Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Prince e la Vitiligine
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prince e la Vitiligine
New York, 2 lug. (Apcom) - Tale padre, tale figlio. Chi avesse dei dubbi sulla reale paternità dei bambini di Michael Jackson dovrà ricredersi. In delle foto che ritraggono Prince, il primogenito del "Re del Pop", in una piscina alle isole Hawaii, i fotografi hanno notato una strana macchia bianca sotto il braccio destro. Destando il sospetto che il ragazzo, 13 anni, soffra della stessa malattia del padre: la vitiligine.
Michael Jackson era stato spesso accusato di sbiancarsi la pelle per motivi estetici, in realtà durante un intervista aveva dichiarato di essere in cura per la vitiligine, la reale causa del colore biancastro della sua pelle. Il dermatologo e direttore del National Vitiligo Foundation che ha studiato le foto recenti di Prince Michael, ha detto che il teenager sembra davvero soffrire di questa patologia.
La vitiligine è una malattia genetica. Questo forse aiuterà a convincere gli scettici che Jackson è il padre biologico del ragazzo, esattamente come ha sempre affermato lo stesso cantante quando era ancora in vita. "Le probabilità di sviluppare spontaneamente la malattia sono l'uno per cento" ha detto un esperto a ABC News, ma le probabilità aumentano dieci volte, quando un genitore o un parente stretto è affetto da questa malattia.
Una volta che zone depigmentate superano il 50 per cento della superficie corporea, molte persone decidono di sbiancare tutto il corpo. Proprio come fece Michael Jackson. La famiglia Jackson non ha rilasciato commenti, solo Joe, il padre di Michael, ha dichiarato che il più famoso dei suoi figli sviluppò questa malattia in tenera età e che una delle zie ne soffriva.
Michael Jackson era stato spesso accusato di sbiancarsi la pelle per motivi estetici, in realtà durante un intervista aveva dichiarato di essere in cura per la vitiligine, la reale causa del colore biancastro della sua pelle. Il dermatologo e direttore del National Vitiligo Foundation che ha studiato le foto recenti di Prince Michael, ha detto che il teenager sembra davvero soffrire di questa patologia.
La vitiligine è una malattia genetica. Questo forse aiuterà a convincere gli scettici che Jackson è il padre biologico del ragazzo, esattamente come ha sempre affermato lo stesso cantante quando era ancora in vita. "Le probabilità di sviluppare spontaneamente la malattia sono l'uno per cento" ha detto un esperto a ABC News, ma le probabilità aumentano dieci volte, quando un genitore o un parente stretto è affetto da questa malattia.
Una volta che zone depigmentate superano il 50 per cento della superficie corporea, molte persone decidono di sbiancare tutto il corpo. Proprio come fece Michael Jackson. La famiglia Jackson non ha rilasciato commenti, solo Joe, il padre di Michael, ha dichiarato che il più famoso dei suoi figli sviluppò questa malattia in tenera età e che una delle zie ne soffriva.
Sere_MJ- The Legend
Re: Prince e la Vitiligine
bhè io ho una foto di Prince:
.nella conversazione dei figli che erano alle Hawahii (e come si scrive ) vi avevo accennato di cosa avesse Prince sotto l'ascella destra e si vede un pò anche in quella foto.
Non credo siano dei fotomontaggi.
.nella conversazione dei figli che erano alle Hawahii (e come si scrive ) vi avevo accennato di cosa avesse Prince sotto l'ascella destra e si vede un pò anche in quella foto.
Non credo siano dei fotomontaggi.
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
sicuramente sarà vero!!!!!
magari Prince avrà la vitiligine pure lui o magari avrà sviluppato un'altra malattia della pelle.....però non mi ammazzate ma io non credo che lui sia figlio biologico di Mike.....
magari Prince avrà la vitiligine pure lui o magari avrà sviluppato un'altra malattia della pelle.....però non mi ammazzate ma io non credo che lui sia figlio biologico di Mike.....
Nemmeno io lo penso, nemmeno Paris..Blancket FORSE....
Sere_MJ- The Legend
ma....io credo nessuno dei tre......è un caso che Prince abbia la stessa malattia di Miky....Sere_MJ ha scritto:Nemmeno io lo penso, nemmeno Paris..Blancket FORSE....
Si infatti il mio forse è un "FORSE" molto tirato..Fairy MJ ha scritto:ma....io credo nessuno dei tre......è un caso che Prince abbia la stessa malattia di Miky....Sere_MJ ha scritto:Nemmeno io lo penso, nemmeno Paris..Blancket FORSE....
Sere_MJ- The Legend
Anche io non penso siano i suoi, apparte un 1% di possibilità che lo sia Blanket.. Comunque per la vitiligine è possibile, anche se è molto strano che una malattia così rara ce l'abbiano due componenti della famiglia, soprattutto se non hanno gli stessi geni
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
Ti a pieno su tutto come sempre Cecy!!!Man in the mirror<3 ha scritto:Anche io non penso siano i suoi, apparte un 1% di possibilità che lo sia Blanket.. Comunque per la vitiligine è possibile, anche se è molto strano che una malattia così rara ce l'abbiano due componenti della famiglia, soprattutto se non hanno gli stessi geni
la pensiamo uguale, tranne 1% di Blanket.....per me è lo 0%
ahahah!!! okok!!!
Facciamo 0,5% allora... xD
Facciamo 0,5% allora... xD
Man in the mirror<3- King of Pop
Umore : Happy Shallala
avet4e detto tutto!Sere_MJ ha scritto:Si infatti il mio forse è un "FORSE" molto tirato..Fairy MJ ha scritto:ma....io credo nessuno dei tre......è un caso che Prince abbia la stessa malattia di Miky....Sere_MJ ha scritto:Nemmeno io lo penso, nemmeno Paris..Blancket FORSE....
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Pagina 1 di 1