, ma rispondo lo stesso...
da quando ci avete richiamato non credo di aver preso alla leggera la cosa, anzi! ho trovato molte news per quanto riguarda Janet. ho iniziato a postare di più nella sezione di La Toya e ho trovato qualche video su Mike...(uno non commentato e anche un'altro di La Toya non commentato).
proprio ora sto finendo di vedere un'intervista per vedere se è il caso di postarla.
comunque mi interessa sapere chi era veramente Mike, Janet e imparare a conoscere La Toya. mi dispiacerebbe molto la chiusura del forum...
sto facendo del mio meglio per essere brava come moderatrice e per essere stimata come utente, mi dispiace se non è sembrato...
Sad
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 13 Lug 2010 - 13:26

certo devi rispondere...ora aspetto gli altri!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Fairy MJ Mar 13 Lug 2010 - 16:08

MIKE&JANETpassion! ha scritto:posso rispondere?
lo so che stavate parlando in generale, ma rispondo lo stesso...
da quando ci avete richiamato non credo di aver preso alla leggera la cosa, anzi! ho trovato molte news per quanto riguarda Janet. ho iniziato a postare di più nella sezione di La Toya e ho trovato qualche video su Mike...(uno non commentato e anche un'altro di La Toya non commentato).
proprio ora sto finendo di vedere un'intervista per vedere se è il caso di postarla.
comunque mi interessa sapere chi era veramente Mike, Janet e imparare a conoscere La Toya. mi dispiacerebbe molto la chiusura del forum...
sto facendo del mio meglio per essere brava come moderatrice e per essere stimata come utente, mi dispiace se non è sembrato...
Sad
cognata mi piace quando rispondi tu amore amore pupo
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 14 Lug 2010 - 12:23

Fairy MJ ha scritto:
MIKE&JANETpassion! ha scritto:posso rispondere?
lo so che stavate parlando in generale, ma rispondo lo stesso...
da quando ci avete richiamato non credo di aver preso alla leggera la cosa, anzi! ho trovato molte news per quanto riguarda Janet. ho iniziato a postare di più nella sezione di La Toya e ho trovato qualche video su Mike...(uno non commentato e anche un'altro di La Toya non commentato).
proprio ora sto finendo di vedere un'intervista per vedere se è il caso di postarla.
comunque mi interessa sapere chi era veramente Mike, Janet e imparare a conoscere La Toya. mi dispiacerebbe molto la chiusura del forum...
sto facendo del mio meglio per essere brava come moderatrice e per essere stimata come utente, mi dispiace se non è sembrato...
Sad
cognata mi piace quando rispondi tu amore amore pupo
grazie mi fa piacere!
ora che mi trovo vorrei dire una cosa...
da moderatrice di Janet, controllo spesso quella sezione, (ma non lasciando andare le altre), e ho notato che nonostante Elena abbia detto che Janet la commentano sempre le stesse persone, la situazione non è cambiata... sono sembrate più presenti pochissime persone e le altre si sono lasciate sciovolare il rimprovero addosso...
basta vedere discussioni, news, fotogallery e video per capirlo!
per favore, non snobbate Janet e assolutamente, non snobbate La Toya.
grazie!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Fairy MJ Mer 14 Lug 2010 - 17:52

MIKE&JANETpassion! ha scritto:
Fairy MJ ha scritto:
MIKE&JANETpassion! ha scritto:posso rispondere?
lo so che stavate parlando in generale, ma rispondo lo stesso...
da quando ci avete richiamato non credo di aver preso alla leggera la cosa, anzi! ho trovato molte news per quanto riguarda Janet. ho iniziato a postare di più nella sezione di La Toya e ho trovato qualche video su Mike...(uno non commentato e anche un'altro di La Toya non commentato).
proprio ora sto finendo di vedere un'intervista per vedere se è il caso di postarla.
comunque mi interessa sapere chi era veramente Mike, Janet e imparare a conoscere La Toya. mi dispiacerebbe molto la chiusura del forum...
sto facendo del mio meglio per essere brava come moderatrice e per essere stimata come utente, mi dispiace se non è sembrato...
Sad
cognata mi piace quando rispondi tu amore amore pupo
grazie mi fa piacere!
ora che mi trovo vorrei dire una cosa...
da moderatrice di Janet, controllo spesso quella sezione, (ma non lasciando andare le altre), e ho notato che nonostante Elena abbia detto che Janet la commentano sempre le stesse persone, la situazione non è cambiata... sono sembrate più presenti pochissime persone e le altre si sono lasciate sciovolare il rimprovero addosso...
basta vedere discussioni, news, fotogallery e video per capirlo!
per favore, non snobbate Janet e assolutamente, non snobbate La Toya.
grazie!
esatto era quello che intendevo io!!!!
nonostante il rimprovero vengono snobbate loro e pure Miky!!!!
non capisco in fin de conti il materiale lo postiamo io te Sere, e Dirty le altre dovrebbero solo commentare non mi sembra difficile naturalmente poi ogni uno è libero di fare come meglio crede Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 14 Lug 2010 - 20:19

io cerco di essere sempre presente nel forum facendo meno assenze possibile, ma molti se ne fregano di questo... cioè non entrano mai!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da BimbaJackson Ven 16 Lug 2010 - 17:20

sì avete ragione e sono d'accordo nel dire che molti non entrano mai nel forum. A questo punto credo che alcuni abbiano visto "un" forum dedicato a Michael Jackson e si siano registrati credendosi loro fan e poi tralasciando questo bel forum... e poi dico io almeno presentarsi...l'ultima presentazione è stata la mia e ho visto che si sono registrate persone anche dopo di me...almeno questo...ed è poco...
io cerco di esserci quando posso e sto iniziando a prenderci la mano...sono riuscita a fare due nuovi topic evvai ho controllato e credo che non ce ne siano simili...speriamo di non aver sbagliato nulla.... cheers
BimbaJackson
BimbaJackson
Billie Jean
Billie Jean

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 27
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Pulizie di Primavera Empty Re: Pulizie di Primavera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.