Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da silvia80 il Mer 14 Set 2011 - 22:33

Uno sviluppo importante nel caso dell'Estate di Michael Jackson. Gli esecutori hanno fatto un così buon lavoro nel guadagnare soldi per l'Estate da quando Jackson è morto che vogliono finanziare il Michael Jackson Trust per la somma di 30 milioni di dollari a beneficio di Katherine Jackson e dei 3 bambini di Michael.

TMZ ha ottenuto i documenti del tribunale in cui i co-esecutori John Branca e John McClain chiedono il permesso del tribunale per finanziare il fondo fiduciario. Secondo la documentazione, l'Estate ha generato più di 310 milioni di dollari di ricavi lordi al 31 dicembre 2010 - che è l'ultimo periodo contabilizzato.

Oltre al finanziamento del fondo fiduciario, gli esecutori chiedono il permesso del tribunale di vendere la vecchia casa della famiglia di Hayvenhurst Avenue a Encino, in California. Secondo la documentazione, Katherine vuole vendere la casa e, anche se non è accennato nessun prezzo, la proprietà è stata valutata 4,15 milioni di dollari quando Michael è morto.

La documentazione dice che Katherine vuole che l'Estate acquisti un'altra casa e lei sta guardando diverse proprietà, ma ci è stato detto che la casa che vuole veramente è la casa di Calabasas, in cui lei e i bambini vivono attualmente.

www.tmz.com/2011/09/13/michael-jackson-estate-katherine-jackson-30-million-hayvenhurst-for-sale-selling-buy-new-house-calabasas-the-oaks-prince-paris-blanket-john-branca-john-mcclain...

LOS ANGELES - L'Estate di Michael Jackson ha generato più di 310 milioni di dollari nei due anni da quando il cantante pop è morto pieno di debiti, consentendo agli esecutori di distribuire un pagamento preliminare di 30 milioni di dollari alla madre di Jackson e ai figli, e ad un ente di beneficenza di cui non si conosce il nome, secondo documenti recentemente presentati in tribunale.

Gli esecutori hanno anche rivelato martedì che la madre di Jackson, Katherine, sta mettendo in vendita la leggendaria abitazione della famiglia ad Encino e vuole che gli esecutori negozino l'acquisto di una nuova residenza per lei e per i bambini, Paris, Prince e Michael Joseph Jr., noto come Blanket.

La proprietà di Encino, in cui Jackson è cresciuto e dove molti dei suoi fratelli vivevano in un cottage vicino alla casa dei loro genitori, è stata valutata 4,15 milioni dollari nel 2010, ma da allora ha subito un vasto rinnovamento. Katherine Jackson e i bambini sono andati via e stanno vivendo in una casa affittata a Calabasas che è in vendita per circa 10 milioni di dollari. Gli esecutori hanno detto che Katherine Jackson ha individuato una serie di case in quella fascia di prezzo che soddisfano i suoi bisogni e quelli dei ragazzi.

Gli esecutori hanno detto che il fondo fiduciario e l'ufficio del procuratore generale della California, che rappresenza le fondazioni beneficiarie della tenuta, sono stati pressati per la distribuzione dei fondi.

Gli esecutori, John Branca e John McClain, hanno presentato una contabilità dettagliata delle finanze dopo la morte di Jackson il 25 giugno 2009. Entro la fine dello scorso anno, l'azienda aveva prodotto più di 310 milioni dollari di ricavi lordi. "Da quella data, il patrimonio immobiliare ha continuato a generare reddito aggiuntivo," hanno detto gli esecutori.

In particolare, hanno detto che sono stati in grado di rifinanziare e mettere al sicuro gli interessi dell'estate nel catalogo musicale di Michael Jackson, Mijac, e il catalogo Sony/ATV, che comprende porzioni del catalogo dei Beatles.

Hanno detto che hanno ridotto il debito di oltre 90 milioni di dollari e hanno rifinanziato i prestiti a tassi di interesse più bassi. Hanno anche beneficiato del rilascio del film concerto postumo, "This Is It", e che sono stati in grado di pagare decine di creditori approvati, così come le imposte sul reddito di Jackson. Alcune richieste creditizie rimangono aperte, secondo i documenti, ma la scadenza per la presentazione di reclami contro l'estate è passata.

"Per una serie di ragioni, a titolo esemplificativo e non esaustivo contenziosi e una verifica fiscale dell'estate pendenti, l'azienda non è ancora in condizione di essere chiusa", dice il documento. Sono elencati fondi disponibili di 90 milioni di dollari.

Hanno specificato che i 30 milioni erano una distribuzione preliminare per il fondo fiduciario e altro denaro è imminente in futuro.

L'udienza per l'approvazione del piano da parte di un giudice è fissata per 28 settembre.

www.washingtonpost.com/national/documents-executors-of-michael-jackson-estate-to-give-30-million-to-jackson-family-trust/2011/09/13/gIQA5EsgQK_st...

Cloude per il mjj.it


Ultima modifica di silvia80 il Mer 4 Gen 2012 - 1:29, modificato 1 volta

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Gio 15 Set 2011 - 12:12

non ho capito =.=
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 15 Set 2011 - 20:55

forse cosi lo capisci meglio

Spoiler:
La sterminata fortuna di Michael Jackson, morto improvvisamente due anni fa, seppur gravata dai debiti, comincia a garantire rendite ai suoi eredi. Gli amministratori dei beni del Re del pop presto consegneranno 30 milioni di dollari alla madre, Katherine, ai tre figli, Prince Michael, 14, Paris, 13 e Blanket, 9 anni, e a varie organizzazioni di beneficienza.Secondo TMZ.com. Katherine, vorrebbe vendere la famosa residenza di famiglia, a Hayvenhurst Avenue, Encino, California e, con il ricavato, acquistare una nuova casa per se’ e i tre figli di Jacko. La tenuta, dove Micheal è cresciuto, e’ stata valutata oltre 4 milioni di dollari nel 2010, ma da allora e’ stata sottoposta a una radicale ristrutturazione; nel frattempo Katherine e i ragazzi si sono trasferiti in una casa in affitto a Calabasas, valutata 10 milioni di dollari.
Il patrimonio di Jackson, che dal momento della morte fino alla fine dell’anno scorso, ha prodotto 310 milioni di dollari è stato incrementato della pubblicazione postuma della pellicola del suo ultimo concerto, This is it, i suoi debiti si sono così ridotti di oltre 90 milioni di dollari. Pagati decine di creditori e le tasse sui guadagni del cantante, rimangono ancora aperti alcuni debiti, ma il lasso di tempo per presentare i ricorsi e’ scaduto. E’ triste pensare che un mito della musica renda da morto ancora di più che da vivo.

fonte: http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/micheal-jackson-la-madre-vuole-vendere-la-sua-casa/

non capisco perchè vuole vendere la csa dove hanno vissuto tutta la vita...potrebbe farne un museo a questo punto!!!

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 29
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 15 Set 2011 - 21:22

ma infatti si eh...aprisse un museo è meglio!!! Razz

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da silvia80 il Gio 29 Set 2011 - 21:08


Katherine Jackson On Second Thought ... I Don't Want to Sell the House
Katherine Jackson has had a change of heart, deciding she doesn't want to sell the Jackson family home after all.
During a court hearing yesterday, Howard Weitzman, the lawyer for the Michael Jackson Estate, announced they were withdrawing their petition to get the judge's approval to sell the Hayvenhurst estate in Encino.
Weitzman said they submitted the petition because Katherine expressed a desire to sell the property but has since had second thoughts.
The court did, however, approve a petition for Katherine to buy another house. Sources tell TMZ ... she wants to buy the home she's currently renting in Calabasas, where she can live with Michael's 3 kids.


www.tmz.com/2011/09/28/katherine-jackson-does-not-want-to-sell-hayvenhurst-home-mansion-estate-after-all-off...


Katherine Jackson ha avuto un cambiamento del cuore, decidendo di che non vuole vendere la casa di famiglia Jackson, dopo tutto.
Durante un'udienza di ieri, Howard Weitzman, l'avvocato per la tenuta di Michael Jackson, ha annunciato che ritireranno la loro petizione per ottenere l'approvazione del giudice a vendere l'immobile Hayvenhurst a Encino.
Weitzman ha detto che hanno presentato la petizione perché Katherine espresse il desiderio di vendere la proprietà, ma ci ha ripensato.
La Corte ha, tuttavia, approvato una petizione che consente a Katherine di comprare un'altra casa. Fonti dicono a TMZ... che vuole comprare la casa in cui è attualmente in affitto in Calabasas, dove lei può vivere con i 3 figli di Michael.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 29 Set 2011 - 22:10

e meno male che ci ha ripensato era un peccato vendere Smile

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedi il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Ven 7 Ott 2011 - 19:43

infatti U.u
avatar
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da silvia80 il Ven 4 Nov 2011 - 23:08


4/11/11

La condanna del Dott. Murray potrebbe portare profitti all'Estate


[img][/img]


(Reuters) - Una condanna per omicidio colposo contro il medico di Michael Jackson potrebbe promuovere nuovamente l'immagine della pop star scomparsa e portare opportunità per l'Estate in molti mercati, orientati a prodotti della famiglia Jackson, dice un'esperto del settore.

Jackson è già in alto per aver guadagnare più di tutti come celebrità defunta, con un fatturato di 170 milioni dollari durante lo scorso anno, secondo una lista pubblicata il mese scorso dal sito web finanziario Forbes.com.

La pubblicità globale del cantante di "Thriller" si è alzata dalla sua morte, ma alcuni esperti hanno detto immagine di Jackson è stata offuscata dai suoi ultimi giorni per le assunzione di farmaci per via endovenosa per dormire. Quelle immagini potrebbero essere cancellate se la giuria condannerà Murray come vittima della sua cura negligente.

"Al fine di vendere Jackson per la prossima generazione di consumatori e per i genitori nel sentirsi sicuri con Jackson, questo stigma deve essere sollevato, ed è quello che il caso Murray dovrà fare", ha detto Jo Piazza, autore del libro di prossima pubblicazione, "Celebrity, Inc ", che guarda le star e i loro marchi di vendita.

Altrimenti, Jackson "sarà sempre conosciuto come qualcuno che è morto per overdose", ha detto Piazza.

I ragazzini sono stati alcuni tra i consumatori più appassionati di musica di Jackson e canzoni che risalgono nelle classifiche al sorgere del suo stratosferico pop anni 70 e '80. La sua immagine fu danneggiata dalle accuse per abusi sui minori e il suo processo e assoluzione 2005 per l'accusa di molestie.

E 'stato dopo il processo che le sue finanze hanno toccato il fondo, accumulando oltre $ 400 milioni di debiti.

Il Casellario giudiziale mostra che l'Estate di Jackson, gestita dall'avvocato di Los Angeles John Branca e l'esecutivo musicale John McClain, hanno velocemente pagato il debito, facendo 310 milioni dollari di fatturato fino al 2010. Ma per continuare a crescere, hanno bisogno di raggiungere nuovi mercati.

Oltre alle vendite della sua musica, il patrimonio di Jackson è alimentato da una quota in Sony / ATV, catalogo di editoria musicale, che si stima generare oltre 50 milioni di dollari l'anno. Ma il suo nome e somiglianza sono concessi in licenza in molti modi diversi.

L'ultimo affare centrale del defunto re del Pop è "Michael Jackson: The Immortal World Tour" produzione teatrale del Cirque du Soleil, che ha lanciato il mese scorso. Questo spettacolo sta generando un fatturato medio di $ 1 milione a notte, secondo Pollstar società di monitoraggio.
Con la benedizione dell'estate, il Cirque sta collaborando con il Mandalay Bay di Las Vegas in una mostra permanente nel 2013.

Alcuni osservatori notano la possibilità della costruzione un parco a tema ispirato alla famosa tenuta di Jackson, Neverland Ranch, nella California centrale, che a sua volta era un parco giochi privato.

Jermaine Jackson ha scritto in "You Are Not Alone" che lui e suo fratello stavano abbozzando nel 2007, la possibilità di creare un'attrazione in Medio Oriente denominata "Città di cristallo" che incorporava elementi di Neverland.

"Penso che ci potrebbe essere un parco a tema, dove si infonderajj0 gli elementi storici e cimeli della sua carriera in diversi piani", ha detto Marvet Britto della ditta Britto Agency per la strategia di mercato.

Se il patrimonio di Jackson può bloccare il mercato della famiglia, i ricavi annui da tale segmento da solo potrebbero portare l'azienda da 50 milioni di dollari fino a $ 100 milioni, che manterrebbe Jackson in cima alla lista delle celebrità defunte più ricche, ha detto Piazza.

Cooper Lawrence, autore di "The Cult of Celebrity", ha detto che il processo aveva aiutato le vendite del cantante perché lo ha riportato in cima alle classifiche, e che innumerevoli prodotti sarebbero stati venduti dall'Estate.

"Penso che non abbiamo nemmeno scalfito la superficie di Michael Jackson", ha detto.

(Reporting by Alex Dobuzinskis: Editing by Bob Tourtellotte and Peter Cooney )

reuters.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: L'Estate di MJ pronta a versare 30 milioni di dollari nel fondo fiduciario degli eredi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum