Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Beyoncé Knowles
+8
DirtyMJJax
-Poison&Thorns-
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
~D i f f e r e n t;
Zaira♥
PιεcεOғAηHεαят♥;
12 partecipanti
Pagina 10 di 17
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Re: Beyoncé Knowles
.AppleHeadLover♥. ha scritto:Si :DDD
Ma questo non vuol dire che Bey si sia sbiancata.. Come dicono in molti -.-
Dipende anche dai genitori, come a casa mia: io sono più scura di mio fratello, ma mica mio fratello si è sbiancato o.o
Comunque bellisssimaaa *-*
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
Hai pienamente ragione Zà
questa è una delle mie foto preferite:
questa è una delle mie foto preferite:
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
due concerti integrali di Beyonce!!!! buona visione!!!!
Beyoncé - Live at Glastonbury 2011
Beyoncé-I Am... World Tou
Beyoncé - Live at Glastonbury 2011
Beyoncé-I Am... World Tou
meravigliosaaaaaaaaaa *-*
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Beat The Sweet Dreams
Single Black & White Ladies
Remember The Déjà Vu
Michael vs Beyoncé - Thriller In Love
Single Black & White Ladies
Remember The Déjà Vu
Michael vs Beyoncé - Thriller In Love
Bellissimi questi duetti non li conoscevo per niente!!! mi piace sopratutto il secondo e l'ultimo
Beyoncé, che colpo di testa!
Paparazzata a New York con in braccio la piccola Blue Ivy, Beyoncé ha sfoggiato una capigliatura piuttosto particolare: un enorme chignon composto da tante piccole treccine troneggiava sulla sua testa.
La cantante ci ha abituato ad acconciature più sobrie, spesso ama portare i capelli lisci, invece, per questa estate 2012, ha scelto una pettinatura dal sapore etnico. Che ne dite, vi piace?
http://www.thegossipers.com/gossip/beyonce-che-colpo-di-testa.asp
Beyoncé, che colpo di testa!
Paparazzata a New York con in braccio la piccola Blue Ivy, Beyoncé ha sfoggiato una capigliatura piuttosto particolare: un enorme chignon composto da tante piccole treccine troneggiava sulla sua testa.
La cantante ci ha abituato ad acconciature più sobrie, spesso ama portare i capelli lisci, invece, per questa estate 2012, ha scelto una pettinatura dal sapore etnico. Che ne dite, vi piace?
http://www.thegossipers.com/gossip/beyonce-che-colpo-di-testa.asp
I piedini della bimbaaaaaaaa *u*
Si, aveva le treccine per l'uscita di un album di un suo amico mi pare
Si, aveva le treccine per l'uscita di un album di un suo amico mi pare
Girls, come considerate le altre zone, fatelo anche con questa, e con le cose che vengono postate ogni giorno.. Ci rendono felici.. u.u
A chiunque interessasse, stasera su CiELO (canale 26 del digitale terrestre) c'è il film di Beyoncé. OBSESSED, alle 21.15 :DDD
ammazza quante coseeeeeeeee!!!!
bella la foto del tour!!!e alcuni video sono riuscita a vederli!!
io ho delle foto:
bella la foto del tour!!!e alcuni video sono riuscita a vederli!!
io ho delle foto:
Le strane unghie che Beyoncè ha dedicato a Jay Z
I regali di Beyoncè a Jay Z devono sono realizzati appositamente per stupire il celebre rapper, un uomo che è già abituato ad avere dalla vita tutto quanto desidera. Sorprenderlo è complicato. Inserito dalla rivista Forbes al secondo posto nella lista dei cantanti più ricchi al mondo, il produttore discografico può ottenere facilmente tutto ciò che desidera ed è per questo che la sua adorata moglie è costretta a studiare ogni volta la maniera migliore per lasciarlo di stucco. Tra aerei privati costosissimi, castelli negli Hamptons e gioielli da nababbi dal valore di svariate migliaia di dollari, in molti credevano che ormai la splendida Knowles avesse sparato tutte le cartucce a sua disposizione. E, invece, questa volta le è bastato un investimento realizzato addirittura con meno di 100 dollari per stupire il padre della sua bambina.
In quest’occasione, Beyoncè ha voluto che fosse il suo corpo a parlare per lei, o meglio le sue mani. Alla sua estetista di fiducia, infatti, la cantante ha richiesto un meticoloso lavoro di precisione affinché le sue unghie diventassero portavoce dell’amore che da sempre nutre nei confronti del suo uomo. Il risultato, postato via Instantgram dalla diretta interessata, è visibile nella foto in alto: la mamma di Ivy Blu Carter ha voluto stamparsi sulle unghie dell’anulare (lo stesso dito su cui indossa la fede) il viso del suo adorato marito, ripetendo poi l’esperimento sull’altra mano sulle cui unghie è stato aggiunto il suo di volto. Il risultato, se non proprio elegante, è certamente molto romantico e, per una volta almeno, low cost. E Jay Z, abituato agli strambi colpi di testa di sua moglie, avrà certamente apprezzato.
http://gossip.fanpage.it/le-strane-unghie-che-beyonce-ha-dedicato-a-jay-z/
I regali di Beyoncè a Jay Z devono sono realizzati appositamente per stupire il celebre rapper, un uomo che è già abituato ad avere dalla vita tutto quanto desidera. Sorprenderlo è complicato. Inserito dalla rivista Forbes al secondo posto nella lista dei cantanti più ricchi al mondo, il produttore discografico può ottenere facilmente tutto ciò che desidera ed è per questo che la sua adorata moglie è costretta a studiare ogni volta la maniera migliore per lasciarlo di stucco. Tra aerei privati costosissimi, castelli negli Hamptons e gioielli da nababbi dal valore di svariate migliaia di dollari, in molti credevano che ormai la splendida Knowles avesse sparato tutte le cartucce a sua disposizione. E, invece, questa volta le è bastato un investimento realizzato addirittura con meno di 100 dollari per stupire il padre della sua bambina.
In quest’occasione, Beyoncè ha voluto che fosse il suo corpo a parlare per lei, o meglio le sue mani. Alla sua estetista di fiducia, infatti, la cantante ha richiesto un meticoloso lavoro di precisione affinché le sue unghie diventassero portavoce dell’amore che da sempre nutre nei confronti del suo uomo. Il risultato, postato via Instantgram dalla diretta interessata, è visibile nella foto in alto: la mamma di Ivy Blu Carter ha voluto stamparsi sulle unghie dell’anulare (lo stesso dito su cui indossa la fede) il viso del suo adorato marito, ripetendo poi l’esperimento sull’altra mano sulle cui unghie è stato aggiunto il suo di volto. Il risultato, se non proprio elegante, è certamente molto romantico e, per una volta almeno, low cost. E Jay Z, abituato agli strambi colpi di testa di sua moglie, avrà certamente apprezzato.
http://gossip.fanpage.it/le-strane-unghie-che-beyonce-ha-dedicato-a-jay-z/
noooo perchè???? a me piacciono
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Pagina 10 di 17 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17
Pagina 10 di 17