Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Nuove prove?? Studio aperto parla..
+8
MJ4ever
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Sere_MJ
Serendipity87VG
Fairy MJ
DirtyMetalJackson
** DirtyDianaEle **
Man in the mirror<3
12 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Nuove prove?? Studio aperto parla..
Io non so che dire....Non è che forse Dave avendo vissuto una vita con Mj abbia preso i suoi movimenti e gesta da Lui??
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
cosa fa?????DirtyMichael_BadJanet ha scritto:voi nn sapete cosa combina Dave su myspace!!AhhhAhhh
qualcosa di interessante???
scusate la domanda, ma mi spiegate perchè vi siete focalizzate su quel poveraccio di Dave??? credete davvero che tutto quello che fa sia un messaggio mandato da Michael??? spiegatemelo perchè io non capisco!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Ah si?Come si chiama?
Sere_MJ- The Legend
Scusate il doppio post....andate su questo sito http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
sito molto interessante!!!!DirtyMJJackson ha scritto:Scusate il doppio post....andate su questo sito http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/recap_italiano.php
MJ4ever- This is It
Altro video su MJ e DD
Post di Dave su FB un po' di tempo fa:
-NO, MR MURRAY WILL NOT GO DOWN! THE TRUTH WILL COME OUT, JACKSON IS ALIVE!
Voi che ne pensate?
Post di Dave su FB un po' di tempo fa:
-NO, MR MURRAY WILL NOT GO DOWN! THE TRUTH WILL COME OUT, JACKSON IS ALIVE!
Voi che ne pensate?
io si ci credo....sono similissimi anche da come si muovono, avevo visto tempo fà questo video...e le somiglianze le trovo
A me fa impressione questo video... cavoli per me si assomigliano tanto!! Però perché nascondersi dietro un' altra persona ...??
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
Anch'io ci credo ^^Fairy MJ ha scritto:io si ci credo....sono similissimi anche da come si muovono, avevo visto tempo fà questo video...e le somiglianze le trovo
Guardate le foto postata da Cecilia
Il confronto tra il vero Dave e quello di LKMan in the mirror<3 ha scritto:
è una grande bufala inventata dai media
cioè dopo il processo a murray ci sono ancora persone a credere che michael sia vivo
anchio lo vorrei che michael ci fosse ancora e mi manca tantto era una persona straordinaria umile generosa e buona ed un vero genio
e penso spesso a lui ma non mi voglio illudere con questi articoli da quattro soldi
lo visto anchio il video dell'intervista e in lui non ci vedo michael ma un uomo sfortunato
cioè dopo il processo a murray ci sono ancora persone a credere che michael sia vivo
anchio lo vorrei che michael ci fosse ancora e mi manca tantto era una persona straordinaria umile generosa e buona ed un vero genio
e penso spesso a lui ma non mi voglio illudere con questi articoli da quattro soldi
lo visto anchio il video dell'intervista e in lui non ci vedo michael ma un uomo sfortunato
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
A me fa paura Dave Dave ._. hahaahaha sul serio!
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Beh all'inizio anche a me ha fatto quest'impressione xD
Dave Dave, nato David Rothenberg, che dall’età di 6 anni ha la faccia ustionata per colpa del padre, che lo cosparse di cherosene e gli diede fuoco per un problema legato alla sua custodia legale. Il ragazzo sopravvisse per miracolo, seppur con il 90% del corpo ustionato, e la madre Marie decise così di scrivere la sua storia in un libro, poi diventata film...(articolo de Il Giornale)
L'incontro con Michael avvenne quando il ragazzo, sfiancato anche psicologicamente dalle terapie riabilitative e dai numerosi interventi chirurgici, si rifiutava di proseguire le cure.La madre si informò ed ottenne la possibilità di far incontrare a suo figlio il suo idolo musicale appunto, Michael Jackson.
La giornata trascorsa insieme segnerà la rinascita morale del piccolo e l'inizio di una grande e duratura amicizia.
Dave Dave, nato David Rothenberg, che dall’età di 6 anni ha la faccia ustionata per colpa del padre, che lo cosparse di cherosene e gli diede fuoco per un problema legato alla sua custodia legale. Il ragazzo sopravvisse per miracolo, seppur con il 90% del corpo ustionato, e la madre Marie decise così di scrivere la sua storia in un libro, poi diventata film...(articolo de Il Giornale)
L'incontro con Michael avvenne quando il ragazzo, sfiancato anche psicologicamente dalle terapie riabilitative e dai numerosi interventi chirurgici, si rifiutava di proseguire le cure.La madre si informò ed ottenne la possibilità di far incontrare a suo figlio il suo idolo musicale appunto, Michael Jackson.
La giornata trascorsa insieme segnerà la rinascita morale del piccolo e l'inizio di una grande e duratura amicizia.
Non lo sapevo,povero..Mi spiace..!
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
si esatto Dayana era quello che dicevo io vedi è identica la forma del viso e anche gli occhi e nel video si vede bene che si muove in una maniera molto più simile a Mike che al vero Dave Dave che si muove con molta lentezzaDirtyMJJackson ha scritto:Anch'io ci credo ^^Fairy MJ ha scritto:io si ci credo....sono similissimi anche da come si muovono, avevo visto tempo fà questo video...e le somiglianze le trovo
Guardate le foto postata da CeciliaIl confronto tra il vero Dave e quello di LKMan in the mirror<3 ha scritto:
Comunque per rispondere alle cose dette io come molte altre persone qui dentro crediamo che Mike sia ancora vivo e non mi vergogno ne di pensarlo ne di dirlo ancora oggi, ogni uno ha la propria teoria e opinione su Mike e sulla sua storia.
io sono tra quelle persone e sono anche tra quelli che pensano che invece sia il processo una grande bufala.....io i video di Dave li ho visti più volte e li ho studiati attentamente, anche video suoi personali, e non è la stessa persona di questo video...questa è una persona che assomiglia incredibilmente a Mike sia nella voce che nel modo di parlare, di usare certi termini e in certi movimenti....questo è quello che pensoDangerousBoy89 ha scritto:è una grande bufala inventata dai media
** DirtyDianaEle **- Admin
Chiunque ha la propria teoria riguardo il processo e questo caso ^^ no
Eccovi un altro video :3
Eccovi un altro video :3
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Nuove Sezioni
» [MAKING OF] Bad tour prove
» Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005
» [MAKING OF] Bad tour prove
» Tom Sneddon ha falsificato le prove del processo del 2005
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 4 di 5