Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


[CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Messaggio Da silvia80 il Ven 11 Nov 2011 - 0:21

11/11/2011

(New York Post) - Il Dott. Conrad Murray durante le udienze ha registrato un documentario. Il medico è ancora sotto processo con l'accusa di omicidio involontario ai danni di Michael Jackson.
Secondo quanto riferito l'uomo avrebbe già venduto i diritti della «sua storia» a una compagnia di produzione televisiva.


Stando alle indiscrezioni Murray avrebbe rilasciato quotidianamente delle interviste durante tutta la durata del processo dopo essere stato contattato da vari networks televisivi. Il dottore avrebbe poi concordato il rilascio di un «pacchetto» che comprende un'intervista e un video-diario.

«La divisione che pagherà per il documentario si concluderà con un'intervista già definita insieme a Murray», ha rivelato una fonte al New York Post. «È stato tutto organizzato in modo che la divisione non debba pagare per l'intervista. Hanno già girato una lunga intervista nel caso venga messo sotto custodia».

Sembra che l'intero pacchetto mediatico possa spuntare circa 1,5 milioni di euro, ma non è dato sapere quanto ricaverà Murray dalla transazione.

Secondo il New York Post la CNN sarebbe stata contattata per ottenere l'esclusiva sul documentario, ma avrebbe rifiutato. Sembra invece che la NBC sia vicina a concludere l'accordo per mandare in onda il tutto durante il "Today show".
Secondo gli addetti televisivi tuttavia non è chiaro quanto interesse possa destare Murray nel caso venga ritenuto innocente.

«Mi sono chiesto se ci sia abbastanza interesse attorno al suo personaggio», ha rivelato un competitor. «Secondo me sarebbe più interessante se venisse discolpato».


fonte: bluewin.ch


Dichiarazione dell'Estate sul "Documentario di Conrad Murray

Come molti dei fan di Michael, anche l'Estate è disgustata dalla decisione irresponsabile e inspiegabile di MSNBC di mandare in onda un "documentario di Conrad Murray.
I co-esecutori testamentari, John Branca e John McClain, stanno inviando una lettera ai dirigenti di Comcast, NBC Universal e MSNBC per esprimere il loro disprezzo per le loro azioni.


Fonte: Official Team The Estate of Michael Jackson


Il Dottore racconta la sua verità nel documentario

Il documentario, dal titolo "Michael Jackson and The Doctor", andrà in onda Venerdì su MSNBC. È stato prodotto da Zodiak Rights, una società che ha firmato un contratto con il dottore per un documentario poco dopo la morte di Jackson nel 2009.

Nel film, Murray ha affermato che Jackson lo ha pregato di procurargli il farmaco propofol, che il cantante chiamava il suo "latte".
"Jackson non riusciva a dormire. Avete mai visto il suo volto in 'Thriller'? Sembrava isterico ", ha detto Murray.
Il medico inoltre ha descritto il caos all'interno della camera da letto di Jackson quando ha scoperto che la star non respirava.

"Ho detto alla sicurezza di portare i bambini lontano da lì. Volevo i bambini lontani da lì, perché non volevo che vedessero che praticavo il CPR al loro padre ", ha detto Murray.
Murray ha sostenuto inoltre ha preso il controllo immediato della situazione, quando divenne chiaro che Jackson era in grave pericolo. Ha detto che ha dato subito l'ordine alle guardie del corpo di Jackson.

Ha descritto che mentre faceva la CPR diceva alla guardie di chiamare il 911.

Durante il processo, i procuratori hanno affermato che Murray ha aspettato mezz'ora prima di chiamare il 911 in modo da coprire le prove di come curava il suo paziente.
Nel documentario, ha contestato questa versione, diventando emotivo quando ha ricordato la scena.

"Mentre facevo la CPR, le compressioni toraciche per cercare di rianimare il paziente, lo controllavo [la guardia del corpo] che chiamasse il 911.
'Quanti anni ha il paziente? Cinquanta.
Venite qui. Ho bisogno di voi. Andiamo. Aiutatemi...Aiutatemi!'", ha detto Murray.

Murray inoltre ha confrontato la sua infanzia con quella di Jackson, affermando che entrambi avevano padri che li controllavano, e ha osservato: "Penso che in molti modi, ci sono immagini speculari della nostra vita."
Ha anche descritto il tipo di dolore che credeva che Jackson avesse sofferto nella sua vita.
"Ha vissuto una vita più grande da cento anni di dolore," ha detto.


fonte: mjjunderground.com


Esecutori di MJ: NBC è 'moralmente colpevole' Del Documentario di Conrad Murray

TMZ ha ottenuto la lettera inviata ai dirigenti di NBC e MSNBC dai co-esecutori del patrimonio di Michael Jackson, attaccando l'etica delle reti trasmettendo il documentario di Conrad Murray attraverso la piattaforma.

Nella lettera John Branca e John McClain scrivonono senza remore che Murray il "gallo cedrone, spalma la reputazione del suo 'amico'" anche se ha rifiutato di testimoniare sotto giuramento nel suo processo.

Nella lettera, i co-esecutori mettono dubbio che Murray sia stato pagato solo $ 1 per la sua partecipazione al documentario. In realtà, le persone collegate con il documentario dissero a TMZ che Murray richiese una parte degli utili del documentario.

E i co-esecutori condannano la rete che usando "scappatoie morali" - sostenendo che è stato girato prima che Murray fosse stato condannato - ", al fine di potenziare solo gli ascolti della rete via cavo"

Jermaine Jackson su Twitter

"Ho sentito tutte le perplessità e le frustrazioni sul documentario su Murray. E’ vergognoso e fa star male anche me, ma ho deciso di non prestare attenzione alle polemiche che sta cercando.
Abbiamo grandi battaglie da combattere contro le parole senza senso di un bugiardo la cui versione dei fatti è stata respinta all’unanimità da una giuria..."

Team legale di Conrad Murray "Non abbiamo ricevuto nemmeno un centesimo dal documentario!"
Il team legale del Dott. Conrad Murray non ha ottenuto i soldi - direttamente o indirettamente - dal documentario di Murray che sta andando in onda su MSNBC ... questo secondo fonti direttamente collegate al team di difesa.

Ci sono rapporti che dicono che MSNBC ha finanziato la difesa legale di Murray, ma le nostre fonti dicono che è "assolutamente falso"
Ci è stato detto che l'avvocato principale di Murray, Ed Chernoff, sta per lasciare il caso - forse prima di un ricorso che è stato presentato - perché ha bisogno di tornare alla sua pratica di Houston e fare qualche soldo, perché il caso di Murray lo ha affossato.

Ci è stato detto che Murray ha ottenuto solo $ 1 per la sua partecipazione al documentario. Ma persone collegato al caso dicono che non ha ottenuto un dollaro anzi sarà in partecipazione agli utili dalla vendita dello show.


La Toya: MSNBC dovrebbe vergognarsi di mandare in onda il documentario di Murray

La Toya Jackson è passatta all'attacco contro la MSNBC, sostenendo che il documentario di Conrad Murray, che andrà in onda domani darà a "un assassino e criminale condannato ... lo status di celebrità".

La Toya ha inviato una lettera alla rete - una lettera ottenuta da TMZ - in cui si lamenta che Michael Jackson non può difendersi contro le pretese di Murray. TMZ ha per prima riportato, che alcuni dei commenti di Murray su MJ sono estremamente critici.

La Toya dice che lo trova "disgustoso permettere a questo criminale di trarre profitto da atti omicidi che hanno lasciato la mia famiglia senza un fratello, i miei nipoti senza un padre e i miei genitori senza un figlio ..."

La Toya vuole che la rete non mandi in onda lo show, che non ha nemmeno contattato la famiglia preventivamente per dare uno sguardo iniziale prima di essere messo in onda.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Messaggio Da silvia80 il Sab 12 Nov 2011 - 18:28

11/11/11

DOCUMENTARIO DEL DOTT. MURRAY: Tutto il Trash buttato su Michael Jackson


[img][/img]


TMZ Staff

Il controverso documentario di Conrad Murray ha debuttato nel Regno Unito questa sera - nel filmato il medico afferma in modo categorico che Randy Phillips, CEO di Aeg Live, gli ha detto che Michael Jackson non aveva "nemmeno un fott*** centesimo!"

Murray sostiene che Phillips lo tirò da parte dopo un incontro durante le prove del "This Is It", e con rabbia gli ha detto ...

"Cos'è tutta questa stronz***? Ascolta.... questo uomo è prossimo a trasferirsi a Skid Row. E' senza casa. Nove agenti di sicurezza? Perché ha bisogno di tutto ciò? Sto pagando tutto io per quello str****. Sto pagando persino la cartaigenica che pulisce il suo f****o c***o!"

Phillips ha preso la parola durante il processo per omicidio colposo e - sotto giuramento - ha negato che la conversazione con Murray abbia mai avuto luogo.

"Michael Jackson and the Doctor: A Fatal Friendship" mostra anche gli incontri per le strategie processuali tra gli avvocati di Murray - Ed Chernoff e Michael Flanagan ... così come la moglie di Flanagan, Susan.

Durante un segmento Susan dice:
"Spiega come un uomo di 50 anni dorme con una bambola e con foto di bambini fondamentalmente di 2 anni ....che lo osservano tutte le sere..."

Chernoff poi dice: "Penso che i media lo facevano apparire più strano di come era." Michael (Flanagan) risponde: "Stai scherzando"! Non possono ritrarlo più strano di come era..."

Nel documentario, Murray racconta a Flanagan "ha sempre avuto una camera esclusivamente sua. La camera da letto dove dormiva ... ho dovuto convincerlo, infine a farla pulire... Perché faceva la pipì nel letto. E ' non aveva un buon odore. Aveva la muffa, ho dovuto farla pulire.... "

"Chi avrebbe mai creduto che un uomo della sua età bagnava ancora il letto?"
Murray ha aggiunto che non era il farmaco che faceva fare la pipi' a letto a MJ... Murray sostiene che era un fattore psicologico.

Il documentario va in onda Venerdi sera negli Stati Uniti su MSNBC.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Sab 12 Nov 2011 - 21:45

ohi ohi ma come si fa a leggere questa roba...sono proprio curiosa di vedere questo docmentario, è veramente ridicolo invece che preoccuparsi della sua salute si preoccupava di filmarlo...mah non ho parole!!!

_________________
avatar
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: [CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Messaggio Da Fairy MJ il Sab 12 Nov 2011 - 23:46

io pure lo voglio vedere!!!!
quoto

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat
avatar
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 33
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [CONFERMATO] Documentario del Dott. Murray acquistato da 'importante network televisivo'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum