Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Prince Rogers Nelson
+8
MJ4ever
Serendipity87VG
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
MIKE&JANETpassion!
DirtyMetalJackson
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Prince Rogers Nelson
bho non mi interessa...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
cosa?
non ho capito!
di prince non mi interessa non mi piace x nnt!
non ho capito!
di prince non mi interessa non mi piace x nnt!
si, si è sposato!!!!
e due anni fà se non mi sbaglio ha pubblicato un album.
bè però dai non è vero che non è bravo mettetegli una chitarra in mano e poi vedrete se non è bravo, non siate così selettive aprite la mente!!!
e due anni fà se non mi sbaglio ha pubblicato un album.
bè però dai non è vero che non è bravo mettetegli una chitarra in mano e poi vedrete se non è bravo, non siate così selettive aprite la mente!!!
ma io ho detto che non è bravo? assolutamente, ho detto ke non lo cerco e ke di lui non mi interessa sapere se è sposato!
ho capito che ti fà letteralmente schifo e che ti piace un altro genere di musica!!!!!!
ma non credo ci sia bisogno di rispondere in questa maniera e con questo tono acido ad una ragazza che ha aperto un Topic ponendo una semplice domanda nè a me che ho tentato di continuare in maniera civile la discussione e cercando di rispondere alla domanda che è stata fatta!!!!
rispondendo così arrabbiata e astiosa fai passare la fantasia di continuare la discussione e non cè nè nessun motivo dopotutto è stata fatta una semplice domanda!!
ma non credo ci sia bisogno di rispondere in questa maniera e con questo tono acido ad una ragazza che ha aperto un Topic ponendo una semplice domanda nè a me che ho tentato di continuare in maniera civile la discussione e cercando di rispondere alla domanda che è stata fatta!!!!
rispondendo così arrabbiata e astiosa fai passare la fantasia di continuare la discussione e non cè nè nessun motivo dopotutto è stata fatta una semplice domanda!!
elena stai calma...se Prince non ti interessa come dici, non rispondere al topic e lascia che lo faccia qualcun'altro, in fondo non sei obbligata a farlo!!!
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
continuando la discussione, mi sono documentata ed ecco la moglie di Prince, non sò se stanno ancora insieme però formano una bella coppia!!!!
vabbè scusate ma non era detto con malizia... capito così kiedo scusa non era nelle mie intenzioni...
insomma Elena....se sei arrabbiata per cose tue non devi rispondere male alle altre, non cè nè bisogno, postiamo qui per rilassarci non per litigare.....quello penso lo farà ogni uno di noi a casa sua!MIKE&JANETpassion! ha scritto:vabbè scusate ma non era detto con malizia... capito così kiedo scusa non era nelle mie intenzioni...
e con questo chiudo!
parliamo di Prince ora!!!!
ma anche lui canta da quando è piccolo?
ma veramente non lo sò non lo conosco bene.....mmmm mi informo e te lo dico!!!MIKE&JANETpassion! ha scritto:ma anche lui canta da quando è piccolo?
ok grazie duny!
About Prince
Prince è stato sposato 2 volte. Nel primo matrimonio ha avuto un figlio e lo ha perso, se non sbaglio per malformazioni al cervello e la moglie si chiama Mayte Garcia. Nel secondo matrimonio è stato sposato un paio d'anni con Manuela Testolini, canadese di origini italiane e dopodichè attualmente è fidanzato con una certa Bria Valente, neo-cantante scoperta e prodotta da Prince stesso. L'album è uscito l'anno scorso e sono 3 dischi di cui uno completamente cantato da Bria, in cui Prince suona la chitarra.. Ah dimenticavo, io sono un fan accanito di Prince e non ho potuto fare a meno di rispondere a questo topic, e nulla togliendo al grande ed indiscusso Re del Pop MJ che io davvero stimo , Prince suona 11 strumenti e la sua produzione musicale e circa 6 volte quella di MJ..Entrambi sono nati insieme a Madonna nel 1958,e costituiscono davvero forse i capisaldi nel mondo della musica!
Joker- Ospite
oh grazie Joker..ammazza quante informazioni che ci hai dato, io non so nulla di Prince lo ammetto solo che è un grande della musica...suona 11 strumenti??? oddio ma come cavolo fa ...mamma santa!!!! d'altronde se è uno dei migliori ci sarà un motivo...
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
Ma grazie Joker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Joker ha scritto:Prince è stato sposato 2 volte. Nel primo matrimonio ha avuto un figlio e lo ha perso, se non sbaglio per malformazioni al cervello e la moglie si chiama Mayte Garcia. Nel secondo matrimonio è stato sposato un paio d'anni con Manuela Testolini, canadese di origini italiane e dopodichè attualmente è fidanzato con una certa Bria Valente, neo-cantante scoperta e prodotta da Prince stesso. L'album è uscito l'anno scorso e sono 3 dischi di cui uno completamente cantato da Bria, in cui Prince suona la chitarra.. Ah dimenticavo, io sono un fan accanito di Prince e non ho potuto fare a meno di rispondere a questo topic, e nulla togliendo al grande ed indiscusso Re del Pop MJ che io davvero stimo , Prince suona 11 strumenti e la sua produzione musicale e circa 6 volte quella di MJ..Entrambi sono nati insieme a Madonna nel 1958,e costituiscono davvero forse i capisaldi nel mondo della musica!
il tuo intervento è stato veramente prezioso in questo Topic......io ammetto di non sapere nulla su Prince.......sono ignorante in materia, però è un Re indiscusso anche Lui e molto bravo!!!!!!
suona 11 strumenti???? waaaaaa beato luiiiiiiiiiiiiiiiiiii bravissimo!!!!!!
vedrò si postare qui alcuni suoi video o esibizioni per tentare di rimediare alla nostra ignoranza......mi metto al lavoro
AGGIORNATO ALLE 13:10
ecco alcuni video interessanti!!!!!
James Brown, Michael Jackson & Prince
James Brown, Michael Jackson & Prince On Stage
Prince - Purple Rain
Ultima modifica di Fairy MJ il Sab 12 Giu 2010 - 11:16 - modificato 2 volte.
La sua produzione musicale è 6 volte quella di MJ? impossibile....
Sere_MJ- The Legend
però! è davvero bravo non c'è niente da dire...cavolo suonare 11 strumenti... io manco uno figuriamoci 11!!!!!
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
infatti.......prince è uno dei più grandi in assoluto.......non si discute assolutamente....forse è uno dei pochi....ma Michael Jackson...credo non si batte.......Sere_MJ ha scritto:La sua produzione musicale è 6 volte quella di MJ? impossibile....
Serendipity87VG- Is it Scary
Umore : si va avanti...sempre!!
però io credo che si intendesse dire che Prince ha pubblicato molti più dischi di Mike e questo è verissimo ragazze.....Mike non pubblicava moltissimo....Serendipity87VG ha scritto:infatti.......prince è uno dei più grandi in assoluto.......non si discute assolutamente....forse è uno dei pochi....ma Michael Jackson...credo non si batte.......Sere_MJ ha scritto:La sua produzione musicale è 6 volte quella di MJ? impossibile....
Bhè ma Michael è più bravo U_U
Sere_MJ- The Legend
si duny è vero mike non pubblicava tantissimi, però quando pubblicava sfondava e , non può dire che la sua produzione è 6 volte quella di mike, perchè ricordiamocelo, thriller è ancora l'album più venduto nell'universo!la sua produzione musicale e circa 6 volte quella di MJ
Non c'è di che
Comunque prima forse mi sono espresso male..
Prince rispetto a MJ ha prodotto intorno ai 30 album e quest'anno ne uscirà un altro..
"Thriller" è l'album più venduto al mondo con le sue 150 milioni di copie e non si discute.. Ma anche "Purple Rain" del 1984 è al 3° posto nella classifica mondiale delle vendite!
Negli anni Prince si è perfezionato nel suo genere e soltanto i veri amanti di quel genere possono comprenderne qualcosa.. Non voglio essere cattivo, ma scommetto che l'80% di voi Fan di MJ su questo Forum ha iniziato ad apprezzarlo soltanto dopo il 25 giungo 2oo9, giorno della sua morte.. Prima si e no conoscevano "Billie Jean e Don't stop till u get enough e Black or white".
Prince è forse uno dei pochi che resta un genio musicale arrogante e poco conosciuto, ma resta comunque un genio!
Detto questo consiglierei di ascoltare un po' più a fondo la VERA musica di MJ, come brani tipo Childhood, che parlano della sua infanzia, e gettare meno critiche verso altri autori degni di essere chiamati artisti come Prince e non solo.. See U
Comunque prima forse mi sono espresso male..
Prince rispetto a MJ ha prodotto intorno ai 30 album e quest'anno ne uscirà un altro..
"Thriller" è l'album più venduto al mondo con le sue 150 milioni di copie e non si discute.. Ma anche "Purple Rain" del 1984 è al 3° posto nella classifica mondiale delle vendite!
Negli anni Prince si è perfezionato nel suo genere e soltanto i veri amanti di quel genere possono comprenderne qualcosa.. Non voglio essere cattivo, ma scommetto che l'80% di voi Fan di MJ su questo Forum ha iniziato ad apprezzarlo soltanto dopo il 25 giungo 2oo9, giorno della sua morte.. Prima si e no conoscevano "Billie Jean e Don't stop till u get enough e Black or white".
Prince è forse uno dei pochi che resta un genio musicale arrogante e poco conosciuto, ma resta comunque un genio!
Detto questo consiglierei di ascoltare un po' più a fondo la VERA musica di MJ, come brani tipo Childhood, che parlano della sua infanzia, e gettare meno critiche verso altri autori degni di essere chiamati artisti come Prince e non solo.. See U
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 1 di 4