Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Nuova Pargola
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuova Pargola
Quando muoiono i grandi c’è sempre qualcuno che spunta fuori per rivendicare qualcosa o per creare dei casi che possano dare un po’ di notorietà a chi non ce l’ha.
Da quando Michael Jackson ci ha lasciato sono state innumerevoli le frasi dette sul grande del pop. Ora é la volta della nipote di Diana Ross che si é fatta avanti per rivendicare un pezzo di proprietà di Michael Jackson, in quanto, secondo quanto dice, figlia illegittima del Re del pop.
Mocienne Petit Jackson, che vive nei Paesi Bassi, ha depositato i documenti alla Corte di Los Angeles per chiedere il permesso di condurre una test del DNA per dimostrare quanto dice. La donna sostiene che è stata concepita nel 1975, quando la madre Barbara, sorella di Diana Ross, aveva appena 17 anni. Petit Jackson accusa anche la madre del Re del pop, Katherine Jackson, di aver ordito per rapirla quando lei aveva nove anni, nel tentativo di difendere la “reputazione” della star. Petit Jackson, che a quanto dice ha la stessa malattia della pelle (la vitiligine) di cui soffriva Michael Jackson afferma che sta anche cercando di avere in custodia i tre figli dell’artista, attualmente presso la nonna Katherine Jackson, nel tentativo di dare loro una “vita più normale “.
I rappresentanti legali delle rispettive famiglie non hanno ancora commentato le dichiarazioni…certo é che il nome di Jackson continua ad essere sfruttato nonostante il Re del pop non sia più in vita, e debba, invece, essere ricordato solo come genio della musica
TMZ appena parlato con Dr. Barbara Ross- Lee, Che ci racconta lei è dannatamente sicuro che Mocienne Jackson Petit "Non è mia figlia "- aggiungendo MPJ è " delirante " e chiede il nulla della situazione a breve " bizzarro ".
Il Dr. Ross -Lee sottolinea anche un buco importante nella storia MPJ 's - dicendo che sarebbe stato impossibile per lei avere concepito un bambino con Michael nel 1975 ... perché non ha mai nemmeno incontrato il ragazzo.
Il Dr. Ross -Lee dice che fu un tempo in MPJ "era veramente mi molesto al mio ufficio "- ed è stato costretto ad avere il suo contatto datore di lavoro la polizia per ottenere MPJ di fermarsi.
Secondo il Dr. Ross- Lee, ha risposto ad una delle MPJ di messaggi di posta elettronica a pochi anni fa per dirle che si sbagliava e per augurarle bene.
Come abbiamo riportato prima , MPJ depositato ieri la richiesta dei documenti che un giudice le permettono di fare un test del DNA per provare che la figlia di MJ 's ... e, pertanto, rivendicare una parte della sua fortuna e ottenere la custodia dei suoi figli.
Ieri sera , il fratello di MJ Randy Jackson anche commentato la situazione dicendo la cosa "suona kinda pazzo ".
fonte: TMZ
Il giudice ha respinto la richiesta presentata da Mocienne Petit Jackson, a luglio, che mirava ad ottenere un ordine della corte per effettuare un test del DNA.Quest'ultimo avrebbe dovuto dimostrare che la querelante era la figlia naturale di MJ.
Oltre al test del DNA, Mocienne aveva richiesto anche la custodia dei figli di Jackson ed una fetta del patrimonio del cantante. Il giudice ha respinto entrambi i reclami.
fonte: mjjforum.it e TMZ
Solo 2 giorni dopo la decisione emessa dal giudice, Mocienne Petit Jackson sta letteralmente implorando la corte di riconsiderare il caso.
Nella sua mozione, la Jackson dichiara di essere in possesso di audiocassette nelle quali suo padre, Michael Joseph Jackson, parlerebbe in modo implicito della sua esistenza.
Da quando Michael Jackson ci ha lasciato sono state innumerevoli le frasi dette sul grande del pop. Ora é la volta della nipote di Diana Ross che si é fatta avanti per rivendicare un pezzo di proprietà di Michael Jackson, in quanto, secondo quanto dice, figlia illegittima del Re del pop.
Mocienne Petit Jackson, che vive nei Paesi Bassi, ha depositato i documenti alla Corte di Los Angeles per chiedere il permesso di condurre una test del DNA per dimostrare quanto dice. La donna sostiene che è stata concepita nel 1975, quando la madre Barbara, sorella di Diana Ross, aveva appena 17 anni. Petit Jackson accusa anche la madre del Re del pop, Katherine Jackson, di aver ordito per rapirla quando lei aveva nove anni, nel tentativo di difendere la “reputazione” della star. Petit Jackson, che a quanto dice ha la stessa malattia della pelle (la vitiligine) di cui soffriva Michael Jackson afferma che sta anche cercando di avere in custodia i tre figli dell’artista, attualmente presso la nonna Katherine Jackson, nel tentativo di dare loro una “vita più normale “.
I rappresentanti legali delle rispettive famiglie non hanno ancora commentato le dichiarazioni…certo é che il nome di Jackson continua ad essere sfruttato nonostante il Re del pop non sia più in vita, e debba, invece, essere ricordato solo come genio della musica
TMZ appena parlato con Dr. Barbara Ross- Lee, Che ci racconta lei è dannatamente sicuro che Mocienne Jackson Petit "Non è mia figlia "- aggiungendo MPJ è " delirante " e chiede il nulla della situazione a breve " bizzarro ".
Il Dr. Ross -Lee sottolinea anche un buco importante nella storia MPJ 's - dicendo che sarebbe stato impossibile per lei avere concepito un bambino con Michael nel 1975 ... perché non ha mai nemmeno incontrato il ragazzo.
Il Dr. Ross -Lee dice che fu un tempo in MPJ "era veramente mi molesto al mio ufficio "- ed è stato costretto ad avere il suo contatto datore di lavoro la polizia per ottenere MPJ di fermarsi.
Secondo il Dr. Ross- Lee, ha risposto ad una delle MPJ di messaggi di posta elettronica a pochi anni fa per dirle che si sbagliava e per augurarle bene.
Come abbiamo riportato prima , MPJ depositato ieri la richiesta dei documenti che un giudice le permettono di fare un test del DNA per provare che la figlia di MJ 's ... e, pertanto, rivendicare una parte della sua fortuna e ottenere la custodia dei suoi figli.
Ieri sera , il fratello di MJ Randy Jackson anche commentato la situazione dicendo la cosa "suona kinda pazzo ".
fonte: TMZ
AGGIORNAMENTO 8 SETTEMBRE
Il giudice ha respinto la richiesta presentata da Mocienne Petit Jackson, a luglio, che mirava ad ottenere un ordine della corte per effettuare un test del DNA.Quest'ultimo avrebbe dovuto dimostrare che la querelante era la figlia naturale di MJ.
Oltre al test del DNA, Mocienne aveva richiesto anche la custodia dei figli di Jackson ed una fetta del patrimonio del cantante. Il giudice ha respinto entrambi i reclami.
AGGIORNAMENTO 10 SETTEMBRE
Solo 2 giorni dopo la decisione emessa dal giudice, Mocienne Petit Jackson sta letteralmente implorando la corte di riconsiderare il caso.
Nella sua mozione, la Jackson dichiara di essere in possesso di audiocassette nelle quali suo padre, Michael Joseph Jackson, parlerebbe in modo implicito della sua esistenza.
Sere_MJ- The Legend
Re: Nuova Pargola
avanti un'altro...questa volta tocca alla nipote della Ross, bè sto Michael è un gran fabbricatori di bebè a quanto pare!!!!
aspettiamo i risultati del DNA allora, non capisco però cosa pensa di ottenere con la custodia dei ragazzini...crede davvero che gli verranno affidati??? io non credo e poi quale vita "più normale" potrebbe dare ai bambini...portano il nome Jackson e quindi non avranno mai una vita normale!!!!
aspettiamo i risultati del DNA allora, non capisco però cosa pensa di ottenere con la custodia dei ragazzini...crede davvero che gli verranno affidati??? io non credo e poi quale vita "più normale" potrebbe dare ai bambini...portano il nome Jackson e quindi non avranno mai una vita normale!!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Anche io sono sua figlia, shhh mi raccomando però!
Sere_MJ- The Legend
ma questa è stata concepita nel 1975?! quando Mike aveva 16 anni?! ma vaaaaaaa! è quella nella foto?!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
No la foto l'ho messa a caso
Sere_MJ- The Legend
non ci credo ragà......e poi basta con queste figli e figlie e nipoti, capre e cavoli e su!!!!MIKE&JANETpassion! ha scritto:ma questa è stata concepita nel 1975?! quando Mike aveva 16 anni?! ma vaaaaaaa! è quella nella foto?!
sarà figlia o di Joe o dei fratelli di Mike non di Mike.....poi a questa la volevano rapire i Jackson velevano rapire la nipote della Ross??????
ma andiamo siamo seri!!!!
consiglio a questa ragazza di fare qualche servizio fotografico o di farsi aiutare dalla zia famosa se vuole diventare famosa!!!!
e non mettesse di mezzo i ragazzini di Miky....lì danno a lei poi????
e chi è lei????? ma per cortesia!!!!! orrore!!!!
mi sono sfogata
aggiornato primo post...appena posso metterò una traduzione decente!!!
Non ci assomiglia ed è pure brutta
Sere_MJ- The Legend
brava Fairy! comuque la notizia è vera, l'ha detto anche studio aperto che è sua figlia, quindi è vero!
Ah bhè se l'ha detto Studio Aperto allora, si si sicuramente è sua figlia!
Sere_MJ- The Legend
io prima credevo fosse falsissima, ma se l'ha detto studio aperto
Studio Aperto dice che Mike nel 1975 aveva 25 anni, voi lo sapevate?
veramentese la matematica non è un opinione ne aveva 16...ma tu credi a studio aperto??
17 anni
Sere_MJ- The Legend
giusto 17
Ele il mio era ironico!
ambè credevo....
a cioè questa è una ragazza un pò diciamo fuori di testa???
ma tutte le donne pazze d'America puntano al patrimonio di Jackson???
ma fatemi capire!!!!!
spero che Randy convinca i Jackson e le Ross a denunciare sta tizia
ma tutte le donne pazze d'America puntano al patrimonio di Jackson???
ma fatemi capire!!!!!
spero che Randy convinca i Jackson e le Ross a denunciare sta tizia
Duny dai diciamo anche noi la verità u_u
Sere_MJ- The Legend
Serè sei la figlia di MJ, non lo dico a nessuno stai tranquilla!
Si pure Duny, però non potevamo dirlo...Mi raccomando mantieni il segreto
Sere_MJ- The Legend
si cero, lo dico solo alla CNN alla CBS, mi faccio intervistare, però sto zitta!
Beh si è vero in realtà sono anchio sua figlia ma non ditelo a nessuno oddio non ve l'ho detto ??? opss sorry
Chic_Janet_Dangerous_Girl- Rock Whit You
Umore : happy
doppio aggiornamento primo post
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova sezione
» Joe Jackson ha una nuova compagna molto più giovane di lui
» E Jermaine rilascia nuova intervista
» Joe Jackson ha una nuova compagna molto più giovane di lui