Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson
+3
MIKE&JANETpassion!
Fairy MJ
PιεcεOғAηHεαят♥;
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson
Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo gia' programmato un incontro nel mese di settembre''. Lo ha rivelato Frank Cascio, manager e grande amico di Michael Jackson, nel corso di un incontro con i giornalisti nella sala stampa della Direzione di 'Etnapolis' organizzata per il lancio della quarta edizione del 'Jackson Friend Tribute', che si svolgera' il 25 agosto nella 'Citta' del tempo ritrovato'.
Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2012/8/7/Musica-Frank-Cascio-contatti-con-la-Sony-per-film-su-Michael-Jackson/310004/
Fonte: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2012/8/7/Musica-Frank-Cascio-contatti-con-la-Sony-per-film-su-Michael-Jackson/310004/
Re: Frank Cascio, contatti con la Sony per film su Michael Jackson
ma fanno tutti film? ce li facessero vedere almeno
Beh, l'hanno annunciato oggi.. Ci sta anche che poi la smentiscano
AHAHAHAHAHH entrambe... io lo sto leggendo adesso il libro, è molto interessante...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Film sulla vita del Re del Pop in arrivo
" Aggiornamento "
Sta per partire il progetto del biopic sul grande cantante Michael Jackson
Era inevitabile che accadesse e non sorprende neanche che ci sia voluto così tanto tempo, data la grande attenzione che sicuramente sarà stata rivolta al progetto. Stiamo parlando del film sulla vita di Michael Jackson, scomparso ormai 3 anni fa.
È quanto ha rivelato Frank Cascio, manager e amico del controverso personaggio, durante la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della manifestazione Jackson Friend Tribute, che si terrà il 25 agosto.
"Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo già programmato un incontro nel mese di settembre''.
Frank Cascio è infatti l'autore del libro di successo My friend Michael, edito anche in Italia, in cui lo scrittore racconta la sua versione dei fatti della vita dell'artista, conosciuto nel 1984, ancora in giovane età, rivelando tutti i retroscena e i segreti di una carriera epocale che ha lasciato il segno nel mondo della musica ma anche nell'immaginario comune.
La ricerca della verità e la necessità di fare chiarezza su un personaggio sulla cui biografia sono state scritte molte cose contrastanti sono stati i motivi che l'hanno spinto a concretizzare il suo proposito, e che dovrebbero secondo lui essere alla base anche di una ipotetica pellicola:
''Sono di sangue siciliano e ho preso con me stesso un impegno d'onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Una persona normale, l'amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa.
Il libro, come eventualmente il film, nasce dalla volontà di dare al mondo l'opportunità di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore''.
Sta per partire il progetto del biopic sul grande cantante Michael Jackson
Era inevitabile che accadesse e non sorprende neanche che ci sia voluto così tanto tempo, data la grande attenzione che sicuramente sarà stata rivolta al progetto. Stiamo parlando del film sulla vita di Michael Jackson, scomparso ormai 3 anni fa.
È quanto ha rivelato Frank Cascio, manager e amico del controverso personaggio, durante la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione della manifestazione Jackson Friend Tribute, che si terrà il 25 agosto.
"Ci sono contatti con la Sony per far nascere un film dal mio libro su Michael Jackson e abbiamo già programmato un incontro nel mese di settembre''.
Frank Cascio è infatti l'autore del libro di successo My friend Michael, edito anche in Italia, in cui lo scrittore racconta la sua versione dei fatti della vita dell'artista, conosciuto nel 1984, ancora in giovane età, rivelando tutti i retroscena e i segreti di una carriera epocale che ha lasciato il segno nel mondo della musica ma anche nell'immaginario comune.
La ricerca della verità e la necessità di fare chiarezza su un personaggio sulla cui biografia sono state scritte molte cose contrastanti sono stati i motivi che l'hanno spinto a concretizzare il suo proposito, e che dovrebbero secondo lui essere alla base anche di una ipotetica pellicola:
''Sono di sangue siciliano e ho preso con me stesso un impegno d'onore, quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop. Una persona normale, l'amico che si metteva ad aiutare mia madre nei lavori di casa.
Il libro, come eventualmente il film, nasce dalla volontà di dare al mondo l'opportunità di comprendere chi fosse realmente Michael. E io ho voluto raccontarlo con il cuore''.
Fonte: http://spettacoli.blogosfere.it/2012/08/michael-jackson-news-film-sulla-sua-vita-in-arrivo.html
Vedremo vedremo <.<
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
quello di mostrare a tutti chi fosse veramente the king of pop speriamo che non sia una schifezza
Io spero tanto che il personaggio che eventualmente interpreterà Michael non sia una schifezza come al solito -.- Io il libro di Frank Cascio lo devo ancora prendere.. sono proprio curiosa !!
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
Devo ancora comprarlo anche io.. Ma non riesco a trovarlo D:
Io l'ho visto alla Mondadori
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
speriamo bene, io il libro lo letto ed è molto bello
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
ecco bravi fate tanti film mi piacciono!!!! spero però che non mettano uno che lo fa sembrare un deficiente o uno psicopatico....
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
speriamo bene, ma la scelta di un attore per impersonare Michael è difficile a trovarlo, io avevo letto che aveva pensato a jonnhy deep
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
Argomenti simili
» [LIBRO] Prossimamente in uscita il libro di Frank Cascio "My friend Michael"
» Michael Jackson, le edizioni passano da Warner Chappell a Sony/ATV?
» Janet Jackson usa il dolore per la morte di Michael per il ruolo del suo film
» Michael Jackson, le edizioni passano da Warner Chappell a Sony/ATV?
» Janet Jackson usa il dolore per la morte di Michael per il ruolo del suo film
Pagina 1 di 1