Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
All’asta il giubbotto di Thriller
+5
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
silvia80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
9 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: All’asta il giubbotto di Thriller
Grazie!! bella vero?..AℓҼ Mιcнαєℓ Aℓι.. ha scritto:Ma possibile che ogni volta ci siano sempre due estremi?!
se lo ha regalato forse non gli interessava più di tanto, oppure ha fatto un regalo per ringraziarli di qualcosa
P.S. bella immagine personale Duny
il servizio lo hanno fatto al tg2 ieri sera alle 20:30.....per rispondere a voi ragazze discutiamo senza litigare, in fin dei conti siamo in Zone Discussioni facciamolo che ci divertiamo, altrimenti ci addormentiamo e non ci resta che contarci le doppie punte che abbiamo sui capelli
la frase di Alina se lo ha regalato forse non gli interessava più di tanto, oppure ha fatto un regalo per ringraziarli di qualcosa anche io la penso così...se lo ha regalato un motivo ci sarà, poi se il proprietario lo vende adesso per mantenere le tigri di Mike bè tanto meglio, poi se si tiene qualcosa per lui tanto meglio per lui in fin dei conti ora è lui il padrone dell'oggetto "cosa regalata è cosa incatenata" può fare quello che vuole di quella giacca anche gettarla in un caminetto acceso....credo invece che sia stato intelligente e saggio a venderlo all'asta per ricavarci qualcosa che servirà sia a lui che a quelle povere bestie (credo che una tigre costi in cibo più di quanto costi un criceto)
Se voi vi foste trovate nella necessità estrema di vendere un oggetto che vi è stato donato, lo avreste fatto? e perchè?
Beh, dipende da che oggetto..
Lo avrei messo all'asta se non me ne fosse fregato niente e ci avrei ricavato qualcosa di sostanzioso, e che una parte naturalmente avrei donato in beneficienza.. spero che una piccola parte del ricavato, oltre che per se e per le tigri, la dia in beneficienza, come avrei fatto io
Si Duny, mi piace moltissimo..
Troppo divertente la battuta delle doppie punte sui capelli
Lo avrei messo all'asta se non me ne fosse fregato niente e ci avrei ricavato qualcosa di sostanzioso, e che una parte naturalmente avrei donato in beneficienza.. spero che una piccola parte del ricavato, oltre che per se e per le tigri, la dia in beneficienza, come avrei fatto io
Si Duny, mi piace moltissimo..
Troppo divertente la battuta delle doppie punte sui capelli
** DirtyDianaEle ** ha scritto:ma scusate ragazze ma se qui non si discute qual'è lo scopo del forum?? possiamo anche chiuderlo allora...qui si deve scambiare le opinioni mica dire tutte la stessa cosa altrimenti che palle!!!
se Silvia pensa quello avrà i suoi motivi e io spiego le mie idee come dovrebbero fare tutti, se non vi sta bene peggio per voi!!!
ps: e comunque discutere non significa litigare, ma scambiarsi le opinioni!!
Oh qui l'unica che mi capisce è lei! Non è che sono impulsiva ho le mie idee mi arrabbio non con voi che le esprimete ma con l'oggetto della discussione a me piacciono questi scambi di idee meno male che ci sono ragazze mi sembrate più nervose di me forse non capite bene fino in fondo qual'è lo scopo dei forum discutere conoscersi scambiare idee su Michael e su altro è proprio grazie a lui che siamo unite e ci siamo conosciute w Michael!
silvia80- King of Pop
almeno su una cosa siamo d'accordo ahahhahahahah e anche su un'altra
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Sì ma non sul giubbotto io l'avrei tenuto e avrei fatto qualcos'altro per dar da mangiare alle tigri loro...hanno fatto la loro scelta ed io non vedrò mai il giubbotto in un museo!
silvia80- King of Pop
questo non lo puoi sapere chissà cosa ne farà...magari lo metterà anche in mostra o se se lo tiene nell'armadio bè aò speriamo non lo faccia mangiare dai tarli!!!
Lálálálá.
Bhé il giubbotto é pur sempre un pezzo di storia e sono sicura che verrá tenuto bene magari in una teca di un negozio etc.. Proprio come il cappello di Smooth Criminal che é in una nave da Crociera Quindi bhé alla fine non é una cosa malvagia venderla, l'attuale proprietario poi ha avuto un ottima idea
Bhé il giubbotto é pur sempre un pezzo di storia e sono sicura che verrá tenuto bene magari in una teca di un negozio etc.. Proprio come il cappello di Smooth Criminal che é in una nave da Crociera Quindi bhé alla fine non é una cosa malvagia venderla, l'attuale proprietario poi ha avuto un ottima idea
Sere_MJ- The Legend
.. Proprio come il cappello di Smooth Criminal che é in una nave da Crociera
Wow davvero? Su quale nave? ci vado anch'io!!!
Wow davvero? Su quale nave? ci vado anch'io!!!
silvia80- King of Pop
Sere_MJ ha scritto:Lálálálá.
Wow, non sapevo fosse su una nave il cappello di Smooth Criminal
Si, una mia ex amica ha avuto l'onore di vederlo quando fece la crociera sul Nilo. Odio questa ragazza a morte.
Sere_MJ- The Legend
ahahahhahaha perchè ha fatto la crociera, o perchè ha visto il cappello? mmhh, credo entrambe
AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO
Quando Michael Jackson giacca "Thriller" vende alla fine del mese per un atteso centinaia di migliaia di dollari, due delle tigri di MJ - Sabu e Thriller giustamente intitolato - trarranno beneficio.
Alcuni dei proventi derivanti dalla vendita all'asta del rosso e nero indossato giacca Michael ballando con zombie andrà al Preserve Shambala, un santuario della fauna selvatica del sud della California che ha ospitato e nutrito MJ due tigri del Bengala negli ultimi cinque anni.
"E 'emozionante", dice Tippi Hedren, fondatore e presidente della Fondazione Roar, il non-profit che gestisce il Shambala Preserve.
"Questo è un dono meraviglioso per noi per aiutare con il supporto di Thriller e Sabu, e aiuterà gli altri animali come bene", dice la CNN Hedren.Il suo nome può sembrare familiare come una delle attrici protagoniste di Alfred Hitchock è bionda, protagonista di "The Birds" e "Marnie". Per quasi 40 anni, lei è stato un sostenitore accanito di felini esotici ed è attualmente alla ricerca di vietare le vendite e l'allevamento in degli Stati Uniti.
Soldi dalla vendita della giacca "Thriller" sarà estremamente utile, Hedren dice, perché i 40 acri struttura che attualmente ospita 54 grandi felini, tra cui leoni, leopardi e puma, è gestito esclusivamente su donazioni.Lei dice che costa circa 75.000 $ al mese per mantenere il posto andando, e cappello comprende fornendo circa 450 chili di carne ai predatori peloso ogni giorno.
Hedren dice Thriller e Sabu arrivato a Shambala Preserve nel 2006 sulla base di una proposta formulata dal veterinario di Michael.A quel tempo, MJ ha deciso di lasciare Neverland Ranch, dopo la sua assoluzione con l'accusa di molestie su minori, e aveva bisogno di trovare una nuova casa per il suo serraglio.
Prima del loro arrivo, Hedren dice un composto di 22.000 metri quadrati è stato creato per i cuccioli, compreso l'accesso al lago di preservare.Nel corso degli anni, dice che è abituato a personalità molto diverse del duo.Basti dire, l'atteggiamento avuto Thriller.
"Può essere una ragazza molto, molto grintoso," Hedren dice di Thriller."Non le piace a tutti, e lei fa sapere loro che anche quello."
"Se lei non vuole che qualcuno in giro ... lei mette un piccolo atto di Garbo", dice Hedren, confrontando la tigre al famoso solitario attrice Greta Garbo.
"Sabu è molto più rilassato e lui guarda tranquillamente la sua, a volte da lontano", aggiunge Hedren.
"Michael sarebbe felice di sapere che una parte dei proventi vanno a beneficio due animali che amava", dice Darren Julien, presidente di aste Julien .L'asta si svolgerà nel fine settimana del 25 giugno, che è il secondo anniversario della morte di Jackson
FONTE: http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/16/sale-of-thriller-jacket-to-benefit-michaels-tigers/
Grazie per l'aggiornamento Dirty!!!
40 acri struttura che attualmente ospita 54 grandi felini, tra cui leoni, leopardi e puma, è gestito esclusivamente su donazioni.Lei dice che costa circa 75.000 $ al mese per mantenere il posto
bè io direi che il ricavato dalla vendita di questo giacchetto servirà molto a questi animali e ai loro custodi, è per una buona causa
40 acri struttura che attualmente ospita 54 grandi felini, tra cui leoni, leopardi e puma, è gestito esclusivamente su donazioni.Lei dice che costa circa 75.000 $ al mese per mantenere il posto
bè io direi che il ricavato dalla vendita di questo giacchetto servirà molto a questi animali e ai loro custodi, è per una buona causa
Esatto!!
"Michael sarebbe felice di sapere che una parte dei proventi vanno a beneficio due animali che amava"
"Michael sarebbe felice di sapere che una parte dei proventi vanno a beneficio due animali che amava"
Jacko,1,8 mln dollari per abito Thriller
(ANSA) - LOS ANGELES, 27 GIU - L'abito rosso e nero indossato da Michael Jackson nel video 'Thriller' e' stato venduto all'asta per 1,8 milioni di dollari (1.273.000 euro) durante una vendita all'asta organizzata a Beverly Hills, in California, in occasione del secondo anniversario della morte del re del pop.
Anonimo l'acquirente dell'abito - descritto dall'organizzatore della vendita come ''uno dei piu' famosi e riconoscibili del 20esimo secolo''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2011/06/27/visualizza_new.html_812706608.html
Anonimo l'acquirente dell'abito - descritto dall'organizzatore della vendita come ''uno dei piu' famosi e riconoscibili del 20esimo secolo''.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2011/06/27/visualizza_new.html_812706608.html
Nooooo voglio sapere chi é statooooooooooo
Sere_MJ- The Legend
''uno dei piu' famosi e riconoscibili del 20esimo secolo''.
èèèèèè Silvio....ahahahahah nooo scherzo!!!!
ahahaahaah bellissimo lui u.u ahhaahahuhahuhuhsuhauh
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Per me é Obama visto che lui é un fan
Sere_MJ- The Legend
io pensavo ad un'artista Italiano.. Tipo D&G o Cavalli, oppure anche Armani..
Mmm puó darsi!
Sere_MJ- The Legend
Aggiornamento 02/07/11
La giacca di pelle rossa che il cantante Michael Jackson, scomparso nel 2009 a 50 anni, indossò per girare il cortomentraggio Thriller, una delle sue canzoni più famose, è stata venduta all'asta di Los Angeles per oltre un milione e duecentocinquantasette mila euro. L'aquirente è Milton Verret, un commerciante d'oro del Texas e collezionista di oggetti appartnenti a Jackson. Durante l'asta sono stati venduti altri oggetti di Jackson: un paio di occhiali da sole, pagati 42.000 euro e il manoscritto della canzone We Are The World per la cifra di 188.000 euro..
Beh che dire, fortunato lui speriamo la tenga con molta cura
Fonte: Giornale Di più
La giacca di pelle rossa che il cantante Michael Jackson, scomparso nel 2009 a 50 anni, indossò per girare il cortomentraggio Thriller, una delle sue canzoni più famose, è stata venduta all'asta di Los Angeles per oltre un milione e duecentocinquantasette mila euro. L'aquirente è Milton Verret, un commerciante d'oro del Texas e collezionista di oggetti appartnenti a Jackson. Durante l'asta sono stati venduti altri oggetti di Jackson: un paio di occhiali da sole, pagati 42.000 euro e il manoscritto della canzone We Are The World per la cifra di 188.000 euro..
Beh che dire, fortunato lui speriamo la tenga con molta cura
Fonte: Giornale Di più
Ultima modifica di -Ale♥Michael- il Sab 2 Lug 2011 - 20:42 - modificato 1 volta.
se è un commerciante d'oro allora ci terrà sicuramente e lo tratterà bene
ps: metti il link della fonte!!!
ps: metti il link della fonte!!!
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» All'asta il letto di morte di MJ
» Mascherina chirurgica di MJ all' asta
» All'asta film di Michael Jackson
» Mascherina chirurgica di MJ all' asta