Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. 01_awa10 Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_lcap2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Voting_bar2Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Vote_rcap2 


Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

5 partecipanti

Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 15 Feb 2011 - 18:29

Storie della mia propria lotta" - estratti dal nuovo libro di Janet Jackson "True You" 02/14/11 In un'intervista Piers Morgan stasera Piers Morgan con Janet Jackson in onda Martedì 15 9pmET/PT a febbraio, e in aggiunta a rivelare sit- verso il basso, abbiamo un estratto esclusivo dal suo libro. Check it out qui sotto - insieme ad alcune ricette alla fine.

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Piers-10

Breaking Free
Nel 1977, all'età di dieci anni, sono stato gettato sulla sitcom Good Times. Il mio personaggio era Penny, un bambino maltrattato un disperato bisogno d'amore. Io davvero non volevo fare lo spettacolo. Io non volevo stare lontano dalla mia famiglia. Ed essere in televisione solo aggiunto i miei sentimenti negativi sul mio corpo.

Prima delle riprese, mi è stato detto due cose: ero grasso e aveva bisogno di dimagrire, e perché stavo cominciando a sviluppare, avevo bisogno di impegnare i miei seni. In entrambi i casi il messaggio è stato devastante, il mio corpo era sbagliato. Il messaggio era chiaro anche-per avere successo, ho dovuto cambiare il modo in cui ho guardato.

Io non sapevo nemmeno cosa significasse "legare i miei seni." All'inizio ero spaventato. Stavano parlando di un qualche tipo di operazione? Per una ragazza così giovane, questo è stato confuso. Naturalmente, ho mantenuto la confusione per me.

"Significa che dobbiamo legare il vostro seno in modo da sembrare piatto a torso", ha spiegato la donna guardaroba.

Così, ogni giorno di riprese, ho vissuto il calvario di avere larghe strisce di garza legata sul petto per nascondere la forma naturale del mio seno. E 'stata scomoda e umiliante.

Non ho mai parlato con nessuno. Non ha mai detto una parola ai miei genitori, sorelle o fratelli. Ho tenuto tutto dentro nascosto. Non sapevo cosa fare con i miei sentimenti di paura e di imbarazzo. Così li ho nascosto. Mi vergognavo di loro. Dopo tutto, ero un'attrice, e il mio compito era quello di compiacere gli altri, scrittori, registi e produttori, e per intrattenere il pubblico. Non c'era spazio per la confusione personale.

Se ci fosse stato un libro che le questioni affrontate, come l'immagine corporea, l'avrei letto subito. Se ci fosse stato un libro che mi ha detto che non ero solo-che milioni di uomini, donne e bambini sono confusi circa l'immagine di sé, sarei stato grato. Questo tipo di libro potrebbe hanno fatto la differenza nella mia vita.

Voglio che questo libro per fare la differenza.

E 'importante che mi presento come lo sono io. Quindi, devo dirti subito che io non sono esperto. Non ho poteri psichici e di sicuro non in possesso di alcuna saggezza segreta. Sono solo Janet. I punti di forza, debolezze, paure, felicità, tristezza. Ho esperienza di gioia e provo dolore. Sono molto emotivo. Sono molto vulnerabile. E, come chi mi conosce bene può testimoniare, sono estremamente sensibili. Mi hanno modelli di comportamento tutta la vita che mi hanno provocato difficoltà-patterns difficile da rompere. Come tutti, ho talento, ma con quei talenti si sono sfide.

Questo libro parla di affrontare le sfide che devono affrontare tutti noi.

Per più di tre decenni, ho lottato con effetto yo-yo. Alcune delle mie battaglie con il peso sono stati molto pubblico. Ma la maggior parte di loro sono stati interni. Anche a mia più sottile, quando il mio corpo era stato acclamato, non ero contento di quello che ho visto nello specchio o come mi sentivo su di me.

Non ho mai parlato delle origini della mia up-and-down lotte fino ad ora, ma hanno iniziato in età molto giovane. Non ho mai discusso anche le voci folli che hanno roteato intorno a me-che, per esempio, ho avuto le costole rimosso e altri interventi di chirurgia plastica estrema. Mi fa arrabbiare leggere quelle bugie, ma non ho mai preso la briga di rispondere.

Non sono mai entrato nel duro lavoro necessari per avere me-mente e spirito, cuore e anima in forma. Ho aspettato il momento giusto, e hanno deciso che quel tempo è adesso.

Mi ha preso la maggior parte della mia vita adulta a fare i conti con chi sono. Per fare questo, ho dovuto liberarmi di atteggiamenti che mi hanno portato giù. Ho dovuto stabilire e raggiungere obiettivi realistici. Ho dovuto mangiare meglio, più esercizio fisico, un aspetto migliore, sentirsi meglio, essere migliore.

Ma come?

Quando l'autostima sembra niente più che un concetto si sente parlare nei talk show, come si fa a renderlo reale? Come si fa a iniziare a sentirsi bene con se stessi quando si sente male è stato un modello di tutta la vita? Come si fa a passare dal sentimento indegno, una condizione so meglio di chiunque altro, a sentirsi utile? Come si fa a fare il passaggio dall'essere inesorabilmente autocritica per generosità di auto-accettazione?

Voglio condividere con voi le storie dalle mie lotte. Ma voglio anche condividere storie che ho avuto il privilegio di ascoltare, dai tifosi e amici che hanno affrontato gli stessi problemi. Credo che queste storie vi aiuterà.

Sono un ottimista. So che possiamo cambiare. Problemi, anche quelli più gravi, può essere risolto. Possiamo essere felici con quello che siamo. Se siamo una dimensione di due o venti, se siamo lungo, il corto, stretto, o largo, possiamo imparare ad amare quelle cose su noi stessi che sono veramente belle, le cose che vengono dal di dentro e più importanti.

Al livello più profondo, siamo tutti collegati, e tutti noi possiamo riferiscono. Abbiamo bisogno di riferirsi a sopravvivere alle tempeste emotive che vengono sulla nostra strada. Spero che questo libro può, in qualunque modo piccolo, ti aiutano a tempo queste tempeste.

Ho scritto questo libro in una qualche forma per la maggior parte della mia vita adulta. Il viaggio per arrivare in un luogo di conoscere ed amare me stesso è stato lungo e difficile.

Non mi sorprende quando mi chiedono: "Come si può-di-tutte le persone hanno problemi di autostima?" Ma credetemi: le mie lotte sono reali.

Sono grato per il successo. Il successo è meraviglioso. La verità, però, è che l'essere sotto i riflettori può complicare ancora di più i problemi personali. Non hai mai la possibilità di trattare con te in privato e del lavoro con i problemi da soli.

Tutto è in mostra per il mondo a vedere. Il mio modello è stato tristemente chiaro: la paura e l'incertezza portare a sentirsi male di me. cattivi sentimenti portare a depressione, e la depressione porta a mangiare troppo. Il cibo è la mia fuga e il mio conforto. E 'iniziato così in giovane età ed è rimasta una costante. Quando cado in un funk, mi rivolgo al cibo. Ad un certo punto ho imparato a controllare le mie mangiare, soprattutto quando ho avuto a che fare-per esempio, un concerto record, o l'aspetto TV. Ho avuto la possibilità di lavorare fuori, rimanere su un rigido regime, e farlo accadere. Sono rimasto disciplinato.

Nel 2006, quando ho guadagnato peso per un film e fatto saltare in aria a 180 sterline, foto di me apparso sul tabloid. Solo i miei amici più intimi sapevano che ero ancora in corsa nella sabbia ogni giorno da tre a cinque miglia. Sono stato grande. Ero muscolare. Sono stato forte. Non ero a mangiare la pizza. Sono stato l'allenamento. Sono stato più pesante di quanto avrei voluto essere, ma non ero debole. Perdere che altri dieci o quindici libbre, però, sembrava impossibile, nonostante i miei allenamenti.

Quindi il mio cuore va alle persone che dichiarano di lavorare fuori, ma ancora non è possibile perdere peso o che mangiano poco e ancora non si può dimagrire. So che la frustrazione. Conosco la tristezza.

So anche che il sessismo entra in scena: la massa muscolare ed è considerato sexy sugli uomini. Ma le donne sono giudicati da più severe norme, sono spesso irrealistiche e sleale.

Quando ero diligentemente cercando di perdere questo peso eccessivo attraverso l'esercizio, pochi hanno capito cosa stava succedendo. Anche l'editore di questo libro è stato sorpreso di apprendere che in quel periodo stavo lavorando energicamente.

Perché la società di produzione modificato le date, i miei altri impegni mi hanno costretto a cancellare il film. Ero profondamente deluso. Ero davvero pronto per questo ruolo. In una scena il mio personaggio doveva andare in acqua indossando solo la biancheria intima. Ero disposto a farlo. Volevo che la gente a vedere che ho messo mestiere di attore sopra glamour e di immagine.

Ho passato così tanto tempo a preparare psicologicamente per questo ruolo che, quando è caduto attraverso Alzai lo sguardo e non mi riconoscevo. Non era solo grassottella, ero grasso. Il mio stomaco preso in modo di legare le scarpe. I miei piedi e le articolazioni facevano male quando ho fatto un passo fuori dal letto al mattino. Poiché nessuno dei miei vestiti in forma, ho vissuto a suda. Ho dormito in suda perché mi sono rifiutato di comprare più vestiti, cosa che non aveva le dimensioni ho pensato di soggiornare presso.

Sapevo che era male quando un giorno ho saltato su sul mio bancone della cucina per sedersi, come avrei fatto spesso, e sentivo un dolore atroce a mio fianco. Che semplice, il movimento ordinaria è stata oltre le mie capacità.

Ho capito che questa sarebbe la mia sfida più grande peso. Ho dovuto calo di peso, ma come?

Disciplina.

Ma la disciplina non è stata sufficiente. Mi sono detto, "Si può fare questo. Hai fatto cose che sono più difficili di questo. "Ho iniziato a correre ancora di più. E ciò che normalmente ha funzionato per me-out estreme di lavoro e di estrema dieta, solo che non era di taglio.

È stato allora che ho deciso di chiedere aiuto. Ho ammesso che non potevo fare da solo.

Alla fine ho perso il peso. E nel processo, ho imparato molte cose su di me. Ho imparato che l'aumento di peso e l'incapacità di perdere non implichi solo un ruolo in un film. Non era solo una one-time-evento perché onestamente, avevo avuto questa battaglia tutta la mia vita.

Il viaggio verso la comprensione di sé superato il mio desiderio di essere una certa dimensione o un certo peso.

Come ho passato questa sfida tremenda perdita di peso, ho pensato a me, altri hanno avuto questa stessa lotta. Ho bisogno di condividere la mia. Che mi ha portato a questo libro.

Il mio obiettivo è quello di rendere più facile per chiunque, ragazza, donna, ragazzo o uomo che fare con le cose che ho affrontato.

Nel 2008, ho perso i chili di sessanta ma ha guadagnato qualcosa di molto più prezioso: l'amore e l'apprezzamento per me stesso che non potrò mai perdere.

La mia speranza e preghiera è che la mia storia, e gli altri 'pure, vi aiuterà a trasformare la tua storia in una direzione positiva e amorevole.

"Bella come. . ".
Dove fare la nostra sensibilità di essere meno-che vengono?

Perché l'insicurezza emotiva sembrano seguirci fin dall'inizio della nostra vita?

Se andiamo a capirlo, potrebbe essere utile per tornare all'inizio. Le più antiche storie sono a volte la più eloquente.

I miei primi ricordi sono di crescere in una enorme casa Tudor inglese nella periferia di Encino, in California, appena fuori Los Angeles. Sono nato a Gary, Indiana, ma ho solo un ricordo distinto da lì: il matrimonio di mia sorella Rebbie. Ricordo molto amore e calore da quel giorno. E 'dopo i miei fratelli diventare famoso e ci spostiamo in California, però, che i miei ricordi davvero calci a dentro

Ero un diverso tipo di ragazzo. La tristezza di una giornata di pioggia cupa mi ha reso felice. Il suono e l'odore della pioggia mi ha rilassato. Ho amato il ping-ping-ping di gocce di pioggia contro la mia finestra. Mi piacerebbe chiedere alla madre se poteva portarmi nella sua auto per un giro sotto la pioggia. Più tardi nella vita, quando ho avuto la mia licenza, mi piacerebbe passare le ore di guida attraverso la pioggia.

Mi è piaciuta l'atmosfera di un cielo grigio. Mi è piaciuto appoggiato alla finestra e guardando il mondo esterno bagnato. Mi è piaciuta la connessione all'acqua. Quando giunse il momento di scegliere camere da letto, ho scelto quello nell'ala nord. E 'di fronte una delle mie funzioni preferite della casa, una fontana di elaborato che si trovava all'ingresso del vialetto di ciottoli lungo. Mi piaceva ascoltare la cascata d'acqua dalla fontana. acqua che cade facilitato la mia mente.

Un giorno, quando avevo sei anni, mi sono svegliato presto e ho visto che la pioggia, che aveva cominciato la sera prima, stava ancora scendendo. E 'stata una pioggia leggera, un raro temporale estivo Southern California. Corsi fuori solo per sentire sul mio viso. Non ho trovato la mia mente i capelli bagnati sotto la pioggia. Mi è piaciuto. Come una bambina, ho indossato i miei capelli in trecce. Ho solo iniziato pettinatura quando ho iniziato a suonare. Come i miei capelli imbevuti di un acquazzone sentivo come la libertà.

Torna dentro, ho asciugato e andò alla biblioteca di famiglia. I libri che ha rivestito le pareti della stanza un silenzio che ho amato. Amavo anche il calore della sala il caldo è stato trasformato in alto. Il calore mi tiene calmo.

Alla fine della biblioteca è stata una vetrata enorme con un davanzale sufficientemente ampio per accogliere me. Potrei allungare fuori e leggere sul mio stomaco, o la schiena, o seduti con le gambe incrociate. A volte mi addormentavo lì. Altre volte vorrei solo stare fuori alla pioggia battente.

Su questo pomeriggio particolare, mi è capitato di notare una foto incorniciata di mia sorella Rebbie, scattata quando lei aveva diploma di scuola superiore. Senza dubbio, era la ragazza più bella che avessi mai visto. In quel momento, questo pensiero è venuto da me: Quando sarò grande, sarò mai bella come Rebbie? Questo è quello che speravo. So che sinceramente ammirato la bellezza di mia sorella, ma guardando indietro posso anche vedere che mettendo a confronto me stesso a lei, mi sentivo inadeguata.

Sarebbe stato bello avere qualcuno che mi dice: "Non paragonarti a nessuno. I confronti sono quasi sempre dannosi. Confronti dire c'è un vincitore e perdente, e tu sei quello che finisce per sentirsi un perdente. "

Questo libro è di trovare il vero te e sul fatto che sei bella come sei. Dimenticate i messaggi brutto di confronto. Mi ricordo di quei paragoni quando ero l'unico bambino nero in una scuola di soli bianchi. Alcuni dei ragazzi hanno fatto cose che non erano destinate a essere media, ma erano funky e mi ha fatto sentire di meno-che. Mi ricordo che li vogliono toccare i miei capelli, perché non era dritto era diverso.

Proprio l'altro giorno, ho pensato di confronto, quando un amico mi ha raccontato questa storia:

Una madre entrò nella stanza da letto della figlia di cinque anni. La bambina, forbici in mano, era occupato snipping tutti i riccioli di dosso i capelli molto ricci.

"Baby!" Esclamò la madre. "Cosa stai facendo?"

"Ottenere abbastanza", ha detto la bambina. "Tutte le belle ragazze nella mia scuola i capelli lisci."

"Tu sei bella", ha detto la madre. "Curls sono abbastanza".

"Ma i capelli dritti è più carina. Con i capelli lisci, sarò più popolare e tutti mi amerà. "

La storia ha spezzato il cuore.

Eppure tutti noi abbiamo storie simili.

Come un ragazzino, ho cominciato quasi subito a giudicare me stesso contro gli altri. Questo mi ha convinto che mancava qualcosa. Ho sentito che ero sbagliato la misura e la forma sbagliata.

Quando siamo bambini, molti di noi pensano che le cose vanno male non-sbagliato con il mondo, ma di sbagliato in noi.

Noi non siamo intelligenti. Non siamo preziosi. Noi non siamo degni di essere amati.

Siamo anche in grado di fermare idealizzare gli altri e minimizzando noi stessi.

Lui è più alto.

Lei è più sottile.

E 'più fresco.

Lei è più bella.

Come possiamo liberarci di quel modo di pensare? Che cosa facciamo quando quelle voci potenti e persistenti voci negative, ci hanno creduto in tutto, ma noi stessi?

La verità della questione è questo:

Il vero è che i capelli ricci.

Il vero si è capelli lisci.

Il vero è che i capelli crespi, capelli biondi, capelli neri, e tutte le sfumature intermedie.

Ognuno è diverso, e meravigliosamente unica.

Se ci teniamo alla nostra unicità, abbiamo tutto il valore su di noi. Non abbiamo bisogno di cercare un modello di bellezza perfetta quando ci rendiamo conto che la nostra bellezza non può essere duplicato.

All'età di sei anni, però, non ho avuto il benché minimo indizio circa la mia unicità. Tutto quello che sapevo era che mia sorella era la donna più bella del mondo-e non avevo mai avvicinato alla sua bellezza. In sei anni, ero già brutto di me.

RICETTE
Integrali Fruttato Colazione Aperitivo
Caricato con frutta e cereali integrali, questo è grande per la prima colazione in viaggio.




2 tazze di farina di grano biologico
1 Π avena tazze, tostato
1 cucchiaino di cannella in polvere
π cucchiaino di sale
Π tazza di burro
Π tazza di zucchero bruno o dolcificante
Π tazza di miele
2 banane mature, schiacciate
1 mela, sbucciate, animato, e tagliate a cubetti
1 tazza di mirtilli
1 tazza di mirtilli secchi
1 cucchiaio di scorza d'arancia
1 tazza di succo d'arancia


Preriscaldare il forno a 350 ° F.
In una ciotola media aggiungere la farina, avena tostata, cannella e sale. Mescolare bene.
Nel mixer stand (o palmare) con attacco a pale, crema il burro e lo zucchero fino a quando sono morbidi. Circa 5-8 minuti a velocità media. Nel frattempo, in una ciotola, schiacciare le banane, con il miele, aggiungere il resto del frutto di combinare.
Aggiungere la farina lentamente alla miscela di zucchero burro. Mescolare in basso.
Quindi aggiungere il succo d'arancia e la scorza. Mescolare brevemente, fino a quando tutto è incorporato. Delicatamente volte frutta con spatola.
Cappotto di 9 × teglia da 13 pollici con spray di verdure e pasta distribuiti in modo uniforme. Cuocere 25-30 minuti o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro ne esce pulito.

Per circa 12 bar
Grande per scatole di pranzo, anche!


Fatti di nutrizione


Dimensione della dose 133g Quantità per dose
Calorie 293 Calorie da grassi 78
Valore giornaliero *
Grasso totale 8.7g 13%
Grassi saturi 5.0g 25%
0.0g di grassi trans
Colesterolo 20mg 7%
109mg di sodio al 5%
Totale Carboidrati 51.6g 17%
Fibre alimentari 3.3g 13%
Zuccheri 24.5g
Proteine 4.1g
Vitamina A Vitamina C 6% • 26% • Calcio 2% • Ferro 9%

■ Sulla base di una dieta di 2000 calorie
Nutrizione Grado B
Verdura Turchia Mini Bites




1 tazza di grano intero pane grattugiato
1 cucchiaio di olio d'oliva
Π tazza di cipolla dolce, a dadini
Π tazza di zucchine a dadini
Π pepe tazza rosso, a dadini
tazza di funghi freschi affettati Π
£ 1 tacchino di terra
1 uovo grande
Π cucchiaino di sale
π cucchiaino pepe nero appena macinato


Preriscaldare il forno a 350 ° F.
Spray stagno muffin con spray antiaderente cottura.
Unire tutti gli ingredienti e riempire pirottini con il composto di carne. Cuocere 20 a 30 minuti fino a quando insieme e rosolato in cima.
Servire caldo oa temperatura ambiente.




Per 12 mini-punture


Fatti di nutrizione


Dimensione della dose 119g Quantità per dose
Calorie 219 Calorie dal grasso 118
Valore giornaliero *
Grasso totale 13.1g 20%
Grassi saturi 3.1 grammi al 16%
Il colesterolo 112mg 37%
Sodio 288mg 12%
Totale Carboidrati 2.0g 1%
Fibre alimentari 0,5 g al 2%
Zuccheri 1.0g
Proteine 22.2g
La vitamina A • 6%
Vitamina C 20% • Calcio 3% •
Ferro del 10%


■ Sulla base di una dieta di 2000 calorie
Nutrizione Grado B

fonte:
http://www.janetjackson.com/story/news/stories_from_my_own_struggle__excerpts_from_janet_jacksons_new_book_true_you (da qui potrete vedere il video)
---------------------------
io ADORO questa donnaaaaaaaaa! *-* sembra che lei capisca quello che provo con la mia lotta col peso!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da Sere_MJ Mar 15 Feb 2011 - 19:14

Perché l'insicurezza emotiva sembrano seguirci fin dall'inizio della nostra vita?
Me lo chiedo anche ioooooo piango
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da Fairy MJ Mar 15 Feb 2011 - 22:34

povera Janet certo non ha avuto un buon rapporto con il suo corpo e ha dovuto sopportare tutte le maldicenze del caso.
Ma quelle ricette sono le sue?
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da silvia80 Mar 15 Feb 2011 - 23:45

Janet ha rilasciato ancora un'altra intervista. Questa volta al Piers Morgan Tonight.



TRADUZIONE dell'anteprima

PM: La maggiorparte degli argomenti commoventi trattati nel tuo libro hanno a che fare con te e Michael quand'eravate molto giovani. Mi piacciono molto queste parti perchè è un po' come se vi sostenavate a vicenda. Vi prendavate in giro continuamente, sapeva essere molto dispettoso nei tuoi confronti, ma allo stesso tempo, era sempre consapevole del fatto che eri lì per lui...

JJ: Credo di sì, lo spero...Non ne abbiamo mai parlato ma...sento come se fosse un mio dovere sostenere i miei fratelli e sorelle

PM: Com'era da bambino?

JJ: Da bambino? Mi è stato detto che era cattivo. Da piccolo prendeva in giro le persone in continuazione, ma in fin dei conti era un bravo bambino.

PM: Quando col passare del tempo sei divenuta la sua protettrice e siete cresciuti, come si è evoluto il vostro rapporto?

JJ: Io e Michael eravamo molto vicini. Eravamo soliti andare a questo ristorante che si chiamava Love's, che non credo esista più, e compravamo un sacco di pasti. Poi ce ne andavamo in giro in macchina alla ricerca di persone senzatetto alle quali dar da mangiare.

PM: Davvero?

JJ: Sì, lo facevamo sempre. Una volta (ridendo), un tizio ci tirò il cibo appresso urlando: "Non ho bisogno del vostro cibo puzzolente!" Dissi: "Michael, filiamo via di qua!"

PM: Immagino che Michael dev'essersi spaventato a morte?

JJ: No, in realtà lui guidava. Ero io quella che distribuiva il cibo...Comunque, riuscimmo ad andarcene, ma sì...era una cosa che facevamo sempre.

PM: Sei in grado adesso, dopo il terribile dolore che hai provato, di ripensare ai momenti felici?

JJ: Sì

PM: A cosa pensi?

JJ: A parte il distribuire pasti ai senzatetto, ripenso a quando, da piccoli, ci prendevamo cura degli animali, cose del genere...

PM: Com'era in realtà Michael?

JJ: Era molto dolce, molto gentile, incredibilmente intelligente... Michael era amore, sempre... sempre amore. Aveva consapevolezza di sè.

PM: Pensi che fosse incompreso dalla gente?

JJ: Sì

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da Sere_MJ Mer 16 Feb 2011 - 20:00

Da bambino? Mi è stato detto che era cattivo. Da piccolo prendeva in giro le persone in continuazione, ma in fin dei conti era un bravo bambino.
ahahahah ma che carinoooooooooo
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 16 Feb 2011 - 22:34

come tutti i bimbi...una vera peste coccolo
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 18 Feb 2011 - 17:53

JJ: Era molto dolce, molto gentile, incredibilmente intelligente... Michael era amore, sempre... sempre amore. Aveva consapevolezza di sè.
PM: Pensi che fosse incompreso dalla gente?
JJ: Si
Janet ti quoto si Du sono le sue diete!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da silvia80 Lun 4 Lug 2011 - 22:33

Ecco nuovi estratti tratti da questa famosa intervista fatta nello scorso aprile in occasione del lancio del suo libro con estratti inediti


24/04/2011

Janet rompe il suo silenzio: "Michael fu crudele con me nell'insultarmi sul mio grosso sedere" - "Tutto ciò mi fece morire di fame"



[img]Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Janet110[/img]



Di Wight Douglas

Tormentata: Janet Jackson ha parlato per la prima volta di come stava morendo di fame dopo che suo fratello, la superstar Michael, la insultò sul suo peso.
Janet saltava i pasti in un disperato tentativo di dimagrire quando Jacko la prese in giro sulle dimensioni del suo sedere.

In esclusiva degli estratti dal suo nuovo libro ‘True You’, la cantante ha ammesso che lui la prendeva in giro e lei prese tanto seriamente la questione che cominciò a digiunare per diventare sempre più snella, spesso saltando colazione e pranzo.

Ma nonostante la sofferenza di Janet, 44 - che ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo e sarà in tour nel Regno Unito a Luglio - ha parlato anche del suo stretto legame con Jacko, morto nel giugno 2009, a 50 anni.

"Ho adorato Mike e so che lui mi adorava. Siamo stati molto vicini e ci capivamo ad un livello profondo e amorevole.."

Ma le rivelazioni sui sarcasmi di Jacko stordiscono i fan.

Janet scrive: "... Aveva tanti tipi di soprannome, mi chiamava spesso 'Dunk' (asino).
Molti di loro avevano a che fare con il mio sedere, prendermi in giro faceva parte dell' umorismo di Mike, ma non sapeva il male che mi faceva.."

Anche gli scherzi crudeli fatti dalla star di Thriller la sconvolsero.
"Spesso mi diceva che mi voleva più snella. Aveva una sua visione di come mi dovevo guardare"..

"Quando siamo andati sulla pista di pattinaggio, sottolineò una ragazza che, a suo avviso era la figura ideale. Lei era bianca e veloce. Aveva un sedere piccolo. L'ho vista come il mio ideale, la donna perfetta con il corpo perfetto".

Alla fine, dopo le prese in giro, Janet consapevole del suo disagio, sviluppò un disturbo alimentare. Ha rivelato:.. "Mike mi prendeva in giro troppo seriamente, continuava a sottolineare il mio fondoschiena molto grosso, ed era determinato nel dirmi che doveva essere sottile.

"Certi giorni avevo deciso di farmi morire di fame-. Senza colazione, niente pranzo sentivo che non meritavo di mangiare.
"Quando guardo indietro le mie foto, non vedo una bambina in sovrappeso. Eppure non mi sentivo normale. Mi sentivo grassa.

"Mike non può avermi visto grassa. Mi prendeva solo in giro. Ma l'ho abbracciato, interiorizzato e, senza saperlo, proprio lui è diventato quello tormentato da se stesso per anni."

Non è stato solo Michael, a commentare sul mio peso. Fin dalla tenera età, le curve di Janet non erano la forma giusta per il mondo dello showbusiness ossessionato dall'immagine.

Quando aveva appena 11, i dirigenti di una TV dissero che il suo seno doveva essere legato e appiattito. Dice: "Non sapevo nemmeno cosa significasse ero spaventata e confusa.".
A scuola Janet aveva disperatamente coscienza di sé e si nascondeva per il suo "corpo imperfetto e flaccido" quando si cambiava dopo lo sport.

I suoi peggiori timori sono stati realizzati a 19 anni, durante la registrazione dell'album della svolta "Control".
Il suo manager ritoccò l'immagine della copertina perchè disse che era troppo pesante e le disse di dimagrire per il suo videoclip per il lancio del singolo "What Have You Done For Me Lately".
"C'era la 'Janet' pubblica e la giovane donna che si sentiva in sovrappeso".

La cantante ha anche rivelato di aver abusato di lassativi per perdere peso per la ripresa in topless sulla parte anteriore dell'album del 1993 "Janet" - tra i pettegolezzi di chi disse che aveva subito un'operazione per togliere una costola per dimagrire.
"I rumors erano assurdi, ma fanno male comunque."


[img]Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Janet211[/img]


Quattro anni più tardi Janet era sull'orlo della depressione durante la registrazione di uno dei suoi album di maggior successo, The Velvet Rope.
Sei anni fa si rivolse al nutrizionista David Allen per un aiuto nella sua battaglia molto pubblicizzata contro il suo peso. "So cosa è la vera depressione," ha detto.

La sua immagine e forma fisica hanno suscitato recentemente delle speculazioni, quando si è mostrata tonica e muscolosa, esibendosi con un giubbotto di jeans stretti, sul palco a Los Angeles.


Janet ha anche parlato del rapporto con suo padre Joseph, quando Jacko rivelò nel 2003 di averlo picchiato da bambino.
Mentre non mette in dubbio l'amore di Joseph per i suoi figli, anche lei ha sentito l'ira del suo carattere, quando da giovane disubbidiva a una delle sue regole.

"Non riesco a ricordare ciò che avevo fatto, ma ero appena uscita dalla vasca quando mi iniziò a colpire con la sua cintura. Mi lasciò dei segni sulla pelle", ha ricordato.

Nonostante aver affrontato un'infanzia difficile, Janet ha rivelato il grande lato umano del fratello - Jacko si prendeva cura e consegnava dei pasti ai senzatetto di Los Angeles quando aveva già preso la via del successo.

"Compravamo dei pasti da asporto e giraravamo per la città, fermandoci ogni volta che vedevamo una persona con un cartello che chiedeva aiuto, fu un'idea di Mike in un buon momento, solo per dare ai poveri".

Due anni dopo la morte prematura di Michael da una dose eccessiva del potente sedativo Propofol, Janet sta ancora lottando per venire a patti con la vita senza di lui.

"Non passa giorno che io non penso a lui, il suo sorriso, la sua risata, quelle battute private tra di noi, siamo stati molto vicini. E 'ancora difficile parlare di lui, per rendersi conto che lui ...se ne è andato. Riesco solo a guardare le sue foto di noi quando eravamo bambini. Spengo la TV o la radio, non riesco a parlare su di lui. "

Janet ha anche detto come non riesce a sopportare di ascoltare qualsiasi musica di Michael. Ha aggiunto:.. "Non riesco ancora a guardare i suoi video, non posso descrivere il mio dolore. Un giorno sarò in grado di godere del suono miracoloso della sua voce e vedere la sua meravigliosa danza, ma quel giorno non è ancora arrivato.

"Per voi lui è un'icona, ma per noi è la famiglia. E il lutto continua...".


http://www.newsoftheworld.co.uk/notw/nol_showbiz/1279580/Michael-Jackson-taunted-sister-Janet.html

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 8 Lug 2011 - 10:11

io piango troppo... poveretta... so cosa vuol dire... Sad io...vabbè meglio che non parlo!!!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro. Empty Re: Intervista con Piers Morgan con estratti del suo nuovo libro.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.