Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 01_awa10 Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_lcap2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Voting_bar2Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Vote_rcap2 


Notizie sui figli di MJ

+8
Ashley
Zaira♥
annie80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
12 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Dom 14 Apr 2013 - 18:56

Michael Jackson, il ricordo della figlia Paris: “Padre incredibile”

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2308275-1944ee39000005dc-866_306x390

La rivista Event ha dedicato la copertina del numero di questa settimana a Paris Jackson, secondogenita di Michael Jackson e dell'infermiera Debbie Rowe. Inevitabilmente l'intervista ruota attorno alla figura del celebre padre, scomparso poco meno di 4 anni fa in seguito ad un'overdose di farmaci. Il ricordo di Paris è commosso, certo, ma il dolore dei primi tempi sembra aver lasciato spazio alla voglia di omaggiare un genitore così amato dal pubblico.

"Ho molti ricordi di mio padre. Era un papà incredibile e noi lo amavamo da morire. Ha cercato di educarci più che poteva ed era molto protettivo nei nostri confronti".

La giovane, che oggi ha 15 anni e vive insieme ai fratelli Prince e Blanket sotto la tutela della nonna Katherine, ha spiegato per quale motivo il padre copriva i loro volti con delle maschere nelle rare uscite pubbliche.

"Non voleva che si sapesse che aspetto avevamo. In quel modo avremmo potuto avere quello che lui non aveva mai avuto: un'infanzia normale".

Col senno di poi, l'escamotage di Michael Jackson risulta goffo. L'infanzia dei suoi figli non potrà mai essere normale: sono gli eredi della più grande pop-star di tutti i tempi e l'interesse del pubblico per la loro sorte è troppo forte perché media e paparazzi li lascino in pace. Ma questo non vuol dire che i tre saranno costretti a vivere una vita sotto i riflettori come il papà, messo su un palco da quand'era poco più che un bambino.

Con un'eredità paterna così pesante, Paris esclude la possibilità di diventare figlia d'arte. Alla musica sembra preferire la medicina e sogna di diventare un cardiochirurgo.

"Voglio aiutare le persone, tutto qui".

Per adesso l'unica concessione ai flash sono gli autoscatti pubblicati su Instagram in cui Paris gioca a fare la modella. E in questo, la figlia di Michael Jackson, non è poi molto diversa dalle sue coetanee.

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2308275-1944d5a3000005dc-105_634x490_0

yahoo.com/MJFA
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Dom 14 Apr 2013 - 22:05

bellissima intervista!!!
ammazza che occhi che ha questa ragazza O.O
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 17 Apr 2013 - 20:14

Concordo :3

Debbie Rowe, Paris Jackson: massimo rispetto per i cavalli!

Debbie Rowe e Paris Jackson sono andati in ospedale assieme Domenica scorsa ... ma il motivo è più personale che medico.

Sorgenti collegate alla madre / figlia, una volta allontanati raccontano a TMZ ... erano nel ranch di Debbie quando uno dei vicini di casa di Debbie è stato sbalzato da un cavallo e si è ferito.

Debbie e Paris lo hanno portato nel vicino ospedale e hanno aspettato lì per assicurarsi che stesse bene.

Le nostre fonti dicono che le due sono state fuori "molto poco" e hanno passato molto tempo assieme.

Possiamo ricordare ... poco dopo la morte di Michael Jackson, a Debbie è stato dato il diritto di visita. Le nostre fonti dicono che Debbie non ha esercitato tali diritti per un lungo periodo, perché voleva che il suo contatto con i bambini potesse essere autentico e non forzato.

Dopo aver passato del tempo assieme tra Paris e Debbie, ci è stato detto che ora hanno "un legame forte."

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 0417-debbie-paris-1

Fonte:tmz
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Lun 22 Apr 2013 - 17:55

Sta cambiando molto..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Lun 22 Apr 2013 - 18:34

Prince Jackson e Remi Alfalah ieri sera sono andati in un ristorante di lusso per cenare, in seguito Prince ha riaccompagnato Remi Alfalah a casa.
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 5Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 5

click.ro/MJFA
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Mar 23 Apr 2013 - 16:37

che tenero!!
piccoli ragazzi crescono....posso dire una cattiveria?
lasciate perdere i ristoranti mangiate di meno che siete cicciottosi lei ha il viso paffutissimo e lui è veramente troppo gonfio per me Crying or Very sad
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 23 Apr 2013 - 19:58

DirtyMetalJackson ha scritto:Michael Jackson, il ricordo della figlia Paris: “Padre incredibile”

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2308275-1944ee39000005dc-866_306x390

La rivista Event ha dedicato la copertina del numero di questa settimana a Paris Jackson, secondogenita di Michael Jackson e dell'infermiera Debbie Rowe. Inevitabilmente l'intervista ruota attorno alla figura del celebre padre, scomparso poco meno di 4 anni fa in seguito ad un'overdose di farmaci. Il ricordo di Paris è commosso, certo, ma il dolore dei primi tempi sembra aver lasciato spazio alla voglia di omaggiare un genitore così amato dal pubblico.

"Ho molti ricordi di mio padre. Era un papà incredibile e noi lo amavamo da morire. Ha cercato di educarci più che poteva ed era molto protettivo nei nostri confronti".

La giovane, che oggi ha 15 anni e vive insieme ai fratelli Prince e Blanket sotto la tutela della nonna Katherine, ha spiegato per quale motivo il padre copriva i loro volti con delle maschere nelle rare uscite pubbliche.

"Non voleva che si sapesse che aspetto avevamo. In quel modo avremmo potuto avere quello che lui non aveva mai avuto: un'infanzia normale".

Col senno di poi, l'escamotage di Michael Jackson risulta goffo. L'infanzia dei suoi figli non potrà mai essere normale: sono gli eredi della più grande pop-star di tutti i tempi e l'interesse del pubblico per la loro sorte è troppo forte perché media e paparazzi li lascino in pace. Ma questo non vuol dire che i tre saranno costretti a vivere una vita sotto i riflettori come il papà, messo su un palco da quand'era poco più che un bambino.

Con un'eredità paterna così pesante, Paris esclude la possibilità di diventare figlia d'arte. Alla musica sembra preferire la medicina e sogna di diventare un cardiochirurgo.

"Voglio aiutare le persone, tutto qui".

Per adesso l'unica concessione ai flash sono gli autoscatti pubblicati su Instagram in cui Paris gioca a fare la modella. E in questo, la figlia di Michael Jackson, non è poi molto diversa dalle sue coetanee.

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2308275-1944d5a3000005dc-105_634x490_0

yahoo.com/MJFA

Intervista presa da un forum americano

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 J5JnzAr
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 KiJwv5K
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 MFZmOI8
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 M5yBBE8
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 UAnocqs
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 K8wG8pP
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Cd4B1Ln
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Nhn8kHP
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 ZDjiyR9
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 QIbrE7D
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2308275-19473A89000005DC-492_306x440Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Tumblr_ml8ax4uyKH1qlutfoo1_500

Traduzione:
[b]Si parte dalla descrizione della casa e della camera di Paris, dove vestiti e scarpe sono di traverso sul pavimento e una pila di riviste, make-up e compiti da fare sono ammassati sul tavolo vicino al letto. Ci sono anche quattro chitarre costose e l'etichetta di una giacca vintage è dello stilista francese Balmain, poi c'è un coniglio di nome Vinny, come Vince Neil, il cantante dei Motley Crue.

La giornalista racconta che Paris si è tagliata i capelli ed è molto diversa dalla ragazzina vista per la prima volta al memorial del padre, che è la figlia di Debbie Rowe, l'ex assistente del dottore di MJ sposata nel 1996. Vengono ricordati gli eventi che hanno portato alla morte di MJ, la condanna di Murray e la causa dei Jackson.

Paris: "Ho un sacco di ricordi di mio padre. Siamo stati dei privilegiati perché abbiamo avuto nostro padre e la nostra casa in cui vivevamo. Sapevamo che era un cantante, credo mi ci fossi abituata, mi sembrava normale all'epoca. Era un padre incredibile, lo amavamo da morire. Aveva quell'energia positiva che non vorresti mai perdere. Eri sempre a tuo agio con lui. Ogni volta che lasciava la stanza io gli dicevo 'I love you' perché avevo paura di quello che poteva succedere."
Ha parlato in modo commovente dei tentativi del padre di dare alla sua famiglia un'infanzia normale anche quando era in tour.
Questo includeva la trasformazione delle camere d'albergo in un home cinema con un proiettore portatile e un lenzuolo.
'Cercava di istruirci più che poteva ed era sempre attento a noi. Era molto protettivo'.
Ha spiegato perché faceva indossare maschere quando erano in pubblico.
'Voleva che nessuno vedesse come eravamo. In questo modo potevamo avere quello che lui non aveva avuto, un infanzia normale,' ha detto.

Neverland: Ha fatto un pellegrinaggio emotivo alla sua casa natale due anni fa, ed è rimasta sgomenta nel vedere che la sua famosa ruota panoramica era stata rimossa.
'Ho pianto tantissimo' ha detto Paris. 'E' bellissimo lì. Ha ancora una buona energia.'
Lei ha detto che dovrebbe essere ripristinato a favore dei bambini meno privilegiati.
Paris ha detto che prevede di avviare il progetto non appena diventerà adulta.

Lezioni di danza: "Il mio papà mi ha insegnato a ballare, io ballavo sempre. E sì, mi ha insegnato il moonwalk. Il nostro posto principale era la sua stanza. Eravamo io, lui e i miei fratelli. Non era enerome, era semplicemente il posto dove stavamo, il nucleo della famiglia. La sua stanza aveva un'energia così positiva, per questo era così rassicurante lì".
"Il mio luogo da visitare preferito era Tokyo, è bellissimo lì, specie a primavera. Ricordo di aver visitato molto Londra, amo stare lì, è bellissima".

La giornalista descrive il quartiere e ricorda di essere stata accolta da un gigante, Trent Jackson, nipote di Joe e assistente di Katherine. Katherine le dice che la casa di Calabasas doveva essere una soluzione temporanea in attesa della ristrutturazione di Encino, ma che se n'è innamorata e vuole acquistarla. Dice che non venderà mai la casa di Encino, ma ci sono molti ricordi tristi mentre lì è così tranquillo. "Michael ha avuto una vita così infelice, voglio che Paris abbia un'infanzia appropriata, voglio proteggerla.Il problema è che c'è una linea sottile fra il proteggerla e il consentirle di fare le sue cose e vivere la sua vita. E' una linea su cui cammino tutti i giorni".

Recentemente Paris ha ridecorato la sua stanza e tolto la parete dedicata a MJ. L'ha fatto per poter ridipingere la parete, spiega. Katherine prende da parte la giornalista e le dice che l'ha incoraggiata a non rifarla perché secondo lei era troppo, non la considera una cosa salutare.

Paris ricorda che studiare a casa era noioso: "Stavo nella stessa stanza con mio fratello tutto il giorno. La transizione a scuola è stata difficile, ma ci ho preso la mano. Non sono più socialmente impacciata. Ero così strana. Oh mio Dio, sai, quella fase imbarazzante che hanno tutti? Avevo quegli occhiali, i capelli corti, ero paffuta..." Katherine interviene dicendo "Non sei mai stata paffuta, mia cara". Paris continua "Mi piace frequentare la scuola normale, voglio avere un'esperienza scolastica normale. E' difficile avere un'infanzia normale quando hai la security con te tutto il tempo. Ho un guinzaglio stretto e sento che se quel guinzaglio fosse allentato un po' avrei la possibilità di avere un'infanzia normale, perché ho amici che sono totalmente normali e ehi, loro non pensano a me come la figlia di MJ, loro pensano a me come quella che sono, capisci? Le questioni accademiche sono molto più facili per mio fratello Prince, io non so come fa. Loro sono più 'cervelli destri', io ho un 'cervello sinistro' (nel senso della parte più creativa) e provo cose diverse. Fotografia per un po', cheerleader, football. Provo più cose per trovare me stessa, per scoprire quello con cui sono più a mio agio". Dice che lei e i suoi fratelli non hanno molto in comune, ma quando sono insieme giocano ai video games. Di Prince: "Io e Prince siamo molto diversi. Quando eravamo più piccoli eravamo come due gocce d'acqua, ora non abbiamo più niente in comune".

Scopriamo che a Katherine non piace molto il nuovo look di Paris, che pensa che fosse molto più carina coi suoi capelli lunghi naturali. E Katherine insiste anche che Paris non si faccia tatuaggi. Paris vuole omaggiare suo papà, una nota d'amore tatuata sul polso “ voglio ottenere quello tatuato sul mio polso sinistro e il nome di mia nonna tatuato sul mio polso destro, quando sarò abbastanza grande”

Ha ereditato la passione del padre per la musica
“ la qualità è migliore sul vinile! dice, suono migliore”.
Paris dice "amo tutto degli anni '80, sono nata proprio nell'epoca sbagliata. Amo gli Arctic Monkeys, i Pixies, gli AC/DC, i Motley Crue, Alice Cooper, gli Smiths. Amo anche i Nirvana, ho tutta la loro collezione. Siamo cresciuti ascoltando tutto, ascoltavamo un sacco di classici, come la Motown. Mio padre era un gran fan dei Queen. Oh mio Dio, amo Freddie Mercury così tanto".

Dice che vuole fare l'attrice solo durante la scuola superiore, poi vuole studiare medicina e diventare cardiochirurgo. “ voglio aiutare le persone tutto qui”
Racconta del compleanno passato con la madre: "Quando sono con mia mamma non abbiamo la security con noi, cosa che è molto bella. Siamo andate a fare shopping a Hollywood. Abbiamo fatto acquisti da Amoeba Records (negozio di dischi), ed è stato molto divertente". Katherine aggiunge che Paris era in giro con la madre e per lei va bene.
Parla dei social network dicendo che certe volte twitta un sacco di roba che non dovrebbe e viene fuori del dramma. Racconta che aveva instagram, ma l'ha cancellato a causa dei commenti. "La gente iniziava a litigare nella sezione commenti e si arrabbiavano con me quando cancellavo i commenti, insultandomi. Era stancante. Su twitter sono solita prendere le cose sul personale quando mi twittano cose negative. Per cui mi dico 'devo smettere'. Cerco di non andare a vedere le mie menzioni in continuazione perché c'è molto odio. Ho smesso di leggerle, cerco di non leggere cose sulla mia famiglia."

Paris commenta con severità sul suo vicino, Justin Bieber, visto a fumare marijuana in pubblico: "Su twitter le ragazze si tagliavano, si ferivano per attirare la sua attenzione per farlo smettere. Penso che Justin non dovrebbe fare questo tipo di cose quando può esseer visto, per non influenzare i suoi giovani fan. Immagina quando queste ragazze saranno adulte e i figli chiederanno loro 'Mamma, come ti sei fatta queste cicatrici?', che risponderanno? 'Quando avevo 12 anni il mio cantante preferito fumava mariyuana'. Lo trovo molto irresponsabile da parte sua".

Paris abbraccia la cuoca Kai (presumo sia ancora Kai Chase) e saluta cordialmente la sua bodyguard Laura, poi chiede di fare una foto con la nonna e si scambiano un 'I love you'.
La giornalista chiude l'intervista dicendo che è chiaro che la signora Jackson sta facendo un ottimo lavoro nel continuare l'eredità del figlio e nel crescere una giovane donna bella, curiosa, intelligente, educata e di buone maniere.


MJFA
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 24 Apr 2013 - 15:29

Prince Jackson snobba la madre naturale
Il figlio del re del pop non ha intenzione di frequentare Debbie Rowe.


Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 0422-prince-jackson-debbie-rowe-getty-tmz-3

l contrario di sua sorella Paris, Prince Jackson si rifiuta di stringere un legame sentimentale con la madre naturale, Debbie Rowe.

«Sebbene Paris abbia rivelato di condividere un profondo vincolo affettivo con la donna che l'ha messa al mondo, Prince non ha curiosità né desiderio di sviluppare un legame con Rowe. Almeno per il momento», ha riportato TMZ.

Prince sembra infatti più interessato ai flirt adolescenziali, come quello con la principessa del Kuwaiti ..

...e a proposito della principessa

comunque non sarebbe una principessa qui viene smentito

Il figlio del Re del Pop, Michael Jackson, Prince, non è coinvolto in un "romanzo reale" con una principessa kuwaitiana, riferiscono le fonti a Al Arabiya.

Le notizie riportate dai tabloid e altri siti di intrattenimento all'inizio di questa settimana hanno sostenuto che 16enne si è incontrato con una principessa kuwaitiana di nome Remi al-Falah.
Ma il primo indizio a che Remi non appartiene alla famiglia reali, il secondo e che quello riportato dalla stampa occidentale, non è il suo vero cognome."Al-Faleh non è il nome della famiglia reale", ha detto un giornalista kuwaitiano, che ha preferito riamnere anonimo."È un nome di famiglia famoso in Kuwait. "E Remi al-Faleh non è una principessa kuwaitiana, ha aggiunto il giornalista.

All'inizio di questa settimana, TMZ ha pubblicato delle foto di Prince e Remi in una pista da bowling e segnalato che le immagini sono state scattate mercoledì a Los Angeles. Più tardi, la ragazza è stata riaccompagnata a casa in un Suv nero... TMZ ha riferito, aggiungendo che sia Prince e Remi frequentano la stessa scuola privata, citando una fonte presso il consolato kuwaitiano negli Stati Uniti.
Si dice che vanno a scuola insieme, ma questo è tutto," il giornalista kuwaitiano ha detto, aggiungendo che "Non credo che valga la pena tutta questa propaganda."

Notizie che affermano che Remi è una principessa sono circolate principalmente nei quotidiani di Stati Uniti e UK durante tutta la settimana, ma sabato sono state smentite come riportato nel sito Web di notizie al-Seyassah del Kuwait.
Nel frattempo, il quotidiano kuwaitiano al-Rai ha riferito che il vero nome di Remi è in realtà "Mariam".
"Remi è un soprannome... ". Sua madre è americana, il giornale ha dichiarato questa settimana, aggiungendo che fonti ufficiali kuwaitiani del Ministero degli Esteri hanno respinto i rumors dei suoi legami con la famiglia reale kuwaitiana.

Questa non è la prima volta che i legami di un membro famiglia Jackson con il mondo arabo vengono pubblicate dalla stampa.

All'inizio di quest'anno, Janet Jackson e il magnate degli affari del Qatar, Wissam al Mana, hanno annunciato di essersi sposati con una "cerimonia privata, bella e tranquilla." Janet stava cercando di combattere le voci che il suo matrimonio sarebbe solo un affare di $20 milioni.

Nel frattempo, il Re del Pop stesso aveva anche sua giusta quota di copertura sui suoi legami con il mondo arabo. Michael Jackson ha soggiornato in Bahrain come ospite della famiglia reale subito dopo l'assoluzione nel 2005.
Nell'aprile 2006, è stata rilasciata una dichiarazione a favore dell'etichetta musicale Two Seas Records annunciando che avrebbe registrato un nuovo album il cui rilascio era previsto per il 2007.

http://www.albawaba.com/entertainment/michael-jackson-prince-kuwait-483253
MJgoldworld
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Gio 25 Apr 2013 - 21:42

e si vede che a Prince non piace Debbie...tu che ne pensi Dayana? =)
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 30 Apr 2013 - 15:00

Io penso che Prince non la voglia per il fatto che lei ha ''abbandonato'' sia lui sia Paris quando erano ancora piccolini e che per tutti questi anni in cui c'era Michael,lei non abbia voluto vederli o occuparsi di loro °-°

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Paris+Jackson+Mother+Debbie+Rowe+Out+Lunch+ssXOEIDAsM-xNotizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2316411-1988FE26000005DC-534_306x459Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Article-2316411-1988D4EE000005DC-976_634x921Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Paris+Jackson+Mother+Debbie+Rowe+Out+Lunch+2Hxi5mo-tWlxNotizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Paris+Jackson+Mother+Debbie+Rowe+Out+Lunch+5TNhRZ6LWy1xNotizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Paris+Jackson+Mother+Debbie+Rowe+Out+Lunch+p1-2jryE40gx
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Tumblr_mm0v1hZvft1s45d2vo2_r1_500
Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Tumblr_mm1dznoaDf1qlutfoo1_500
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da MJJKINGOFMUSIC Gio 2 Mag 2013 - 1:24

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 001-110
MJJKINGOFMUSIC
MJJKINGOFMUSIC
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 65
Località : NEVERLAND
Umore Umore : HAPPY

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Gio 2 Mag 2013 - 20:34

MJJKINGOFMUSIC ha scritto:Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 001-110
ciao, da quanto ho visto sei un nuovo utente, benvenuto tra noi Very Happy
ti pregherei di rispettare il regolamento e di postare immagini e testi seguendo i topic non così a caso....se hai problemi leggi il regolamento o chiedi a me =)

Dayana, sono bellissime le foto!!! scusa il ritardo Razz
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Ven 3 Mag 2013 - 20:00

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Pp_parisjacksonwitness

Paris Jackson sta sfidando le volontà di nonna Katherine?

Ogni Domenica, Paris, 15, e suo fratello Prince Michael , 16, dovrebbero avventurarsi porta a porta a Calabasas, in California, per la diffusione della parola dei Testimoni di Geova.

Tuttavia, negli ultimi mesi, la coppia ha trascurato i propri doveri, e RadarOnline.com ha saputo in esclusiva che Paris ha messo fine alla sua buona azione perché la odia assolutamente!

"Paris risente nell'andare porta a porta come Testimone di Geova, anche se era quello che sua nonna voleva", dice una fonte vicina alla situazione.

"Così, ha alzato i tacchi a qualche mese fa ha detto a Katherine che non vuole farlo più - e sia Paris che Prince non l'hanno più fatto da allora."

La fonte ha aggiunto: "Paris si sente indipendente e ormai grande, e nonostante non vuole rinunciare ai suoi valori cristiani, non vuole andare porta a porta come Testimone di Geova per sempre ".

Paris è anche preoccupata del fatto che questa operazione sarebbe pericolosa, Prince Michael e la loro famiglia appaiono agli occhi della zona come "tipi strani".

"Lei ora ha i suoi obiettivi nella vita e i suoi sogni. Vuole continuare con la sua carriera di attrice, ama suonare la chitarra e vorrebbe avere la possibilità di seguire le orme del padre nella musica pop ".

Come RadarOnline.com ha precedentemente riportato , Paris ha festeggiato il suo 15 ° compleanno con sua madre Debbie Rowe lo scorso fine settimana.

E 'stata la prima volta che Paris e la madre sono state viste assieme in pubblico da quando era bambina.

radaronline.com/MJFA
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Gio 9 Mag 2013 - 16:59

brava Paris u.u
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da DirtyMetalJackson Lun 17 Giu 2013 - 19:05

Giovedì Mattina, Calabasas




dailymail.co.uk
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Zaira♥ Lun 17 Giu 2013 - 19:35

Michael secondo voi sarebbe stato d'accordo?
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Fairy MJ Lun 17 Giu 2013 - 22:37

su cosa? Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Zaira♥ Sab 29 Giu 2013 - 13:04

Sul fatto che non facciano più i testimoni di Geova Very Happy
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Notizie sui figli di MJ  - Pagina 7 Empty Re: Notizie sui figli di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.