Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Brian Oxman cancellato dall'Ordine degli Avvocati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Brian Oxman cancellato dall'Ordine degli Avvocati

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 8 Mar 2012 - 23:29

Roger Friedman

Per la terza volta nella sua carriera, Brian Oxman è stato sospeso dalla legge nel praticare la professione d'avvocato.
Oxman, una presenza costante in televisione, che si identifica come "avvocato della famiglia Jackson," non è l'unico in difficoltà questa volta. Anche la moglie, Maureen Jaroscak, che è anche un'avvocato in California.
Con una decisione depositata dal giudice dello Stato della California, il 3 marzo 2011, l'agenzia ha raccomandato che Oxman essere sarà sospeso per due anni, con un terzo anno aggiunto sulla base che Oxman dovrà dimostrare che non è stato raccomandato per altre vie.

Oltre a firmare all'Associazione Bar quattro volte nei tre anni, Oxman avrà anche "l'obbligo di frequentare e completare in modo soddisfacente la scuola del Bar dello Stato Etico e contabile e fornire inoltre una prova soddisfacente di adempimento a tale obbligo all'Ufficio del Bar dello Stato.
"Jaroscak sarà punita allo stesso modo. La coppia dovrà sostenere e superare le sospensioni attraverso esami nell'Istituto Multi-Professionale di Stato".

Ma cosa è successo?
I problemi di Oxman inziarono dal 2004, quando rappresentava una donna di nome Raquel Axelrod nel suo divorzio dal marito John Larson. E 'una storia complicata, ma si è conclusa con Oxman che fu ordinato da un tribunale fallimentare nel pagare l'ex marito della sua cliente.
Oxman ebbe poco più di $ 5,000 in sanzioni. Oxman omise la multa, anche se lui entrò in accordi transattivi. Oxman non ha mai segnalato la sanzione degli avvocati, e non ha mai pagato.

Allo stesso tempo, Oxman e Jaroscak sono stati coinvolti in un programma di otto anni di sospensione, secondo il Bar di deposito della California, per aver dirottato la proprietà di un altro cliente dal valore di più di 500.000 dollari.

In entrambi i casi, la decisione del Bar ha scoperto come gli Oxman "mancavano di limpidezza" che è un modo carino per dire che hanno sempre mentito.

È interessante notare che tutto questo stava accadendo mentre Oxman partecipava al processo per pedofilia di Michael Jackson e il caso di cospirazione, dormiva in tribunale e russava forte, e alla fine fu licenziato dal caso da un consulente legale di Jackson, Thomas Mesereau.
Mesereau, impegnato a tenere Jackson fuori dalla prigione, come alla fine ha fatto, non aveva idea che tutto stesse accadendo contemporaneamente alla causa.



E non è tutto: il Bar dello Stato ha anche scoperto che Oxman e Jaroscak incorporavano i loro fondi con quelli dei loro clienti, hanno usato il loro nome sul conto fiduciario per nascondere i soldi dei loro creditori e di molti proprietari, e fondamentalmente hanno mentito su tutto il resto della loro vita professionale, tra cui onorari che hanno ricevuto per l'insegnamento presso l'UC di Irvine.
Oxman è stato riconosciuto colpevole di quattro capi di imputazione per colpa, sua moglie per cinque capi.
Perché non sono stati esclusi dalla legge è un mistero nel considerare che questa è la terza sospensione per Oxman.
Il Bar di Stato ha anche accusato Jaroscak di "Turpitudine morale".

Ma il giudice ha detto nella sua decisione che, poiché Oxman e Jaroscak aveva ammesso alcuni dei loro torti e hanno contribuito a collaborare all'inchiesta avrebbero ricevuto un trattamento favorevole.

Oxman dovrebbe inoltre ricevere del tempo, ha dichiarato il giudice, per donare il suo credito alla cauzione penale alla scuola Plotkin a Norwalk, California:. Mentre nel 2005, Michael Jackson veniva processato, Oxman era in affari con Dorry Plotkin per quanto riguardava la cauzione di Michael Jackson e i prestiti ai suoi genitori nella sua casa di Encino, in California. Lui e Plotkin sono amici d'infanzia.

Forse ora i media finalmente capiranno chi è Oxman.
Forse la famiglia Jackson ha finalmente capito, purtroppo.
Recentemente, Oxman ha rappresentato Joseph Jackson nei suoi vani tentativi di citare in giudizio AEG Live e altri per la morte di Michael.
Le loro cause alla fine sono state respinte.

showbiz411.com

http://www.mjjforum.it/forum/brian-oxman-cancellato-dallordine-degli-avvocati-t18721.html

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum