Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta 01_awa10 I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
Ashley (2550)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_lcap2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Voting_bar2I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Vote_rcap2 


I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

+3
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Man in the mirror<3
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 20 Giu 2010 - 20:56

20/06/2010

"Loro non hanno amici. Non vanno a scuola. Prendono lezioni private a casa, ma da settembre andranno in una scuola vera". ha detto la nonna.
Katherine Jackson, la nonna e tutrice di Prince, Paris e Blanket, i figli di Michael Jackson, ha detto di voler dare loro” un’educazione più convenzionale, dopo anni in cui sono stati a lungo nascosti dal resto del mondo”.
In un’intervista, in cui ha parlato anche dell’anniversario della morte del figlio, ha rivelato che il suo obiettivo per i tre bambini finora era stato quello di fargli avere una formazione ed un istruzione simile a quella che aveva dato allo stesso Michael, tuttavia ha ammesso di essere stato, in tal senso, un pò troppo rigoroso.
“Loro non hanno amici. Non vanno a scuola. Prendono lezioni private a casa, ma da settembre andranno in una scuola vera”. ha detto la donna 80enne, che ha comunque respinto la possibilità che i tre ragazzini, a cui andranno $33milioni di dollari a testa dell’eredita di MJ, possano mai avere una vita normale.
Dopo la morte del Re del Pop, avvenuta lo scorso 25 giugno per un sospetto attacco al cuore nella sua casa di Los Angeles, Katherine è divenuta la tutrice dei suoi nipotini. Lei ha sempre rivelato che Prince, Paris e Blanchet sono stati profondamente scossi dalla morte del padre. Paris avrebbe addirittura creato un santuario in suo onore nella sua camera da letto: “Così va a letto guardandolo e si sveglia guardandadolo“.

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Prince10

Venerdì prossimo, in occasione dell’anniversario della morte di Jacko, sua madre metterà insieme una raccolta di fotografie e ricordi della famiglia Jackson dal titolo “Never Can Say Goodbye: The Katherine Jackson Archives”.
Per la della presentazione del libro ha detto: “Voglio che il mondo sappia chi era realmente Michael. Tutte le accuse, le tesi su di lui, sono tutte spazzatura” (a tal proposito vedi l’articolo in cui si parla del libro sul complotto contro di lui). ” ‘Le persone con i bambini capiranno come mi sento quando qualcuno dice qualcosa di brutto su mio figlio, soprattutto quando non è vero”.
Redazione MF

Ecco qualche altro estratto dell'intervista:

Riguardo Paris, Katherine aggiunge che ha preso le maniere dolci ed il talento del padre infatti sostiene che sia brava in tutto quello che fa. "E' una brava artista e suona il piano. Vuole diventare un'attrice".
Nonna Katherine pensa che tutti e 3 i nipoti abbiano preso qualcosa del padre. Prince è interessato all'arte e spera di diventare un produttore cinematografico, mentre Blanket ha lo stesso senso del gioco di papà Michael.

"Amo guardare le foto dei miei bambini che cantano e ballano insieme, quando sembravano felici. Non passa giorno che non pensi a Michael. E' difficile parlarne senza essere soffocata dalle emozioni. Passeranno gli anni ma mi sentirò sempre allo stesso modo. Ho un nipote al quale sono molto vicina che mi sostiene tanto. La preghiera mi ha aiutata. Non ho alcun rimorso. Vivo solo per i bambini. Michael è stato così frainteso. Ricordo quando mi portò dei regali a casa: un orologio, una collana ed un anello. Non dimenticherò mai il modo in cui sorrideva mentre aprivo ciascun dono. Era così generoso.
Voglio che il mondo sappia chi era il vero Michael. Tutte queste accuse nei tabloids, sono tutta robaccia. Chi ha figli comprende come ci si sente quando qualcuno dice qualcosa di brutto sul proprio figlio, sopratutto quando quella cosa non è vera. Ecco perchè sto pubblicando questo libro. Vorrei venisse ricordato per la persona amorevole qual'era. La gente non riesce a comprenderlo per via delle false accuse per molestie sessuali a minori che gli sono state fatte. Si tratta semplicemente di persone avide che volevano solo soldi."
Ad un anno dalla sua morte, Katherine non accetta l'idea che suo figlio possa essere morto per cause naturali.

"Era troppo giovane per questo, qualcosa è successo. Ho sentito da altre persone che stesse assumendo farmaci ma non ho mai visto mio figlio in alcun modo...neanche quando gli parlavo a telefono, era sempre sè stesso.
Non gli ho mai fatto domande al riguardo proprio perchè era sempre normale. Non penso sia morto per cause naturali. Non lo credo. Si trattava di qualcuno che lo stava controllando...ed è morto. Se potessi rivederlo, gli chiederei: "Chi è stato a farti questo?"
Quello che spero è che l'anno venturo possa essere migliore per me e la mia famiglia. Spero che la gente continui a ricordare Michael ed a celebrare la sua memoria. Spero che con il tempo le cose possano andare meglio per me. La sua morte ha di già riavvicinato maggiormente la famiglia. Voglio che ci riavviciniamo ancora di più.
Cerco di non avere rimpianti. Provo a non pensare in questo modo perchè comunque non credo che Michael avrebbe avuto una vita diversa. A volte mi sento cadere a pezzi. Ma ne sono felice perchè so che il mondo sta sentendo la mancanza e sta ricordando mio figlio. Vedo i fans scattare foto e mettersi in posa davanti casa. So che Michael sarebbe stato felice di vedere tutto questo. E' solo che mi manca ogni giorno."


fonte: http://www.mjjforum.it/forum/katherine-jackson-i-figli-di-mj-andranno-scuola-per-la-prima-volta-t15626.html

AGGIORNATO 27 AGOSTO


Da mercoledì scorso, Prince e Paris avrebbero iniziato a frequentare una delle scuole private più esclusive della California, ovvero la Buckley School di San Fernando Valley.

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta 0826-p10

Fonti rivelano che il 13enne Prince era desideroso di iniziare quest'avventura scolastica per sperimentare "nuove esperienze sociali". La 12enne Paris, inizialmente un po' riluttante, ha poi finito col cambiare idea.

Per quanto riguarda Blanket, nonna Katherine ha ritenuto più opportuno continuare ad istruirlo a casa in quanto ancora troppo piccolo.

Tra i neo-compagni di scuola di Prince e Paris Jackson figurano: Matthew Perry, Alyssa Milano, Nicole Richie, Nicollette Sheridan e Laura Dern.


FONTE: mjjforum.it


Ultima modifica di ** DirtyDianaEle ** il Ven 27 Ago 2010 - 17:05 - modificato 2 volte.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Man in the mirror<3 Lun 21 Giu 2010 - 8:11

Michael non voleva che Kathrin andasse dai tabloids a parlare di lui e a fare interviste, lo sappiamo tutte! Ma secondo me si vede che questa donna porta sulle spalle tanta sofferenza!
La scelta di mandare i 3 Jackson a scuola mi sembra corretta, vivono uno attaccato alle caviglie dell'altro ed è arrivato il momento che instaurino delle amicizie vere!!
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Lun 21 Giu 2010 - 10:12

io avrei paura a portare dei figli di una grande star in una scuola pubblica...
non so se riusciranno veramente a trovare delle vere amicizie...però lo spero per loro... Very Happy
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Speechless
Speechless

Messaggi : 651
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 26
Località : firenze ma...forever con michael
Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Serendipity87VG Lun 21 Giu 2010 - 10:45

io sono contenta per i tre bimbi,che frequentino scuole,però come dice Camy,sarà dura per il nome che portano....
la madre non mi convince moltissimo,cioè perchè non scrivere un libro prima? quando Michael credo che ne sarebbe stato più che felice ....è una bella cosa,niente da dire,ma tutto questo poteva essere fatto prima,doveva essere fatto prima,meglio tardi che mai,però mi fa strano....e quando dice di non avere rimpianti,per me invece ce li ha eccome!!! perchè forse si è accorta pure lei,che per quanto adesso cerchi di impegnarsi,sa che è troppo tardi....alla fine leggo che in cuor suo sta male,perchè alla fine era sempre suo figlio,e lei è pur sempre una mamma,che ha sbagliato,ma è una mamma....
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Sere_MJ Lun 21 Giu 2010 - 12:22

l'ha chiamato Jacko Mad
[quello che ha scritto l'articolo]
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Serendipity87VG Lun 21 Giu 2010 - 13:23

Sere_MJ ha scritto:l'ha chiamato Jacko Mad
[quello che ha scritto l'articolo]
verooooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 21 Giu 2010 - 13:42

era stato quello di fargli avere una formazione ed un istruzione simile a quella che aveva dato allo stesso Michael, tuttavia ha ammesso di essere stato, in tal senso, un pò troppo rigoroso.
cioè intende che gli vuole dare la stessa educazione che ha avuto Mike da piccolo?

(a tal proposito vedi l’articolo in cui si parla del libro sul complotto contro di lui)
qual'è questo libro?
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Fairy MJ Lun 21 Giu 2010 - 21:38

Man in the mirror<3 ha scritto:Michael non voleva che Kathrin andasse dai tabloids a parlare di lui e a fare interviste, lo sappiamo tutte! Ma secondo me si vede che questa donna porta sulle spalle tanta sofferenza!
La scelta di mandare i 3 Jackson a scuola mi sembra corretta, vivono uno attaccato alle caviglie dell'altro ed è arrivato il momento che instaurino delle amicizie vere!!
ti quoto quoto quoto in tutto e per tutto quello che hai detto Cecy!!!!
la penso come te!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Man in the mirror<3 Mar 22 Giu 2010 - 10:48

Grazie Duny! E' vero, le amicizie probabilmente non saranno "vere" per il nome che portano, ma almeno usciranno dal mondo dei sogni in qui vivono, e dalla tristezza per la scomparsa del padre!!!
Man in the mirror<3
Man in the mirror<3
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 28
Località : Genova
Umore Umore : Happy Shallala

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Serendipity87VG Mar 22 Giu 2010 - 11:26

Man in the mirror<3 ha scritto:Grazie Duny! E' vero, le amicizie probabilmente non saranno "vere" per il nome che portano, ma almeno usciranno dal mondo dei sogni in qui vivono, e dalla tristezza per la scomparsa del padre!!!
ti quoto cecy!
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 27 Ago 2010 - 17:03

aggiornato primo post
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Fairy MJ Ven 27 Ago 2010 - 17:14

era ora che andassero in una scuola vera!!!!
ma Nicole Richie non è la figlia adottiva di Lionel Richie, non che figlioccia di Mike???
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Sere_MJ Ven 27 Ago 2010 - 17:21

Figlioccia? Why?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 27 Ago 2010 - 17:32

figlioccia perchè l'avrà battezzata o cresimata .... è il padrino insomma!!!
non so però boh...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Sere_MJ Ven 27 Ago 2010 - 17:52

Ahhh ecco Razz
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 27 Ago 2010 - 18:10

vabbè vi svelo un segreto... Michael si offrì di essere il mio padrino! però zitti eh?
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta Empty Re: I figli di MJ andranno a scuola per la prima volta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.