Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 01_awa10 Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_lcap2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Voting_bar2Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Vote_rcap2 


Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

+3
DirtyMetalJackson
MIKE&JANETpassion!
Sere_MJ
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Fairy MJ Mar 16 Nov 2010 - 22:41

non ne sapevo niente....sapevo solo di sue affermazioni in un video e in una premiazione su Lisa e sul fatto che lui la prendesse in giro dopo quello che gli aveva fatto.
Comunque se troviamo qualcosa la postiamo qui...ma non assicuro nulla se è nelle mani di un collezionista sarà difficile sapere qualcosa
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Fairy MJ Mar 16 Nov 2010 - 22:56

Sere_MJ ha scritto:Grazie mille Silvia! Posto la traduzione:
Alla fine della settimana scorsa, Oprah mando` in onda il colloquio ha fatto con Lisa Marie Presley, ex moglie di Michael Jackson, sulla loro vita insieme, qualcosa è andato storto e, infine, non ha nemmeno tentato di salvarlo quando giunse a lei.
Lisa Marie ha affermato nell'intervista che il loro era vero Amore, e che il loro matrimonio non era una finzione, come i media hanno speculato.
Ha anche detto che ha fatto del suo meglio per capirlo, ma che, fino al giorno della sua morte, lei non l'ha mai capito, come nessun'altro perche` Michael era distante da lei e dalla sua famiglia..
L'email scritta nel 2007 da Karen Faye, truccatore di lunga data di Michael Jackson, stilista, e amica, dipinge una figura del tutto diversa di Lisa Marie.
Come la vedeva lei, Lisa Marie è stata una "principessa del male" che tormentava tutti con i suoi modi e il suo impossibile comportamento di gelosia di controllo. Lei può anche non avere amato Michael, anche se è andato letteralmente fuori dal suo modo di renderla felice "Lisa Marie è una ragazza molto poco male. Era orribile a Michael, a me, e chi era intorno a Michael. Lei era anche geloso dei propri figli e che essi adoravano Michael ed erano adorati da lui. " Karen ha scritto nel 2007. "Era una persona adorabile prima di sposarsi. Lei lo perseguita con promesse, anche quando lei era ancora sposata. Lei disse di non fumare o bere", dice Karen. "Non appena si sono sposati, lei beveva, fumava, voleva controlare tutti intorno a Michael, e gli domando` di diventare uno scientologist, si chinò reparti indietro per farle piacere .... non ha mai potuto, era troppo miserabile".
Come previsto, la spedizione del messaggio di posta elettronica non ha mancato di ottenere risposte dai fans di Michael Jackson. Karen non risponde alle domande sulla star.
Ma cambiera` versione dei fatti proprio qualche giorno fa. Le cose sono cambiate da allora, però. "É uno una persona migliore ora, e ISC è Lisa Marie Presley, perché ognuno di noi e` cresciuti e maturato. Nessuno di noi è ancora perfetto". Karen Twitter ieri....

ho trovato una spiegazione più comprensibile leggete e commentate : Laughing

Lisa Marie Presley era una piccola principessa diabolica quando stava con Michael Jackson

La settimana scorsa Oprah ha mandato in onda l’intervista fatta a LMP, la ex moglie di Michael Jackson in cui lei ha parlato della loro vita insieme, dei problemi che hanno avuto e del perché lei non cerco’ neppure di aiutarlo quando lui la chiamo’ l’ultima volta.
LM asserisce nell’intervista che quello che lei e Michael avevano condiviso era vero amore e che il loro matrimonio non era una vergogna, come speculato dai media.
Dice anche di aver provato e di aver fatto il massimo per cercare di capirlo ma che si è resa conto di conoscerlo veramente solo dopo che è morto, perché lui era cosi’ distante ed isolato da tutti.
In una email del 2007 che fini’ poi in rete Karen Faye, la storica truccatrice e amica di Michael, dipinge un ritratto di Lisa Marie totalmente diverso.
Lei la vedeva come “una piccola principessa diabolica” che tormentava chiunque con i suoi modi di fare impossibili e la sua gelosia incontrollata. Probabilmente lei non amava neppure Michael quando si sposarono, mentre invece lui fece di tutto ma proprio di tutto per renderla felice.
“Lisa Marie è davvero una piccola diabolica ragazzina. Si comporto’ in modo orribile con Michael, con me e tutti coloro che erano intorno a Michael. Era gelosa addirittura dei suoi stessi figli perché lo adoravano”, scrive Karen nel 2007
“Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa”, continua l’amica di Michael
Karen dice nella email (che è una vera email messa in rete a sua insaputa) che Lisa ha usato il nome di Michael dopo il divorzio solo per farsi pubblicità.
Il suo comportamento mentre era ancora sposata con lui era inspiegabile a dir poco. Sembrava che nulla andasse per il verso giusto perché lei era molto “confusa” e da quello che diceva anche molto problematica.
“Era una ragazza dolce e simpatica prima del matrimonio, poi pero’ cerco’ di perseguitarlo e di vendicarsi di lui, anche quando erano ancora sposati. Non beveva e non fumava, all’epoca”, continua Karen.
“appena si sposarono comincio’ a bere e a fumare e a voler licenziare tutti coloro che erano in qualche modo intorno a Michael e gli chiese di entrare a far parte di Scientology, lui cerco’ in tutti i modi di venirle incontro e di farle piacere… ma non potè mai farlo, lei era sempre cosi’ infelice”, dice Karen
Come ci si poteva aspettare il fatto di aver fatto circolare questa email ha causato delle reazioni tra i fans di Michael. Karen non vuole piu’ rispondere.
Karen ieri ha twittato questo: ogni cosa che è stata detta su Lisa Marie anni fa era vera o comunque io la sentivo come vera, tuttavia le cose sono cambiate con il tempo. Sono una persona migliore ora e lo è anche LMP perché siamo cresciute e abbiamo imparato dagli errori. Nessuna di noi è perfetta.

MAIL DI KAREN:

Soggetto: la vera Lisa Marie – Karen Faye
www.twitlonger.com/show/6krvo5

Ciao Angie… tutti noi abbiamo dei dubbi e ce li teniamo per sempre. Dobbiamo imparare ad aver fiducia nel nostro cuore e non nel nostro cervello. Lisa Marie è una piccola ragazzina diabolica. Si comporto’ in modo orribile con Michael, con me e tutti coloro che erano intorno a Michael. Era gelosa addirittura dei suoi stessi figli perché lo adoravano. Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa. Nessuno deve cominciare a credere ai tabloids adesso… Lisa stà per far uscire il suo nuovo album e vuole quanta piu’ pubblicità possibile. Quale modo migliore se non quello di usare la popolarità di Michael… tutti lo fanno. KF
LISA MARIE PRESLEY vista da Karen:
Lisa è una piccola principessa diabolica. Michael è un angelo in confronto a LM. Era cosi’ gelosa di tutti coloro che si avvicinavano a Michael, mi odiava… era cosi’ gelosa, non voleva che lo toccassi.
LM ha un nuovo album che stà per uscire e che vuole vendere… quale modo migliore che usare Michael…
Era una ragazza dolce e simpatica prima del matrimonio, poi pero’ cerco’ di perseguitarlo e di vendicarsi di lui, anche quando erano ancora sposati. Non beveva e non fumava, all’epoca. Appena si sposarono comincio’ a bere e a fumare e a voler licenziare tutti coloro che erano in qualche modo intorno a Michael e gli chiese di entrare a far parte di Scientology, lui cerco’ in tutti i modi di venirle incontro e di farle piacere… ma non potè mai farlo, lei era sempre cosi’ infelice.
Lisa sta vedendo la situazione attraverso i suoi occhi che sono quelli di un individuo molto confuso. Io ho avuto modo di vedere la relazione da un punto di vista piu’ oggettivo. Lisa era infelice, gelosa, e trattava Michael ingiustamente in ogni situazione quando mi vedeva intorno. Era cosi’ triste durante il suo matrimonio con lei e lui cerco’ cosi’ tanto di far andare bene le cose. Devi capire una cosa e cioè che ora lei deve vendere il suo album e le persone sono sempre state piu’ interessate a Michael che a lei… cosa diresti? E’ ovvio che rigira ogni cosa a suo favore per incrementare le vendite del suo disco. Inoltre ricorda che i media distorcono anche le parole di coloro che intervistano (ne abbiamo qualche esempio giusto?) Pensi che non lo facciano anche con Lisa?
KF

news.softpedia.com/news/Lisa-Marie-Presley-Was-Very-Evil-Little-Princess-to-Michael-Jackson-1631...
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Sere_MJ Mar 16 Nov 2010 - 23:15

Sister questo c'era gia` piango almeno mi pare
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Fairy MJ Mer 17 Nov 2010 - 16:48

Sere_MJ ha scritto:Sister questo c'era gia` piango almeno mi pare
e certo che c'era già lo sò pure io, infatti ho quotato il testo che avevate postato e per farvi capire ho scritto ho trovato una spiegazione più comprensibile leggete e commentate
ma siccome nel vostro sono state tagliate e omesse delle parti fondamentali che ci sono nel testo integrale e questo è il testo integrale, l'ho ripostato in modo che lo leggeste tutte.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Sere_MJ Mer 17 Nov 2010 - 18:08

OPsss scusa
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 17 Nov 2010 - 20:42

“Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa”,
adesso voglio proprio sentire chi ha ancora il coraggio di dire che erano una bellissima coppia, che il loro era vero amore...ma dove??? lei è una strega e lo ripeterò fino all'infinito e io credo a Karen lei non ha mai detto bugie mi pare!!!!
Lisa è una piccola principessa diabolica. Michael è un angelo in confronto a LM
questo significa che anche Mike aveva un bel caratterino.... le mie tesi sono giuste allora Le sooooo tutteee
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Sere_MJ Mer 17 Nov 2010 - 20:45

Proprio una bella coppietta, felice e spensierata
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 20 Nov 2010 - 12:12

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
“Era lei quella che cercava di manipolare Michael e il suo mondo. Non ho mai visto Michael cosi’ infelice come lo era nel periodo in cui era sposato con Lisa”,
adesso voglio proprio sentire chi ha ancora il coraggio di dire che erano una bellissima coppia, che il loro era vero amore...ma dove??? lei è una strega e lo ripeterò fino all'infinito e io credo a Karen lei non ha mai detto bugie mi pare!!!!
Lisa è una piccola principessa diabolica. Michael è un angelo in confronto a LM
questo significa che anche Mike aveva un bel caratterino.... le mie tesi sono giuste allora Le sooooo tutteee
vai darling le sai tutte! =)
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley - Pagina 4 Empty Re: Le rivelazioni inquietanti di Lisa Marie Presley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.