Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
All’asta il giubbotto di Thriller
+5
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
silvia80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
9 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
All’asta il giubbotto di Thriller
9/06/2011
Ricordate il giubbotto di pelle rossa che Michael Jackson indossava nel video Thriller pubblicato nel 1983? Ebbene, quel giubbotto sta per essere messo in vendita. Sembra che gli stilisti Dennis Tompinks e Michael Bush abbiano deciso di affidarlo alla casa d’aste Julien’s Bush. I due stilisti hanno dichiarato di aver ricevuto il giubbotto in regalo proprio da Michael Jackson. Il giubbotto di pelle rossa sarà battuto all’asta i prossimi 25 e 26 giugno e si stima che sarà venduto per un valore che va tra i 200.000 e i 400.000 dollari.
Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che la casa d’arte abbia fatto sapere che una parte dell’incasso sarà devoluta all’ente che cura le tigri che vivevano presso il Neverland Ranch di Michael Jackson. In realtà sembra che siano diversi gli oggetti del re del pop messi all’asta. Sembra che ci sia anche un guanto indossato da Michael in occasione degli American Music Awards che dovrebbe essere venduto per un valore che va tra i 20 e i 30.000 dollari. Tra i 4 e i 6.000 dollari dovrebbe essere venduta la parrucca con la quale Michael Jackson annunciò le date alla O2 Arene, mentre tra i 2 e i 4.000 dollari dovrebbe essere il valore di un cappello.
FONTE: http://www.musica10.it/michae-jackson-news-allasta-il-giubbotto-di-thriller-17050.html
Ricordate il giubbotto di pelle rossa che Michael Jackson indossava nel video Thriller pubblicato nel 1983? Ebbene, quel giubbotto sta per essere messo in vendita. Sembra che gli stilisti Dennis Tompinks e Michael Bush abbiano deciso di affidarlo alla casa d’aste Julien’s Bush. I due stilisti hanno dichiarato di aver ricevuto il giubbotto in regalo proprio da Michael Jackson. Il giubbotto di pelle rossa sarà battuto all’asta i prossimi 25 e 26 giugno e si stima che sarà venduto per un valore che va tra i 200.000 e i 400.000 dollari.
Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che la casa d’arte abbia fatto sapere che una parte dell’incasso sarà devoluta all’ente che cura le tigri che vivevano presso il Neverland Ranch di Michael Jackson. In realtà sembra che siano diversi gli oggetti del re del pop messi all’asta. Sembra che ci sia anche un guanto indossato da Michael in occasione degli American Music Awards che dovrebbe essere venduto per un valore che va tra i 20 e i 30.000 dollari. Tra i 4 e i 6.000 dollari dovrebbe essere venduta la parrucca con la quale Michael Jackson annunciò le date alla O2 Arene, mentre tra i 2 e i 4.000 dollari dovrebbe essere il valore di un cappello.
FONTE: http://www.musica10.it/michae-jackson-news-allasta-il-giubbotto-di-thriller-17050.html
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Re: All’asta il giubbotto di Thriller
ma dai!!!!
ma pure il giubbottino più famoso della storia della musica va in vendita?
ma si vendono tutto!!!
meglio per i fan almeno hanno la possibilità di comprarlo..speriamo lo prenda un collezionista
ma pure il giubbottino più famoso della storia della musica va in vendita?
ma si vendono tutto!!!
meglio per i fan almeno hanno la possibilità di comprarlo..speriamo lo prenda un collezionista
Sì ma se lo tiene lui e non lo mostrerà a nessuno....E' come se pezzi di storia se ne andassero via povero Mike tutto si pigliano ed ai figli cosa resterà?
silvia80- King of Pop
i soldi
i ricordi del padre e altre milioni di cose, non credo che una giaca faccia la differenza, lui ne aveva armadi interi!!!
i ricordi del padre e altre milioni di cose, non credo che una giaca faccia la differenza, lui ne aveva armadi interi!!!
mi fai troppo ridere ahahahahaaahahhah** DirtyDianaEle ** ha scritto:i soldi
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Mm bhe in effetti quel giubbotto é storico! Oltre ad essere bellissimo *.*
Mmmm sinceramente a me non piace tanto l'idea che oggetti indossati da lui finiscano alle aste, peró bhé spero finisca in buone mani!
Mmmm sinceramente a me non piace tanto l'idea che oggetti indossati da lui finiscano alle aste, peró bhé spero finisca in buone mani!
Sere_MJ- The Legend
Quella è storia della musica non una semplice giacca...Per ciò che riguarda i soldi i debiti non sono ancora stati estinti stando a quello che dice l'Estate e poi Michael non sta più incassando come gli scorsi 2 anni...** DirtyDianaEle ** ha scritto:i soldi
silvia80- King of Pop
lo sapevo che ti arrabbiavi, ma era solo una battuta Silvia rillassati me l'hai servita su un patto d'argento!!!!
Mike ha regalato loro quella giacca si vede che per lui non aveva molta importanza e loro hanno il diritto di farne ciò che vogliono!!!I due stilisti hanno dichiarato di aver ricevuto il giubbotto in regalo proprio da Michael Jackson.
si infatti l'ha donata lui tempo fa...è meglio che serva ad aiutare le tigri piuttosto che si tarli dentro l'armadio di famiglia** DirtyDianaEle ** ha scritto:lo sapevo che ti arrabbiavi, ma era solo una battuta Silvia rillassati me l'hai servita su un patto d'argento!!!!Mike ha regalato loro quella giacca si vede che per lui non aveva molta importanza e loro hanno il diritto di farne ciò che vogliono!!!I due stilisti hanno dichiarato di aver ricevuto il giubbotto in regalo proprio da Michael Jackson.
No no Dirty non sono arrabbiata con te giustamente possono vendere i regali di Michael se a loro fruttano dei soldi ora che hanno un valore io non lo avrei fatto ma...contenti loro!
silvia80- King of Pop
ma cè scritto che il ricavato andrà alle tigri che Mike aveva a Neverland...è una buona cosa!!
aò bè....calme e rilassate ommmmmm
questa notizia l'hanno data pure al tg 2 stasera sapete?
con tanto di video e servizio audio di Thriller
questa notizia l'hanno data pure al tg 2 stasera sapete?
con tanto di video e servizio audio di Thriller
Nooooooo me lo sono perso C_C
Sere_MJ- The Legend
Lo perso perchè non sapevo che avessero fatto al TG2 un servizio. Fairy quando lo avevano fatto?
MissMJNaughty- The Legend
Umore : Felicissima
Sì una parte del ricavato il resto..in tasca a loro!
silvia80- King of Pop
Ma possibile che ogni volta ci siano sempre due estremi?!
se lo ha regalato forse non gli interessava più di tanto, oppure ha fatto un regalo per ringraziarli di qualcosa
P.S. bella immagine personale Duny
se lo ha regalato forse non gli interessava più di tanto, oppure ha fatto un regalo per ringraziarli di qualcosa
P.S. bella immagine personale Duny
sempre a discutere
Sere_MJ- The Legend
io penso che silvia a volte sia troppo impulsiva e non capisca subito quello che viene detto :S
ma scusate ragazze ma se qui non si discute qual'è lo scopo del forum?? possiamo anche chiuderlo allora...qui si deve scambiare le opinioni mica dire tutte la stessa cosa altrimenti che palle!!!
se Silvia pensa quello avrà i suoi motivi e io spiego le mie idee come dovrebbero fare tutti, se non vi sta bene peggio per voi!!!
ps: e comunque discutere non significa litigare, ma scambiarsi le opinioni!!
se Silvia pensa quello avrà i suoi motivi e io spiego le mie idee come dovrebbero fare tutti, se non vi sta bene peggio per voi!!!
ps: e comunque discutere non significa litigare, ma scambiarsi le opinioni!!
Ultima modifica di ** DirtyDianaEle ** il Mar 14 Giu 2011 - 14:02 - modificato 1 volta.
ahaha Ele, ma mica stavo brontolando, era solo una battuta..
Mi riferivo semplicemente al fatto che Silvia a volte risponde troppo impulsiva, tutto qui..
Mi riferivo semplicemente al fatto che Silvia a volte risponde troppo impulsiva, tutto qui..
mi sembrava ... ma comunque discutere non è un male!!!
basta non alzare i toni e spiegare tranquillamente le cose e si può anche discutere per me....comunque torniamo a parlare di questo benedetto giubotto, spero che il compratore lo tratti con cura!!!
ihih lo spero anche io con tutto il cuore, essendo un pezzo che ha fatto la storia di tutto!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» All'asta il letto di morte di MJ
» Mascherina chirurgica di MJ all' asta
» All'asta film di Michael Jackson
» Mascherina chirurgica di MJ all' asta
» All'asta film di Michael Jackson
Pagina 1 di 3