Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Oprah intervista i figli di Michael
+3
** DirtyDianaEle **
DirtyMetalJackson
Sere_MJ
7 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Oprah intervista i figli di Michael
il cugino, come scritto nel primo post, ha detto che non è vero che li ha inervistati.
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
aveva na faccia conosciuta!** DirtyDianaEle ** ha scritto:si è lui!!!!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Scusate l'Off Topic, ma secondo me Michael era molto ingenuo, molto molto. Sbagliava su chi appoggiare la sua fiducia e a che dare i suoi soldi, poi ognuno la pensa come vuole.
Comunque alla fine il punto é che non li hanno intervistati sti figli no?
Comunque alla fine il punto é che non li hanno intervistati sti figli no?
Sere_MJ- The Legend
no non li hanno intervistati
Sì Taj ha scritto su twitter che parlando con i suoi cugini è saltato fuori che Ophra ha avuto una conversazione con loro e lui non nè è stato volutamente messo al corrente. Se andate su twitter e su facebook alla discussione Teorie del complotto trovate tutto, questo è vero. E da lì sarebbe emersa la dichiarazione di Prince e Paris sul voler ricomprare Neverland.
silvia80- King of Pop
la discussione Teorie del complotto su facebook come la troviamo?silvia80 ha scritto:Sì Taj ha scritto su twitter che parlando con i suoi cugini è saltato fuori che Ophra ha avuto una conversazione con loro e lui non nè è stato volutamente messo al corrente. Se andate su twitter e su facebook alla discussione Teorie del complotto trovate tutto, questo è vero. E da lì sarebbe emersa la dichiarazione di Prince e Paris sul voler ricomprare Neverland.
scriviamo teorie del complotto su cerca?
silvia80- King of Pop
ho trovato su twitter ciò che ha scritto
For when you talk too much for twitter
Taj Jackson
On Tuesday 19th October 2010, @tajjackson3 said:
Guys, there really is no easy way for me to say this but I always want to tell you the truth. Good or Bad. After finally talking directly to my cousins, I found out they did in fact speak to Oprah. I don't know if they are or will be part of the upcoming interview or not. Anyways, I'm sorry for tweeting something that I didn't hear come directly from the horses' mouth. That was truly my mistake. I should have known better.
Taj
Taj Jackson
Il Martedì 19 ottobre 2010, @ tajjackson3 ha detto:
Ragazzi, non c'è davvero alcun modo semplice per me dire questo, ma ho sempre voglia di dire la verità. Buono o cattivo. Dopo aver finalmente parlando direttamente ai miei cugini, ho scoperto che hanno fatto in realtà parlare di Oprah. Non so se sono o saranno parte del colloquio imminente o meno. In ogni modo, mi dispiace per tweeting qualcosa che non ho sentito provenire direttamente dalla bocca del cavallo '. Quella era veramente il mio errore. Avrei dovuto saperlo meglio.
Taj
il sito di Tay Jackson è questo:
http://twitter.com/tajjackson3
il sito invece a cui si riferisce Silvia ha questo semplice link:
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699&v=wall
For when you talk too much for twitter
Taj Jackson
On Tuesday 19th October 2010, @tajjackson3 said:
Guys, there really is no easy way for me to say this but I always want to tell you the truth. Good or Bad. After finally talking directly to my cousins, I found out they did in fact speak to Oprah. I don't know if they are or will be part of the upcoming interview or not. Anyways, I'm sorry for tweeting something that I didn't hear come directly from the horses' mouth. That was truly my mistake. I should have known better.
Taj
Taj Jackson
Il Martedì 19 ottobre 2010, @ tajjackson3 ha detto:
Ragazzi, non c'è davvero alcun modo semplice per me dire questo, ma ho sempre voglia di dire la verità. Buono o cattivo. Dopo aver finalmente parlando direttamente ai miei cugini, ho scoperto che hanno fatto in realtà parlare di Oprah. Non so se sono o saranno parte del colloquio imminente o meno. In ogni modo, mi dispiace per tweeting qualcosa che non ho sentito provenire direttamente dalla bocca del cavallo '. Quella era veramente il mio errore. Avrei dovuto saperlo meglio.
Taj
il sito di Tay Jackson è questo:
http://twitter.com/tajjackson3
il sito invece a cui si riferisce Silvia ha questo semplice link:
https://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=112835465428699&v=wall
Quindi hanno parlato con Ophra veramente?
Sere_MJ- The Legend
Già hanno parlato con Ophra
silvia80- King of Pop
vabbè ma anche se ci hanno parlato qual'è il problema non capisco...
Dipende non è tanto l'averci parlato, a me personalmente piacerebbe ascoltare ciò che hanno da dire su molte cose, non vorrei che fossero ripresi in quanto minorenni ed in quanto tutto sembra una speculazione da parte di Ophra per beneficiare di ascolti. Farebbe più bella figura se oscurassero i volti come succede in Italia con i figli delle stars...
silvia80- King of Pop
non è vero non tutti i minorenni vengono oscurati, dipende dalle situazioni...e comunque a loro a cosa servirebbe li hanno visti tutti, oscurarli non serve a niente, magari sarebbe meglio dire che durante l'intervista insieme ai bambini ci devono essere anche i nonni, cosi possono intervenire nel caso Ophra facesse domande sbagliate!!!
non vedo l'ora di sentire l'intervista!** DirtyDianaEle ** ha scritto:non è vero non tutti i minorenni vengono oscurati, dipende dalle situazioni...e comunque a loro a cosa servirebbe li hanno visti tutti, oscurarli non serve a niente, magari sarebbe meglio dire che durante l'intervista insieme ai bambini ci devono essere anche i nonni, cosi possono intervenire nel caso Ophra facesse domande sbagliate!!!
Mi è stato riferito da alcuni fans che Katherine avrebbe confidato ad Ophra durante l'intervista, di non aver ricevuto un soldo dall'Estate di Michael, da oltre un anno. Dice che lei e i bambini dipendono da Janet economicamente e che lei e Joe avendo bisogno di soldi, stanno organizzando un tributo per Michael il 13 novembre. Il ricavato andrebbe a loro ed ai nipoti, ma randy ed il resto della famiglia si sono opposti? Potreste verificare se la notizia è attendibile? quindi la puntata è già stata trasmessa?
silvia80- King of Pop
certamente Silvia ci mettiamo all'opera per verificare se la notizia è veritierasilvia80 ha scritto:Mi è stato riferito da alcuni fans che Katherine avrebbe confidato ad Ophra durante l'intervista, di non aver ricevuto un soldo dall'Estate di Michael, da oltre un anno. Dice che lei e i bambini dipendono da Janet economicamente e che lei e Joe avendo bisogno di soldi, stanno organizzando un tributo per Michael il 13 novembre. Il ricavato andrebbe a loro ed ai nipoti, ma randy ed il resto della famiglia si sono opposti? Potreste verificare se la notizia è attendibile? quindi la puntata è già stata trasmessa?
ma questi Jackson che cavolo ci fanno con i soldi se li mangiano????
porca miseria stanno sempre a cercare soldi....esagerati....
si esageratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! eh poi voglio capire che tra quelli di Janet e il fidanzato di soldi ce ne sono...ma stanno sempre a chiedere!
aggiornato primo post
Silvia le risposte alle tue domande le trovi nel primo post per ora la notizia è solo un rumor, quindi dobbiamo aspettare!!!
silvia80 ha scritto:Mi è stato riferito da alcuni fans che Katherine avrebbe confidato ad Ophra durante l'intervista, di non aver ricevuto un soldo dall'Estate di Michael, da oltre un anno. Dice che lei e i bambini dipendono da Janet economicamente e che lei e Joe avendo bisogno di soldi, stanno organizzando un tributo per Michael il 13 novembre. Il ricavato andrebbe a loro ed ai nipoti, ma randy ed il resto della famiglia si sono opposti? Potreste verificare se la notizia è attendibile? quindi la puntata è già stata trasmessa?
Silvia le risposte alle tue domande le trovi nel primo post per ora la notizia è solo un rumor, quindi dobbiamo aspettare!!!
Con tutti i soldi che hanno Janet il fidanzato e Toya penso riescano a vivere bene....
Sere_MJ- The Legend
aggiornato primo post
beneeee grazie sono proprio curiosa di vederla questa intervista