Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

lettera ad un'amica Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
lettera ad un'amica EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
lettera ad un'amica EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
lettera ad un'amica EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
lettera ad un'amica EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
lettera ad un'amica EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
lettera ad un'amica EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
lettera ad un'amica EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
lettera ad un'amica EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
lettera ad un'amica EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... lettera ad un'amica 01_awa10 lettera ad un'amica 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
Ashley (2550)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
lettera ad un'amica Vote_lcap2lettera ad un'amica Voting_bar2lettera ad un'amica Vote_rcap2 


lettera ad un'amica

5 partecipanti

Andare in basso

lettera ad un'amica Empty lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 8 Ago 2011 - 1:04

voglio condividere con voi una lettera che ho scritto alla mia più cara amica e che è contenuta in un quaderno nel quale le ho scritto alcune tra le più belle e significative storie contenute nel libro dancing the dream. Eccola.
Sai, Maria,non parlo così perchè sono di parte,ma perchè sono fermamente convinta che una persona che ha dentro di se un amore così puro per la natura,il mondo,la vita,gli altri,non possa mai arrivare ad oltraggiare la vita nella sua forma più pura,gioiosa e vera quale è l'innocenza di un bambino.
Eppure,mi è ancora difficile accettare quello che il mondo ha fatto a questa persona solo per la fama di denaro di una squallida sottospecie di padre che non ha esitato a mettere il figlio tredicenne sotto i riflettori e gli occhi del mondo intero, costringendolo a mentire e a tradire un amico,pur di fare soldi e rovinare un uomo solo per una specie di vendetta.
Che poi,al di la di ogni sfaccettatura di questa brutta storia,io mi sono sempre chiesta perchè si è stati sin da subito convinti della fondatezza di queste accuse senza uno straccio di prova. Ma, in un Paese civile,la tutela della vittima merita maggiori garanzie della tutela della dignità di un indiziato? In un Paese civile non si è forse innocenti fino a che non venga provata la colpevolezza?
E se questi principi valgono sempre e in ogni caso,almeno secondo me,sarebbero dovuti valere a maggior ragione in questo caso perchè la fama mondiale di quest'uomo avrebbe dovuto quantomeno instillare nelle autorità il dubbio di trovarsi di fronte ad un tentativo di estorsione. E invece quest'ipotesi non è stata proprio presa in considerazione e il mondo intero è stato subito lì pronto a puntare il dito,a condannare senza nemmeno giudicare, chi,fino al giorno prima, aveva osannato ed idolatrato.
Come siamo strani noi esseri umani!
Lo abbiamo osannato,condannato,osannato di nuovo, per poi condannarlo definitivamente anche quando un tribunale lo aveva assolto,per poi osannarlo nuovamente dopo la sua morte.
Come siamo prevedibili noi essere umani!
Hai mai sentito parlar male di un morto?
"La morte ci rende tutti angeli e ci mette le ali dove avevamo spalle lisce come artigli di corvo", diceva Jim Morrison.

Sono così arrabbiata!
Arrabbiata con quel ragazzo. NOn con il tredicenne succube del padre -quello è stato perdonato sin da subito persino da chi veniva accusato- ma con il diciottenne,il ventenne,l'uomo in cui si è trasformato il tredicenne,che,invece di dire la verità appena ne ha avuto l'occasione,ha aspettato che il suo vecchio amico morisse prima di dire al mondo intero che non c'era mai stata nessuna violenza e chiedere scusa.
Arrabbiata con quella brutta copia di uomo che ha dato inizio alla fine. Così arrabbiata che,non giudicarmi,ma pensai che giustizia era stata fatta quando seppi che si era sparato per paura di essere ammazzato da un fan squilibrato(senza sapere che, chi segue un messaggio d'amore non può portare morte e distruzione) e che, per lo stesso motivo, già anni prima era ricorso alla chirurgia plastica per cambiare i connotati.
E arrabbiata con il destino beffardo che non ha permesso che lui potesse salire su quel palco almeno un'ultima volta e regalarci quell'ultimo sogno per il quale aveva lavorato tanti mesi.
Maria,ho visto le prove,le coreografie,i video che sarebbero stati trasmessi,i costumi....MAGNIFICO!
Sarebbe stato un ritorno e un addio alle scene sbalorditivo,megagalattico,qualcosa che,come al solito,avrebbe ridisegnato il concetto di show dal vivo.

Scusa se ho fatto tutto questo sproloquio,ma quando parlo ci lui non riesco a trattenere le emozioni.
Lo conosco da quando avevo 2 anni o poco più. Praticamente tutta la mia vita è stata accompagnata dalla sua musica,dalla sua danza,dalla sua arte,dalla sua poesia...dalla sua magia.E il pensiero che non c'è più,mi rattrista tanto. Così come mi rattrista pensare a tutte le emozioni che avrebbe potuto regalarci negli ultimi 15 anni della sua vita e che la forza degli eventi non ha permesso, o a tutte le altre che avrebbe potuto ancora regalarci dopo il suo ritorno e che l'ennesimo medico ciarlatano e incapace ci ha rubato.
TO BE CONTINUED...
....Ragazze scusate se sono stata lunga o se vi ho annoiato. La lettera continua ancora un po'. Se vi è piaciuta e se vi ha incuriosito almeno un po',domani posto la parte finale. Che poi è la più bella e intima perchè parla dei miei ricordi e dei miei sentimenti legati a Mike. A domani con la seconda parte(se vi va )
Per ora buonanotte. God bless you!



mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da MissMJNaughty Lun 8 Ago 2011 - 8:31

Bella perchè dimostra tutto il tuo amore per Michael fai bene ad essere arrabbita con il ragazzo che lo accussò troppo facile ritirarle quando non c'è più grazie a lui che avevva fissuto una vita di inferno.
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 8 Ago 2011 - 8:38

grazie. sono contenta che ti è piaciuta. oggi pomeriggio scrivo la parte finale(ora non posso:devo rassettare casa e cucinare...). spero che ti piaccia.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 8 Ago 2011 - 12:32

ciao ragazze. ecco la 2 parte. buona lettura.

Sono fortunata ad essere nata nel suo stesso secolo e averlo "vissuto",per così dire, "in diretta" e non soltanto in differita come purtroppo toccherà alle generazioni future.
Lo so che questo mio lato non si addice certamente ad una donna di 34 anni quanto piuttosto ad una teen-ager. Ma proprio in questo sta la sua magia: nella capacità di farti vivere le emozioni più forti nello stesso modo in cui le vive un adolescente: intensamente, lasciandole scorrere libere e non trattenendole nei limiti ristretti della razionalità degli adulti.
E poi, ascoltarlo, rivedere i suoi video, mi riporta indietro negli anni al periodo più bello -l'infanzia- e a quelli meno belli,sempre accompagnati dalla colonna sonora della sua musica. Ci vorrebbero pagine intere per raccontarteli,e non è proprio il caso, ma ad ogni canzone è legato un frammento di me. Come,ad esempio, quando guardo il video di Rock with you, ricordo che chiedevo a mamma di comprarmi gli stivali e la tuta uguali e lei mi diceva che lo avrebbe fatto quando mi sarei fatta più grande:avevo solo 3 anni; o il video di Don't stop till you get enough che mi stupiva sempre tanto. Mi chiedevo come potessero essercene 3 insieme,poi mio fratello mi spiegò che era un montaggio realizzato al computer. O ancora i video di Beat it e Thriller. Mamma mi diceva sempre:"Fa' come lui,muoviti come lui,così dimagrisci". Fosse bastato quello,a quest'ora peserei 40 Kg!!! O l'uscita dell'album Bad proprio l'estate in cui ci trasferimmo.Ricordo che mio padre portò la cassetta,non originale,dicendo che l'aveva trovata in un'auto mentre la lavava. Anche se io ho sempre avuto il fortissimo sospetto che se la sia fatta registrare da qualcuno perchè sapeva che mi piaceva Mike,perchè mio padre non ha mai preso neanche uno spillo dalle auto che lavava. In certe dimostrazioni di affetto papà non è mai riuscito a lasciarsi andare completamente... La mia prima cassetta,anche se non originale,è stata la sua. Avevo solo 10 anni. Ricordo che consumai le pile del walkman in un solo pomeriggio a furia di ascoltarla e riascoltarla.
E ci sarebbero ancora tanti e tanti ricordi,come il fatto che,da bambina,quando papà si vestiva per uscire,dicevo sempre:"Papà porti le scarpe come le sue",perchè papà all'epoca portava i mocassini come i suoi;o mio fratello Roberto che cercava di imitare la "danza del robot" o il moonwalk senza però riuscirci; o la continua sfida tra me e mio fratello Giuseppe negli anni 80:" E' più bravo lui", "No,è più bravo Prince". Adesso mi verrebbe da dire: "Prince?!? Chi è Prince??"...

OK,ti ho già stra-annoiata troppo.
Spero che tutto questo mio parlare e soprattutto le sue parole,abbiano suscitato in te anche un po' di curiosità e voglia di conoscere meglio non solo il cantante,il ballerino,il coreografo,il produttore,l'attore,il musicista,l'uomo di spettacolo più grande di tutti i tempi,ma anche e soprattutto la persona,l'uomo.
Sai,Maria, se è vero come è vero, che siamo tutti gioielli e doni di Dio, penso che MICHAEL SIA UNO DEI PIù BEI DONI DI DIO AL MONDO. Non solo e al di là della sua musica,della sua danza che ti rapisce e ti ipnotizza ogni volta per la grazia,l'eleganza,la precisione di ogni più piccolo gesto,ma per la sua dolcezza,la sua umiltà,la sua solidarietà,il suo amore per i bambini e la natura,la sua convinzione che con l'amore insieme possiamo cambiare il mondo;per i suoi occhioni,il suo sorriso,i suoi abbracci così caldi e così sinceri;per averci insegnato che tutto quello di cui abbiamo bisogno è l'amore. Amore da DARE e da ricevere. It' s all for love.
With all my love, Imma.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da MissMJNaughty Lun 8 Ago 2011 - 12:49

Condivido aveva tanto amore da dare invece per colpa dei giornalisti e degli idioti che credevano alle schiochezze dette sul suo conto gli hanno rovinato la vita fino a portarlo alla morte avevano contribuito anche le persone false che aveva perchè erano interessate ai suoi soldi non al suo bene. Gli unici che gli hanno creduto siamo noi i suoi Fan che amava
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 8 Ago 2011 - 12:56

E' semplicemente stupenda..

Sei riuscita perfino a farmi commuovere alla fine..

Meravigliosa...Sopratutto quando hai narrato le diverse situazioni della tua infanzia..E' questo il bello di crescere con le canzoni di un artista..:') Semplicemente diventano parte di te..♥

Brava!lettera ad un'amica 43380
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 8 Ago 2011 - 14:40

Grazie Lost. Sono contenta di essere riuscita a trasmetterti le mie emozioni. e' una bella sensazione. Sei tu che hai commosso me, grazie. di vero cuore
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 8 Ago 2011 - 17:12

l'ho ritrovato!!!! c'ho messo un po'.... ma io sono così:a scoppio ritardato. Laughing Laughing Laughing . Grazie Zaira
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Gio 11 Ago 2011 - 14:13

mija.jami ha scritto:Grazie Lost. Sono contenta di essere riuscita a trasmetterti le mie emozioni. e' una bella sensazione. Sei tu che hai commosso me, grazie. di vero cuore



Ma di che!

Ho detto solo la verità..lettera ad un'amica 46096
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 11 Ago 2011 - 14:33

sposto in Fan Zone
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da Sere_MJ Sab 13 Ago 2011 - 10:52

Lo abbiamo osannato,condannato,osannato di nuovo, per poi condannarlo definitivamente anche quando un tribunale lo aveva assolto,per poi osannarlo nuovamente dopo la sua morte.
Come siamo prevedibili noi essere umani!
Hai mai sentito parlar male di un morto?
"La morte ci rende tutti angeli e ci mette le ali dove avevamo spalle lisce come artigli di corvo", diceva Jim Morrison.

La tua lettera e`una delle cose piú vere e commoventi che io abbia mai letto..
Mi hai commossa, sul serio!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Sab 13 Ago 2011 - 12:12

Grazie Sere. Sai,è bello quando provi un'emozione e riesci a trasmetterla a qualcun altro
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 22 Ago 2011 - 16:24

Ragazze,venerdì sono riuscita finalmente a consegnare questa lettera alla mia amica (purtoppo,le circostanze della vita non ci permettono di vederci frequentemente e sicuramente molto meno di quanto vorremmo). Spero che le piaccia e che riesca a trasmettere anche a lei le emozioni che ho trasmesso ad alcune di voi
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 22 Ago 2011 - 17:04

Oddio che bello!!**-* gliel'hai mandata..!(:
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 22 Ago 2011 - 17:13

Sì,Lost. Insieme alla lettera c'era anche un quaderno nel quale le avevo scritto le storie più belle del libro Dancing the dream e alcune frasi molto belle di Michael,insieme ala traduzione del testo di Keep the Faith. Spero che oltre a piacerle,le sia anche di aiuto in un momento particolare che sta attraversando perchè era incinta ma il mese scorso purtroppo ha perso il bimbo
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 22 Ago 2011 - 17:16

Povera..Mi dispiace tanto..

Io penso che alcune frasi di Michael,la tua lettera stupenda e il testo della canzone possono esserle d'aiuto in questo momento!!

Hai fatto bene a mandare queste cose oltre alla lettera! (:
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 22 Ago 2011 - 17:33

Grazie,Lost. Lei non è una fan nè di Michael nè di nessuno in particolare,e per fortuna ha qualcosa che sicuramente la aiuterà anche in questa occasione,molto più di quanto possa fare io con le mie stupidaggini:una grande fede. Ma penso che anche in qualche libro o nelle parole di una persona cara,si possa trovare il sostegno necessario.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da mija.jami Lun 10 Ott 2011 - 11:35

Alla mia amica è piaciuta la mia lettera,ma soprattutto sono piaciute le parole di Michael. Ovviamente,da non fan,ignorava completamente l'esistenza di "Dancing the Dream" e quindi è rimasta piacevolmente sorpresa dalle parole di Michael . Sono contenta
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 10 Ott 2011 - 12:17

Che bello!! (:
Fa piacere anche a me!!:DD **
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

lettera ad un'amica Empty Re: lettera ad un'amica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.