Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Notizie sui figli di MJ
+8
Ashley
Zaira♥
annie80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
12 partecipanti
Pagina 1 di 7
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Notizie sui figli di MJ
Ho aperto questo topic e spero che vada bene per postare tutte le notizie che riguardano i figli di MJ senza aprirne uno per ogni notizia ^^''
Paris Jackson: risponde alle critiche dopo aver pubblicato la sua foto in bikini.
Paris Jackson è stato criticata dopo aver pubblicato una sua foto in bikini su Twitter.
La figlia di Michael Jackson, ora 13 enne, ha anche recentemente pubblicato diverse foto di lei dove mostra i suoi tatuaggi, tatuaggi temporanei.
La ragazza in realtà stava giocando con alcuni dei suoi migliori amici inviando foto via Instagram.
Una foto in particolare ha catturato l'attenzione dei tweetos: Paris Jackson posa con un bikini che non nascondeva molto. La foto è stata immediatamente cancellata, probabilmente dopo essere stata invitata a farlo.
In risposta al feedback della foto cancellata, Paris ha scritto su Twitter questo messaggio subliminale:
"Gli adulti ... mmmm".
news-de-stars
___
Secondo me Michael non sarebbe contento di vedere queste foto...
Paris Jackson: risponde alle critiche dopo aver pubblicato la sua foto in bikini.
Paris Jackson è stato criticata dopo aver pubblicato una sua foto in bikini su Twitter.
La figlia di Michael Jackson, ora 13 enne, ha anche recentemente pubblicato diverse foto di lei dove mostra i suoi tatuaggi, tatuaggi temporanei.
La ragazza in realtà stava giocando con alcuni dei suoi migliori amici inviando foto via Instagram.
Una foto in particolare ha catturato l'attenzione dei tweetos: Paris Jackson posa con un bikini che non nascondeva molto. La foto è stata immediatamente cancellata, probabilmente dopo essere stata invitata a farlo.
In risposta al feedback della foto cancellata, Paris ha scritto su Twitter questo messaggio subliminale:
"Gli adulti ... mmmm".
news-de-stars
___
Secondo me Michael non sarebbe contento di vedere queste foto...
Ultima modifica di DirtyMJJackson il Mer 25 Apr 2012 - 13:53 - modificato 1 volta.
Re: Notizie sui figli di MJ
e anche secondo me
ma ora tantto paris con i suoi nonni puo fare quello che vuole katherine da quanto o letto in vari articoli di news è molto permissiva
ma ora tantto paris con i suoi nonni puo fare quello che vuole katherine da quanto o letto in vari articoli di news è molto permissiva
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
fortuna che ha 13 anni e a venti che farà??? non voglio pensare male, ma non riesco proprio a pensare il contrario....mi ha deluso non me l'aspettavo
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Dirty e tutti voi, adesso sta esagerando....** DirtyDianaEle ** ha scritto:fortuna che ha 13 anni e a venti che farà??? non voglio pensare male, ma non riesco proprio a pensare il contrario....mi ha deluso non me l'aspettavo
Evidentemente il sacrificio di MJ cioe' quello di non mostrarli mai in pubblico ''scoperti'' non è servito a far comprendere a Paris che è un pò presto per queste cose.
Penso che questo discorso valga per tutte le 13enni del mondo e non solo per Paris Jackson.
A questo punto si fa lo stesso identico sporco lavoro dei media...finchè la facevano gli altri una cosa,tutto era lecito,appena la faceva Michael,gridavano allo scandalo e iniziavano a dire peste e corna e a ricamarci sopra (vedi come con il ricorso alla chirurgia estetica...)
Ok,Paris ha fatto una grandissima cavolata,come purtroppo oggi fanno sempre più ragazzine... Ma non penso la si possa o la si debba giudicare solo per questo...o solo perchè è la figlia di MJ che ha osato fare questo.
A questo punto si fa lo stesso identico sporco lavoro dei media...finchè la facevano gli altri una cosa,tutto era lecito,appena la faceva Michael,gridavano allo scandalo e iniziavano a dire peste e corna e a ricamarci sopra (vedi come con il ricorso alla chirurgia estetica...)
Ok,Paris ha fatto una grandissima cavolata,come purtroppo oggi fanno sempre più ragazzine... Ma non penso la si possa o la si debba giudicare solo per questo...o solo perchè è la figlia di MJ che ha osato fare questo.
annie80- Piccola Stella
ma io infatti non giudico solo di Paris, mi scandalizzo anche per tutte le altre ragazzine che si fanno le foto in bagno e le pubblicano, ma visto che il sogetto in questo caso è Paris, devo parlare per forza di lei
io invece giudico non solo Paris ma tutte le minorenni che si fanno le foto mezze nude davanti agli specchi dei bagni magari mezze nude a ammiccando all'obbiettivo e giudico anche il fatto che sta ragazzina non sia controllata quando naviga su internet e che i suoi tutori le lascino fare tutto quello che vuole la giudico eccome non mi piacciono per niente le ragazzine, e le ragazze e le donne che mettono le loro foto in intimo e in costume su facebook ecc solo per farsi vedere queste cose lasciamole fare a Belen.
Paris ha 13 anni che si comportasse come una tredicenne seria che di tempo per farsi foto in manica di mutande lo avrà sicuramente in futuro
Paris ha 13 anni che si comportasse come una tredicenne seria che di tempo per farsi foto in manica di mutande lo avrà sicuramente in futuro
Oh mio Diooo, non mi sarei aspettata una cosa così da Paris! Ma sono fonti certe?
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
Scusate doppio post, ma ho appena trovato quel post!
Guardate qua:
Paris Jacksoη @ParisJackson Chiudi
adults.. smh
50+ RETWEET 33 PREFERITI
2:11 - 23 Apr 12 via Twitter for iPhone · Dettagli
Risposta Retweet Preferiti
Sono scioccata!
E ci sono anche i cretini che ri-twittano -.-
Guardate qua:
adults.. smh
50+ RETWEET 33 PREFERITI
Sono scioccata!
Zaira♥- The Legend
Si*ZairaloveMJJ* ha scritto:Oh mio Diooo, non mi sarei aspettata una cosa così da Paris! Ma sono fonti certe?
Mamma miaaa.. Non me lo aspettavo da Paris..
Zaira♥- The Legend
*ZairaloveMJJ* ha scritto:Scusate doppio post, ma ho appena trovato quel post!
Guardate qua:
adults.. smh
50+ RETWEET 33 PREFERITI
Sono scioccata!
aspè no me lo potete tradurre? come si legge? non sono pratica di Tweet
Così*ZairaloveMJJ* ha scritto:Paris Jacksoη @ParisJackson
adults.. smh
Zaira♥- The Legend
ah cioè è come se lei stesse postando le foto ed è entrato un adulto all'improvviso nella sua stanza?
No, è un commento riferito agli adulti che pensano male su quelle foto )
Ecco, quindi non ha fatto nulla di grave oltre ad aver postato una foto in costume.. E il commento perciò non significava ''gli adulti mmm...'' come dicevano!
Zaira♥- The Legend
La famiglia Jackson preoccupata: Michael 'non avrebbe voluto' una carriera nello showbiz per sua figlia'.
La madre di MJ, Katherine ha delle riserve sulla carriera di attrice della nipote, dicendo che è convinta che il Re del Pop non avrebbe voluto che Paris intraprendesse una carriera nel campo dell'intrattenimento ad una così giovane età.
La figlia 14 enne dell'icona di Thriller è alla disperata ricerca di affermarsi come attrice e farà il suo debutto sul grande schermo in un film fantasy nel 2013.
Tuttavia, Katherine, tutore legale di Paris, ammette di essere stata riluttante a lasciare che la giovane nipote seguisse il suo sogno a Hollywood.
"Sono contenta e preoccupata (per Paris), allo stesso tempo, perché non credo che Michael avrebbe voluto che lei fosse là fuori così presto. Ma lo voleva cosi tanto da stare male", ha detto Katherine nello show di Piers Morgan .
'Continuava a dire: 'Per favore, nonna! Voglio fare questo, lo sai '. E 'stato qualcosa che voleva veramente così ho ceduto e ho detto OK".
"Ho detto: 'Come fai a sapere se è quello che vuoi veramente? Non ha mai fatto esperienza e non sai cosa vuol dire'. Così ho iniziato a farle studiare recitazione.
Prima di allora mi disse: 'Basta che mi lasci provare, fammi provare con le mie forze. Posso anche piangere al momento giusto '. Mi ha mostrato come riesce a piangere. Lei è davvero brava. "
Michael, era solo un bambino quando si esibiva con i "Jackson 5", ha fatto di tutto per proteggere i suoi tre figli dai riflettori, coprendo il volto con maschere e veli, quando uscivano in pubblico.
Fonte: smh.com
eh lo sappiamo che è brava a piangere si.....
vabbè è normale che sia preoccupata ma non è certo la fine del mondo, non sta andando in guerra
vabbè è normale che sia preoccupata ma non è certo la fine del mondo, non sta andando in guerra
Paris Jackson,figlia di Michael Jackson non ha alcun dubbio sulle sue origini - ha pubblicato un commento dedicato al padre scomparso e alla sua ex-moglie Debbie Rowe su Twitter.com, chiamandoli "mamma e papà!"
L'identità del padre biologico della ragazza è stata più volte discussa dai media per gran parte della sua vita, con molti pettegolezzi che suggerivano che Jackson non avesse tratti somatici della figlia, al contrario della Rowe, che invece è l'immagine sputata di sua figlia.
Ma Paris non ha dubbi che Jackson è suo padre - e anche se Rowe non è una parte importante della sua vita, l'adolescente considera chiaramente l'ex assistente e infermiera ancora la sua "mamma".
Fonte:contactmusic.com/ MJFA
Pagina 1 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 25/06/2010 tutte le notizie
» I figli di MJ seguiti da La Toya
» I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta
» I figli di MJ seguiti da La Toya
» I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta
Pagina 1 di 7