Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael 01_awa10 Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_lcap2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Voting_bar2Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Vote_rcap2 


Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

+2
Sere_MJ
silvia80
6 partecipanti

Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da silvia80 Sab 30 Ott 2010 - 23:16

Vi ricordate Tatiana Thumbtzen la ballerina che ballava con Michael nel video " The way you make me feel?" Ebbene ha scritto un libro su Michael dal titolo " The king of my heart".
Il ricavato andrà alle popolazioni di Haiti....

Ecco il link: MJ&TY .

ECCO UN ASSAGGIO DEL LIBRO:

"Come Michael calorosamente mi accarezzava da dietro, la magnificenza della sua acqua di colonia suscitato le mie emozioni. Quando ho la sensazione che lui lo portava solo per me, l'euforia indescrivibile spazzato tutta la mia psiche. La mia felicità era accresciuta quando ho imparato dai suoi genitori e gli amici intimi che ha detto che era innamorato di me.

La purezza della sua menta sussurra cadde come respiro dell'angelo sul mio orecchio. Lo splendore del suo sorriso illumina il mio cuore. Come si può forse resistere arrendersi l'innocenza della sua aura? Mentre i nostri corpi tranquillamente posato immobile per l'immagine, le nostre anime ballato con eccitazione dentro di noi. Per un momento privato in un luogo pubblico, siamo stati in Mr. e Mrs. Michael Jackson.


Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Mandtf10

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Mandtb10

Ma non tutto andava bene. Ho ricevuto un male lo sguardo da un dipendente della gelosia in piedi appena fuori della cornice, a lato. Il suo sguardo gelido risuona ancora con un brivido. Nubi minacciose si stavano formando. Non avevo idea che aveva rappresentare sinistre forze minacciano di sabotare il nostro matrimonio regale, e indossa il cappotto che mi ha dato durante le riprese non mi scudo dalla angoscia straziante a venire.
In quel momento, la genesi di un amore da favola cominciò lentamente trasformando in un incubo. Lo script di Hollywood sarebbe il seguente: "L'esuberante sposa a essere trasformato in la regina infelice negato la sua corona".

E ora, anche se il mio re è andato, il suo amore risuona ancora nel mio cuore. Questa è la mia storia di un amore perduto come mai raccontata prima.


Per pre-ordinare la vostra copia di Michael & Tatiana - The King of My Heart $ 24,95 dollari più spese di spedizione). ( Tatiana si personalizzare e firmare le prime 500 copie vendute 2010. December 27, , è la data di rilascio. ordinazioni devono essere ricevute prima del 15 Novembre 2010, per essere firmato e personalizzato. pre-acquisti devono essere singola inizialmente ordini, e sarà onorato in un "primo arrivato, primo servito". Tutti , come previsto, Tatiana ha già donato fondi dai primi vende di Michael & Tatiana - The King of My Heart di spicco diversi organizzazioni non-profit, che continua a promuovere il suo aiuto per Haiti "campagna". Questo è particolarmente attuale in quanto una nuova minaccia ha capolino nel paese colpito: C'è stato un focolaio di colera tra i sopravvissuti al terremoto di Haiti.

Link per l'anteprima in PDF


fonte: http://www.firpocarr.com/michaelandtatianabook.html

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Dom 31 Ott 2010 - 12:06

O___O ma pure lei era vuole i riflettori puntati -.-"
Grazie mille Silvia!!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 31 Ott 2010 - 13:57

modificato primo post

sono proprio curiosa di leggerlo!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Fairy MJ Dom 31 Ott 2010 - 15:21

grazie Silvia Very Happy

ma....sinistre forze minacciano di sabotare il nostro matrimonio
quale matrimonio???? confused
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Dom 31 Ott 2010 - 15:23

Mi sa che questa e` molto amica di Lisa.....
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da silvia80 Dom 31 Ott 2010 - 16:27

S'era fumata canne in quel periodo secondo me....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Dom 31 Ott 2010 - 16:28

AHAHAHAHAHAHAHHA muoio ahahahahaha quoto ahhahaha
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da MJ4ever Dom 31 Ott 2010 - 16:39

silvia80 ha scritto:S'era fumata canne in quel periodo secondo me....
hahahahahahahahaha
mi fai morire!!!!
MJ4ever
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : asti
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 1 Nov 2010 - 12:58

se esce in italiano lo compro...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Fairy MJ Lun 1 Nov 2010 - 15:42

ragazze se cliccate qui vi appare l'anteprima del libro di Tatiana lo avete visto??????????

Link per l'anteprima in PDF


http://www.firpocarr.com/sitebuildercontent/sitebuilderfiles/MandT5pagesample.pdf

Spoiler:
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Lun 1 Nov 2010 - 17:08

Spoiler:
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 2 Nov 2010 - 11:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhhhhhh Serè quello è il mio mestiere preferito!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 9 Giu 2011 - 20:35

AGGIORNAMENTO 9 GIUGNO

Anche se la storia di Tatiana non contiene particolari salaci di una torrida s, nonostante il fatto che l'ha numerose immagini che si insinua una chimica ovvio, la credibilità di Tatiana è stata contestata ed è stata stigmatizzata dal primo giorno.

Forse per questo dice meno di Tatiana e di più sulla media e opinione pubblica in generale con riguardo a Michael. Anche dopo la lettera emotivo aperta Lisa Marie e l'aspetto su Oprah dopo la sua morte professa come profondo il suo amore era per lui, o P. Diddy 's storia comica di come Michael si è schiantato il suo partito alla ricerca di Beyonce, ci sono ancora quelli scettici che si rifiutano di consentire Michael essere visto come un autentico essere umano capace di amare e essere amati.

AllHipHop.com: Lei è stato ricercato da diritti d'autore di Hollywood, come Eddie Murphy, il Principe e De Niro. Ciò che rende Michael il re del tuo cuore?

Tatiana: Michael è stata la mia infanzia. La prima volta ho messo gli occhi su Michael avevo circa 3 anni e in quel momento ho pensato che lui è l'uno e ho tenuto a quell'amore e quel sogno di incontrarlo da quando ero una bambina.

AllHipHop.com: Qual era lo scopo di scrivere un secondo libro?

Tatiana: Questo secondo libro, va più in profondità con la mia storia. Alcune delle storie stesse erano nel mio ultimo libro di memorie, ma questo, credo si possa dire, lo porta a casa. E naturalmente con il suo passaggio è un po 'come me ha preso cerchio completo dalla prima volta ho messo gli occhi su di lui e si innamorò di lui fino al suo passaggio .... Il mondo perduto. Che ha reso agrodolce ... cerchio completo.

AllHipHop.com: Come hai fatto a gestire questo?

Tatiana: Onestamente ... con Dio "s Love. Sono sempre mantenendo la mia fede con Dio. È ancora difficile. Ogni giorno mi sveglio mi viene in mente che il mondo non è lo stesso che lo sapevo. Per me c'è qualcosa che manca. Qualcuno mi sentivo sempre nel mio cuore dei cuori era la mia anima gemella. Quindi non è facile perché a volte mi sento come se fossi la metà di qualcosa che non è più qui.

AllHipHop.com: Sono sicuro che lei sarebbe d'accordo che Michael affrontato con un sacco di persecuzione e di alienazione quando era in vita ma poi un sacco di amore represso emerse dopo la sua morte e la gente improvvisamente lo abbracciò o almeno questa era myperception ....

Tatiana: Sei percezione era assolutamente corretta. Ho visto un sacco di gente che non siamo fans di Michael Jackson diventano improvvisamente fans di Michael Jackson che aveva trovato questa nuova idolatria e l'ammirazione che egli non ha avuto mentre era qui. Quello che ho capito è le persone non sempre sanno quello che hanno 'til it's gone. E questo è pesante ed è triste ma è vero. Ho anche visto gente improvvisamente fermo a pezzi di Michael di nuovo rispetto trovati e ammirazione. Anche l'ho sentito. Ho nuovi fan che mi hanno apprezzato di più per questo. Perché learnedthat stessa lezione.

AllHipHop.com: Questo è un buon modo di metterla, una lezione.

Tatiana: Sì e non è una brutta cosa. Ho sempre pensato che è quello della vita, imparare le lezioni, a volte il modo difficile. Una persona può solo dire tanto o ti insegnano tanto. Questo è ciò che la vita circa, di vita e di apprendimento.

AllHipHop.com: Come ha fatto Michael incontro cambiare la tua vita?

Tatiana esita) ... Wow!. ...: (Questa è una buona domanda davvero, il fatto che ho sempre creduto che tutto è possibile con impegno e diligenza. Mi ha insegnato che i sogni davvero avverarsi. Anche se sono convinto che, quella era la prova effettiva. Con tutto il mio duro lavoro e di formazione in danza classica e di credere che lo avrebbe incontrato un giorno ...

AllHipHop.com: Anywhere nei tuoi pensieri hai mai pensato che sarebbe caduta interestedor per te?

Tatiana: No, non ho mai realmente pensato in quel modo anche se avevo un amico che sorta di predisse che. Ricordate che ho detto nel libro il mio amico, che non ho menzionato per nome, ha detto che dovrebbe trasferirsi a New York e cercare di incontrare Michael Jackson? Aveva ti amo. (Ride) Anche se non ho pensato in quel modo. Il mio tutto è stato semplicemente desideroso di incontrarlo ma non ho mai intrattenuto l'idea di noi cadere uno per l'altro. Quando ho fatto incontrarlo e lavorare con lui è successo tutto molto naturale. La chimica è appena successo Non è qualcosa che ho previsto e cercato di fare accadere. E 'stato Dio giusto. Ma era il periodo più felice della mia vita, di incontrarlo e lavorare con lui. Non ho mai conosciuto la felicità, da allora. Non quel tipo di felicità.

AllHipHop.com: Immagino che sarebbe un atto difficile da seguire sia essa professionale o emotivamente.

Tatiana: Anche toglie che il fatto che egli era il più grande intrattenitore mai vissuto. Era un ragazzo. Quando noi stiamo cadendo uno per l'altro si trattava di due persone. Non era sul suo stato o la più grande di questa immagine della vita. E 'stato in un primo momento, ma dopo che abbiamo rotto il ghiaccio e si sono conosciuti l'un l'altro era solo Michael, il ragazzo.

AllHipHop.com: gente di senso la vista di Michael è sempre stato molto polarizzata. Essi sono sono o vederlo come subumani e di essere disumanizzante o deificante modo di him.Either non umanizzare gli basta credere una donna bella come te poteva innamorarsi di lui. Dopo la sua morte ci sono state molte storie di lui di essere civettuola. Direbbe che il suo comportamento qualificato come civettuola?

Tatiana: Oh completamente. Me lo dica lei. La scena in cui si corre attraverso la macchina di mio tallone aveva ottenuto bloccata in auto la tappezzeria e Michael ha afferrato la gamba cercando di aiutarmi a tirare fuori il mio piede della tappezzeria. Ero così sorpreso e così in soggezione che mi toccò la gamba in un modo così intimo che ho tirato fuori ed è finita che non rientrano nel mio culo. La prossima cosa che so che Michael mi aveva afferrato e si asciugava il mio culo non è fuori con la mano in modo dispregiativo, ma in modo civettuolo. Quando ho guardato indietro aveva un ghigno diabolico. Era un sanguigno maschio normale.

AllHipHop.com: Ho visto un'intervista con Vicki Lawrence intorno al tempo del video e che stiamo parlando di te e Michael e lei scherzando, il taglio si spegne e si stava molto maleducato. E 'sembrato come un'occasione sprecata a conoscere il vostro rapporto.

Tatiana: quello che stava facendo era sprecare la mia opportunità di crescere in modo che il pubblico mi ha preso come uno scherzo e non mi prende sul serio, ma appena mi ha visto come alcuni struttin vixen video 'la sua roba. Ha anche spezzato "Quelle lezioni di ballo sicuro non ha pagato" Michael non la pensava così. Ha pensato che la mia andatura era sexy. Ha detto che il mio "cammino è stata la mia danza!" Mi ha insegnato una lezione su come in realtà l'industria trattati Michael. Ero sotto il suo ombrello. Così è stato un riflesso di come sono sempre di tipo tenace e lui sarebbe sempre lo play off come se fosse uno strano e ora stiamo prendendo gioco di me perché ero fuori di quel campo. E 'come Firpo Carr (MJ associato) ha detto: "Essere un socio di Michael Jackson non è per i deboli di cuore o di debolezza del ginocchio".



fonte: http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/03/tatiana-yvonne-releases-new-book-king-of-my-heart/
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Fairy MJ Gio 9 Giu 2011 - 20:46

molto carino questo intervento di Tatiana!!!
ci fa capire acora meglio cosa provava per Michael e perchè lei lo ammirava tanto M love
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Ven 10 Giu 2011 - 21:15

La credibilità di Tatiana è stata contestata ed è stata stigmatizzata dal primo giorno.
Io non c'ho mai creduto e mai le crederó, come del resto Lisa
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 24 Giu 2011 - 21:56

Ero così sorpreso e così in soggezione che mi toccò la gamba in un modo così intimo che ho tirato fuori ed è finita che non rientrano nel mio culo. La prossima cosa che so che Michael mi aveva afferrato e si asciugava il mio culo non è fuori con la mano in modo dispregiativo, ma in modo civettuolo. Quando ho guardato indietro aveva un ghigno diabolico. Era un sanguigno maschio normale
devo ridere o cosa?
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Giu 2011 - 22:05

Ahahaha dai facciamoci due risate Ele invece che arrabbiarci.. Mad
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 24 Giu 2011 - 22:11

si infatti lasciamo sta....... :@
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael Empty Re: Tatiana Thumbtzen scrive un libro su Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.